aracnide.

« Older   Newer »
  Share  
Red Fray
view post Posted on 25/11/2009, 17:52




Nome: Damian
Cloth: black del ragno
Energia: bianca
maestro: alexandre

Estratti di vita:
Nato come i più sotto un normale tetto, ha alle spalle una famiglia che crede in lui e nella sua capacità di portare alla rivalsa dei poveri contadini come lui. Non poco più tardi dei quattordici anni si da alla battaglia tra clan del proprio villaggio e così all'eta di sedici anni viene catturato da un misterioso uomo che riconosciute le sue abiltià lo porta all'isola della regina nera dove Damina diverrà cavaliere del ragno.
Un simbolo del proprio passato con uno sguardo al futuro.

Tratti somatici sommari:
Bassino, anche piuttosto brutto e per certi versi sfigato, ritrae ed impersona l'esatto termine "brutto".
Piuttosto scorbutico e infame, non perde mai occasione di fare del male a qualcosa o qualcuno pur saziare un insano istinto di cattiveria instillato in lui dall'essere stato rapito.
Esperto conoscitore di erbe e animali, non attende altro che adoperare i propri occhi neri per mescolarsi con il proprio potere e i capelli neri per mischiarsi alla notte. Un ladro, un farabutto, un ragazzo di campagna diventato spietato e minaccioso. Un gradasso, un ipocrita, un senza patria nè onore.

abilità:
Aracnide [derivata]:
come cavaliere del ragno anche lui, seppur in maniera diversa, riesce ad arrampicarsi e compiere strane azioni proprio come un ragazzo ragno. La sua capacità di creare liquidi e gas corrosivi può generare una sostanza vischiosa ed appicicaticcia dall'odore sgradevole e con capacità di assopire, ma non meno elastica e resistente.
Mutazione aracnidea [ derivata ]:
proprio come un ragno del deserto si nasconde sotto una spessa coltre di ragnatele che lo rendono fortemente difficile da colpire da cosmo e attacchi fisici. Si dice che il materiale più resistente del mondo siano le ragnatele, che la diceria sia vera? Non è da credersi, piuttosto però bisogna considerare l'utilizzo di questa mutazione per ottenere ben quattro braccia e gambe ingrado di seminare ovunque il germe della morte nera.
Corrosivismo aracnideo[ particolare ]:
La semplice ma non innocua capacità di creare liquidi corrosivi e corrompenti di qualsiasi sorta: sciogliere, appiccicare, corrompere il corpo con esalazioni derivanti dalla corrosione sono i poteri dell'aracnode più letale del regno animale. Poco rispetto a molti altri, ma pur sempre qualcosa di potenzialmente pericoloso.
Tenebre[generale]:
La capacità di interagire con il mondo dell'ombra è la peculiarità del cavaliere del ragno. Fondersi con le tenebre, muoversi nelle stesse senza mostrarsi all'avversario e nascondendo similmente ad una bolla il proprio cosmo nelle stesse, le capacità che il cavaliere può vantare. Anche piccoli oggetti non capacità di arrecare danno ma per esempio bloccare e difendere possono essere creati senza particolare fatica.


tecniche varie ed eventuali:
Il cavaliere predilige uno stile di battaglia libero da tecniche di sorta, esse saranno perlopiù impostate sull'utilizzo delle abilità e del cosmo corrosivo. Non di meno, le ragnatele saranno scopo e vanto di ogni emanazione energetica.
Ad ogni modo si può dire che il cavaliere è in grado di creare sfere di tenebra che al proprio interno racchiudono cosmo, bolle per rendere oscuro il terreno di battaglia in maniera da controllare ogni battaglia.
 
Top
Ramiel_Antares
view post Posted on 25/11/2009, 21:38




CITAZIONE
Mutazione aracnidea [ derivata ]:
proprio come un ragno del deserto si nasconde sotto una spessa coltre di ragnatele che lo rendono fortemente difficile da colpire da cosmo e attacchi fisici. Si dice che il materiale più resistente del mondo siano le ragnatele, che la diceria sia vera? Non è da credersi, piuttosto però bisogna considerare l'utilizzo di questa mutazione per ottenere ben quattro braccia e gambe ingrado di seminare ovunque il germe della morte nera.

Questo non credo sia possibile, creare delle braccia in più non ha spiegazioni. Per la ragnatela ok, ma comunque è di natura cosmica (quasi come i fili di minosse). Quindi come mutazione è bocciata. Da riscrivere con solo la possibilità di creare la ragnatela attraverso il proprio cosmo.


