Inpus, Cherubino Del Perdono

« Older   Newer »
  Share  
Inpus_2
view post Posted on 28/11/2009, 10:57





~ Nome del Pg: Inpus
~ Data di Nascita: 19/12
~ Età fisica: 13 Anni
~ Nazionalità: ??

~ Capelli: Castani
~ Occhi: Castani
~ Carnagione: Chiara
~ Altezza: 1.65
~ Peso: 50Kg
~ Segni Particolari: Una cicatrice sulla schiena visibile solo con molta attenzione.

~ Energia Interiore: Bianca
SPOILER (click to view)
Sensi Posseduti: Normali 5 sensi
Velocità Max: Normale
Min Temperatura Raggiungibile: 0°C
Max Temperatura Raggiungibile: 40°C
Numero Max di Tecniche: 10
Numero Max di Abilità: 2
Area d'effetto: Nessuna
Armature che si incrinano: Nessuna
Armature che si rompono: Nessuna


~ Maestro di Addestramento: Minosse

~ Armatura: Aspirante Cherubino Del Persono

~ Background: Trovato da piccolo nei pressi delle terre del grande Zeus da un vecchio Angelo ormai prossimo a morire venne portato all'interno di queste venendo addestrato a volare con le sue ali data la sua natura angelica. Inpus ha passato una vita abbastanza triste, lasciato solo da piccolo dal vecchio angelo si è chiuso in se stesso studiando la storia di Zeus decidendo di diventarne un soldato per poter così essere in grado di aiutarlo in una futura guerra.

~ Carattere: Il carattere di Inpus è particolare, ha vissuto la sua vita chiuso in se stesso, perciò è abbastanza timido, ma una volta conosciuta una persona inizia a diventare simpatico e molto aperto. Se insultato reagisce spesso con la forza perchè non sopporta di essere preso in giro.


~ Abilita':

Telecinesi ~ Grazie a questa abilità il cherubino è in grado di spostare oggetti, imprimere moti, bloccare attacchi o persone soltanto grazie all'utilizzo della mente stessa.

Suono ~ Quest'abilità consente al cherubino di modificare le percezioni acustiche andando quindi a sopprimerle o ampliarle. Gli attacchi sonori potenti o eccessivamente acuti (anche ultrasuoni) possono addirittura distruggere la materia propagandosi nell'aria. Con l'utilizzo del cosmo il suono può essere propagato anche in assenza di un mezzo.

~ Caratteristiche: Ali Angeliche (attivabili tramite cosmo, sennò invisibili)




~ Tecniche Difensive:

Mind Bubble ~ Usando questa tecnica il cherubino dovrebbe essere in grado di creare una sfera attorno a se fatta del suo potere telecinetico, tramite la quale dovrebbe essere in grado di parare colpi di tipo cosmico e fisico.

Mind Wall ~ Tecnica più potente ma con un difetto rispetto al Mind Bubble, questa crea un muro invisibile davanti al cavaliere più resistente della bolla ma con il problema di difendere solo da attacchi frontali, quindi inutile da assalti a 360°

Tecniche Offensive:

Death Melody ~ Tecnica tramite la quale Inpus sfrutta il suo cosmo per provocare degli ultrasuoni e stordire l'avversario diminuendo la precisione dei suoi colpi magari tramite lo sdoppiamento della vista. (Attivo solo per 1 turno).

Mind Block ~ Tecnica che utilizza il potere mentale di Inpus ampliato dal cosmo tramite il quale o il corpo del bersaglio o una sola parte del suo corpo (con effetti più potenti perchè concentrato) dovrebbe esser spinta verso il suolo andando quindi a fratturarsi in casi particolari.

Mind Throw ~ Inpus utilizzando il suo potere allontana l'avversario facendolo sbattere contro il terreno utilizzando una spinta mentale verso di questo.

Ultimate Melody ~ Tecnica potente di Inpus, tramite la quale dovrebbe creare dei tagli sul corpo del bersaglio colpito data l'acutezza e la potenza del suono scatenato dal suo cosmo

~ Tecnica Finale 90% di cosmo:

Goodbye ~ Tecnica usata solo per finire uno scontro altamente difficile dal cavaliere, il quale usando quasi tutto il suo cosmo creerebbe un fortissimo ultrasuono provocando un dolore infernale al timpani del bersaglio rendendogli impossibile un probabile inseguimento a causa del dolore.

 
Top
Inpus_2
view post Posted on 3/12/2009, 17:00




uppino per ricordare che deve essere blastata.
Scusate se non si può.
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 10/12/2009, 18:01




suono: togli che col cosmo si propaga lo stesso. Un vuoto d'aria blocca comunque la propagazione di suoni.
Death melody: puoi fargli aver problemi nell'aver precisione danneggiando l'organo dell'udito sul quale si basano le distanze, ma la vista doppia no.
Mind Throw: mettila al condizionale.
Specifica che ogni tecnica va rapportata al livello energetico.
 
Top
2 replies since 28/11/2009, 10:57   28 views
  Share