Riunione di casta, only god warriors

« Older   Newer »
  Share  
smiley bone
view post Posted on 16/11/2009, 22:43




Erano passati circa due giorni da quando Tony era ritornato nelle gelide lande nordiche a seguito della sua lunga e stancante battaglia presso il castello del dio degli inferi,Ade.
Finalmente aveva potuto consumare parte della sua vendetta sugli angeli,contribuendo alla morte di diversi di loro e dando il colpo di grazia ad uno degli ultimi due superstiti del plotone delle schiere di Zeus.
Ora camminava per le strade in pietra ricoperta circa cinque centimetri di candida neve. Ai due lati qualche casetta,un pò più lontano,sulla sinistra,qualche rovina. Di fronte a lui iniziava ad ergersi una rupe rocciosa abbastanza alta. Ogni tanto,tra la roccia,spuntava un arbusto o un ciuffo d'erba che faceva ricordare al guerriero che anche sotto quella spessa coltre di neve poteva esserci la vita.
Era avvolto in un nuovo mantello. Completamente bianco e di pelliccia. Solo nei pressi del collo,vi era qualche chiazza nera,che ricordava l'animale da cui era stata tratta la pelle:l'ermellino. Teneva il cappuccio in testa e il capo basso. Le spalliere della God Robe spuntavano fuori dal mantello che era chiuse sotto il mento da una catenina ad anelli in ferro.
Pensare di portare addosso un bel pò di animali morti gli faceva letteralmente schifo,lui che era un animalista ed ambientalista. Eppure in fin dei conti gli piaceva quel mantello e poi era un segno distintivo del suo essere un guerriero di Odino.
Raggiunse un'osteria,dove si fermò per salutare qualche amico del paese e berò un pò di vino caldo.
Sentiva già in lontananza dei cosmi a lui familiari.
 
Top
Denyel
view post Posted on 17/11/2009, 00:50




La comparsa della Tigre Bianca



SPOILER (click to view)
*Narrato*
Parlato
Pensato


*Gerald stava mangiando della carne, esattamente carne di cervo. Nè sputò poi un po dalla bocca, facendo uscire molto sangue, che andò a macchiarsi con i suoi vestiti.*

Ah merda, sono così sbadato...

*La caccia del God Warrior era appena terminata, e stava finendo di mangiare. I suoi pasti si limitarono sempre al cacciare prede selvatiche, come cervi e altri animali erbivori e carnivori.
Ma di carne ne aveva sempre in abbonzanza. La sua regola era di non fare nulla solo ed esclusivamente alle tigri bianche, considerate da lui come delle divinità sottoforma di animali.
Finito di mangiare, si pulì la bocca sporca di sangue.*

Mi è venuta una gran sete...sarà meglio trovare da bere da qualche parte...prima però indossiamolo!

*Gerald guardò il suo porta cloth, non lo aveva mai messo finora, e ora voleva provarlo per la prima volta.
Caricò il suo Cosmo, facendo apparire attorno a lui un aura bianca e minacciosa, e all'improvviso come per magia, venne fuori una luce molto luminosa, facendo poi venir fuori le sue God Robe che erano assemblate prendendo la forma di una Tigre Bianca.*

Meraviglioso, non ho mai visto nulla di così bello in vita mia!

*Gerald sorrise, era contento, come un bambino alle prese col suo primo giocattolo.
Poi, i pezzi si staccarono da quello forma, e andarono addosso alle varie parti del corpo del God Warrior, facendolo poi illuminare come una stella in cielo.
Si guardò addosso, controllando le varie parti del suo corpo.*

E' perfetta, mi sta pure bene...mi sento come se potessi spaccare il mondo in due...mi sento ribollire di forza, adoro questa sensazione, ahahaha!!

