Hyou vs Phantasos, legend tournament

« Older   Newer »
  Share  
Minosse
view post Posted on 20/11/2009, 00:05




CITAZIONE
Ambientazione:

Monte Bianco

Nevoso

-10 °C

Il regolamento lo trovate in questa sezione

buon divertimento!

 
Top
Hyou
view post Posted on 22/11/2009, 18:04





Orfeo,Silver Saint della Lira si trovava nelle vicinanze del Monte Bianco,maestoso monte situato presso le Alpi,catena montuosa che separa la Svizzera dall'Italia.
Il cavaliere d'argento,era costretto a respirare un'aria pesante;di sicuro,ben diversa da quella che alitava nelle terre di Grecia...
Per di più,nevicava...
Imbiancando la cima del monte più alto delle Alpi.
Il motivo che spingeva il Musico a percorrere quelle cime,pareva sconosciuto,ma nulla lo distoglieva dal suo intento.
Era forse in missiva sotto incarico della dèa Athena ?
Chi o cosa... poteva spingere un silver saint ad allontanarsi dalla madrepatria?


<< Sono quasi arrivato...>>

 
Top
-Phantasos-
view post Posted on 25/11/2009, 00:35




post presentazione :


Seto Kaiba - Specter di Dejinus- Enegia Verde

Era una giornata come tante in Ade, però Seto non era mai riuscito a starci bene laggiù e ultimamente si era stabilito alla cattedrale dove si dedicava ai suoi esperimenti necromantici.
Ultimamente stava anche rivedendo se nei suoi cadaveri ci fosse qualcuno di interessante, ma tutta la sua collezione non gli sembrava mai completa mancava sempre tutto, fu per questo che accettò di partecipare a nuovo torneo per arrichire la sua collezione.
Seth ne sembrava enusista e lo appoggiava , mentre lui aveva già messo in moto la Bmw e si era precipitato verso il luogo in cui si sarebbe svolto il duello il Monte Bianco.
Parcheggiò la sua moto, promettendole che sarebbe tornato con il trofeo e con un nuovo cadavere.
Il ragazzo si fece trasportare dalle mosche .
Ora dinque quel mistico posto innevato, era infestato da quegli insetti che formavano un oscura nube nera , mentre alla luce del sole iniziò a formarsi il corpo dello spectr.

"Ah ah ah ...il cadavere di un musico mi mancava proprio, sono davvero contenti di aver la possibilità di recuperarlo."

La voce Gruttorale e saudente di Seto eceggiò sinistra nell'aria, mentre il suo corpo con la spettrale suplice era avanti al suo avversario, ghignò avidamete il ragazzo dai freddi occhi di ghiccio assassini.

"Vogliamo incominciare? O hai forse paura?Ricordati che io Seto Kaiba non mi farò sconfiggere da uno come te miserabile Santo della Dea più stupida dell'Olpimpo."

Seto espanse il suo cosmo.






Riassunto:

Seto arriva in arena prnto a combattere.
 
Top
Hyou
view post Posted on 25/11/2009, 14:28




Seto Kaiba,Specter di Dejinus era giunto nel luogo del duello,tra lui e Orfeo,musico prediletto di Atene...
Quelle temperature polari,avrebbero di sicuro reso il combattimento più intenso per entrambi.
Lo specter non tardò nel proferire offese verso il musico,con lo scopo di renderlo nervoso e invogliarlo alla lotta...

<< Il mio cadavere ?
L'unico che su questi monti perderà la vita sei tu insulso specter...
Come osi offendere la stessa dea Atena ?
Non posso permettere tutto ciò...>>


Il musico era fremente...
Aspettava la lotta più di qualsiasi altra cosa,attendeva da tempo di potersi misurare con un avversario di quel calibro,forse per valutare le sue attualità abilità.
Orfeo non si perse in ulteriori chiacchiere,iniziò così a sfiorar le corde della sua lira,intonando una dolce melodia.

