Seto Kaiba, Specter del cielo indagatore

« Older   Newer »
  Share  
-Phantasos-
view post Posted on 22/9/2009, 00:07





______________________________________________________________________________________________________



La preghiera dei morti secondo Seth:

Da questi corpi allungati, questo vaso diventa polvere e sabbia ...
Nè oro nè armi...
Questa stele dedicata al Re senza nome,Avvolge il suo corpo con una guaina senza tempo...
Itempo è un campo di battaglia per l'anima, noi portiamo queste parole...
il canto del combattimento, quello dell'amicizia...
Là dove lanime si incrociano saremoguidati






*Seth no Derj Nus*



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scheda
Nome Pg:Seto Kaiba / Seth
E:23
Luogo di Nascita: non si sa poichè orfano lcuni sostengono sia di origini egizie
Descrizione fisica:
Seth:Aspetto è un giovane di 20 anni dalla carnagione olivastra e occhi allungati azzurri , i capelli sono castani e veste abiti sacerdotali di stampo egizio e ha sempre una barra in mano.
Seto Kaiba: Essendo collegato in reicarnazione simultanea con Seth presenta gli stessi tratti somatici, porta i capelli corti e occhi azzurri, si veste con giacconi lunghi scuri , stivali a cinghie e pantaloni attilati.

Descrizione carattere:
Seth è un sacerdote freddo ed impassibile fin da quando era stato abbandonato da piccolo, vissuto da solo e destinato a fare la guardia del faraone che poi tradirà, ma ha un lato oscuro piuttosto singolare cinico e sadico, che si riperquote anche durante il periodi reicanazione in alcune situazini particolari, difatti Seto è ossesionato dalla presenza incostante del sacerdote egizo e richia che un giorno o l'altro preda il sopravvento!
Biografia:
Seth ha una storia che risale a più di 3000 anni fa. Un antico Faraone d’Egitto(non si sa chi , forse Ramset o di altre dinastie nascoste ve ne sono stati molti di Faraoni in quell’epoca) lo aveva nominato uno dei suoi migliori consiglieri e lo aveva fatto diventare sacerdote del culto di Osiride, ma costui ha sempre tenuto un grave segreto nascosto a Faraone, ovvero aveva fin da piccolo la forza e il potere dell’oscurità, sosteneva di vedere esplodere le stelle e che il suo potere oscuro che gli permetteva di cerare fiamme di fuoco nero derivasse da un dono divino e combatteva con esso. Ma Alle spalle del Faraone durante l’ultima invasione dei Romani , aveva organizzato un complotto grazie alla “setta delle Tenebre” che mirava a rovesciare il Re ed appropriarsi del Regno D’Egitto. Quando l’invasione Romana fu finita, il regno del Faraone dovette affrontare questo pericolo, ma sfortuna volle che il tentativo di ribellione non andò a buon fine e la “Setta delle Tenebre” e tutti i suoi membri fu sciolta, Lui combattete contro il faraone ad un gioco occulto chiamato “Gioto delle tenebre” , ma perse miseramente e il Faraone ordinò lo sterminio di ogni singolo appartenete, che furono tutti sepolti vivi , mentre Seth oltre che essere condannato alla sepoltura da vivo, fu costretto a subire le peggior torture e a veder uccidere e stuprare la donna che ha sempre amato , la Sacerdotessa di Iside Kasira. Mentre moriva tra atroci sofferenze e veniva avvolto dalle bende che lo avrebbero fatto sprofondare nell’Ade , la sua anima fu anche sottoposta ad un maleficio che lo costrinse ad incarnarsi almeno sette volte, subendo per sette volte lo stesso castigo di una morte violenta e miserabile, ma forse la Settima reincarnazione lo aiuterà a vendicarsi!.

Seto Kaiba:
Seto Kaiba fin da piccolo fu adottato insieme a suo fratello Mokuba dal ricco industriale di Tokyo, di armamenti Gosaburo Kaiba, morto suicida ormai da molto tempo, anche se le cause del suicidio non convinsero gli inquirenti tanto da costringerli a sospettare della morte lo stesso figliastro Seto.
Fu allora che Seto subì una serie infiniti di interrogatori e processi, e le industrie Kaiba intanto furono avvolte dall’ombra dello scandalo e fallirono pian piano dopo l’arresto di Seto con l’accusa di aver ucciso il padre adottivo, non ostante la schiera di avvocati super pagati,fu allora che si separò da suo fratello Mokuba di cui ha solo un lontano ricordo un medaglione sul collo con la sua foto , e fu allora che smise di credere alla giustizia.
Durante i periodo di arresto Seto cadde un uno stato di depressione acuta e fu allora che sentì richiamare in se le voci dell’antico passato. Seth il Sacerdote che combatté contro il Farone…man mano frammenti di ricordo di una vita trascorsa anche più da 3000 anni, seppure non fosse mai stato uno che credeva a certe cose.
Venne rilasciato su cauzione dopo qualche tempo, ma ormai fallito e dopo aver perduto tutto decise di scomparire nell’ombra e trovare una via da solo, cavalcando solo la sua BNW Augusta.