*La sua risata era come un urlo in quel bosco dov'era, mentre poi si mise in cammino.
Ove era seduto prima, dietro di lui si poteva vedere un ammasso di cervi uno addosso all'altro, creando una vera e propria piramide, ne potevano essere 100, forse anche di piu.
La luce dentro di Gerald era ormai svanita, facendolo diventare un essere privo di umanità e amore, senza pietà e controllo, cosa che lo rendeva molto pericoloso e letale.
Si mise in cammino andando a casaccio, in cerca di una taverna, e dopo qualche minuto ne riuscì a trovare una.*

Finalmente, non ce la faccio piu...

*Arrivato alla porta, non si limitò ad aprirla bensì a sfondarla con un pugno, facendola disintegrare all'impatto.
Entrando dentro, si accorse che aveva quasi tutti gli occhi puntanti contro.*

Wow che bel posto, barista portami qualcosa da bere all'istante!!

*Lo sguardo di Gerald non andò a finire alle persone che lo stavano guardando, ma bensì ad una persona in particolare che era seduto vicino al bancone, una persona molto simile a lui, lo poteva sentire.
Si avvicinò sedendosi accanto, poi lo guardò piu da vicino.*

E così non sono l'unico cliente God Warrior in questa taverna ahaha, le cose si fanno sempre piu interessanti...

*Si girò verso il barista, guardandolo negli occhi, lui sembrò molto spaventato e tramava.*

Barista, uno anche al mio compagno grazie, questa è un' occasione speciale ehehe...

*Il barista si limitò a muovere il capo su e giu per acconsentire, e portò a tutti e due della birra chiara fredda.
Per Gerald le cose si mettevano sempre meglio, ed era eccitato.*



 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 18:51
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Anche Anubis era da qualche minuto in quella taverna, era appena tornato da una perlustrazione nella foresta, indossava ancora la sua God Robe nascosta sotto un pesante mantello, ed ora si stava concedendo un lauto pasto, gli piaceva particolarmente il cibo di quel posto, e anche la birra non era male, benchè non fosse la sua preferita. Il God Warrior era quasi alla fine della sua bistecca, ma nonostante questo continuava a tenere sotto controllo la zona circostante, aveva percepito un cosmo avvicinarsi già da un pò, ma non gli aveva dato la giusta considerazione, in fondo non percepiva nessuna minaccia provenire da esso, quando udì uno schianto tremendo, la porta della locanda era stata frantumanta. Ma la cosa non lo turbò, aveva lanciato un'occhiata veloce al nuovo arrivato, vide che indossava una God Robe simile alla sua, quindi tornò a mangiare tranquillamente, il ragazzo non doveva essere cavaliere da molto, il suo atteggiamento da spaccone lo dimostrava, prima di accomodarsi al bancone chiese al barista di portargli da bere. Il ragazzo con la God Robe che aveva le sembianze di una tigre bianca, si sedette accanto ad un ragazzo avvolto in un mantello bianco, e aveva pronunciato una parola che aveva attirato l'attenzione di Anubis:

*God Warrior... dunque anche quel ragazzo è uno di noi, tuttavia qualcosa mi dice che sia molto più esperto di me, infatti non mi sono accorto del suo cosmo!!!*

Così appena finita la bistecca il cavaliere di Asgard si alzò dal proprio posto, dirigendosi in direzione dei due sconosciuti, prese uno sgabello e gli si sedette accanto:

«Barista porteresti una birra a me ed ai miei nuovi amici...»

Disse il God Warrior, indicando con la mano entrambe i ragazzi seduti accanto a lui, poi continuò, fermando il barista che stava preparando le bibite:

«Ah... metti pure sul mio conto le spese per riparare la porta!!!»

Appena il barista servì le birre si rivolse ai due sconosciuti:

«Piacere ragazzi il mio nome è Anubis, che ne dite di fare un brindisi ai God Warrior?»

E così dicendo scostò il mantello, lasciando intravveddere sotto di esso le sue vestigia e lo zaffiro di Odino collocato nella cintura.
 
