Coloro che bramano le Stelle...

« Older   Newer »
  Share  
Hyou
view post Posted on 21/9/2009, 20:20




Ore 15,00 - Pressi Anfiteatro - Nuova Luxor


Orfeo,Argenteo Cavaliere della Lira,era giunto a Nuova Luxor,nessuno conosceva il motivo di una simile visita.
Al contempo nessuno sapeva chi egli sia...
E questo era di sicuro cosa ben gradita,per il Silver Saint.
Viaggio di piacere il suo ?
Questa perplessità sarebbe stata svelata molto presto.
In quel dì,il vento impetuoso,seppur non ci fosse l'ombra di una nube.
Sebbene quella fosse la prima occasione che,portava il beneamato Musico a Nuova Luxor,sateva muoversi con facilità in una città con aveva mai visitato prima d'ora.
Sguardo fiero e presenza impostata la sua,rimaneva a scrutare ogni passante...
Forse era in cerca di qualcosa...
O,qualcuno.
Il suo viaggio si fermò,nei pressi dell'Anfiteatro luogo di scontri epici,da molteplici secoli...
Sebbene l'Anfiteatro fosse luogo di lotta,e utilizzato in maniera misera,si presentava ancora decentemente.
Forse vi era all'interno una sorta di Guardiano...
O,perlomeno,questo è ciò che si poteva intuire dall'esterno,poichè,Orfeo era in attesa di qualcuno proprio dinanzi a esso.



Edited by Hyou - 21/9/2009, 21:48
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 22/9/2009, 23:57




CITAZIONE
Kamuro, Bronze Draconis - Energia Verde.



Nuova Luxor, Grecia 03.00 p.m.

Un forte vento sembrava imperversare per le caotiche vie di Nuova Luxor quel giorno, un vento che pareva trasportar con se sapori d'altri lidi e d'altre razze. Accompagnato da quell'atmosfera un ragazzo solitario sembrava vagare senza una meta fissa senza neppur sollevare lo sguardo per osservar la direzione intrapresa, sbattendo piu' e piu' volte contro altri sbadati passanti che ne incrociavano la strada. Un'oscuro contenitore veniva sorretto dal silenzioso individuo dalla figura forse sin troppo esile per sorreggerne il peso. Tuttavia i passi sembravano smuoversi verso una direzione ben precisa, incuranti forse persino delle costruzioni che accidentalmente potevano incontrare, tale era la determinazione che quei passi avrebbero suscitato ad un'esterna osservazione. In realta' nulla di piu' sbagliato. Il ragazzo aveva la mente completamente offuscata da migliaia di pensieri che in caotica frenesia si scontravano e collimavano tra loro lasciando delineare un'espressione assorta sul volto del giovane. In verita' egli avrebbe dovuto recarsi nella sua "nuova" abitazione, un villaggio a pochi chilometri da Nuova Luxor, ma situato in una zona sconosciuta alla maggior parte dei comuni mortali. Tuttavia Kamuro non era intenzionato ad andarvici, un vago senso di disagio difatti sembrava attanagliare con pressante ferocia il suo stomaco, mentre ancor non si riteneva del tutto convinto della scelta da lui compiuta, scelta che ne avrebbe mutato in maniera indelebile lo stile di vita, i cui primi accenni gia' cominciavano a mostrarsi. L'onniscente Dragone difatti sembrava aver calato la sua benevolenza proprio su di lui, su un ex teppista dall'irrequieto animo salvandolo miracolosamente da sicura morte per un futile diverbio. E forse fu proprio il Sacro Dragone quel giorno che guidandone i passi, lo condusse ad intrecciar le intricate filamenta del destino con un uomo suo simile. Giungendo nei pressi di quello che sulle prime gli parve essere un'antico anfiteatro, Kamuro pote' osservare un'uomo stagliato all'uscita esterna d'esso come fosse in attesa di qualcuno. Immediatamente percepi provenir da lui una possente energia di puro Kosmos, come fremente di sfogarsi, rendendo la visione di quell'uomo assai simile ad un gladiatore in attesa del suo turno di danzar con la morte. Incuriosito da cio' Kamuro adagiando il contenitore che caricava sulle spalle ai piedi d'un albero al fine di celarlo al meglio, tiro' fuori un pacchetto di sigarette dalla tasca dei Jeans e ne estrasse una mentre tentava d'avvicinarsi all'uomo badando bene ad annullare la propria emanazione cosmica per poter passar inosservato e con una banale scusa quindi tentar di scoprire chi egli fosse.

