Black Angel, Black Saint di Andromeda, l'Angelo della Morte

« Older   Newer »
  Share  
- Angel -
view post Posted on 2/11/2009, 14:06




Nome Pg Forum: - Angel -

Nome del Pg: Angel in passato, ora si chiama William Corvinus dopo l'investitura

Data di Nascita: 7 Marzo, Pesci

Età fisica: 23 si presume anche se potrebbe essere più giovane ma nessuno gliel'ha mai confermato

Nazionalità: Residente nella Death Queen Island, è nato lì.

Aspetto fisico: Lunghi e mossi capelli verde acqua, occhi dello stesso colore. Alto circa 200 cm, peso 89 kg. Fisico ben proporzionato e allenato, non ha nulla del debole ma nemmeno di un lottatore di wrestling. Di faccia è certamente molto più angelico che nell'anima.

Segni Particolari: una cicatrice sul fianco destro

Energia Interiore: Verde

Maestro di Addestramento: Nime

Armatura: Black Bronze di Andromeda
image

Background:

Angel è un sopravvissuto, da sempre abitante della Death Queen Island è abituato al clima infido del posto e si trova proprio bene. Sembra essere nato sull'isola visto che non ci sono altre tracce delle sue origini; la madre e il padre morirono quando aveva circa dodici anni e la sorella qualche anno prima per malattia. Da quel giorno il ragazzino si idmostrò perfettamente indipendente tanto che molti sostenevano che fosse lui il colpevole della dipartita dei genitori: come normale a lui non fregava nulla di tutto ciò e continuava ad allenarsi ogni giorno come faceva da anni per esser ben pronto al combattimento in caso di necessità.
Viveva isolato ma chi cercava di eliminarlo non ci riusciva e trovava sempre la morte, era particolarmente facile trovare pezzi di corpi umano qua e là: diventando più grande anche la sua fofrza e abilità cresceva di pari passo. Non mancarono alcune sconfitte ovviamente ma stranamente non morì mai, probabilmente forte del detto "L'erba cattiva non muore mai. ".

Carattere:

Squilibrato in tutti i sensi. Si presenta apparentemente normale, anche socievole e amichevole ma è falso e ipocrita fino al midollo. Non gli interessa nulla se non il proprio piacere personale, non ha amici e non ne cerca nemmeno per lui tutti son pedine. Non è escluso però che ne potrebbe avere anche se è molto difficile, non si fida di nessuno e non è un campione di generosità anche se solo una cosa può toccar il suo cuore nero.

Abilita':

-Catene intelligenti (abilità sempre attiva): le catene hanno una volontà propria e agiscono anche indipendentemente da quelle del possessore. Possono sistemarsi in posizione di difesa anche se il proprieterio non si è accorto dell'attacco. Sono in grado di identificare le illusioni e cercare automaticamente appigli in caso di bisogno. Inoltre le catene possono oltrepassare i portali tra dimensioni diverse.
-Corrente Nebulosa:le catene conducono elettricità sia quando attaccano normalmente che durante la Rolling Defence,in modo da rendere meno efficaci i colpi del nemico.
-Possono assumere la forma di serpente

Caratteristiche della Black Cloth

Catene di Andromeda.

Le catene di Andromeda sono un'arma unica, esse sono composte da due tipi diversi di catene:
-la catena di attacco, posta sul bracciale destro
-la catena di difesa, posta sul bracciale sinistro
Nello specifico:
La catena di attacco che è agganciata al bracciale destro e termina con un triangolo in metallo, sostanzialmente è la catena deputata alla segnalazione della presenza di un nemico oltre che generare attacchi di base impartiti dal cavaliere.
La catena di difesa che è agganciata al bracciale sinistro e termina con un anello,è la catena deputata alla difesa: può essere coordinata con la catena di attacco per formare strategie offensive complesse.
Inoltre la catena è in grado di trovare un nemico indipendentemente da come esso sia occultato, essendo capace di perforare illusioni e attraversare varchi dimensionali.
Le catene hanno la peculiarità di trasformarsi in serpenti che possono colpire l'avversario su desiderio di Angel.

