Birra al Bar, Me, Shun Blu e Dragoons

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2009, 12:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:


SPOILER (click to view)
*Narrato…*
Parlato…
°Pensato…°
§Parlato altrui…§


Capitolo 1
-Birra al Bar-

*Non era passato molto tempo da quando gli Specter e i God Warriors si erano riuniti ad Asgard per, se si può dire, "firmare" la loro alleanza.
Quel giorno Valdar si trovava sulla Terra, nel Ragno dei Vivi. Si trovava nella sua lussuosa casa “terrena” a sistemare qualche cosetta. Finì in fretta, i suoi poteri telecinetici gli sono sempre comodi quando serve.
Appena lo Specter finì si diresse verso la cucina, per bere qualcosa, ma per sua sfortuna nel frigo non c’era niente da bere, se non un po’ d’acqua.
Disgustato, in quel momento l’acqua non gli andava proprio, chiuse il frigorifero e si avviò verso l’uscita della casa; arrivato alla porta apri un piccolo cassetto posto lì vicino e prese le chiavi di macchina, uscendo si assicurò di aver chiuso per bene casa e si avviò alla sua bella Mercedes SLK 200. Salì e mise in moto per poi partire. Dopo i primi 5 minuti di viaggio si ricordò di accendere la radio, mise una stazione a caso e beccò una canzone, per lui, strana, ma piuttosto carina, allora sparò il volume della radio al massimo e continuò il suo viaggio.*



*Tempismo perfetto! La canzone finì proprio nel momento in cui Papillon giunse al Bar-Ristorante di un suo vecchio amico: JP.
Il Guerriero Avernico suonò il clacson e Jp uscì fuori per salutare.*

§Ehi Valdi! Era un po’ che non ci si vedeva fratello!

Bella JP! Andiamo dentro va, ho bisogno di una bella birra!

*Lo Specter diede una pacca sulla spalla all’amico ed entrarono nel locale. Il Sicario di Ade si sedette al bancone del Bar e aspettò la birra.*

Ecco a te! La tua solita birra alla fragola!

*Il signore delle farfalle sorseggiò l’alcolico e disse, tirando fuori dalla tasca dei soldi.*

Grazie, ecco a te.

*Sorseggiò nuovamente la bibita con tranquillità rilassandosi. All’orizzonte sembrava prosperarsi una giornata priva di problemi.*

 
Top
Shun blu
view post Posted on 4/12/2009, 17:58




CITAZIONE
- parlato -
...pensato...

Era seduto in un angolo ombroso di quel Bar; osservava con attenzione il liquido ambrato nel suo boccale, era particolarmente interessante.
In realtà non sapeva cosa fare e aveva deciso di uscire a prendersi una boccata d’aria e un bel boccale di birra, voleva riflettere, ma quando lo faceva gli capitava di perdere la nozione del tempo, come se niente più gli importasse.

Era avvolto nel suo logoro mantello, col cappuccio ben calato sul viso, non l’avevano guardato bene quando era entrato, però era un cliente e come tale portava soldi, senza contare che se n’era stato in disparte senza causare fastidi ad alcuno. Osservò l’ennesimo uomo entrare, tuttavia, a differenza di lui, costui pareva ben accetto, l’unica cosa che lo lasciò un po’ perplesso fu la birra alla fragola che aveva ordinato, come si faceva a rovinare il gusto di quella bevanda in quel modo?
Bah, certe cose erano destinate a rimanere un mistero.
Quando alzò il volto e potè vedere il volto dell’individuo sussultò...non era possibile...cosa ci faceva lui qua?...che fosse una sputata coincidenza?...
Buttò giù la birra in un sol sorso, lasciò i soldi sul tavolo poi si diresse con passo silenzioso da lui, con passo felpato e i soliti movimenti eleganti che lo caratterizzavano - È da parecchio che non ci si vede o sbaglio, mio caro Valdar di Papillon? -

Già. Non si erano più incontrati dall’alleanza siglata con i Principi del Nord, ad Asgard, quanto lontano ormai pareva quel tempo, ieri e in un’altra vita. Aveva espresso verbi amichevoli, ma loro due non avevano ancora deciso se esser amici o rivali, è la questione diveniva sempre più interessante e avvincente.

- Ma senti... un’altra cosa... è davvero buono quel coso che stai bevendo? - disse guardando scettico l’alcolico che lo specter stava sorseggiando.


 
Top
1 replies since 29/11/2009, 12:39   29 views
  Share