Hey, per caso avresti da accendere?


SPOILER (click to view)
Bene, buon divertimento!! ^^ x qualunque cosa contattami senza problemi x pm o aggiungimi su msn!!
 
Top
Hyou
view post Posted on 27/9/2009, 13:56





Un giovane si avvicinava a testa bassa verso Orfeo.
Che fosse lui l'uomo che il Musico aspettava ?
Costui si avvicinava sempre più,era oramai giunto dinanzi al Silver Saint della Lira...

<< È lui... >>

Pensò Orfeo...

Pur tuttavia,da esso non era possibile percepire traccia alcuna di cosmo.
Che il Silver Saint si fosse sbagliato ?
Che il suo istinto lo avesse tratto in inganno ?
Erano queste le domande che il Musico,in quell'istante,si poneva...
Conosceva già il volto del suo avversario,Kamuro...
Non poteva essere altri che lui.

<< Non ho simili oggetti con me.
Piuttosto,Kamuro.Nonchè Cavaliere di Dragon;sei pronto alla lotta ?>>


L'Argenteo Cavaliere si dimostrò immediatamente privo di paura innanzi al Cavaliere di Bronzo.
Inoltre gli fece capire le sue intenzioni:che erano tutt'altro che benevole...
Un nuovo scontro era alle porte ?


SPOILER (click to view)
scusa il post orrido,sto poco bene e non ce la fò..........
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 3/10/2009, 12:15




Kamuro rimase profondamente stupito dall'atteggiamento e dalle parole dell'uomo, difatti egli lo chiamo' per nome asserendo perfino l'armatura che il guerriero recava con se. Migliaia d'interrogativi pervasero in quegli istanti la confusa mente del ragazzo che sopra tutti si domandava di quali capacita' latenti fosse pregno per esser cosi sicuro dell'identita' del giovane.

*Com'e' possibile che costui mi conosca?? Che la mia fama mi abbia preceduto o che egli sappia leggere nelle memorie degli uomini??*

L'idea dell'imminente battaglia tuttavia sciacquo' come acqua fresca i pensieri del Dragone eccitato dall'idea di potersi confrontare con un'avversario dotato di misteriosi poteri. Una determinazione estrema comparve nello sguardo di Kamuro mentre dagli alberi poco distanti in un fascio di luce si apri il Pandora's Box permettendo alle sacre vestigia di ammantare perfettamente il loro custode.

Neppure faccio in tempo ad arrivare che gia' trovo una calorosa accoglienza. Complimenti per avermi scoperto, tuttavia non conosco il tuo nome, me lo vuoi dire mentre anche tu indossi la tua armatura o preferisci combattere senza? Sai, non sono sicuro di riuscire a dosare bene i colpi a seconda della divinita' che tu servi, quindi t'invito a richiamare la tua armatura a meno che non voglia andar incontro a morte prematura..

Con un sadico ghigno stampato sulle labbra dopo aver proferito tale verbo Kamuro s'avvio' all'interno dell'arena. Non rientrava tra i suoi piani far riconoscere anche dalla comune plebaia le sue doti combattive.
 
Top
Hyou
view post Posted on 3/10/2009, 12:42





Orfeo,non fu di molte parole,voleva solo la lotta... nient'altro.
Capii immediatamente di non aver sbagliato... colui che aveva innanzi era il Cavaliere di Dragon,pronto a dar battaglia.
E di ciò Orfeo era lieto,poteva finalmente appagare la sua immensa voglia di misurarsi con avversari sempre più temibili.
E così,in men che non si dica,Orfeo,indossò la sua Cloth.Era proto alla lotta.