Tecniche Difensive:

Rolling Defense

Angel fa roteare ad alta velocità le catene attorno sé come a formare una sfera che lo attornia completamente: da tutti i lati e anche dall’alto, sia da attacchi di origine cosmica che fisici. La difesa è rapportata al divario energetico tra attaccante e Angel.


Barriera difensiva

In assenza della sua amata catena Angel può ricorrere al cosmo per difendersi dai colpi altrui. Si tratta di una barriera di cosmo molto alta che viene eretta davanti a sè e che protegge da colpi fisici e cosmici, e in caso di divario energetico può anche solo depotenziare l'attacco ricevuto. Angel può tranquillamente servirsi di questa barriera per posizionarla dove voglia, anche dietro o lateralmente con le stesse funzioni.



Tecniche Offensive:



Black Snake

Angel usa la sua nera catena scagliandola verso l'avversario; questa raggiunto il nemico lo avvolge, cercando di stritolarlo in una ineluttabile morsa, inoltre, una volta stretto, la catena si trasforma prendendo le sembianze di serpenti pronti a mordere l’avversario per dissanguarlo e dilaniarne le carni in modo letale.

image

Uragano nero

Angel utilizza le catene e inizia a circondare il nemico con entrambe facendole girare in due sensi opposti: quella di offesa in senso antiorario e l'altra in senso orario, in modo che girando sempre più velocemente attorno all’avversario e stringendosi sempre più verso di esso,vorticando dal basso verso l’alto, creeranno un vero e proprio vortice che cercherà di intrappolarlo e sbalzarlo violentemente per aria.


Nebulosa dalle Zanne Nere (Black Fang Nebula) (Burashiku Fuangu Nebyura)


La sua catena si trasforma in tanti serpenti che al contatto con l'avversario cercano di morderlo e se il colpo andasse a segno i danni sarebbero ingenti.


Undergruond


Con questo comando le catene si infilano sottoterra(quando è possibile) e avanzano verso l’avversario, rispuntando poi alle spalle di questo, cercando di immobilizzarlo oppure avvolgergli le caviglie con lo scopo di trascinarlo giù e condannarlo ad un'atroce morte se il colpo andasse a segno.



Tecnica Finale 90% di cosmo:

Black Nebula Stream

La Nebulosa di Andromeda si suddivide in 2 stadi distinti:

Primo stadio
- Nebula Stream (Corrente della nebulosa): la Nebulosa di Andromeda assume la forma di una lieve ma diffusa corrente d'aria, le radiazioni energetiche che formano le correnti espanse a tutto il campo di battaglia hanno il colore del cosmo nero del cavaliere di Andromeda, scopo delle onde è quello di immobilizzare il nemico impedendogli anche i più piccoli movimenti.
Il Nebula Stream assume forma e si rafforza in base ai movimenti dell'avversario finchè la corrente diviene una tempesta vera e propria (primo turno)

Secondo Stadio
- Nebula Storm (Tempesta della Nebulosa): la Nebulosa di Andromeda assume la forma di una tempesta che aumenta progressivamente di intensità senza arrestarsi, è questo il momento critico in cui il Black di Andromeda deve avvisare il suo avversario che presto perderà il controllo del suo potere. Per poter controllare la corrente sempre più forte Angel la indirizza con i movimenti del corpo, manipola l'intensità del flusso di corrente energetica in modo da cercare di stendere l'avversario e privarlo di ogni capacità offensiva, questo però non dovrebbe impedire alla Nebulosa di aumentare di intensità. Come se non bastasse, più l'avversario oppone resistenza e reagisce più la tempesta della Nebulosa dovrebbe diventare aggressiva abbattendosi sul nemico con impeto sempre più forte e violento (Opzione 1 dopo il primo stadio).

- Onde della Nebulosa: Qualora le onde della Nebulosa si concentrino in un flusso unico indirizzato sul nemico, assieme alle onde, dalla mano del cavaliere, si dovrebbe manifestare una vera e propria esplosione che scaglia una raffica di colpi (che hanno la forma di piccole meteore) che si continuerebbero ad abbattere provocando gravissimi danni da impatto e da esplosione. (Opzione 2 dopo il primo stadio).


Edited by - Angel - - 1/12/2009, 13:20
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 3/11/2009, 17:34




ok
 
Top
1 replies since 2/11/2009, 14:06   58 views
  Share