Black Musca no Robert, Black Saint della Mosca

« Older   Newer »
  Share  
Robert Lestrange
view post Posted on 25/11/2009, 02:15




Leonard Lestrange




Nome Pg Forum: Robert Lestrange

Nome del Pg: Leonard Lestrange

Data di Nascita: 01 Gennaio

Segno Zodiacale: Capricorno

Ascendente: Scorpione

Efisica: 20 anni

Nazionalità: Inglese

Luogo di Nascita: Londra, Inghilterra





Capelli: I capelli di questo giovane, sono di un vivo e acceso color castano rossiccio.
Cosa molto particolare è il atto che durante le fredde stagione, capelli tendono verso il rosso come a mimetizzarsi con le foglie ormai secche.
Duranti le stagioni caldi, si avvicinano più al castano scuro.

Occhi: suoi occhi sono molto particolari, cangiati si oserebbe dire.
A seconda della luce essi mutano andando verso una sfumatura differente.
Il loro colore base è un blu freddo, quasi glaciale ma verso al zona esterna un colorito purpureo irrompe creando svariate sfumature, appunto, a seconda della luce.

Carnagione: Nonostante Robert sia di origine Britannica, non è chiaro e pallido come i suoi concittadini, al contrario, ha un bel colorito quasi olivastro e durante l’estate, si abbronza con molta facilità.

Altezza: 187 cm

Peso: 70 KG

Segni Particolari: Particolarmente fissato con la simmetria.






Energia Interiore:

Maestro di Addestramento: Alexander Corvinus

Armatura: Black Silver Cloth della Mosca

Background:
Leonard non ha una vera e proprio storia, non ha ricordi del suo passato, della sua famiglia, di amici o nemici.
nulla. Non ha nulla di tutto ciò.
È forse comparso dal nulla? Forse in una lontana notte nebbiosa…
Non lo sa… nemmeno lui sa come sia comparso, come mai si torva in questo modo.
La sua vita ebbe inizio al suo diciottesimo compleanno. Tutto iniziò da li, in quella fredda e lontana notte di gennaio, proprio quando iniziò il nuovo anno …

Urla e grida provenivano dalle strade. Candide risate risuonavano in mezzo a quel trambusto di voci, grida, lamenti.
La mezzanotte era scoccata, l’orologio battè l’ora ricordando agli abitati che era iniziato un nuovo giorno, un nuovo anno si apriva grazie a quel rintocco.
Chiunque fosse il proprietario di tale oggetto doveva gioire, sorridere e correre dalla proprio famiglia augurando un anno nuovo e l’arrivo di tanta felicità solo… solo tutto ciò non era possibile.
Da quel luogo neanche un suono si era intromesso, neanche una voce aveva osato disturbarlo.
Il mio respiro era lento e pesante, il cuore batteva ricordandomi che ero vivo.
Io ero vivo…?
Gli occhi puntati sul pavimento in legno macchiato da un liquido grumoso e acceso: Sangue.
La testa mi doleva come non mani, gli occhi avevano iniziato a bruciare compresa la gola.
Alzai le mani per potermi grattare ma fui costretto a fermarmi.
Tra le falangi, copiose gocce di sangue scendevano segnandomi la pelle.
Forse dovevo avere paura. Dovevo tremare di fronte a tale vista eppure… eppure non provavo niente solo curiosità.
Iniziai a camminare per quel luogo lasciando varie impronte anche se non m’ importava.
Mi sorpresi appena vedendo le pareti completamente macchiate dallo stesso liquido che ormai era sparso per tutto il parquet.
Da quel che avevo capito, forse mi trovavo all’interno di un’ abitazione…
Alzai ancora lo sguardo notando una scala in legno proprio accanto a me ma non fu questo a creare stupore in me, fu il pallido braccio che penzolava oltre lo corrimano.
Dovevo forse controllare? Dovevo forse curiosare?
in fondo, non avevo altro da fare.
Con molta quiete mi avvicinai al primo gradino e già da li vidi qualcosa che mi segnò.
Accasciata contro lo corrimano ci era una bambina. Il viso sembrava essere scioccato e stupito. Il vestito ad occhio e croce nuovo era colmo di macchie simili a quelle che vi erano per il pavimento ed il muro.
Lo sguardo vitreo puntato contro un interlocutore invisibile.
Espirai profondamente iniziando a salire per quelle scale.
vari cigolii accompagnarono il mio passaggio e si fermarono non appena raggiunsi la mia destinazione.
Mi trovavo proprio di fronte a quella bambina.
i lunghi capelli mori tenuti in due code erano ancora perfetti, ben tirati e lucidi
Mi chinai verso di lei poggiando le dita sui suoi occhi e calandole le palpebre.
happy new years…

