La leggenda del Dragone del Mare..., add per kanon83

« Older   Newer »
  Share  
Oniro
view post Posted on 30/10/2009, 16:37




CITAZIONE
Q.M.:primo post libero, parlami di te e della tua discesa nei mari...:)

 
Top
.:kanon83:.
view post Posted on 17/11/2009, 18:45




*azioni*
°pensieri°
discorso diretto

*Kanon stava navigando da circa 2 ore, era abbastanza al largo, forse fin troppo, ormai erano diversi mesi che quando aveva una mezza giornata libera si recava al porto, saliva sulla sua imbarcazione e si inoltrava nell'oceano Atlantico, non ne capiva il motivo ma si sentiva più a casa in mare che sulla terra ferma, l'acqua gli trasmetteva qualcosa di positivo anche se non riuciva bene a comprendere cosa.
Stava appunto rimuginando su questo quando avvertì che le onde iniziavano ad ingrandirsi, alzò gli occhi al cielo e notò che stava arrivando da Nord una brutta tempesta.*

°Devo rientrare in fretta qui le cose si mettono male°

*Iniziò subito le manovre per il rientro, il mare era sempre più grosso, Kanon cercava di stare attaccato saldamente, ma la violenza delle onde lo sballottava a destra ed a sinistra sino a quando un'onda più grossa capovolse la piccola barca.*

°E' la fine, da solo al largo non ho grosse possibilità di salvarmi, ma non voglio arrendermi più riesco a resistere più ho possibilità che la tempesta si calmi, non potrà continuare con questa violenza°

*Le sue aspettative furono deluse, la tempesta continuava violenta, era stremato nonostante il suo impegno le forze lo stavano abbandonando.*

°No, non può finire così°

*Poi il buoi, riaprì gli occhi era sraiato a terra, si rialzò.*

C'è qualcuno?

*Si guardò attorno era un paesaggio a lui sconosciuto, si sfregò gli occhi per mettere a fuoco meglio, vide in lontananza una colonna.*

°Dove sono? Chi mi ha portato qui?°
 
Top
Oniro
view post Posted on 18/11/2009, 00:06




CITAZIONE
Q.M.: dirigiti verso la colonna...descrivila, di fronte ad essa troverai la scale del dragone del mare...

Sentimenti e pensieri in risalto mi raccomando ;)

 
Top
2 replies since 30/10/2009, 16:37   58 views
  Share