Luci ed Ombre, [Quest per Denyel]

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Corvinus
view post Posted on 17/11/2009, 00:50




Tutto tace, persino i rumori limpidi della foresta sembrano essersi spenti ultimamente. Sei disteso nel tuo letto, il sole non sorge mai in ritardo ed i duri allenamenti per migliorare di continuo le tue tecniche ti portano sempre a ritirarti presto. Dormi, anche se dormire ormai sembra non esserti più di sollievo, ricordi eventi spiacevoli, ripetuti ogni volta che chiudi gli occhi. Persino eventi che forse possono sembrarti futuri, premonizioni o soltanto incubi. Soltanto di una cosa sei certo, ultimamente ogni tuo sogno termina in un lago di sangue.

Ogni notte sei costretto a riviverli, ogni notte sei costretto a risvegliarti con l'immagine indelebile di tua madre e tuo padre negli occhi che soffrono e si aggrovigliano nella paura e nel terrore mentre la terra è riarsa dal loro plasma scarlatto.


CITAZIONE
Questo è l'inizio della tua Quest personale, non credo sia necessario aggiungere nulla, hai la possibilità di scegliere come agire o cosa fare. Puoi dare importanza ai tuoi sogni oppure continuare a riviverli. Sta a te decidere, sii artefice del tuo destino.

 
Top
Denyel
view post Posted on 17/11/2009, 15:40




Sogni



SPOILER (click to view)
*Narrato*
Parlato
Pensato


*Disteso nel letto, il sudore ovunque sul suo corpo, e il solito incubo a fargli compagnia.
Questo era Gerald, ora ormai diventato un God Warrior di Odino e di Asgard.
Sua madre e suo padre, erano davanti a lui, e sembrarono spaventati e impauriti dal loro figlio, tenendosi abbracciati come per proteggersi.
Loro figlio, ormai diventato un uomo senza piu paure ne debolezze, si diresse piano piano verso di loro sorridendo.*

Quando vi stancherete di venirmi in sogno madre, padre??quante volte dovrò farvi fuori per dimenticarvi e lasciarmi in pace??

*Era arrivato a pochi centimetri da loro, il viso di Gerald si posò su sua madre, tremante dalla paura, e avvinghiata al proprio marito come un cucciolo spaventato.*

Be, dove è finito tutto il tuo coraggio madre??mi deludi...tutto quel fegato che avevi dove ti è rimasto?guardati ora, tremante e debole...

*Poi si avvicinò al padre, anche se lui non tremava era spaventato lo stesso, lo si poteva vedere dai suoi occhi.*

Padre, guardami...è merito tuo tutto questo...ma sai una cosa??ti devo ringraziare per avermi fatto diventare così, tu non mi hai deluso affatto...questa cicatrice...

*E gli mostrò la grossa cicatrice che aveva dietro la schiena, che gli aveva fatto quando era piccolo.*

...questa cicatrice, il dolore che mi provoca non lo scorderò mai...ora, ti voglio fare un piccolo regalo, cambiamo un po le cose...allora, ti darò l'opportunità di uccidere tua moglie, se lo farai, pensa che soffrirebbe di meno di quanto la ucciderei io...a te la scelta eh eh...non dovrebbe esserti difficile, hai tentato di farlo pure con me!

*A Gerald piaceva giocare con le sue vittime, fare sempre le stesse cose lo annoiava.
Il padre lo guardò e per un attimo sembrava volesse attaccarlo, ma poi ripensandoci, non avrebbe avuto modo di fargli nulla, ora che suo figlio era diventato così forte.
Si girò verso sua moglie e con un'espressione molto triste, mise le mano attorno al suo collo, stringendo poi sempre di più.
L'uomo pianse, ma la donna non fece nulla, ne ribellarsi ne piangere, ma sorrideva al marito.
Gerald a quella visione sembrò molto divertito e guardò tutta la scena.*

Ahaha si è questo che volevo!!

*L'ultimo respiro di vita della donna terminò, e cadde a terra priva di vita.
L'uomo non riusciva piu a smettere di piangere, ma non si accorse che suo figlio, gli era andato vicino.*

Dai non piangere...ti ricordi quando l'hai fatto con me no??ahimè però non ci sei riuscito, perchè poi ti ho ammazzato ah ah ah!!!
Ora divertiamoci un po caro paparino, e cerca di non gridare troppo...