Armatura:
Derj Nus (grado 3)
SPOILER (click to view)

Maestro:///
Sensi:6
Energia:Verde
Equipaggiamento:Motocicletta
Oggetti: Barra del millnnio(solo gdr Seth)



___________________________________________________________________________________________________________________________________

Abilità



CITAZIONE
~ Volo :
Usufruendo delle due costruzioni a forma alare sulla parte posteriore della cloth, con un piccolo utilizzo di cosmo lo Specter riesce ad utilizzarle come ali vere propie, acquisendo così la capacità di volare.

~ Assoggettazione dei Morti:
Lo sopecter riesce ad evocare e a rianimare i morti per circa un turno di evocazione e di metterne in campo quanti ne vuole.
Ognuno di loro avrà una forza da energia verdi.


~Rigenerazione :
Con l'usufrutto del cosmo lo Specter riesce una sola volta a rigenerare alcune ferite grazie ad un accellerazione del processo di sostitutizione cellulare. Ciò permette di curare alcune ferite leggere e di abbassare eventualmente di un grado la gravità di esse, ad esempio da grave a media o da media a leggera ; questo potere è utilizzabile un unica volta e su un unica ferita in quanto lo sforzo risulta troppo eccessivo.

Decomposizione: E' l'abilità che consente allospecter di rendere tutto ambente alberi, esseri viventi , persone e carne, in completa decoposizione e decadenza, fino ad arrivare allo stato di marcio, che comporterà ai nemici degli ematotomi epidermici sul corpo , che inizieranno ad espandersi fino a redere del tutto marcio il corpo del nemico.

~ Mosche :
Aprendo la bocca lo specter riesce ad evocare mosche, che hanno una bava acida ingrado di corrompere qualsiasi materiale, sopratutto se richiamate in schami, inoltre possono anche funzionare come motodo di spionaggio oppure per trovare i nemici tramite il riconoscimento del cosmo avversario.


~ Lettura Del Passato:
Grazie alle sue capacità mentali lo Specter è in grado di scovare nella mente di una persona per rivedere il passato dell'individuo, persone affezionato, momenti brutti felici e altro. Ciò permette di vedere il passato ma non i pensieri dell'individuo e non è quindi una lettura del pensiero.

~Telepatia:
Concentrando una piccola quantità di cosmo lo Specter riesce a comunicare mentalmente con un individuo anche a grandi distanze, ciò gli permette quindi di poter comunicare senza essere intercettato in alcun modo.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________________________________________


Tecniche



OFFENSIVE

CITAZIONE
1) Big Forest: Tecnica originale in cui lo specter crea un illusione di un immesa foresta, per attirare i nemici, poi cerca di intrappolarli all'interno , in un groviglio di labirinti , e infine fa marcire tutto , creado melma e putridume in cui cercherà di risucchiare i suoi nemici al suo interno.

2)Evocazione Mummie: Essendo in contatto con Seth, Seto come gli antichi sacerdoti egizi è in grado di revocare e resciscutare degli zombi -mummia, con cosmo ad energia verde quanto ne vule lui che durano un turno, e che cercheranno di distrarre e aiutare il loro evocatore.

3)Soppressione del parassita d’ebano :
Si tratta di una sorta di parassita creata dallo oscuro cosmo del ragazzo, che cerca di insediarsi nel corpo del malcapitato, cercando di possederlo mentalmente, tramite sibili assordanti che sembrano suonare nella testa come un trapano, poi aggredisce i centri cardiovascolari facendo pompare il sangue al cuore velocemente per poi scoppiare dall’interno.

4) Death Slash: Si tratta di una tecnica basata sulla decomposizine, che attaccherà principalmete il nemico, ad effetto aria, come una nebbia marcia, cercando di far marcire il suo corpo, partendo dai suoi arti: Difatti se il colpo va a segno il nemico vedrà sul suo corpo e su i suoi arti l'espandersi di macchie di marciume, grosse come bubbono di peste e si ritroverà ricoperto di ferite che bruceranno.Il turmo di durata dell'azione è circa di tre turni, uno che comprende l'inizio dell appestaggio, e l'altro il formarsi delle piaghe e il ritrovarsi la pelle decadere , fino ad arrivare nel caso più grave 8terzo turno di esposizione) di elevata esposizione a vedersi cadere la carne di dosso come se il corpo fosse mangiato dalla lebbra.