CITAZIONE
Tenebre[generale]:
La capacità di interagire con il mondo dell'ombra è la peculiarità del cavaliere del ragno. Fondersi con le tenebre, muoversi nelle stesse senza mostrarsi all'avversario e nascondendo similmente ad una bolla il proprio cosmo nelle stesse, le capacità che il cavaliere può vantare. Anche piccoli oggetti non capacità di arrecare danno ma per esempio bloccare e difendere possono essere creati senza particolare fatica.

Va bene ma non puoi creare oggetti, puoi solo renderla solida e manipolarla, ma creare oggetti è tutt'altra cosa.



CITAZIONE
Corrosivismo aracnideo[ particolare ]:
La semplice ma non innocua capacità di creare liquidi corrosivi e corrompenti di qualsiasi sorta: sciogliere, appiccicare, corrompere il corpo con esalazioni derivanti dalla corrosione sono i poteri dell'aracnode più letale del regno animale. Poco rispetto a molti altri, ma pur sempre qualcosa di potenzialmente pericoloso.

Hai il solo potere dell'Acido quindi è possibile sciogliere, appiccicare te la possiamo far passare buona ma nel potere delle ragnatele al limite. Le esalazioni invece non rientrano nei poteri dell'acido.

CITAZIONE
tecniche varie ed eventuali:
Il cavaliere predilige uno stile di battaglia libero da tecniche di sorta, esse saranno perlopiù impostate sull'utilizzo delle abilità e del cosmo corrosivo. Non di meno, le ragnatele saranno scopo e vanto di ogni emanazione energetica.
Ad ogni modo si può dire che il cavaliere è in grado di creare sfere di tenebra che al proprio interno racchiudono cosmo, bolle per rendere oscuro il terreno di battaglia in maniera da controllare ogni battaglia.

Devi avere almeno una tecnida difensiva e la finale per regolamento.

Edited by Alexander Corvinus - 25/11/2009, 22:01
 
Top
Red Fray
view post Posted on 27/11/2009, 10:35




tutti gli acidi producono esalazioni e la maggior parte portano allo svenimento o sbaglio?


Per quanto riguarda l'abilità tenebra mi spieghi se non posso creare oggetti cosa si intende con solidificare?

Per quanto riguarda la mutazione e se la supportassi con l'abilità tenebra? Che solidifica braccia e gambe?

attendo tue risposte prima di correggere.
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 28/11/2009, 11:50




aggiungo che con le tenebre non puoi fonderti con esse, sarebbe una sorta di teletrasporto.
 
Top
Red Fray
view post Posted on 1/12/2009, 15:17




all'attenzione dei blaster cosa può fare l'abilità tenebra:

Ombra/Tenebra: Elemento completamente opposto a quello della Luce. Grazie ad esso il cavaliere che lo possiede è in grado di interagire con l'oscurità utilizzando le ombre per attaccare o difendersi rendendole di natura tangile, oppure per mimetizzare la propria presenza alla vista dell'avversario.
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 1/12/2009, 15:45




infatti la fusione non la leggo. Puoi conFONDERTI, non fonderti. Ergo edita quello e quello che ha detto ramiel oppure porta una dimostrazione che le tue cose siano giuste e le puoi tenere. ^^
 
Top
T e n m a
view post Posted on 1/12/2009, 16:45




CITAZIONE (Red Fray @ 1/12/2009, 15:17)
all'attenzione dei blaster cosa può fare l'abilità tenebra:

Ombra/Tenebra: Elemento completamente opposto a quello della Luce. Grazie ad esso il cavaliere che lo possiede è in grado di interagire con l'oscurità utilizzando le ombre per attaccare o difendersi rendendole di natura tangile, oppure per mimetizzare la propria presenza alla vista dell'avversario.

Mi permetto di spezzare una lancia in favore di Red Fray, in quanto il solo fatto dell'interazione potrebbe denotare il fatto che lui possa anche fondersi nelle sue ombre, così come il mimetismo. Io la vedrei così e ti parlo da blaster a blaster prendendo spunto dalla medesima lettera dell'abilità sopracitata.