<< È Orfeo della Lira il nome celeste,lontana da qui è la umile dimora in cui vivo. >>


Fu questa la presentazione del Cavaliere dall'Argentea Corazza...

<< Sebbene io sia venuto qui per misurarmi con un'avversario forte come te,non è nelle mie intenzioni che il tuo sangue venga sparso qui;agli occhi di tutti.
Dunque seguimi... questo Anfiteatro,è luogo di uccisioni da tempo immemore.Sarà lihe perderai la vita.


E così il Silver Saint invitò il Cavaliere di Bronzo del Dragone nell'anfiteatro,le sue parole di sfida era taglienti come la lama di una spada.Non da meno,era il suo sarcasmo,credeva d'aver la vittoria già in pugno.



 
Top
"kamuro"
view post Posted on 6/10/2009, 19:40




Ascoltando le provocanti parole dell'uomo presentatosi come Orfeo di Lyra una profonda ed inquietante risata denigratoria si espanse nell'aere, l'animo traboccante d'orgoglio del Dragone s'era nuovamente acceso, sempre pronto a cogliere la prima opportunita' per tornar ad imboccar la strada da ex teppista di cui un tempo ne aveva fatto ragion di vita. Cosi mentre s'avviava all'interno dell'anfiteatro voltandosi con tono di estrema sufficenza gli rispose per tono, ebbro del suo sconfinato ego.

Cheta le ardenti parole bamboccio, altrimenti rischierai di rimanerci male se tutto non andra' secondo i tuoi piani. E' divertente vedere come non sono l'unico essere irrequieto per queste terre, credevo che tra saint non si potessero compiere mortali battaglie.. Beh, spero sara' un dilettevole passatempo infrangere i tuoi sogni con quest'allenamento tramite il mio Kosmos. Ti prego di non crepare subito pero'. In guardia guerriero!!

Senza attender oltre Kamuro s'appresto' a ridurre al minimo le distanze tra i due, il suo animo da maestro d'arti arcane cominciava a ribollire facendo fluire agilmente il Kosmos dentro di lui. Il Kosmos richiamava sangue ed il sangue sarebbe ben presto disceso su quell'antico anfiteatro che in passato aveva visto calare il passo e cadere i sogni di infinite anime di guerrieri. Una volta che sarebbe giunto ad irrisoria distanza il Dragone caricando avidamente il Kosmos accumulato nelle proprie mani avrebbe tentato d'investire con innata ferocia le carni dell'avversario puntando espressamente ad indirizzare i raggi generati in direzione del mistico strumento impugnato da Orfeo al fine di distruggerlo prima che ne potesse far uso. Calcolando la minima distanza oltre all'eccessiva tempesta di fendenti scagliati nonche' la smisurata potenza di cui tali fendenti erano rivestiti, probabilmente lo strumento avrebbe avuto ben poche speranze di salvezza. Tuttavia non si fermava solamente alla distruzione dell'arma la manovra offensiva del giovane. Difatti ai colpi scagliati con l'arto destro, le zanne del Drago, rinomate per la loro durezza superiore rispetto alle altre armature di pari grado, l'abile saint del Dragone alternandone i colpi con l'arto sinistro, ove risiedeva lo scudo, vi avrebbe immesso il proprio potere spirituale che traversando eventuali barriere fisiche o cosmiche innalzate all'ultimo momento, avrebbero dovuto far scempio dell'anima dello sprezzante cavaliere dalle argentee vestigia.

Uhuhuh!! Combattiamo ad armi eguali, non serbo buon orecchio per la musica classica.. Dragon' Taunt!!