Web  Top
smiley bone
view post Posted on 18/11/2009, 14:13




Aveva da pochi secondi terminato di bere il suo buon vino caldo,quando con un tonfo qualcuno distrusse la porta in legno del locale,si avvicinò a Tony e chiese di portare due birre. Il guerriero di Delta Uma si girò guardando il nuovo arrivato. Era un God Warrior proprio come lui,con indosso le bianche vestigia della tigre artica.

Mmm..un compagno. Beh,vedo che da quando sono arrivato si sono ingrossate le schiere dell'esercito di Odino. Non ne sapevo nulla..comunque grazie per la birra.

Allungò la mano al guerriero presentandosi.

Io sono Tony Stark,guerriero di Delta Uma.

Non erano ancora arrivate le due birre richieste che un terzo figuro,anch'egli cavaliere,si avvicinò ai due dicendo che avrebbe ordinato tre birre e tutto a sue spese.

Beh..basta che non pago io,alla fine,ahahaha!!


° Quindi apparteneva a lui il cosmo che avvertivo più vicino...Vedi un pò se è questo il modo per conoscere i nuovi arrivati,tsk! °

Sorridendo tra sè e sè,iniziò a bere la birra offertagli dal nuovo arrivato. Dopo un paio di sorsi posò sul bancone il boccale di vetro e si girò verso Anubis.

Come ho già detto mi chiamo Tony e indossò l'armatura di Delta Uma.
Allora,cosa mi dite?


SPOILER (click to view)
Che post di cacca T__T scusate ma mi sa che il resto del giorno non sarò molto attivo e mi dispiaceva farvi aspettare asd




 
Top
Denyel
view post Posted on 18/11/2009, 15:34




SPOILER (click to view)
*Narrato*
Parlato
Pensato


*Gerald e il suo compagno di Casta, erano intenti a bere la loro birra, quando il God Warrior sentì un altro Cosmo simile al suo, provenire sempre dalla taverna.
Si girò e potè notare che accanto a lui si era seduto quella persona.*

Interessante, non lo manco visto...

*Gerald lo guardò, aveva le vestigia del Dragone di Asgard, infatti ne poteva sentire la potenza dentro di lui, anche se era pari a quella di Gerald.
Era un bel giorno per Gerald, aveva accanto a se due nuovi compagni come lui di Asgard.
Sorrise.*

Chiamatemi pure Gerald...e le mie sono le vestigia di Zeta Ursae Maioris Alcor e risiedo al Palazzo del nostro Odino...siamo pochi a quanto vedo...per voi non è un problema vero??

*Era un tono di sfida quello della Tigre Bianca, voleva vedere se avevano fegato e se erano davvero forti come lui avvertiva, o magari erano solo dei buoni a nulla.
Lui lavorava sempre da solo e non voleva intralci sulla sua strada.
Alzò il boccale in alto.*

Al nostro Dio Odino e ad Asgard...





 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 18:04
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


«Piacere di conoscervi Tony e Gerald. Beh.. come avrete certamente notato le mie sono le vestigia di Alpha Ursae Major..»

Disse Anubis con un sorriso, le parole del God Warrior di Zeta Ursae Major suonavano come una provocazione, quasi volesse sfidarli, Anubis ne percepiva il cosmo, quindi lo studiò; il loro potere era molto simile, probabilmente erano allo stesso livello:

«Un problema dici? Non di certo per me..»

disse Anubis guardando dritto negli occhi Gerald, per poi fare una breve pausa voltarsi a prendere la birra portata dal barista, ringraziandolo con un cenno del capo.

«E' vero che siamo solo in tre, ma da quel che percepisco siamo più che sufficienti!!!»

quindi alzando il boccale poco dopo il God Warrior di Zeta Ursae Major:

«A Odino signore di Asgard e delle terre del Nord!!!»
 
Web  Top
Dragoons
view post Posted on 27/11/2009, 00:38




CITAZIONE
Dragoons - God Warrior di Beta Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Salute

Parlo Ryoma alzando il boccale a sua volta, stando ben nascosto coperto da un mantello con il quale copriva le sue vestigia. Le vestigia di Beta Ursae Maioris.

