Dylan Hunter - L'Oscuro Signore del Ghiaccio, Black Silver della Corona Boreale

« Older   Newer »
  Share  
Dragoons
view post Posted on 25/11/2009, 00:01








Nome Pg Forum:Dragoons
Nome:Dylan
Cognome:Hunter

Età Fisica:28
Data Di Nascita:[01/09]
Capelli:Neri
Occhi:Blu notte
Carnagione: Rosea
Altezza:2.00 cm
Peso:70 kg
Segno Zodiacale: Vergine
Nazionalità: Italiana
Allineamento: Neutrale
Cloth:Black Silver della Corona Boreale - liv 2-

Energia:
EnergiaVede



SPOILER (click to view)
Questa è il primo livello energetico con cui effettivamente si può essere considerati a pieno Cavalieri. A questo livello si ha accesso alle armature d'argento disponibili.
Sensi Posseduti: Normali 5 sensi (si apprende la capacità di utilizzo del 6° senso)
Velocità Max: Velocità del suono (Mach 2)
Min Temperatura Raggiungibile: -90°C
Max Temperatura Raggiungibile: +400°C
Numero Max di Tecniche: 11
Numero Max di Abilità: 2
Area d'effetto: 12 metri
Armature che si incrinano: Armature di lv II
Armature che si rompono: Armature di lv I


Maestro di Addestramento: ///
Luogo Di Addestramento: ///


Descrizione Fisica:molto robusto, altezza 2.00 cm, peso 70 kg, capelli neri e occhi blu notte.
Descrizione Psicologica:Leale, altruista, amichevole con tutti. Mà quando deve combattere da il meglio di sè. A quanto sembra non è come gli altri black suoi pari.
Caratteristiche particolari: Nessuna
BackGround: Dylan, nato in Itaia da genitori italiani di carattere leale, lavorava fin da piccolo con i suoi genitori, in un locale di famiglia. La vita per lui era tranquilla, passava la maggior parte del tempo con i suoi amici quando non lavorava. Fino al giorno in cui la sua vita cambiò, entrando in una gang e venendo a scoprire di un gruppo solitario, i Black Saint

Abilita':

Ghiaccio / Energie Fredde
Semplicemente questa abilità consente l'utilizzo dell'elemento ghiaccio e delle basse temperature. Con questa abilità si possono quindi provocare raffiche di aria glaciale, dardi di ghiaccio, muri di ghiaccio, raggi di energia a bassissima temperatura, ecc ecc.

Tecniche:

TECNICHE DIFENSIVE

Obscure Freezing Cosmos - (Ghiaccio Oscuro Cosmico)-
[Gelo+Cosmo]
Sprigionando un potere glaciale immenso, il black silver crea attorno a sè un campo di stalagmiti di ghiaccio che si propagano in circolo per anche dieci metri, le stalagmiti arrivano a sfiorare i due metri di altezza e creano una specie di barriera glaciale incredibilmente efficace, oltre che una potentissima arma di attacco. Il consumo di cosmo è spropositato, tuttavia la tecnica è da considerarsi la più potente del black. Il black si difende dagli attacchi del nemico eregendo attorno al suo corpo una barriera di ghiaccio sacro. Esso a seconda della potenza che gli è stata data nel crearlo può annullare gli attacchi con l'utilizzo del cosmo e quelli fisici.

Obscure Diamond Wall - (Muro Oscuro di Diamanti) -
[Gelo+Cosmo]
Tecnica difensiva di alta classe, efficace quanto semplice. Utilizzando l'acqua presente nell'atmosfera Dylan crea uno spesso ma al contempo cristallino muro di ghiaccio dalla resistenza come il diamante, la resistenza ad attacchi fisici dipenderà dalla differenza di livello.

TECNICHE OFFENSIVE

Black Diamond Dust - (Polvere Oscura di Diamanti)
[Gelo+Cosmo]
La più semplice, ma non per questo meno letale, fra le tecniche legate al Gelo. Essa è semplicemente un ondata di vento freddo misto ad alcuni piccoli cristalli neri di ghiaccio che congela qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino, ma in modo atroce, travolgendola.

