Thos is only the Begin, Role Tenma and Mikoto

« Older   Newer »
  Share  
T e n m a
view post Posted on 29/11/2009, 21:47




"Ho passato molte notti all'addiaccio, la pietra non è più un problema ormai..." Si lasciò andare ad una genuina risata, in ricordo delle tante notti che aveva passato sotto le stelle, come l'ultima il giorno prima che partisse alla volta della Grecia. "...gli altri non sanno quanto si perdono ad allontanarti..." Soggiunse, in seguito lasciandole ancora un sorriso per poi distogliere nuovamente lo sguardo e continuare ad ammirare il cielo azzurro di Atene.

"Hai la mia parola di Cavaliere: non ho nessun amico a parte Nime e te e non voglio perdervi per nessuna ragione al mondo, neanche se dovesse scoppiare una nuova Guerra Sacra perchè io vi proteggerò!" Le strizzò l'occhio destro, suggellando così quella promessa che aveva fatto e, lui, le promesse le aveva sempre mantenute.

 
Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 29/11/2009, 22:04





CITAZIONE
Hotaru Kujo
Silversa Saint della Corona Boreale
Energia Verde

SPOILER (click to view)
Narrato
-Parlato-
Pensato


Sorrise rincuorata sentendo le parole del ragazzo e sbuffò divertita vedendolo strizzare strizzare l'occhio.
Così facendo aveva stretto un patto silenzioso, aveva promesso che in caso di pericolo lui l'avrebbe protetta.
La considerava un'amica? Di già...
Wow...! Aveva stretto un altra amicizia!
Era fiera per questo gesto ma ora toccava a lei stringere il patto, doveva trovare lei un gesto per poter stingere quel patto.
Ma che cosa poteva fare?

-Allora... allora io prometto di non mettermi nei guai così che tu non ti debba preoccupare troppo!-

Esclamò portandosi una mano sul cuore ed alzando la gemella in segno di giuramento.
Anche se ora.. un dubbio iniziava a tormentarla.

_Non so, ho come l'impressione che tu partirai presto.. voi partirete presto.
Girerai il mondo spesso con Nime-san, vero...?-


Chiese preoccupata.
Non voleva perderli, non entrambi.
Non voleva perdere il suo sensei, l'uomo che le aveva insegnato tutto.
Espirò portandosi una mano alle tempie tastandole.
Lei non poteva impedirlo ma neanche poteva legarli qua, non sarebbe stato corretto nei loro confronti.
Perchè Athena le faceva questo dispetto?
Perchè Athena continuava a punirla facendole perdere persone a lei care?
Aveva forse sbagliato in qualcosa? Aveva sbagliato e lei non lo sapeva?
Santa Athena, stava perdendo troppo la testa!
 
Top
T e n m a
view post Posted on 29/11/2009, 22:25




Sorrise alle parole della ragazza: avevano sugellato un patto, una promessa che mai avrebbero spezzato.

"Mi hai frainteso, io non resterò insieme a Nime, ma partirò da solo per il mondo: io devo partire per trovare il mio posto nel mondo, lui l'ha già..." Rispose, rimarcando il fatto che ormai non sarebbe più rimasto insieme a Nime e che da quel momento in avanti le loro strade si sarebbero divise, per incrociarsi semplicemente in date circostanze, qualora il fato l'avesse voluto: Pegaso, voleva divenire indipendente.

 
Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 29/11/2009, 22:42





CITAZIONE
Hotaru Kujo
Silversa Saint della Corona Boreale
Energia Verde

SPOILER (click to view)
Narrato
-Parlato-
Pensato


Nime aveva già il suo posto?
Lo guardò con aria perplessa non capendo.
il suo maestro aveva già trovato il suo posto?
Bhe, era ovvio, Nime-san era Nime-san.
Sbuffò pensando che stava pensando troppo a lui, doveva staccare le radici, farsi una vita propria, ricominciare, farsi una vita sua!

-Allora dobbiamo trovarlo il nostro posto.
Vedrai, lo troveremo!-


Esclamò dandosi un colpo sul petto anche se si pentì di quel gesto dato che, se lo era dato troppo forte facendosi non bene.
Forse questa poteva anche risparmiarsela!

_bene, io torno ad allenarmi! tu che fai?-

Chiese mettendosi in piedi per poi voltarsi verso il Bronze Saint.

-Mi fai compagnia o preferisci iniziare la tua ricerca?
 
Top
T e n m a
view post Posted on 29/11/2009, 23:21




"Io penso che comincio ad andare a preparare l'occorrente per il viaggio, così da trovarmi pronto a partire quanto prima possibile..." Disse, alzandosi in piedi a sua volta, pur continuando a guardare la sua interlocutrice. "...è stato un piacere per me aver fatto la tua conoscenza e, sta sicura: troverai il tuo posto nel mondo." Esclamò infine per rincuorare la ragazza. S'avvicinò allo Scrigno e se lo pose su di una spalla: era giunto il tempo dei saluti. "Ti auguro un buon proseguimento con l'addestramento: ci rivedremo presto, ciao..." E cominciò ad allontanarsi lentamente dopo aver salutato la ragazza: aveva una nuova amica.



Ot//Ti ringrazio per la bella ruolata, ci vediamo alla prossima se vorrai *_*\Ot

 
Top
19 replies since 28/11/2009, 15:24   92 views
  Share