5)Drago di mosche: Si tratta di una tecnica in cui si vedrà apparire un enorme drago fatto di mosche , da cui bocca veranno lanciate uno scame di mosche , la cui bava corrosiva cercherà di corrodere il corpo del nemico tra mille sofferenze.

6)Evocazione del Ricordo: Lo specter sonda i pensieri dei suoi avversari, e crea così delle situazioni illusorie ingannevoli che cercheranno di disorientare l'avversario a livello emotivo e potrebbe trasformare le persone più care in orridi manichini zombie con cui atacca , il loro pptenziale è sempre di energia verde.

7)Shadow Ra di mosche :
Ra il dio lucente dl sole, si diceva fosse la forza portante d'Egitto, l'immortale fenice che solcava i cieli molto più superiore allo stesso di falco Osiride. La forma lucente del Dio egiziano è sempre stato un punto di riferimeto per Seth Seto, ma da quando fu destinato alle tenebre, ha sviluppato delle tecniche d'oscure e possenti oltre all'arte della decomposizione , e grazie a questa combinazione di ablità creò una delle sue tecniche più devastanti, l'oscuro Ra, un essere che assomigli ad una fenice gigante che fuoriesce dalle tenebre creato dalle mosche stesse ed allarga il suo becco creando un immenso sole nero, di puro cosmo oscuro che ha un potenziale distruttivo ingente. Se viene scagliato contrò l'avversario crea un immensa esplosione, che crea un onda d'urto ad area , che occupa un diametro di 70 metri e causa danni da esplosione.
questa tecnica ha altre due varianti che si possono usare (come evoluzione) una a turno nel caso la prima forma fallisse il colpo e vnisse distrutta dall'avversario:
2- variante (L'oscura fenice a tre teste): la fenice nella trasformazione grozie alle mosche assume la forma di un uccello a tre teste da cui tre soli immensi verranno creati e lanciati , con lo stesso effetto devatante dell'altra evoluzione.
3- Variante (L'occhio di Ra oscuro): In questa ed ultima variante, le mosche non creranno una fenice, ma verrà aperto una sorta di buco, Come se si stesse aprendo una dimensione, in cui si verdrà un muro fatto di tenebre , in cui ci saranno raffigurati delle incesioni di geloglifici egizi ed immagini di divinità faraoni antichi che si raggruppano vcon le braccia al cielo in venerazione ad un sacerdote occulto che ha anche lui le mani alzate verso il cielo, nel mezzo della parete ove vi è un immenso sole, in cui vi è un occhio enorme che grazie alla forza del cosmo dello specter sembra tornare alla vita e l'iride oscura è colma di oscuro cosmo che poi viene fatto esplodere al suo interno, creando così un raggio oscuro che fuoriesce all'esterno creando un effetto ad area vastissimo (sempre 70 m di lunghezza e diametro come l'onda d'urto dei soli neri) che se colpisce l'avversario , lo investirà con una bordata di cosmo nero immensa che causerà danni quasi mortali, dovuta all'esplose, enorme.
La tecnica consumerà molto cosmo, ed è classificata come finale! Poichè lo specter non avrà più forze pe attacare una volta finiti tutti i turni in cui le mosche creranno le varie forme di Ra.


8) Osiris e Obelisk: osiris ed obelis sono ledivintà insieme Ra più importanti d'gitto e sempre ispirandosi al suo predecessore Seth, seto Crea sempre con le mosche questi oscuri esseri , fatti ineramete di scame di mosche con cui crerà attacchi combinati, Osiris lancierò dei raggi oscuri verso il nemico , Obelsk silimiterà a delle sfere di cosmo.

DIFENSIVE:


CITAZIONE
9)Muro di mosche: Grazie allo mosche Seto può crare muri ppsenti che possono difederlo da attacci maggiori.

10))Barriera cosmica. È una barriera a 360° che ricopre il suo corpo e lo protegge da attacchi ravvicinati di natura cosmica e fisica.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

CRONOLOGIA:



Addestramenti:
GGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Duelli:
KKKKKKKKKKKKK

Mega quest:
MMMMMMMMMMMMMMMM

Ruolate:
Prima di imbarcarsi
Vicino alla bettola dei mari
incontro saliente


Test:
??????

Tornei ed eventi:
??????????????




 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 22/9/2009, 15:16




ok
 
Top
1 replies since 22/9/2009, 00:07   119 views
  Share