Tutto cominciava a predisporsi come Kamuro aveva inizialmente progettato, mentre con sadica sete di sangue attendeva d'osservare la reazione dell'avversario. Neppure era cominciato lo scontro e l'ardente guerriero del Drago non aveva esitato a compiere uno dei suoi assalti piu' tediosi, sapeva bene che sottovalutare un saint, per di piu' ammantato da argentee vestigia sarebbe potuto risultare decisamente controproducente, per tal motivo non esito' a tentar di concludere lo scontro nella maniera piu' rapida possibile. Se sarebbe riuscito per lo meno a stordire l'avversario sin dal primo colpo il suo egocentrismo gia' alle stelle probabilmente avrebbe toccato picchi mai provati prima, un concatenarsi d'eccitanti sensazioni squoteva interamente l'animo del Sacro Dragone pronto a sottomettere un nuovo astro alla sua smania di potere.

SPOILER (click to view)
Tecnica utilizzata per l'offesa: Dragon's Taunt.
Abilita' utilizzata in supporto per l'offesa: Spiritual Lord.

Siccome mi collego col cellulare e' lo stesso se non metto per lungo le tecniche che utilizzo?? Tanto gli eventuali effetti li scrivo in post e per qualunque cosa basta che clicchi sul link alla scheda che ho in firma (l'immy del dragone) per andare a leggerla. ^^
 
Top
Hyou
view post Posted on 8/10/2009, 11:30






Lo scontro aveva avuto già inizio.
Il monumentale Anfiteatro,luogo di numerose battaglie in tempi oramai andati,in quel frangente,ospitava due dei più valorosi guerrieri di Athena dediti alla giustizia.
Tuttavia,il Cavaliere di Dragon non perse tempo per sferrare il primo attacco...
Una serie di fasci cosmici,attaccarono il Musico della Lira a velocità elevatissima in svariati punti del corpo.
Da cui riportò numerose ferite e fratture al Cloth


<< Pensi veramente che ciò sia in grado di abbattermi ?
La tua è una futile speranza...
Ed ora,avrai il piacere d'udire il delizioso suono della mia Lira,dovresti esserne gioioso.>>


Orfeo,iniziò così a sfiorare le corde della sua Lira,da ciò scaturì una soave melodia...


CITAZIONE
Tecnica difensiva utilizzata per il Dragon's Taunt:
The Sound of Defense:
Questa tecnica permette al Silver Saint della Lira di creare una difensiva quasi invalicabile.
Le corde della sua Lira,si ergono in sua difesa creando una vera e propria barriera che lo ricopre a 360°.
Le corde sono composte da una lega resistentissima;tuttavia le sue dimensioni sono impercettibili;per cui sono di difficili da indivuidare,ed è proprio per questo che l'avversario difficilmente riesce a penetrare questa difesa così complessa e inestricabile.

CITAZIONE
Tecnica Offensiva:
Stringer Nocturne:
Tecnica di Orfeo della Lira. Si pensa che dalla sua lira scaturisca qualcosa di simile alle onde ultrasoniche. E' una tecnica che ha lo straordinario potere di annientare l'avversario contro il quale si e' combattuto,attaccando i centri nervosi;nel contempo questa tecnica permette di frantmare qualsiasi cosa in un ravvicinato raggio d'azione;compreso la Cloth dell'avversario.

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 14/10/2009, 10:51




L'offesa scagliata dal Sacro Dragone parve regalare gli effetti sperati arrecando diverse ferite ed incrinando persino la cloth del guerriero della Lyra. Tuttavia anziche' abbattersi ed ammettere una sconfitta, anch'egli pregno del proprio orgoglio s'appresto' a proseguire le schermaglie preparando una sua offensiva. Cominciando ad intonare una malinconica melodia Orfeo quindi tramite le onde soniche tento' di colpire Kamuro. Compiendo un rapido balzo all'indietro il guerriero del Drago ricreo' una spessa cupola di puro Kosmos atta ad inglobarlo in se'.

Il tuo orgoglio t'impedisce una semplice resa vero?? Siamo esseri assai simili io e te.. Circolar Lotus!!

