Segnalazione Assenze

« Older   Newer »
  Share  
† Nime †
view post Posted on 3/11/2009, 17:00






Segnalazione Assenze



L'utenza è pregata di segnalare in questo topic le eventuali assenze che verranno effettuate motivandole, nel possibile, e specificando anche l'eventuale durata di esse.

Al vostro rientro siete pregati di segnalare la cosa tramite pm ad uno dei membri dello Staff che si occuperà della vostra riammissione nel mondo del forum.

Grazie.



 
Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 3/11/2009, 17:41




Siete tutti a conoscenza della mia latitanza, per cui posterò una volta e per sempre. Come dissi ad Oniruzzo quando mi volle (forzatamente XD) arruolare, la mia presenza è sporadica, e la cosa è dettata per lo più dai gravosi impegni che ho con una certa redazione online (evitiamo la pubblicità che altrimenti mi bannate :P), per cui quando ci sono ci sono per poco, ma comunque "ci sono".

Se la cosa vi da problemi (fin'ora avevate detto di no), sono disponibile a rinunciare alla cloth o a parlarne, altrimenti campa cavallo XDDDD
 
Top
wyvern
view post Posted on 27/12/2009, 00:07




Per quanto per ora non sono ancora un personaggio giocante, avviso che causa vacanza in trasferta da domani fino al 2 gennaio potrei non riuscire a connettermi, o comunque le mie presenze saranno parecchio limitate :D
 
Top
smiley bone
view post Posted on 1/1/2010, 23:37




io parto domani (il 2) e torno il 10..buon anno e buon GdR a tutti^^ chiedo solo un pò di pazienza a chi sta facendo qualche quest con me ;)
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 13:23

Hiso Byaku Renge

Group:
Member
Posts:
3,739

Status:


Radamante avvisa che al momento non può giocare perché al solito ha problemi con il pc.
 
Top
4 replies since 3/11/2009, 17:00   81 views
  Share