Black Pegasus, Scheda Tore Titan

« Older   Newer »
  Share  
Tore Titan
view post Posted on 30/10/2009, 16:59





Nome Pg Forum:Tore Titan
Nome del Pg:Luxor
Data di Nascita:07/01/92
Età fisica:17
Nazionalità:Italiana

Capelli:Neri
Occhi:Neri
Carnagione:Rosea

image

Altezza:1.85
Peso:84 kg
Segni Particolari:Cicatrice sul gomito destro

Energia Interiore:Bianca
Maestro di Addestramento:/
Armatura: Black cloth del Pegaso(in add)

Background:
Nato in Italia,precisamente in un paesino della Sicilia ai piedi del vulcano Etna,Luxor visse in un orfanotrofio sin dalla tenera età di 4 anni, a causa della prematura dipartita dei genitori in un incidente di cui si conoscono pochissimi particolari. Il giovane dimostrava sin da bambino un carattere forte e che tendeva alla predominanza e al bullismo, all'età di 16 anni scappò dall'orfanotrofio, durante la fuga però si procurò una brutta ferita al gomito destro che tutt'ora lascia una cicatrice ben visibile. Dopo la fuga da quello che per Luxor era un carcere il giovane vagò per mesi in cerca di una nuova dimora, fino un giorno ad imbarcarsi su di una nave che lo portò in un luogo di desolazione quale la death queen island, dove tutt'ora il ragazzo vive.

Abilita':

Black Cosmos:
Il Black Saint del pegaso come la propia controparte saint è in grado di manipolare perfettamente il cosmo, così da scagliare più colpi al secondo e di aumentare la propia velocità e la propia resistenza, oltre ad essere in grado di lanciare sfere di puro cosmo.

Obscure Death:
Questa abilità è implicita in ogni colpo del cavaliere. Ogni volta che un colpo del black saint va a segno esso provocherà una macchia nera nella zona interessata dal colpo, essa comincerà ad espandersi e a contaminare il sangue del povero malcapitato, debilitandolo ad ogni turno. Una volta colpiti è possibile arrestare il propagarsi della contaminazione solo con un grande spreco di cosmo o con la conoscenza degli Tsubo, così da fare pressione sui punti più vicini all'infezione e così arrestarla.

Tecniche Difensive:
Black Shield:
Una semplice difesa cosmica, il cavaliere evocando il potere del propio cosmo riesce a creare una sfera protettiva di colore nero che protegge da attacchi cosmici a 360°

Black Defense:
Una difesa Cosmica di enorme efficacia, essa è la miglior difesa a disposizione del cavaliere, esso grazie alla perfetta padronzanza del cosmo crea uno strato cosmico attorno al propio corpo, così da proteggersi da attacchi fisici e cosmici.Per attuare questa difesa è necessario restare fermi, essa non può essere utilizzata in movimento.

Tecniche Offensive:

Black Ryuseiken:
image
Il Cavaliere Sfrutta la perfetta padronanza del propio cosmo per scagliare molti colpi contro il nemico, ogni colpo assume la forma di una sfera, in realtà è Luxor a muoversi per colpire il bersaglio con dei pugni. Questo colpo subisce gli effetti dell'abilità Obscure Death.

Obscure Descent:
Questo colpo è uno dei più potenti in possesso di Luxor, esso consiste in una presa alle spalle da parte del cavaliere, che poi si scaraventa insieme al propio avversario in aria, per ricadere in seguito di nuca, grazie all'ausilio del cosmo la discesa provocherà danni ingenti all'avversario.

Incornata Oscura:
Con questo colpo il cavaliere scaglia un potente attacco cosmico diretto contro il propio avversario, il fascio cosmico assumerà la forma di un Pegaso Nero, se il colpo va assegno il soggetto colpito subirà gli effetti della Obscure Death.

Tecnica Finale 90% di cosmo:
image
Meteora Finale Oscura:
Questo colpo concentra la potenza del Black Ryuseiken in un unico colpo di inaudita potenza, se il colpo va assegno raddoppierà gli effetti della Obscure Death, di Conseguenza sarà più difficile arrestare il propagarsi delle macchie.

 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 31/10/2009, 23:21




Scheda ok
 
Top
1 replies since 30/10/2009, 16:59   59 views
  Share