Dark Snow Ball - (Sfera Oscura di Ghiaccio) -
[Gelo+Cosmo]
Il black può creare delle sfere di ghiaccio, grandi da starci in una mano, che può lanciare contro il nemico. Non richiedendo molto cosmo ne può anche crearne svariate. Queste appena si scontreranno contro il nemico o sul terreno esploderanno. Tale esplosione tuttavia non è molto potente ma nel caso vada a segno può lasciare serie ferite gravi (ustioni da gelo) sul corpo del suo avversario. Il black racchiude parte del suo cosmo in una mano e poi scaglia contro il suo avversario la quantità d'energia accumulata, come sfera di diversa dimensione e portata.

Dark Frozen Sphere Fist - (Pugni Oscuri di ghiaccio)
[Gelo+Cosmo]
Il black può creare delle sfere di energia e gelo dal pugno, che può lanciare contro il nemico. Non richiedendo molto cosmo ne può anche crearne svariate. Queste appena si scontreranno contro il nemico o sul terreno esploderanno. Tale esplosione tuttavia non è molto potente ma nel caso vada a segno può lasciare serie ferite gravi (ustioni da gelo) sul corpo del suo avversario.
Concentrando il suo cosmo nel suo pugno, il black riesce a creare un colpo carico di potere congelante che può sparare lontano su ogni avversario.

Dark Frozen Arrow - (Dardi Infernali di Ghiaccio) -
[Gelo+Cosmo]
Il black può generare sulla mano una patina sottile di gelo, dalla quale si materilizzerano delle punte ghiacciate. Le quali si trasformono tramite cosmo in dardi infernali ghiacciati. Dalla mano del black partono dei dardi infernali di ghiaccio che colpiscono l'avversario creandogli dei tagli. Espandendo il cosmo e concentrando tutto sulla mano il specter genera dei dardi che investono il nemico privandolo delle difese.

Dark Ice Needles - (Aghi Infernali di Ghiaccio) -
[Gelo+Cosmo]
Il black accumula energia e cosmo in entrambe le mani, una volta accumulata la trasforma e la lancia dalle proprie dita sottoforma di aghi di ghiaccio, che colpendo il nemico lo paralizza per alcuni istanti. Concentra il suo cosmo nelle dita, poi puntandole verso l'avversario, porta nelle stesse l'energia liberandola come dei aghi di ghiaccio cosmico ed energia fredda che colpiscono il nemico.

Obscure Frozen Whirl - (Turbine Infernale di Gelo) -
[Gelo+Cosmo]
Il black lancia dalle mani tante sfere queste creano una volta unite, un enorme turbine di gelo che colpisce il nemico. Le sfere sono singole o motriplicate a seconda della forza del nemico. Il specter dopo aver concentrato il cosmo sulle mani, espandendo al massimo il cosmo e unendo l'entità con le stelle, scaglierà tante sfere che unite formeranno un grande turbine di gelo che se colpisce il nemico ne congelerà l'armatura, che dipenderà essenzialmente dal livello dell'armatura stessa.

Obscure Frozen Blow - (Colpo Infernale Congelante) -
[Gelo+Cosmo]
Il black salta addosso all'avversario, posizionandosi in modo da bloccarne le braccia con le proprie gambe ed afferrando con le mani le gambe dell'avversario; da questa posizione, egli congelerà poi le gambe dell'avversario stesso, impedendogli così di muoversi.

Black Freezer Star Rain - (Pioggia Oscura di Stelle Ghiacciate)
[Gelo + Cosmo]
Il black allarga le braccia e le porta in alto, avvendo i palmi delle mani rivolti verso l'interno, in seguito sui palmi si generano delle piccole stelle ghiacciate mentre un piccolo universo appare dietro di lui. Quando questi scaglia le braccia in avanti, le piccole stelle di ghiaccio si scagliano sul nemico che se viene colpito rischia di essere ferito e congelato.


Offensive/Difensive:

Dark Crystal Rings (Anelli Infernali di Cristallo)
[Gelo+Cosmo]
Tecnica non molto potente, ma assai versatile, che può aiutare in più di un'occasione. Il black genera attraverso il proprio cosmo gelido uno o più anelli ghiacciati che vengono usati per la sua difesa o lanciandoli su un amico proteggendolo, ruotando continuamente intorno al compagno bloccando gli attacchi nemici, se invece viene lanciato addosso ad un nemico essi lo immobilizano ghiacciando i suoi muscoli creando anche dei seri danni da gelo, intrappolandoli all'interno dei cerchi come topi nelle spire di un serpente.







 
Top
0 replies since 25/11/2009, 00:01   38 views
  Share