Artehmisia di Bennu

« Older   Newer »
  Share  
{Violet
view post Posted on 21/10/2009, 22:28




SPOILER (click to view)


Nome Pg Forum: Violet
Nome del Pg: Arthemisia
Data di Nascita: 5/12
Età fisica: 20
Nazionalità: inglese

Capelli: Viola
Occhi: Grigi
Carnagione: Bianca
Altezza: 1.79
Peso: 57 kg

Energia: verde
Maestro di Addestramento:
Armatura: Bennu, stella del cielo della violenza

Segni particolari: porta un tatuaggio a forma di croce dietro il collo che farà vedere solo alle persone che si saranno guadagnate la sua fiducia.

Aspetto Psicologico:
Arthemisia è una ragazza fredda, dura, cinica e riservata. Fa di tutto per nascondersi dagli occhi degli altri, infatti, al Grande Tempio, quasi nessuno sa chi sia. Passa la maggior parte del tempo a riflettere sul passato, che l’ossessiona da sempre; o, si allena per scappare, per l’appunto, da ciò che più la tormenta, come i suoi incubi. Spesso annega nella sua follia, che le ha fatto generare tre personalità. Ognuna di loro si alterna : la parte dolce, della bambina mai cresciuta, della piccola in cerca di amore che si fa chiamare Velntine; quella dell’adulta, fredda e distaccata dai dolori altrui, dal cuore gelido come una landa desolata che non è altro la maschera che indossa Arthemisia per non essere ferita; e, per ultimo, l’assassina spietata, selvaggia, senza inibizioni e risentimenti che si fa chiamare Violet.

Storia: Nata in una nobile famiglia inglese di forti origini militari. Ultima di due fratelli, partiti per l’addestramento nella marina e pupilli del loro padre, il famosissimo commodoro della St. Prince. Violet resta da sola a casa con sua madre, ricevendo un'educazione privata da ottimi professori, purtroppo, ciò la rende molto triste e priva di amicizie trascorrendo la sua infanzia e adolescenza in perfetta solitudine.
Il padre è spesso lontano per servire il suo paese e l'amatissima regina, ma, pur essendo un maschilista, non aveva rinunciato ad insegnare alla piccola Violet le basi per un combattimento corpo a corpo, insegnandole tutte le arti marziali. Ma non solo, Violet frequenta anche un corso di scherma, perfezionando l'uso del fioretto.
Violet impara velocemente, tanto da reggere il confronto con i suoi fratelli. Si allena mattina e sera, diventando una donna soldato degna di nota, solo per sfuggire dall’ombra dei suoi fratelli. Vuole emergere ed affermare la sua personalità.
Solo che un giorno i suoi sogni vengono spezzati, il suo mondo crolla con un grosso boato generando ombre ovunque. Qualcosa aveva ucciso la sua famiglia! Un qualcosa di orrendo e nefasto era strisciato nelle ombre della notte per massacrare e devastare l'unico anfratto di mondo in cui lei si sentiva al sicuro, salvando solo lei e trasmettendole una forza sovraumana. Ciò la fece chiudere nel suo mondo, dove poteva essere protetta dalle emozioni e dai sentimenti. Un cuore di pietra aveva gelato la sua anima ed una corazza fatta di forza, aveva plasmato il suo essere.
Ritenuta una minaccia per la città, la regina, riunenendo un consiglio, decide di allontanarla da Londra e farla servire nelle schiere della dea Athena, facendole giurare fedeltà nel suo nome, senza mai legarsi apertamente alla dea.
Ma, dopo mesi al servizio della dea, decide di andarsene e prendere la sua strada. Ma un bel giorno, durante una notte, viene chiamata dal dio Oniro e la sua vita non sarà più la stessa. Lasscia il Santuario, abbandonando la sua carica di Silver Saint e mandare all'aria il giuramento fatto, per abbracciare la nuova esistenza come spectre e diventare la nemica dei suoi vecchi alleati.

Abilita':
Fire control:

Arthemisia, grazie al suo cosmo, è in grado di dominare le energie calde e il potere del fuoco, potendo utilizzare questo potere in svariati modi, sia per difendersi, sia per attaccare.
E’ in grado di alterare la temperatura dell’aria a seconda del raggio d’azione che il suo cosmo è in grado di coprire, così come è in grado di generare fiamme dall’oscura colorazione in grado di raggiungere la massima temperatura consentita dal livello energetico in pochi secondi.

Air control:

Bennu controlla l’elemento aria, elemento dotato di grandi poteri, con il quale lo spectre può generare devastanti combinazioni con l’elemento calore/fuoco, o utilizzarlo da solo per creare correnti atte a offendere, a difendere,o, addirittura, atte a generare fenomeni quali cicloni o tifoni (il raggio d’azione di essi dipende dall’energia del pg). Il controllo di questo elemento, inoltre, gli consente generare anche correnti discensionali, nel tentativo di rallentare e rendere più difficoltosi i movimenti avversari cercando di schiacciarne il corpo al terreno

Flight:

Grazie alle immense ali in dotazione alla sua surplice, Arthemisia è in grado di planare e percorrere brevi tratti in volo, oltre che generare o alterare, le correnti d’aria grazie al movimento delle ali stesse

TECNICHE OFFENSIVE:

Corona Blast:

Arthemisia è in grado di generare una sfera di energia cosmica, combinata all’energia calda. La sfera, che generalmente viene generata sopra la sua testa, alzando la mano destra, col palmo aperto, verso il cielo. Tale colpo, una volta generato viene scagliato con potenza verso un dato obbiettivo, esplodendo di fatto all’impatto. La pericolosità del colpo, non sta tanto nella sfera, ma in quello che accade dopo, infatti l’esplosione che ne segue è qualcosa di assolutamente devastante. Viene generata una incredibile deflagrazione in grado di distruggere e ardere alla temperatura massima raggiungibile e investendo il massimo raggio di azione, da sottolineare che tale esplosione, tendenzialmente oltre ad arrecare i soliti danni da impatto, pervade l’aere di fiamme e fuoco. Da aggiungere inoltre, che in seguito a questo colpo, la temperatura dell’aria, nella zona circostante a dove è avvenuta l’esplosione, subiranno una improvvisa impennata, con tutto ciò che ne deriva.
VARIANTE: In casi molto particolari egli può generare un numero maggiori di “soli”, fino ad un massimo di tre, ove la potenza e gli effetti della tecnica risultano maggiori rispetto all'originale, diventando una tecnica incredibilmente potente e distruttiva.
Inoltre la variante può essere adottata solo al raggiungimento dell'energia verde e in seguito ad incremento del cosmo impiegato.Con questa variante si avrà il danno maggiore
NOTA PER CORONA BLAST E HURRICANE:
le versioni "ordinarie" non permettono di raggiungere un potere distruttivo proporzionale al livello Energetico - visto che ciò è possibile solo con le varianti più potenti.

Hurricane:

Bennu genera un uragano grazie al suo potere di controllo dell’aria. Il cosmo dello spectre, infatti, interagisce con essa alterandone la corrente, che viene modificata nella dinamica e nell’intensità a discrezione sua, che ne dirigerà pure il moto.
Tecnica dall’alto potere distruttivo, che travolge ciò che incontra e ppotrebbe sollevarlo da terra e scaglianrlo in svariate e non precisate direzioni.
VARIANTE:Le ali della surplice intervengono a sostegno della tecnica. Scuotendole, Arthemisia rinforza ulteriormente l’uragano creato, rendendolo più pericoloso e più intenso rispetto all'originale, quindi più difficile diventerà, inevitabilmente, la difesa di chi subisce tale tecnica.
Il tutto in proporzione al livello energetico.
Con questa variante si avrà il danno maggiore
NOTA PER CORONA BLAST E HURRICANE:
le versioni "ordinarie" non permettono di raggiungere un potere distruttivo proporzionale al livello Energetico - visto che ciò è possibile solo con le varianti più potenti.

Fire Storm:

Tecnica di unione tra il controllo delle energie calde e il controllo dell’aria. Una vera e propria tempesta di fuoco viene generata dallo spectre che, trasportato da un violento uragano, scatenerà tutta la forza delle sue letali fiamme che investiranno insieme alle correnti d’aria tutto ciò che incontreranno, causando ingenti danni da impatto e da ustione su chi subirà questa distruttiva tecnica.
L'area interessata è la massima raggiungibile in relazione al livello energetico

Crucify Ankh:

Secondo colpo caratteristico a disposizione del possessore di tale surplice. Arthemisia concentra negli arti superiori il suo potere di creare fuoco oscuro e scaglia tramite le mani protese in avanti diversi dardi ardenti. Quest'ultimi, se messi effettivamente a segno, hanno l'abilità speciale di disegnare, una volta in numero adeguato allo scopo, una croce egizia alle spalle della presunta vittima dello specter. Il bersaglio si vedrà quindi immobilizzato di colpo come fosse stato crocifisso e verrà successivamente avvolto dalle fiamme oscure che inizieranno a dilaniargli le carni con una ferocia spaventosa. Risulta molto complesso sfuggire a questa infame tecnica una volta catturati da essa


TECNICHE OFFENSIVE/DIFENSIVE:

Hellfire:

Le fiamme dell’inferno si scatenano in questa tecnica dove la potenza cosmica di Arthemisia viene sprigionata in tutto il suo splendore e distruttivo potere.
Incandescenti fiamme oscure di temperatura massima in linea con l’energia del pg, si sprigionano da tutto il corpo dello spectre dipartendo in ogni direzione
Grazie alla sua azione a 360° può essere usata anche come utile difesa, cambiando la sua morfologia in un muro di fiamme che circonda Bennu, proteggendolo da attacchi cosmici

Air Wall:

Un muro d’aria, generato tramite il controllo sul moto delle correnti, che andando a ruotare di fronte a Arthemisia, genereranno un muro atto a disperdere i colpi fisici che verranno portati allo spectre
Questa tecnica può risultare anche molto pericolosa, in quanto il corpo rischia di essere risucchiato dalla corrente d’aria venendo scaraventato via

TECNICHE DIFENSIVE:

Flame Wall:

Semplice tecnica difensiva tramite la quale Arthemisia genera un muro di fiamme davanti a se atto a difenderla da attacchi fisici. Esso può essere plasmato dalla volontà della spectre che può farne un globo di fuoco atto a proteggerla a 360°

Edited by {Violet - 23/10/2009, 02:45
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 24/10/2009, 10:57




ok
 
Top
1 replies since 21/10/2009, 22:28   56 views
  Share