Poi si alzo dal tavolo è andò vicino al bancone è ordino quattro birre da portare al tavolo dei tre ragazzi, con un foglio scritto che accompagnava tale dicitura.

" I Nemici di Asgard sono ovunque, anche dietro le spalle. Basta poco e si è morti. Voi siete fortunati, questa sera Odino è venuto in vostro soccorso. Copritevi di nuovo e non date spettacolo. Lunga vita ad Ordino e onore alla gente di Asgard. Guardatevi intorno un vostro compagno è presente e vi guarda, sarà il quarto "

Fatto ciò si rimise seduto e bevendo la birra controllava i tre giovani
 
Top
smiley bone
view post Posted on 28/11/2009, 12:12




In breve tempo,superate le presentazioni si passò alla parte più interessante della vicenda. Un bel brindisi non avrebbe fatto male a nessuno,anzi. Quindi anche Tony alzò il suo braccio destro facendo toccare il suo boccale con quello degli altri.

Al sommo vecchio barbone e alla nostra amata patria!!

Il tempo di abbassare il boccale ed iniziare a sorseggiare la birra che arrivò un altro uomo.

° Porca troia..ed ora chi è che non mi fa finire di bere? Che è l'unica taverna del paese? °

L'ultimo arrivato ordinò altre quattro birre e le fece portare ad un tavolo insieme ad un foglietto.

Saluti compagno,io sono Tony di Delta Uma. Mi fa piacere notare che anche tu hai voluto ordinare della birra. In pratica solo io non ho ancora offerto niente,ahaha!!

Tracannò velocemente la birra che aveva in mano,si scostò dal bancone e si avvicinò al tavolo sedendosi. Prese dal vassoio uno dei quattro boccali in ferro ed anche il foglietto.
Qualcuno aveva voluto mettere in quardia lui ed i suoi compagni avvisandoli di un imminente pericolo e della presenza di un quarto guerriero di Odino tra loro. Posò con nonchalance il foglio sul tavolo ed iniziò a sorseggiare la birra gelida. Tenendo basso lo sguardo fece appello al suo cosmo per cercare di percepire quello altrui ed individuare chi fosse il quarto guerriero. Due cosmi erano quelli di Gerald e Anubis mente il terzo,stranamente,era proprio del quarto arrivato. Evidentemente aveva,come tutti loro,l'armatura indosso e per tanto doveva consumare del cosmo per evitare che il peso della stessa lo schiacciasse.

° Hmm,strano..come mai non me ne sono accorto prima? Evidentemente due birre e del vino caldo mi hanno dato alla testa,ahaha.. °

Facendo finta di niente continuò a bere. Quando ebbe finito alzò il capo e si girò verso il nuovo compagno.

E così tu saresti uno di noi..bene. Appena finite che ne dite di andare a fare quattro passi?








 
Top
Denyel
view post Posted on 28/11/2009, 13:08




*Mentre si stava brindando e poi bevendo, qualcuno mise un foglietto sopra al bancone vicino a noi, curioso, Gerald lo lesse.*

I Nemici di Asgard sono ovunque, anche dietro le spalle. Basta poco e si è morti. Voi siete fortunati, questa sera Odino è venuto in vostro soccorso. Copritevi di nuovo e non date spettacolo. Lunga vita ad Ordino e onore alla gente di Asgard. Guardatevi intorno un vostro compagno è presente e vi guarda, sarà il quarto.

*Un altro God Warrior era nella taverna, però pareva non volersi far vedere e avvertirci della sua presenza.
Gerald sorrise, prese il foglietto, e esso cominciò a ghiacciarsi, poi lo distrusse in mille pezzi.
Pareva annusare l'aria il God Warrior, come in cerca di qualcosa.*

Sento il tuo odore nuovo arrivato...è inutile nascondersi a me...vieni fuori avanti, prima che mi arrabbi...