La sfera cosmica inizialmente parve adempiere al proprio scopo, proteggendo Kamuro dalla ferocia delle onde soniche ricreate dal musico d'Atena. Tuttavia la costante potenza impressa a queste ultime infine prevarico' la barriera disgregandone la cosmica materia ed annientandola per riversare la parte finale del proprio malefico potere sul guerriero protetto dalla costellazione del Dragone. Le onde sonore quindi colpirono duramente Kamuro sbalzandolo lontano di diversi metri e procurandogli diverse contusioni all'armatura ed una lieve ferita al fianco destro causata dal duro impatto col terreno. Lo scontro era appena iniziato, eppure i due guerrieri gia' non esitavano a risparmiare i loro colpi. Rialzandosi in seguito un'ammaliante sorriso si marco' sulle labbra di Kamuro, eccitato dall'intensita' dello scontro appena iniziato. Cosi lanciando una rapida occhiata all'avversario gli lascio' ben intendere che era determinato piu' che mai ad eliminarlo.

Privo di quello strumento tuttavia non credo tu sia poi pregno di grandi poteri.. Vediamo cosa se riesco a farti fuori prima di romperti il giocattolino.. Dragon Surprice!!

Caricando il proprio Kosmos Kamuro s'appresto' a ricreare una sfera in cui v'aveva immesso anche il proprio potere spirituale. Con un rapido scatto in avanti quindi s'appresto' a ridurre al minimo le distanze tra i due per poi scagliare in seguito la sfera contro Orfeo puntando a distruggergli la lyra. Tuttavia la sfera una volta che sarebbe giunta a collidere contro lo strumento del tessitore d'incanti si sarebbe deflagrata riversando un'indicibile ferocia su d'esso, con molta probabilita' di distruggerlo ed al contempo ferire, ustionare e travolgere tramite l'esplosione lo stesso controllore dello strumento, mentre la parte spirituale impressavi avrebbe avuto lo scopo di traversar le barriere fisiche al fine di far scempio dell'anima dell'avversario.

SPOILER (click to view)
Tecnica utilizzata per la difesa: Circolar Lotus.
Tecnica utilizzata per l'offesa: Dragon Surprice.
 
Top
Hyou
view post Posted on 23/10/2009, 23:08




L'attacco di Orfeo,era dunque andato a segno.
Kamuro era riuscito ad ergere tuttavia un'eccellente difesa,ma inutile...
La Musica di Orfeo riuscì ugualmente a penetrare la difesa del Cavaliere del Dragone,attaccando i suoi centri nervosi e sobbalzandolo a svariati metri da dove era posto...


<<La Musica non puoi fermare... il concerto rincomincia !>>

Entrambi,I Cavalieri di Athena,erano presi più che mai da quel duello.Sebbene essi fossero dello stesso schieramento...
Tra i due vi era una sana e leale rivalità.
Kamuro scagliò così il suo portentoso attacco,tento a distruggere ciò che Orfeo aveva di più caro in vita:La sua Lira,con la quale intonava soavi melodie per la donna che tanto amò in vita,da tempo ahimè scomparsa.
Tale attacco andò a segno:
Orfeo,con uno scatto di reni,riuscì a proteggere la sua Lira,che uscì comletamente indenne dall'attacco,ma per fare ciò dovette parare il colpo con le sue spalle,che riportarono gravi contusioni:indebolendolo...


<<Folle ! Non puoi fermarmi con gesti estremi... tengo alla mia Lira più della mia vita.Se vuoi lei,dovrai prima uccidere me.
Troppi ricordi sono legati ad essa,non sarai di certo tu a separarci...
>>


Non appena rialzatosi,Orfeo,iniziò nuovamente a suonare.
Attaccando così Kamuro con una delle sue tecniche più potenti.


CITAZIONE
Stringer Fine: E' la melodia finale di Orfeo della Lira. Libera le corde della lira, stritolando il corpo dell'avversario;nel frattempo il suo strumento emette comunque un suono in grado di attaccare i centri nervosi avversari,facendolo impazzire dolcemente.

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 2/11/2009, 09:50




Il colpo del guerriero del sacro Dragone parve regalare i risultati sperati, la sfera difatti sinistramente s'era andata ad involare verso il musico d'Atena, quando tuttavia l'argenteo menestrello con un'improvviso scatto di reni si piego' all'indietro per tentare d'attutire il colpo coprendo lo strumento con il suo corpo riportando quindi una grave contusione. Alla vista di tale evento Kamuro spalanco' gli occhi incredulo, non si spiegava difatti il perche' di quel gesto. Le successive parole tuttavia furono ben chiarificatorie, il musico di Atena quindi aveva un motivo ben piu' profondo dietro quel gesto.