*Gerald si andò a mettere difianco a suo padre, gli prese un braccio e con un gesto deciso e secco gli e lo staccò.
L'uomo urlò dal dolore, mentre venne fuori moltissimo sangue, intanto Gerald rideva compiaciuto.
Poi andò all'altro braccio e fece lo stesso, facendo riempire la stanza si sangue e di urla.
Cadde a terra in ginocchio e con la testa abbassata, mentre non urlò piu e piombò il silenzio all'improvviso.
Gerald gli prese la testa con le mani, alzandogliela, e notò che gli stava sorridendo.
Poi si svegliò di soprassalto.*

Merda...

*Era sempre disteso nel suo letto, ma era affannato, come se avesse corso per decine di metri.
La testa gli faceva male, e si mise le mani sopra, poi si alzò anche se un po a fatica.*

Quando finirà tutto questo??

*Sembrò fare la domanda al vuoto, mentre parlò da solo.*

Edited by Denyel - 17/11/2009, 16:29
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 17/11/2009, 16:30




La mattina è ormai arrivata e la luce del sole penetra attraverso la finestra. Ti sei appena risvegliato dal tuo incubo che ormai per te è diventata una routine e sai benissimo come affrontarlo anche se questo non sembra essere sufficiente per farlo sparire dalla tua mente. Appena ti alzi senti uno strano liquido colarti sopra il viso. E' sangue, lo vedi e senti chiaramente, appena alzi lo sguardo verso l'alto per vedere da dove arriva noti una strana scritta sul soffitto.

So quello che hai fatto!

Non vi è la presenza di nessuna firma, ma il sangue è ancora caldo, molto recente. Qualcuno probabilmente durante la notte si è divertito a farti questo scherzo.
 
Top
Denyel
view post Posted on 17/11/2009, 19:27




Qualcosa di Misterioso



SPOILER (click to view)
*Narrato*
Parlato
Pensato


*La luce diede fastidio al God Warrior che gli illuminò il viso, infatti si allontatò da dov'era, andando in una zona della camera piu in ombra.
Qualcosa poi gli cadde in testa, si toccò il capo con le dita, e portandoselo poi davanti, notò che era sangue.*

E questo da dove sbuca??

*Si leccò le dita per assaggiarne il sapore, poi pensò.*

Uhm non è mio di certo, ed è ancora caldo quindi deve averlo fatto da poco...e allora di chi è??non mi pare di aver ucciso nessuno ieri...non dirmi che...

*Capì al volo, che il sangue gli era caduto addosso dal soffitto, infatti alzò lo sguardo in alto e come aveva pensato, c'era una scritta scrana col sangue.*

So quello che hai fatto!

*Gerald cercò qualche altra cosa guardando le varie parti del soffitto, ma non trovò altro che quella sola scritta. Cosa voleva dire??*

Qualcuno è stato qui mentre dormivo...e questa cosa mi fa imbestialire, però ora che ci penso ho una nuova preda...

*Gerald sorrise, mentre si andò a vestire. Era eccitato al pensiero che qualcuno lo stava pedinando e osservando, finalmente aveva una preda furba e interessante.
Finito di vestire, uscì dalla sua camera per andare a cercare qualcuno li attorno con cui parlare.*

Vediamo se cè qualcuno che sa qualcosa...
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 20/11/2009, 18:49




L'unica persona che trovi è un uomo appoggiato ad un cornicione che fuma una sigaretta.

Continui a girare per i corridoi e noti delle macchie di sangue ancora caldo sulla moquette, gocce su gocce distanti un metro l'uno dall'altra. Se decidi di seguirle raggiungi una camera completamente buia e senza luci ne finestre.
 
Top
Denyel
view post Posted on 21/11/2009, 02:57




Seguire delle traccie



SPOILER (click to view)
*Narrato*
Parlato
Pensato


*Arrivato nel salone principale, potè notare che c'era un uomo appoggiato ad un cornicione, e fumava una sigaretta.
Furioso Gerald gli andò vicino, gli prese la sigaretta e la distrusse con la sua mano. Diventò polvere subito, buttandola addosso all'uomo.*

Come osi fumare in questo palazzo sacro??bada a te schiavo, se lo rifai ti ammazzerò con le mie mani...guardie, sbattetelo subito in prigione, così magari imparerà le buone maniere!