Chiedo scusa per l'intervento, sicuramente non voluto, ma presumo che più pareri su di una medesima parte scritta potrebbe essere d'aiuto. Comunque, se non dovesse servire, potete cancellare tranquillamente :asd:
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 1/12/2009, 17:07




ma x carita', + pareri ci sono e meglio e', come detto se ci sono prove a conferma si lascia tutto, tuttavia non vedo il nesso con la fusione. Cioe', lui puo' coprirsi di tenebre, ma fondersi proprio no. Essendo le tenebre un potere elementale Sarebbe come un pg di ghiaccio che puo' fare una sorta di freezing coffin per coprirsi di ghiaccio ad esempio x difendersi, ma in nessun caso si potrebbe fondere col ghiaccio. Nella descrizione del potere infatti non e' menzionato il potere di fondersi con le tenebre. L'unico che puo' farlo a mia discrezione e' il behemot che nel manga lo dimostra. Spero di esser stavo chiaro. ^^
 
Top
T e n m a
view post Posted on 1/12/2009, 17:22




Uhm, Behemot non è un esempio calzante e ti spiego quello che è il mio punto di vista, anche dal manga e la linea che utilizziamo per blastarlo: Behemot non ha un vero e proprio controllo sulle tenebre e sulle ombre, bensì ha il controllo sulle anime della VI prigione (quelle coperte dal catrame per intenderci) che danno l'effetto "ombra" ma che in realtà ombre non sono. Il tutto è più chiaro proprio quando la Spectre combatte contro il Leoncino :zizi:

Tornando IT penso che il suo fondersi, sia assimilabile alla mimetizzazione :zizi: proprio perchè, come hai detto te, è impossibile fondersi completamente con un elemento. Indi, secondo me, con quel fondersi si riferiva proprio al mimetismo. ^_^
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 1/12/2009, 17:35




La fusione con il proprio elemento utilizzato per spostarsi comunque rientra nel cosiddetto [TELETRAPOSTO ELEMENTALE] che è accessibile comunque ad enegia blu.
 
Top
Red Fray
view post Posted on 1/12/2009, 17:41




io con fusione intendevo mimetismo .
 
Top
T e n m a
view post Posted on 1/12/2009, 17:43




CITAZIONE (Red Fray @ 1/12/2009, 17:41)
io con fusione intendevo mimetismo .

Ho fatto centro o.o XD
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 1/12/2009, 17:45




no, al di la dell'accessibilita' da blu lui ha scritto fondersi e fondersi e' sbagliato, xke a fondersi e' fiamma azzurra ad esempio che si fonde con le fiamme. Confondersi o mimetizzarsi e' molto diverso. Anche kanon nell'ade ad esempio s'era mimetizzato nell'ambiente ed era di fatto invisibile, ma quando rune lo va a prendere con la frusta lui non lo evita xke col corpo c'e'. Ergo deve cambiare, xke come c'e' scritto lui si mimetizza o si nasconde con le ombre, ma non puo' fondersi. Comunque violate fa vedere che esce dall'ombra di aron. Poi dopo si spiega che il suo potere sono le anime coperte di catrame, ma quel semplice fatto per cui esce dall'ombra di Hades e' sufficente a far vedere che si puo' fondere nelle ombre. Poi ke su saint seiya ogni volta cambia qualcosa che diventa sempre + bozza e' ovvio! xD Comunque quello lo devi editare red, anche solo perche' rischierebbe di venir maleinterpretato. Per il resto poi devi editare/motivare anche cio' che ha blastato ramiel. ^^
 
Top
Red Fray
view post Posted on 1/12/2009, 18:23




l'ho fatto citando semplicemente l'abilità originale che VOI avete scritto.

CITAZIONE
Hai il solo potere dell'Acido quindi è possibile sciogliere, appiccicare te la possiamo far passare buona ma nel potere delle ragnatele al limite. Le esalazioni invece non rientrano nei poteri dell'acido.

ogni acido produce esalazioni, la maggior parte portavo allo svenimento.

CITAZIONE
Va bene ma non puoi creare oggetti, puoi solo renderla solida e manipolarla, ma creare oggetti è tutt'altra cosa.

Ed allora togliete che posso solidificarle, altrimenti posso farlo.
CITAZIONE
Questo non credo sia possibile, creare delle braccia in più non ha spiegazioni. Per la ragnatela ok, ma comunque è di natura cosmica (quasi come i fili di minosse). Quindi come mutazione è bocciata. Da riscrivere con solo la possibilità di creare la ragnatela attraverso il proprio cosmo.

Ho chiesto se supporto con l'ablità tenebra che me le fa solidificare posso tenere?



 
Top
13 replies since 25/11/2009, 17:52   69 views
  Share