Sicche' oltre ad esser dotato d'ampio orgoglio sei anche estremamente leale alle tue vestigia?? Cosa ti lega cosi tanto a tale strumento?!

Il Dragone d'Atena riconosceva il valore dell'uomo che gli stava innanzi, gli sarebbe piaciuto parlare con lui, ma tuttavia il suo istinto guerriero prevaricava l'attitudine al dialogo, ora il Drago voleva combattere, per discutere ne avrebbero avuto in seguito di tempo, cosi come avrebbero potuto discorrere tra un leale scambio di colpi e l'altro. Tuttavia ben presto Orfeo porto' avanti la sua manovra offensiva. Una nuova nenia, dai dolci caratteri si espanse nell'aere mentre le corde della lyra estendendosi oltremodo s'avvicinarono pericolosamente al bronzeo Dragone. Con un rapido balzo in avanti Kamuro sulle prime tento' di schivare il colpo, ma le corde inseguendolo ben presto si strinsero attorno a lui imprigionandolo in una micidiale morsa. La musica al contempo gli impediva di ragionare a mente fredda per elaborare una buona strategia di difesa, profondamente turbata dalla melodia che lo portava a distogliere l'attenzione necessaria ad accomunare i propri pensieri. Mentre le corde si stringevano attorno a lui, in preda ad una cieca furia il Dragone si trovava legato da esse, impossibilitato a liberarsi mentre stringendosi a lui cominciavano a tagliare le sue carni incidendo in parte sulla resistente armatura ed in parte sulle braccia scoperte facendogli discendere un bieco rigolio di sangue da esse.

Maledetto!! Non bastera' bloccare i miei movimenti per fermare la furia del Dragone.. Ferma quella cazzo di melodia che non mi fa concentrare, altrimenti crepa una volta per tutte.. Dragon's Cry!!

Liberando la propria cosmica potenza, Kamuro s'appresto' a creare una potente esplosione di natura cupolare che avrebbe avuto lo scopo di sfogare la sua rabbia, nel tentativo d'investire il musico per fermare la sua nenia, tempestando in seguito alla prima devastante esplosione la zona afflitta da scariche di puro Kosmos misto ad energia spirituale. Anche se la mente vagava in puro stato confusionale, l'istinto del Dragone portando avanti quella tecnica probabilmente aveva fatto la migliore azione, poiche' difficilmente vista la ridotta distanza Orfeo avrebbe avuto modo di difendersi da quel colpo sfruttando le sue corde che molto probabilmente assieme allo stesso argenteo strumento sarebbero stati ridotti in polvere dalla tremenda esplosione, mentre lo spirito gia' due volte tormentato forse avrebbe conosciuto la sua soglia limite venendo investito da quella roboante esplosione spirituale. Difatti se Orfeo avesse voluto continuare a stringere le corde attorno a Kamuro molto difficilmente sarebbe sopravvissuto a tale colpo, venendone investito e devastato sia fisicamente che spiritualmente, prevaricando quindi con molta probabilita' il limite di resistenza che un fisico gia' ferito ed uno spirito colpito da una costante successione di colpi avrebbe potuto sopportare.

SPOILER (click to view)
Tecnica utilizzata per il contrattacco: Dragon's Cry.
 