*Si girò verso le guardie che vi erano li vicino per dargli quell'ordine. Essendo il custode del palazzo, aveva l'autorità e il comando, e non avrebbe mai permesso degli atti così meschini nel suo palazzo.
Andandosene via, la sua attenzione venne catturata per terra sulla moquette, notando che vi erano delle macchie di sangue che formarono una traccia da seguire.*

Questo sta giocando al gatto col topo a quanto vedo, non sa che il gatto è una tigre in realtà...ed è molto pericolosa!!

*Seguì quelle traccie di sangue, che lo portarono verso una camera
La aprì, e notò che era completamente buia.
Sorrise divertito, poi con la sua mano, caricò un po di Cosmo, e aveva un colore bianco e luminoso, illuminando la camera.*


 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 21/11/2009, 03:06




La stanza ti appare completamente vuota e ricoperta di polvere e ragnatele. Al centro di essa sembra esserci una figura ammantata completamente da un lenzuolo scuro e che ti da le spalle. Se ti avvicini per guardala in volto scoprirai che si tratta di un cadavere, ed anche in uno stato avanzato di decomposizione, le mosche e la puzza rendono l'ambiente irrespirabile. Attaccata alla bocca del cadavere cè un biglietto, anch'esso scritto con il sangue e che reca una strana iscrizione ...

dp wiròòp vjr jso gsyyp

Niente ti sembra chiaro, il messaggio sembra strano, forse scritto in una qualche lingua arcaica ed a te sconosciuta.
 
Top
Denyel
view post Posted on 21/11/2009, 12:57




Simboli strani



*Grazie alla luminosità del suo Cosmo, la stanza si illuminò come se avessero accesso la luce.
Gerald guardandosi attorno, potè notare che la stanza era ricoperta di polvere e di ragnatele.*

Dovrò prenderne atto di questo schifo...

*La sua attenzione si posò al centro, dove vi era una figura coperta da un lenzuolo scuro.
Avvicinandosi e togliendo il lenzuolo, scoprì che era un cadavere in putrefazione. La puzza era tremenda, ed erano rimaste ancora le mosche sopra di esso.*

Ma cosa ci fà un cadavere nel mio Palazzo??questa puzza, deve essere morto da un pò...gli inservienti non sanno proprio fare il loro lavoro, non accetto cose simili nel mio palazzo!!!uhm e qui cosa abbiamo??

*Nella bocca de cadavere c'era qualcosa, un biglietto.
Gerald non aveva paura ne spavento a guardare un cadavere, ne aveva uccisi molti nella sua vita. Quindi lo prese senza esitazione e notò che c'erano delle scritte col sangue indecifrabili.*

dp wiròòp vjr jso gsyyp

*Cosa voleva dire??era un rompicapo??quella lingua non la conosceva.
Prese il biglietto e si avviò verso l'uscita della stanza, gli era venuta un'idea.*

Non conosco queste parole, ma troverò qualcuno nel palazzo che sia in grado di decifrarle...

*Appena fuori dalla porta, chiamò le guardia che erano li accanto.*

Ehy voi, perchè questa stanza non è stata controllata come le altre??dentro cè un cadavere...esaminatelo subito e poi fatemi sapere tutto quello che avete scoperto, branco di incompetenti!!

*La pazienza di Gerald andava piano piando svandendo, e si stava innervosendo sempre di piu.
Cosa sta accadendo dentro a quel palazzo??era evidente che qualcosa non andava.
Furioso, andò vicino alla sua guardia personale, per dirgli tutto.*

Voglio che mi traduci questa scritta, al piu presto mi raccomando!!!

*Gli e la porse in mano, poi attese nella sala.*





 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 21/11/2009, 19:05




Appena esci dalla stanza e ti rivolgi alle guardie noti qualcosa di strano in loro. Anche l'ultima che fermi per chiedergli di tradurti il messaggio sembra avere sulla pelle delle strane macchie, simili a delle bolle, simili alla manifestazione della peste ...

Senti uno strano rumore provenire dal corridoio accanto, uno strano boato, tipo di un tonfo. Se ti ci dirigi troverai un uomo per terra, anch'esso morto e ricoperto di strani bubboni pestilenziali ... Man mano che continui per il palazzo, altre morti si aggiungono alle precedenti e continui a trovare indizi scritti con il sangue che recitano sempre le parole indecifrabili.
 
