B-Merak no Heather, Cavaliere di Artax di Asgard

« Older   Newer »
  Share  
§ Heather §
view post Posted on 3/10/2009, 17:06





B-Merak no Heather



image



God Warrior di Artax





Nome: Heather

Età: 18

Nazionalità:
Originaria di Asgard ma nata a Parigi e residente là

Segno Zodiacale: Scorpione

Data di Nascita:8 Novembre

Altezza: 169 cm

Peso:57 kg

Capelli: Biondi

Occhi: Blu

Cloth: God Robe di B-Merak(Artax)


Allineamento: Buono

Carattere:

Di indole gentile e generosa,conserva una glaciale freddezza verso gli estranei che si dirada non appena la si conosce meglio.Non le piace comunque dare fiducia a tutti e infatti rimane sempre un pò distaccata.Rimane comunque una persona socievole ma non molto estroversa,ed è dotata di molta intelligenza.

Maestro: Oniro

Background:

Heather fu una delle tante vittime della dura legge di Asgard.I genitori avevano già un figlio quando lei nacque e così decisero di lasciarla al proprio destino nel corso del loro viaggio a Parigi.Essendo lei nata in quella città la deposero sui gradini di Notre Dame,non potendo portarla con loro in patria,e poi tornarono nel luogo da dove erano partiti.
La bambina venne raccolta da una coppia che aveva appena perduto il proprio bambino e la portarono a casa come se fosse la loro figlia naturale.I genitori adottivi erano molto agiati e la ragazza crebbe serenamente almeno fino 11 anni quando d'improvviso la villa parigina andò a fuoco.
Nessuno seppe mai stabilire la dinamica dell'accaduto ma Heather sapeva che,per qualche strano motivo,il fuoco era divampato da lei e da quel momento ebbe il terrore di altri episodi simili.La conseguenza di quell'incidente fu la morte dei genitori adottivi,che le causò moltissimi rimorsi nel corso degli anni.
In seguito venne a scoprire tramite il testamento di essere l'unica erede della fortuna che avevano lasciato.Di lei si occupò la nonna che si trasferì nella villa di campagna alle porte della città,l'altra casa che avevano in attesa che venisse ricostruita quella in città.Gli anni passarono abbastanza tranquillamente e lei crebbe,anche se sostenuta da quegli strani sensi di colpa che dalla morte dei genitori non avevano cessato di perseguitarla.


Abilità




Ghiaccio:Capacità di controllare l'elemento ghiaccio manipolandolo a proprio piacimento grazie al cosmo.In questo modo è capace di trasformare l'ambiente circostante in una zona glaciale),che rende problematico per gli avversari potersi muovere dato che infuriano neve e venti gelidi,ostacolandone così la visibilità e i movimenti.Oltre a questo,a basse temperature possiede il controlle delle energie fredde e una buona resistenza a basse temperature.

Fuoco:In contrasto con il gelo del Nord,Heather è capace di manipolare il fuoco in tutte le sue forme e presenta una buona resistenza anche a temperature molto alte.Questa è una dote molto particolare ed è l'unica tra i God Warrior a poter usufruire di questo potere tanto da metterla a suo agio a quasi ogni tipo di temperatura.


Tecniche di difesa



Anelli del nord

Piccoli cristalli di ghiaccio circondano completamente Heather in modo da proteggerla dagli attacchi fisici ed energetici.Si plasmano a forma di anelli e la avvolgono interamente.
Possono anche essere usati come forma di offesa avvolgendoli contro l'avversario così da immobilizzarlo.


Tecniche di attacco


Tecniche di fuoco:




Fuoco del meriggio


Heather agita rapidamente le braccia, che, alimentate dal suo cosmo, sviluppano un'energia di fuoco. La ragazza porta le braccia davanti al petto, in modo da creare una sfera fiammeggiante, che alla fine lancia contro il nemico.Sfruttando la sua abilità nell'uso del fuoco, può creare un vortice di lava e scagliarlo contro il nemico.I danni da ustione sono ingenti se il colpo va a segno.


Spada del meriggio

Manipolando la parte calda del suo cosmo, utilizzando la tagliente criniera presente nel suo braccio destro come lama infuocata, può generare dei fendenti che producono fiamme di un rosso intenso, che possono colpire sia da vicino, che a distanza il nemico.


Fire Storm

Il cavaliere concentra il proprio cosmo e comincia a bruciare l'ossigeno presente nell'aria che le circonda le proprie mani. Queste diventano sempre più incandescenti, finché vengono circondate da fiamme. Il cavaliere lancia centinaia di pugni alla massima velocità che può raggiungere. I pugni sono fiammeggianti e possono ustionare gravemente il nemico.




Tecniche di ghiaccio




Nevi di Asgard

Heather richiama le energie fredde sollevando il braccio destro e disegnando in aria un semicerchio, poi lo congiunge a quello sinistro e solleva le braccia.Abbassando le braccia, scatena così la corrente congelante contro il nemico, tentando di intrappolarlo nel violento ghiaccio.


Croce del nord

La ragazza espande il suo cosmo gelido emananando piccoli cristalli di ghiaccio. Dopo di che allunga entrambe le mani in avanti e da esse partono 5 dardi di ghiaccio che possono colpire l'avversario e trascinarlo su una croce di ghiaccio (creata con le particelle emesse prima) posizionata dietro di lui.
La croce si sgretola pian piano, liberando piccole particelle di ghiaccio che sono in grado di ibernare l'avversario o comunque dargli problemi motori a causa di strappi e/o lesioni da freddo.


Uragano di ghiaccio


Il cavaliere sfrutta le particelle d'acqua presenti nell'aria. Alza entrambe le mani al cielo ed espande il proprio cosmo per trasformarle in piccoli pezzetti di ghiaccio. Le mani si abbassano e i cristalli vengono lanciati contro il nemico, circondandolo completamente come un tornado.


Gayser del meriggio

Il cavaliere porta le mani davanti a sé e crea una lastra di ghiaccio spessa 50 cm.Poi carica le braccia e le riallunga verso la lastra facendo partire una fiammata che la la sciolga e la trasformi in vapore ad altissima temperatura. Il vapore può colpire l'avversario e causargli scottature sul corpo.



Ragnarok di Odino (tecnica finale)


Tecnica finale del cavaliere di Merak. Usa tutto il suo cosmo per lanciare questo colpo.Incrocia le braccia e concentra tutti i suoi poteri. gli occhi si illuminano e diventano azzurri. Allarga le braccia e concentra su una mano le energie calde, sull'altra le energie fredde. Quando ha raggiunto il massimo del suo cosmo chiude le mani avanti a sé. le due energie opposte che entrano a contatto generano una violentissima esplosione in grado di distruggere tutto attorno a sé.
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 3/10/2009, 21:09




ok
 
Top
1 replies since 3/10/2009, 17:06   42 views
  Share