Costruzione Schede

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Corvinus
view post Posted on 8/11/2009, 20:07




Apro questo topic per semplificarvi la vita nel caso abbiate dubbi o perplessita su come costruire la vostra scheda. Postate qui di seguito descrivendo dettagliatamente cosa vi occorre e qualcuno vi darà sicuramente qualche consiglio per risolvere il vostro problema.
 
Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 8/11/2009, 20:11




Amen! Quasi quasi ti bacio...no forse melgio di no se no mi prendi per pazza >_>
Comunque, sappi che ti stimo solo per questo!
Allora, nella scheda ho fatto tutto ma non riesco ad affrontare questi punti:

Energia interiore:

Abilita':

Caratteristiche: Scrivi gli elementi propri della tua armatura
(es. Freccia di sagitter, Armi di libra, Ali di sagitter). Nel caso che l'armatura non fosse dotata di caratteristiche questo spazio va lasciato in bianco.

Tecniche Difensive: (energia bianca = almeno 1 obbligatoria)

Tecniche Offensive: Scrivi qui le tue tecniche offensive

Tecnica Finale 90% di cosmo: Scrivi qui la tua tecnica finale. E' obbligatorio su questo forum specificare quale sia la tecnica che intendete essere finale per il vostro personaggio. [Vedi Compendio Uso del Cosmo]

Non so che scrivere, lo confesso .-.
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 8/11/2009, 20:26




Energia interiore: Bianca

Abilita': Controllo delle Energie Fredde

Ti faccio un esempio banale su come descrivere questa abilità.

Il cavaliere della corona boreale è in grado di manipolare le energie fredde, e quindi i ghiacci, a suo piacimento. Grazie a questa abilità egli potrà quindi scagliare attacchi verso gli avversari con le sue tecniche, creare solidi muri di ghiaccio, etc. (Tutto nei limiti della propria energia).

Caratteristiche: Nessuna

Tecniche Difensive: Per questo genere di tecniche ne possiamo individuare di vario tipo. I muri sono più resistenti ma meno coprenti, mentre le sfere di solito coprono a 360° ma sono meno resistenti dei muri. Andiamo a vedere degli esempi per il tuo personaggio.

Muro di Ghiaccio: il cavaliere incrociando le braccia al petto e successivamente aprendole rapidamente, genera davanti a se un muro di ghiaccio dallo spessore variabile (lunghezza e spessore variano a seconda del dispendio energetico e dell'energia del cavaliere) che cercherà di difendere Mikoto da eventuali attacchi fisici e cosmici.

Sfera di Ghiaccio: il cavaliere espandendo il suo cosmo genera intorno a se una cortina di ghiaccio che prenderà le sembianze di una sfera. Questa difesa cercherà di difendere il cavaliere da eventuali attacchi fisici e cosmici a 360°.

Tecniche Offensive: Per le tecniche difensive puoi inventarne di tue. Comunque questo cavaliere, essendo il maestro di crystal nell'anime e l'allievo di Acquarius ha di base le loro stesse tecniche.

Polvere di Diamanti, Aurora Boreale (Aurora del Nord), Koliso, Freezen Coffin, etc etc

Tecnica Finale 90% di cosmo: Questa è la tecnica più potente del tuo cavaliere, di solito si utilizza anche quella presente nell'anime (in questo caso l'Aurora Boreale o l'Aurora Execution.

Ricordati di utilizzare sempre il condizionale quando scrivi una tecnica, così come ho fatto io per quelle difensive. Se hai bisogno di altro, chiedi.
 
Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 8/11/2009, 20:40




Eeeehm, come dire...ho difficoltà nello scrivere le mosse ç^ç *Sin inchina in segno di scuse.*
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 8/11/2009, 21:25




CITAZIONE
Diamond Dust: Mikoto, dopo aver concentrato il suo cosmo nel suo pugno, la indirizza verso l'avversario. Dal suo pugno uscirà una corrente di aria gelida e piena di cristalli di ghiaccio dall'enorme potere tagliente che cercheranno, insieme all'aria, di congelare e di lacerare (limitatamente alle possibilità del livello energetico) l'avversario nel caso in cui ne venga colpito.

CITAZIONE
Koliso: Mikoto, indirizza il suo dito verso l'avversario. Da esso partiranno dei cerchi di ghiaccio che verranno scagliati verso il nemico che, nel caso in cui venga colpito, verrà paralizzato dal potere congelante del colpo. Questo attacco non causa dei veri e propri danni materiali, eccezion fatta per quelli dati dal congelamento, ma concentra il potere congelante del cavaliere per ottenere il rallentamento o la paralisi completa dell'avversario. Mikoto è anche in grado di utilizzare tali anelli come difesa, in quel caso il ghiaccio si disporrà attorno al cavaliere e non all'avversario difendendolo da eventuali attacchi fisici.

CITAZIONE
Freezen coffin: Mikoto, innalza un braccio al cielo. Da esso uscirà una corrente congelante che verrà rivolta verso l'avversario. Questo attacco ha la peculiarità di utilizzare al massimo il potere congelante del cavaliere. Nel caso in cui l'avversario venga colpito, si formerà un'enorme sarcofago di ghiaccio intorno a lui che lentamente lo congelerà fino a portarlo alla morte per congelamento. Questa tecnica puà anche essere utilizzata come variante difensiva andando a costruire degli spessi muri di ghiaccio per difendere Mikoto da eventuali attacchi Fisici e Cosmici.

CITAZIONE
Aurora Thunder Attack [TECNICA FINALE 90% di cosmo]: Questa è decisamente la tecnica più potente di Mikoto. Dopo aver unito le braccia al cielo, il cavaliere le indirizza verso l'avversario. Da esse partiranno delle forti correnti gelide ricche di cristalli di ghiaccio che si andranno ad indirizzare verso l'avversario cercando di colpirlo. Nel caso in cui il cavaliere avversario venga travolto da questa tecnica, oltre ai normali danni dati da congelamento avrà anche dei danni dovuti ai cristalli che andranno in parte a lacerarne le carni ed in parte a paralizzarlo congelandolo (Questo dipende dal livello energetico di Mikoto)

 
Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 8/11/2009, 22:23




Ti adoro, sappilo *w*
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 9/11/2009, 00:08




xD sei l'unica mi sa!!
 
Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 9/11/2009, 00:15




Perchè dici questo?.-. io ti adoro sul serio*Atacca a gamba di Alexander*
 
Top
*MitzukiKujo*
view post Posted on 10/11/2009, 21:46




Dunque! Io hho qualche difficoltà a costruire la mia scheda.
Io sto puntando all’armatura del Tisifone.
Non so che mettere in queste sezioni:

Abilita':


Caratteristiche:

Abilita':


Caratteristiche:




Tecniche Difensive:

Tecniche Offensive:

Tecniche Offensive/Difensive:

Tecnica Finale 90% di cosmo:
 
Top
*ElizhabetBennet*
view post Posted on 3/12/2009, 02:05




Scusate ancora il disturbo.
Allora, mi servirebbe aiuto con le tecniche della mia g.
la sua cloth dovrebbe essere la Bronze Cloth dello scultore.
Qualcuno mi può aiutare?
 
Top
9 replies since 8/11/2009, 20:07   125 views
  Share