*Guardò verso gli altri compagni poi si alzò dalla sedia.*

Giusto andiamo a fare un giretto, fatemi vedere se siete davvero forti come penso o siete solo bravi a parole eh eh...
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 18:26
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Anubis aveva fatto appena in tempo a leggere le frasi scritte sul foglietto, quando Gerald, lo prese in mano e con un sorriso beffardo lo congelò, per poi distruggerlo in migliaia di pezzi. Poi il ragazzo si girò di scatto, quasi a voler captare l'odore dell'altro God Warrior, il quarto, che fino a quel momento era rimasto celato nell'ombra, senza rivelarsi. Anubis invece dal canto suo, si era accorto dell'altra presenza, e lo aveva già individuato, seppur egli tenesse il suo cosmo al minimo, così dopo aver letto il foglietto scolò il boccale di birra che aveva in sol colpo, poi alzandosi prese uno di quelli offerti dallo sconosciuto, e con il boccale in mano si diresse verso il suo tavolo. Il God Warrior di Alpha Ursae Major era stato preceduto dai suoi due compagni, Gerald e Tony, prese una sedia e voltandola con lo schienale vicino al tavolo, vi si sedette al contrario, poi si presentò:

«Salve compagno di casta, io sono Anubis, God Warrior di Alpha Ursae Major.. Non ti devi preoccupare, qui ad Asgard siamo conosciuti e rispettati dai nostri concittadini. Approposito, grazie per le birre, ma dimmi, possiamo sapere qual'è il tuo nome e qual'è la tua God Robe?»

Mentre attendeva la risposta del loro nuovo compagno, iniziò a bere il boccale offertogli da quest'ultimo. Poi Tony fece una proposta, quella di andare a fare quattro passi appena finite le birre, ad Anubis l'idea piaceva, così:

«A me stà bene... Gerald, sei proprio sicuro di voler vedere la mia vera forza?»

E così dicendo si rimise a sorseggiare la sua birra, in attesa che anche gli altri la finissero.
 
Web  Top
Dragoons
view post Posted on 29/11/2009, 18:55




Dragoons - God Warrior di Beta Ursae Maioris - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


I tre ragazzi avevano capito dove si trovava Ryoma, il quale sorrise appena lo scoprirono.

Gerald urtato dal comportamento di Ryoma stava per uscire, Tony si girò e saluto il nuovo compagno invece Anubis si avvicinò al tavolo di Ryoma, il quale si presentò non appena mise la sedia con lo schienale rivvolto al tavolo e si sedette al contrario.

Il piacere è il mio, sono Ryoma, God Warrior di Beta Ursae Maioris

Pronunciò sottovoce Ryoma faccendosi sentire solo da Anubis.

Si alzò allontanandosi dal tavolo e raggiunse quello dei tre ragazzi, prese la birra e la finì.

Stava uscendo dalla taverna, si mise appoggiato sulla parete interna della taverna, aspettando l'uscita degli altri due.

Aveva una sorpresa in serbo per loro.

Edited by Dragoons - 3/12/2009, 22:25
 
Top
smiley bone
view post Posted on 30/11/2009, 16:50




Mentre il nuovo arrivato e Anubis si fermarono per qualche secondo a finire le birre,Denyel era già uscito fuori dal locale. Perse un pò di tempo anche Tony,aspettando i due compagni di casta. Quando anche il quarto God Warrior si avviò verso l'uscita il Guerriero di Delta Uma lo seguì fuori dalla taverna,accolto dal gelido vento asgardiano.

Allora,compagno,come hai detto che ti chiami?

SPOILER (click to view)
Non sapevo che scrivere T__T scusate XD


 
Top
Denyel
view post Posted on 2/12/2009, 12:23




*Prima di uscire dalla porta, fece a tutti i God Warrior gesto con la mano di uscire fuori.
Gerald rimase fuori ad aspettarli, saggiare la loro forza non era una cattiva idea, il suo scopo era di vedere se meritavo quel titolo ed erano forti come dovevano essere.*

Vediamo come se la cavano a questo...