Questo era il suo primo ricordo, prima di tutto ciò lui non sa cosa sia successo, chi era, doveva viveva o altro.
lui comparve così, creato dal nulla e marchiato dal gansue.

Carattere:
Bhe, che cosa dire di Robert Lenstrage…
Ragazzo chiuso ed introverso, non ama mostrare i suoi sentimenti tant’è che evita proprio di farlo.
il suo viso con gli anni è riuscito a diventare inespressivo proprio per non far trafugare cioè che provava a causa delle espressioni ed altri gesti vero simili.
Si indole solitaria, non ama molto la folla o le compagnie troppo appiccicose anzi, più gli si sta col fiato sul collo, più lo si allontana.
Alle apparenze freddo e distaccato, con molta difficoltà riesce a legarsi a qualcuno anzi, forse non ha mai avuto dei veri legami per cui non sa cosa siano.
Nonostante ciò però il suo comportamento è simile a quello degli uomini descritti nei romanzi ottocenteschi: garbato e gentile con il gentil-sesso, rispettoso e cordiale nei loro confronti.
Ma nonostante questo, non si tira mai in dietro davanti ad una sfida o un duello.
Non è un ragazzo violento od aggressivo, completamente, di solito cerca proprio di non mettersi in mezzo a queste situazione ma quando il dovere chiama, non gli si può dire di no.
Anche se non ama parlare al contrario, amo molto la lettura. È un vero divoratore di libri, ne ha letti di tutti i tipi e gusti. Grazie ad essi è ricucito ad arricchire il suo vocabolario.
Nonostante ciò, anche se detesta ammetterlo, non gli di apice la buona compagnia magari di un amico fidato con cui poter parlare alle volte.






Abilita':

Creazione delle Mosche
Grazie a quest'abilità il cavaliere della Mosca è in grado di creare attraverso il suo cosmo delle creature simili alle mosche in grado di localizzare le fonti cosmiche o per compiere eventuali attacchi e difese (vedi fairy di papillon). Queste mosche così create sono senzienti e quindi dotate di un'intelligenza propria anche se limitata e possono essere sfruttate dal cavaliere nero come spie o emissari.

Visione a 360°
Tipico delle creature che lui rappresenta, il cavaliere nero ha sviluppato un'abilità particolare che gli permette di riuscire a vedere attorno a se anche di spalle o di percepire molto più degli altri la presenza di fonti cosmiche altrui, però così come gli insetti, la visione che non sfrutterà i propri occhi umani, ma quelli cosmici che si formeranno sulla testa del cavaliere quando utilizzerà quest'abilità, sarà limitata ad una gamma ristretta ci colori (Grigio).

Alexander Corvinus ©Copyright


Caratteristiche: ///





Tecniche Difensive:
Black Walle:
il Black Saint grazie alla sua abilità di poter creare mosche è in grado di sfruttarle a suo piacere.
uno di questi modi è riuscire a formare un muro grazie ai corpi di questi piccoli insetti.
Per poter creare ciò, gli basta scioccare le dita puntandole verso la spalla opposta e creare il suono muovendo il braccio e puntandolo verso l’alto.
Gli basta ciò per poter creare un muro fatto di mosche che dovrebbero esser ein grado di proteggerlo dagli attacchi fisici e cosmici dei nemici.
Lo spesso di questo muro è direttamente proporzionato all’energia del cavaliere, più l’energia è alta, più è spesso il muro.