CITAZIONE
Stringer Nocturne:
Tecnica di Orfeo della Lira. Si pensa che dalla sua lira scaturisca qualcosa di simile alle onde ultrasoniche. E' una tecnica che ha lo straordinario potere di annientare l'avversario contro il quale si e' combattuto,attaccando i centri nervosi;nel contempo questa tecnica permette di frantmare qualsiasi cosa in un ravvicinato raggio d'azione;compreso la Cloth dell'avversario.

 
Top
-Phantasos-
view post Posted on 26/11/2009, 01:03




post 1 combattimento:

C'era na cosa che non capiva dei santi, perchè continuavano a combattere pur sapendo che i propri avversari sono nettamete più forti? Certo Seto non sottovalutava il musico e sapeva bene che quel colpo sferrato sarebbe stato molto doloroso , però era evidente che era il suo avversario a sottovalutarlo, visto che lo aveva attaccato senza studiarlo e lui invece grazie alla sua bilità di preveggeta e lettura del passato poteva vedere i punti deboli del suo profondo cuore e lui ne aveva uno che emergieva fuori, un punto debole e indifeso da sfrtuttare benissimo.
quindi lasciò pure che la tecnica avversaria facesse effetto: avvertì il dolore penetrare dentro di lui, la sua testa stav per scoppiare, poi vvert' la forte ondata d'enegia che lo scaraventò a terra.
Si ritrovò con ferite sparse e con la clot incrinata, ma quando si alzò snon si udirono dannazioni o imprecazioni, ma semplicemete uscì una risata diabolica e folle.
Seto si alzò i piedi barcolando poi parlò.

"Complimeti per il tuo attacco, ma non era nulla di che, poichè tanto vincerò io lo stesso e sai perchè, perchè tu perderai ora dopo che avrò fatto vedere questo...."

Seto fece uscire dal terreno un cadavere vivente, ma non era come gli altri, era un cadavere molto particolare fatto su misura per quello scontro, il cadavere della donna che il musico ha aato, Euridice.
Con quel cadavere Seto si sarebbe divertito a manovrarlo contro l'avversario, ma tuttavia contò anche che non bastava un cadavere solo per attaccare , e non era detto che funzionava solo perchè era stato creato per ingannare il musico, quindi bisognava adottare anche una tattica d'attacco oltre a quella per distrarlo.

"E' molto carina la tua ragazza lo sai?In Ade credo che abbia sofferto le pene dell'inferno poverina, ma il suo cadavere è un dono prezioso, vedi non rompermelo"

Seto levigò il viso di quella ragazza con la punta delle dita passandoci la lingua sul collpo, poi la lasciò libera di attaccare il suo amato, cercado di attaccarlo con attacchi frontali come pugni verso ilvolto, poi mentre lei cercava di distrarlo Seto espanse il suo cosmo, per svegliare altri 5 cadaveri sotto terra, ma non li fce uscire adesso gli sarebbero servito dopo , per ora era meglio valutare la situazione




Riassunto:
Seto viene coplito e subisce il danno anche sulla cloth poi guarda attraverso il cuore di Orfeo e scopre che ama Euridice, così cerca di sfruttare questa siutuazine per resuscitare il cadavere di Euridice e lo fa attaccare frontalmente, ne frattempo piazza altri zombie stto il terreno pronti ad uscire.


attracco tramite abilità:

~ Assoggettazione dei Morti:
Lo sopecter riesce ad evocare e a rianimare i morti per circa un turno di evocazione e di metterne in campo quanti ne vuole.
Ognuno di loro avrà una forza da energia verdi.

Lettura Del Passato:
Grazie alle sue capacità mentali lo Specter è in grado di scovare nella mente di una persona per rivedere il passato dell'individuo, persone affezionato, momenti brutti felici e altro. Ciò permette di vedere il passato ma non i pensieri dell'individuo e non è quindi una lettura del pensiero.
 
Top
Minosse
view post Posted on 30/11/2009, 18:23




passa phantasos per scadenza termini
 
Top
5 replies since 20/11/2009, 00:05   67 views
  Share