Top
Hyou
view post Posted on 15/11/2009, 00:25




Il Broze Saint del Dragone era immobilizzato dalla morsa delle corde della Lira del Musico di Athena...
Le corde si stringevano sempre più attorno al corpo di Kamuro,provocando seri danni sia al cloth che allo stesso Cavaliere,facendo fuoriuscire da esso del sangue...
Tuttavia,il contrattacco del Bronze Saint non si fece attendere ulteriormente,ben presto riuscì ad attuare unadeguato sistema per liberarsi da quella morsa che pareva micidiale.
Infatti,il Dragone,iniziò con il concentrare una esaustiva quantità di cosmo,propenso ad investire il Cavaliere d'Argento della Lira.Il quale dovette ritirare le sue corde,per non imcombere in quella che sarebbe stata un'esplosione che lo avrebbe travolto.
Orfeo,lasciò così quella morsa che di lì a poco avrebbe costretto kamuro alle resa,per cercare di scampare all'imminente colpo scagliato da quest'ultimo.Il Musico,però,non riuscì a protrarsi dal "Dragon's Cry";non fu in grado di togliersi dal suo raggio d'azione in tempo,e la tecnica di kamuro,andò quindi,in parte a segno.
Il Silver Saint della Lira fu scaraventato contro un pilastro dell'anfiteatro,ed il suo elmo fu spazzato via a metri e metri di distanza..
Ma ciò non era sufficiente a placare il celestiale musico,che fin dai tempi più remoti,fu paragonato alla castapiù elevata ad Athene... i Cavalieri d'Oro.Le cui doti era leggendarie,forse sovrumane.
Passò qualche istante,ed il Cavaliere d'Argento,si rialzò,seppur dolorante...
Avrebbe continuato quell'inutile lotta ?
Quale ideale poteva spingere a tanto ?
Era pronto a perdere la vita,per conseguire una vittoria senza importanza ?


<<Mi spiace Kamuro,non puoi battermi...
Ti conviene battere in ritirata... o morirai !
>>


Disse il Cavaliere dall'armatura d'argento...
Che proprio in quell'istante,si cimentava ad intonare nuovamente una sinfonia.

<<Ben presto la tua mente vagherà senza meta...
E non farà più ritorno !
>>


CITAZIONE
Death Trip Serenade:
Tecnica di Orfeo della costellazione della Lira. Fa addormentare trasportandole in un'altra dimensione le menti delle persone che l'ascoltano la sua dolce melodia.Questa tecnica ha un ampio raggio d'azione... ed è in grado di recar indebolimento,e paralisi temporanea all'avversario.

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 18/11/2009, 10:11




La manovra di contrattacco del Dragone sembrava esser riuscita a far ritirare le corde all'orgoglioso musico d'Atena, liberandolo quindi dalla tediosa morsa costrittiva e costringendo il tessitore di nenie ad interrompere quella musica che stava gettando la mente di Kamuro in puro stato confusionale per fargli tentare di fronteggiare la deflagrazione scatenata, alla quale tuttavia risulto' pressoche' vano il suo tentativo di difendersi venendo aspramente sbalzato via e scaraventato contro un pilastro la cui dura colluttazione porto' il Sacro musico d'argento a perder l'elmo dell'armatura. Tuttavia mostrando una forza di volonta' estrema Hyou sembrava ancora una volta non mostrare problema alcuno a fronteggiare le scariche spirituali sprigionate dal Sacro Dragone.

*Che il suo spirito sia indomabile?!*

Perplesso da cio' Kamuro non riusciva ancora a comprendere come fosse possibile che dopo tutti i colpi portati a ledere lo spirito dell'ateneo musico egli ancora travasse la forza di volonta' per reggersi in piedi, complice la confusione che cominciava a regnare sovrana nella mente del guerriero di Dragon. In seguito Hyou parve apprestarsi ad intonare una nuova melodia che rapidamente spandendosi nell'aere raggiunse la mente del Dragone che ascoltandola inconsciamente parve inizialmente soffermarsi ad ascoltarla, poiche' essa sembrava riuscire a placare il suo animo, donandogli una temporanea quiete. Eppure il contrasto con la melodia altisonante di prima che lo aveva quasi portato in uno stato di Berzerk fece tornare il senno a Kamuro, che come comprese quanto le oscure note potevano celare insidie mortali rapidamente fece uno scatto verso il musico espandendo il proprio Kosmos.

Credi di poter giocare liberamente con la mia psiche?! Uhuhuh.. Se prima mi fai crescere dentro un rancore inumano, non credere possa esser tanto semplice quietarmi.. Interrompero' la tua musica una volta per tutte distruggendo te ed il tuo maledetto strumento.. Rozan..

