| Nome: Damian Cloth: black del ragno Energia: bianca maestro: alexandre
Estratti di vita: Nato come i più sotto un normale tetto, ha alle spalle una famiglia che crede in lui e nella sua capacità di portare alla rivalsa dei poveri contadini come lui. Non poco più tardi dei quattordici anni si da alla battaglia tra clan del proprio villaggio e così all'eta di sedici anni viene catturato da un misterioso uomo che riconosciute le sue abiltià lo porta all'isola della regina nera dove Damina diverrà cavaliere del ragno. Un simbolo del proprio passato con uno sguardo al futuro.
Tratti somatici sommari: Bassino, anche piuttosto brutto e per certi versi sfigato, ritrae ed impersona l'esatto termine "brutto". Piuttosto scorbutico e infame, non perde mai occasione di fare del male a qualcosa o qualcuno pur saziare un insano istinto di cattiveria instillato in lui dall'essere stato rapito. Esperto conoscitore di erbe e animali, non attende altro che adoperare i propri occhi neri per mescolarsi con il proprio potere e i capelli neri per mischiarsi alla notte. Un ladro, un farabutto, un ragazzo di campagna diventato spietato e minaccioso. Un gradasso, un ipocrita, un senza patria nè onore.
abilità: Aracnide [derivata]: come cavaliere del ragno anche lui, seppur in maniera diversa, riesce ad arrampicarsi e compiere strane azioni proprio come un ragazzo ragno. La sua capacità di creare liquidi e gas corrosivi può generare una sostanza vischiosa ed appicicaticcia dall'odore sgradevole e con capacità di assopire, ma non meno elastica e resistente. Mutazione aracnidea [ derivata ]: proprio come un ragno del deserto si nasconde sotto una spessa coltre di ragnatele che lo rendono fortemente difficile da colpire da cosmo e attacchi fisici. Si dice che il materiale più resistente del mondo siano le ragnatele, che la diceria sia vera? Non è da credersi, piuttosto però bisogna considerare l'utilizzo di questa mutazione per ottenere ben quattro braccia e gambe ingrado di seminare ovunque il germe della morte nera. Corrosivismo aracnideo[ particolare ]: La semplice ma non innocua capacità di creare liquidi corrosivi e corrompenti di qualsiasi sorta: sciogliere, appiccicare, corrompere il corpo con esalazioni derivanti dalla corrosione sono i poteri dell'aracnode più letale del regno animale. Poco rispetto a molti altri, ma pur sempre qualcosa di potenzialmente pericoloso. Tenebre[generale]: La capacità di interagire con il mondo dell'ombra è la peculiarità del cavaliere del ragno. Fondersi con le tenebre, muoversi nelle stesse senza mostrarsi all'avversario e nascondendo similmente ad una bolla il proprio cosmo nelle stesse, le capacità che il cavaliere può vantare. Anche piccoli oggetti non capacità di arrecare danno ma per esempio bloccare e difendere possono essere creati senza particolare fatica.
tecniche varie ed eventuali: Il cavaliere predilige uno stile di battaglia libero da tecniche di sorta, esse saranno perlopiù impostate sull'utilizzo delle abilità e del cosmo corrosivo. Non di meno, le ragnatele saranno scopo e vanto di ogni emanazione energetica. Ad ogni modo si può dire che il cavaliere è in grado di creare sfere di tenebra che al proprio interno racchiudono cosmo, bolle per rendere oscuro il terreno di battaglia in maniera da controllare ogni battaglia.
|