*Gli venne in mente un'idea, appoggiò le mani sulle porte d'entrata sul legno della taverna esterna, e piano piano iniziò a congelarsi.
Prima la porta poi il resto della taverna, tutto il posto venne congelato.
Sorrise di quel gesto, divertito di quell'idea geniale, poi si allontanò un paio di metri con lo sguardo fisso alla taverna ghiacciata e a braccia conserte.*

Ahahah muovetevi o morirete congelati...
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 01:29
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


CITAZIONE
Anubis - God Warrior di Alpha Ursae Major - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
«Parlato»
Narrato
*Pensato*


Mentre Anubis si apprestava ad uscire dalla taverna, ecco che avvenne un fatto inaspettato e imprevisto, lo spazio dove prima c'era la porta e poi tutta la taverna cominciarono a congelarsi, dapprima solo all'esterno, poi iniziando anche internamente, finchè il processo non si arrestò. Le pareti interne non erano ricoperte da molto ghiaccio, in compenso nel vano della porta aveva raggiunto uno spessore un paio di volte maggiore rispetto alla stessa, poi il God warrior di Alpha Ursae Major, udì distintamente la voce di Gerald, che li incitava ad uscire, facendo nascere nel cavaliere del Nord il sospetto che fosse opera sua.

*A quanto pare il ragazzo ci sa fare.. ma io sono più bravo di lui, e nessuno può imprigionarmi...*

Il barista guardava le pareti impietrito, non capiva cosa stava accadendo molto probabilmente, Anubis gli lanciò una rapida occhiata:

«Non ci fare caso... è nuovo, non ha ancora piena dimestichezza con i propri poteri, e poi è un mattacchione!!»

Poi distendendo il braccio destro, ed infondendogli nello stesso stesso tempo il proprio cosmo, ormò una lama, molto simile ad una spada, che si estendeva a partire da metà del proprio avambraccio fino a 2 volte la lunghezza dello stesso; l'effetto scenografico fu di sicuro effetto, poteva infatti sembrare che il God Warrior avesse sguainato una spada fatta di puro cosmo, molto affilato, poi volgendo lo sguardo nuovamente al barista.

«Mi spiace ma devo fare una nuova apertura.. e comunque non era molto pratica come porta!!!»

Disse accennando un sorriso, poi muovendo rapidamente il braccio, tracciò un rettangolo delle stesse dimensioni della porta, sulle prime sembrò non aver sortito alcun effetto, poi con un lieve tocco dell'indice del cavaliere la porta di ghiaccio cadde verso l'esterno, andando in frantumi

«Eccoci qua... non pensavi veramente che bastasse così poco a trattenermi? Altrimenti dovresti essere tu a dimostrarmi di cosa sei realmente capace...»

Disse Anubis con un sorriso compiaciuto sul volto.

Edited by Anubis_44 - 9/12/2009, 21:53
 
Web  Top
Dragoons
view post Posted on 10/12/2009, 01:56




Dragoons - God Warrior di Beta Ursae Maioris - Energia Verde.

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Gerald.

Pronunciò mentalmente Ryoma scuotendo la testa, dopo aver visto ciò che il ragazzo fece dove era situata prima la porta della locanda. Aveva congelato l'uscita.

Ottimo Anubis.

Disse mentalmente Ryoma.

Anubis era riuscito a rompere la lastra di ghiaccio, creata dal God Warriors di Zeta Ursae Maioris.

Appena vide tutti fuori, pronunciò.

Bene, lasciate che mi presenti. Sono Ryoma, God Warriors di Beta Ursae Maioris.

Fece passare alcuni minuti e continuò.

Seguitemi

Senza aggiungere altro, fece segno di seguirlo.

E si incamminò. Voleva vedere se i compagni lo avrebbero seguito
 
Top
27 replies since 16/11/2009, 22:43   207 views
  Share