Accorciando al minimo le distanze tra i due, il guerriero protetto dalla costellazione del Dragone avrebbe scagliato un potentissimo colpo verso il musico che avrebbe assunto la forma d'un maestoso Dragone che avrebbe tentato da irrisoria distanza di travolgerlo ed assalirlo con ferocia, mentre l'impronta spirituale impressa nel colpo avrebbe travaricato ancora una volta tutte le difese fisiche e cosmiche per giungere direttamente a sfogare il suo potere a ridosso dello spirito del musico che forse sarebbe riuscito a spezzare una volta per tutte l'orgogliosa anima avversaria.

Shoryu Haaa!!

SPOILER (click to view)
Tecnica utilizzata per l'offesa: Shoryu Ha.
 
Top
Hyou
view post Posted on 4/12/2009, 17:14




Questa inutile lotta si era dilungata fin troppo.
Nessuno sarebbe stato in grado di fermare i due valorosi guerrieri di athena.
Kamuro scagliò così il suo colpo più temibile,il "Dragone Nascente";Kamuro si era avvicinato sempre più,la distanza tra loro era misera.
Orfeo non sarebbe mai stato in grado di evitare un colpo di simile potenza e ferocia che,era diretto proprio a ciò che il musico aveva di più caro in vita,ossia la sua lira.


<<non posso permettere che la mia Lira venga distrutta... piuttosto perderò la vita,se ne è necessario>>

Orfeo,lasciò così cadere il suo strumento al suolo...
Il colpo scagliato dal dragone era stato scagliato da una distanza troppo ravvicinata per non andare a segno.Orfeo venne così colpito in pieno petto,proprio lì,dove la cloth aveva subito numerose fratture,e proprio grazie a quest'ultimo colpo,la cloth venne trapassata andando a colpire Orfeo,forandogli il petto all'altezza del cuore,da parte a parte.


<<Tu sei un vero guerriero di Athena,ora devi pensare solo ad Athena,proteggila finchè avrai vita come io non ho saputo fare...
Addio kamuro !
Euridice...>>


Furono queste le ultime parole di Orfeo rivolte Kamuro...
Orfeo si accasciò così al suolo...

"Promettimi che mi delizierai per sempre con il suono della tua Lira per l'eternità"
<< Euridice,non temere io resterò sempre al tuo fianco e;
seguiterò a sfiorare le corde della mia Lira per te;
quand''anche tu non dovessi esserci più;
Per Sempre.>>


<i>Furono questi i pensieri che colsero il musico in quel frangente,la sua mente e il suo cuore era rivolti alla donna che così tanto amò in vita e che ora,poteva riabbracciare.
Passarono pochi istanti,il cuore del Musico non batteva più.La costellazione della Lira non aveva mai brillato come in quel momento,anche il cielo sembrava piangesse colui che così per tanto tempo deliziò gli dèi.


" " = parlato Euridice
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 22/12/2009, 17:35




Il colpo principe del Dragone venne scagliato con tale irruenza che Hyou ne venne amaramente travolto. Tuttavia prima di cadere esausto l'argenteo musico d'Athena proferi verbo verso la propria Dea e verso la donna da lui amata. In seguito Kamuro alla vista di tal gesto corse ad abbracciar il compagno un tempo orgoglioso avversario, che benedicendolo gli affido' la custodia di Athena stessa. Scoppiando in lacrime Kamuro presse gli tsubo centrali, i seimeiten dell'argenteo musico per bloccargli istantaneamente l'emorraggia, ma gia' era troppo tardi, i sensi di Hyou difatti lo avevano precocemente abbandonato.

Il nostro doveva esser un'allenamento, non morrai per mano mia, vorrei conversar e combattere ancora con te. Ho bloccato la fuoriuscita del sangue, ora il resto dipende dalla tua forza di volonta'. Che Athena sia con te.
 
Top
13 replies since 21/9/2009, 20:20   296 views
  Share