Top
Denyel
view post Posted on 22/11/2009, 12:37




Infezione



*Avvicinandosi alle guardie, Gerald si accorse che avevano delle strane macchie addosso, sembravano delle bolle, e non preannunciava nulla di buono.
Il God Warrior allora si allontanò da loro.*

Cosa succede qui??siete tutti contagiati da una strana infezione!!!uscite tutti subito da questo castello, tutti quanti...quelli infetti rinchiudeteli tutti nelle prigioni, mentre quelli sani stiano fuori, ora!!

*Le cose non fecero che peggiorare, e Gerald non sapeva come fosse possibile una cosa del genere.*

Cosa diavolo sta succedendo nel mio palazzo??stai giocando con il fuoco caro il mio predatore...

*Girando sentì uno strano tonfo provenire dal corridoio accanto, andando a vedere, notò che c'era una delle guardie per terra, anche lui colpito da quella strana infezione.
Man mano che continuava ad andar avanti, vi erano altre persone a terra sempre infetti, e altre parole indecifrabili scritte col sangue.
Cosa stava accadendo??*

Cosa potrei fare??prega che io non ti prenda, perchè appena lo faccio ti farò molto male...

*Gerald caricò il suo Cosmo, era abbastanza arrabbiato, e questo non migliorava affatto le cose.
Dopodichè andò fuori ad aspettare se vi erano delle guardie ancora sane.*

 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 23/11/2009, 20:15




CITAZIONE
Gli uomini che abitano il castello continuano a morire ... la malattia si sparge ovunque e tu sei l'unico che ne sembra immune. Per tutta la giornata non fai altro che sentire urla di gente che soffre ... fino alla sera in cui non senti più neanche un grido di dolore. Tutto tace, tutto è immerso nel silenzio.

 
Top
Denyel
view post Posted on 24/11/2009, 00:59




Pazzia



Cosa diavolo sto facendo??invece di aiutare le guardie del mio palazzo, me ne rimango qui fuori a far nulla??

*Gerald si tenava la testa tra le mani, sentiva delle urla provenire da dentro il palazzo, le guardie stavano soffrendo e morendo, e lui non stava facendo nulla per aiutarle.*

Ma cosa mi importa di loro alla fine??sono solo i miei servi, deboli e inutili insetti devoti ad Odino...cosa dovrei fare??merda...Odino?!

*Si alzò di colpo, e il suo Cosmo stava bruciando al massimo, come colto da una rabbia animale.
I pugni stretti, i denti serrati.
Bastò una sua folata di vento per far aprire le porte del castello ed entrare.
La sua voce fù chiara e urlante.*

Questa cosa deve finire...non vi preoccupate miei uomini, ci penso io, fidatevi solo di me!!

*Un'aria gelida uscì dal suo corpo, espandondosi per tutta quella sala. Le guardie vennero colpite da quel gelo e cominciarono a ghiacciarsi completamente.
L'espressione di Gerald era seria mentre faceva questa cosa, avrebbe pensato dopo a farli ritornare come prima, ora aveva deciso di aiutarli e tenerli in vita.
Tutte le guardie in quel salone furono completamente ghiacciate mentre Gerald si mise in cammino senza dir nulla.
Si diresse verso i piani inferiori, dove vi erano le prigioni, fino ad arrivare dove era l'uomo che aveva fatto lui stesso mettere tra le sbarre, quello che aveva fumato importunamente nella sala principale.
Prese una sedia e si mise seduto difronte alla sua cella. *

Tu, sei l'unico rimasto ancora che mi può parlare...cosa diavolo succede??e sai cosa siano questi simboli??

*Prese dalla tasca delle giacca il foglietto con scritti quegli strani simboli di sangue e gli e lo buttò per terra nella cella.
Non si fidava di lui, ma era la sua ultima speranza.*

Speriamo sappia qualcosa almeno lui...chissà se ho fatto la cosa giusta...

*In questo momento Gerald era molto confuso, cosa gli stava accadendo??*
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 24/11/2009, 01:26




L'uomo chiuso nella prigione ti guarda prima con aria titubante. Non è molto convinto sul fatto di volerti aiutare a risolvere l'enigma.

