L'oscurità di Asgard, Ruolata tra Denyel e REdeiDESIDERI

« Older   Newer »
  Share  
Denyel
view post Posted on 14/11/2009, 00:12




ll primo cammino della Tigre Bianca



SPOILER (click to view)
*Narrato*
Parlato
Pensato


*Passarono ormai settimane da quando era diventato un God Warrior di Asgard alle dipendenze dirette di Odino, il suo unico e grande Dio. Gerald aveva appreso tutto quello che c'era da sapere sul Cosmo, anche se sapeva che aveva ancora molto da imparare, ma ora pensò ad essere contento della sua nuova forza.
Era cambiato, superato ormai il trauma passato, anche la sua debolezza ora era scomparsa e quindi non gli rimaneva nulla del suo passato, apparte la croce bianca che teneva legata a collo, che non si sarebbe mai tolta pur non sapendo neanche lui il motivo.
Ora stava camminando per le strade di Asgard senza una meta, il suo scopo era quello di visitare le varie parti di Asgard dove non aveva mai messo piede. Infatti da piccolo, aveva sempre vissuto in una zona, e non poteva mai uscire se non per procurarsi il cibo.
Il dono che aveva ricevuto dopo essere diventato un Guerriero di Odino, era un'armatura da cavaliere, che ora portava dentro una costodia quadrata in spalle.
Non c'era vento stranamente in quel momento, si sentiva solo il solito freddo di quella terra a farsi sentire fino alle ossa, anche se ora Gerald ne era ormai abituato e non sentiva piu nessun dolore ne fastidio.
Arrivò vicino ad un laghetto e decise di fermarsi li. Si tolse il porta cloth dalle spalle e lo mise adagio per terra, per poi sedersi al suolo a braccia e gambe incrociate.
Non vi era anima viva, ma a Gerald piaceva rimanere solo, apparte quando aveva voglia di cacciare e uccidere.*

E' da parecchio tempo che non sento questa quiete...è così raro il silenzio...

*La sua espressione era normale, anzò il capo per guardare il cielo stupendo di Asgard, ma non gli procurò nessuna sensazione, se non quella di beatitudine e calma. Chiudette gli occhi, rimanendo a concentrarsi sugli altri sensi per allenarsi, ma anche per stare in allerta da eventuali prede.*
 
Top
0 replies since 14/11/2009, 00:12   36 views
  Share