Black Ball:
Questa seconda difesa può risultare utile per avere una protezione completa anche se la difesa è meno resistente rispetto al black Walle.
Essa consiste nel formare una sfera intorno al corpo del cavaliere che dovrebbe essere in grado di proteggere il cavaliere a 360° ma nonostante questo, è meno spessa del Muro nero.
per poter creare questa bolla, il cavaliere libera il suo cosmo generando svariate mosche me si dovrebbero posizionare intorno al cavaliere creando, per l’appunto una fera.
Se ciò viene effettuato correttamente, Leonard dovrebbe essere protetto dagli attacchi fisici e cosmici nemici.

Doppia Difesa:

Grazie a questa tecnica il cavaliere della mosca può sfruttare il suo cosmo per creare uno sciame di insetti (mosche) che lo ricopriranno completamente quasi a formare una seconda pelle cercando di difendere Leonard da eventuali attacchi fisici o cosmici.
Inoltre, questa difensiva, può essere usata per più turni consecutivamente ma ciò comporterà un maggiore spreco di cosmo


Tecniche Offensive:


Blach Punch:
Il black punch consiste nel tentare di sferrare un pugno contro l’avversario ma l’intento, non è colpirlo con un pugno fisico me bensì con le mosche. Esattemente.
Dal pugno dovrebbero crearsi varie mosche che si lanceranno contro il nemico con una velocità abbastanza intensa. Ovviamente, al velocità è proporzionata alla potenza del black Saint.

Black Vail
Leonard, aprendo la sua bocca, scatena contro l'avversario una ingente quantità di mosche create attraverso il suo cosmo. Esse attaccheranno l'avversario a 360° costituendo uno sciame simile ad una nuvola di fumo di colore nero, cercando di lacerarne le carni e di penetrarne le barriere fino a raggiungere gli organi interni attraverso la pelle e gli orifizi accessibili in modo da cercare di lacerare gli organi interni
[Cosmo + Mosche]

Tecniche Offensive/Difensive:

Black Copy
Leonard, dopo aver lanciato uno sciame di mosche verso l'avversario con il solo scopo di distrarlo oscurandone la vista e limitandone l'udito (grazie al forte ronzio), ricoprirà il suo corpo di mosche e creerà delle copie fittizie completamente costituite da mosche in modo da nascondersi tra esse. [La quantità di copie create è rapportata alla quantità di cosmo utilizzata].

Tecnica Finale 90% di cosmo:

Black Storm:
Dopo aver creato una notevole quantità di mosche il cavaliere le scaglierà contro l'avversario a modo di tornado cercando di sollevare con la loro forza l'avversario portandolo ad una notevole altezza lacerandone le carni con il loro moto ricoprendolo completamente per poi lasciarlo precipitare verso il suolo causandogli un notevole danno da impatto


Copiryght by Alexander Corvinuad and Robert Lestrange



SPOILER (click to view)
Spero vadi bene


Edited by Robert Lestrange - 26/11/2009, 23:36
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 25/11/2009, 22:13




Qual'è la tecnica finale? è l'ultima o devi ancora scriverla?
 
Top
Robert Lestrange
view post Posted on 25/11/2009, 22:17




Ad essere sincero, non so quale mossa usare come mossa finale.
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 25/11/2009, 22:31




Facciamo una cosa, domani se ci sei ci mettiamo a tavolino e ne discutiamo meglio che ora sto uscendo. Prenditi il mio msn da mikoto.
 
Top
3 replies since 25/11/2009, 02:15   75 views
  Share