Perchè dovrei aiutarti? Sei stato tu a rinchiudermi in questa cella ...

Sembra non voler raccogliere il frammento di carta che gli hai gettato per terra, preferisce non toccarlo e legge senza raccoglierlo ... Noti sul pavimento della cella uno strano simbolo che copre quasi tutta la stanza ed anch'esso sembra scritto con del sangue vivo.


image




Noti che lo stesso simbolo che si trova in quella stanza disegnato sul pavimento è comparso sul dorso della tua mano destra. Sembra inciso nella tua carne e da esso sgorga del sangue.
 
Top
Denyel
view post Posted on 24/11/2009, 02:00




Peggiorare le cose



Cosa mi succede?non è da me comportarmi così...cazzo!!!

*Si morse le labbra dalla rabbia, mentre il suo sguardo era verso il pavimento, tenendosi sempre il capo con le mani. Stava degenerando.*

Cosa faccio??cosa devo fare??vorrei tanto ammazzarlo...assaggiare il suo sangue, strappargli il cuore ma non posso...perchè...perchè!!!

*Il duello interiore nella sua testa lo stava portando alla disperazione, non si era mai comportato così, non poter fare quello che voleva per la prima volta lo colpì molto.*

Calmo, devo stare calmo...mi serve il suo aiuto ora...devo farmi aiutare da lui anche se non vorrei...ma da solo non posso fare molto...e le mie guardie sono in pericolo...Odino si arrabbierebbe parecchio e non posso permetterlo!!

*Il suo sguardo ora era fisso verso l'uomo che gli stava parlando. Poteva fidarsi di lui??non c'era molto da fare, era l'unico in grado di parlare in quel momento.*

Senti...se mi aiuterai ti farò uscire da questa cella...hai la mia parola...te lo chiedo per favore, o i miei uomini moriranno...

*Non erano da Gerald queste buone maniere, qualcosa stava cambiando in lui, ma non si capiva cosa. Stava fingendo o lo faceva veramente??nessuno lo sapeva, forse neache lui.*

Per favore??cosa cazzo sto dicendo per dio...devo assolutamente prendere il bastardo che mi sta facendo questo brutto gioco, non mi sto piu divertendo...no, no...

*La sua attenzione si spostò verso il pavimento della cella dove vi era seduta la guardia, uno strano simbolo vi era inciso sopra, sempre col sangue e non sembrava nulla di buono.
Un cerchio con degli strani simboli attorno, con dentro una stella a cinque punte.
Puntò il dito contro il pavimento e verso quel simbolo.*

E quello da dove è uscito??non mi sembra di averlo mai visto prima...lai fatto tu??argh!!

*Improvvisamente sentì un leggero dolore sul dorso della mano destra, girandola, vide che c'era scritto qualcosa, lo stesso simbolo inciso sul pavimento della cella dell'uomo.
Cadde un pò di sangue per terra, ma la domanda era, cosa stava succedendo in quel palazzo in quel momento??troppi misteri mentre i problemi non fecero che peggiorare.*

E questo??dammi delle risposte soldato...subito!!

*Lo sguardo verso la guardia di Gerald era tagliente, non avrebbe ammesso un No come risposta e lo si poteva capire dal Cosmo alquanto minaccioso e violento che stava emanando in quel momento.*

 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 24/11/2009, 02:12




L'uomo è ancora nella cella, rinchiuso e privo di forze, si siede un secondo ad un angolo, seduto sul pavimento e tira fuori la sua solita sigaretta.

Hai da accendere?

Non sembra stupito da ciò che accade, persino lo strano simbolo che ti compare sul braccio sembra restargli indifferente.

Stai calmo, la cortesia ad Asgard lascia molto a desiderare ultimamente

L'uomo continuava a restare immobile come se attendesse da te qualcosa.

Le gocce di sangue che ti erano cadute dalla mano come dotate di vita propria si diressero verso il cerchio all'interno della cella andandosi ad unire alle altre con cui il simbolo era dipinto. Persino la scritta con il sangue del biglietto sul pavimento sembra svanire lentamente, come se anche quel sangue venisse attratto dal misterioso simbolo.
 
Top
48 replies since 17/11/2009, 00:50   250 views
  Share