Quest: una visita dalla lontana Athene

« Older   Newer »
  Share  
Sheva07
view post Posted on 2/12/2009, 02:13 by: Sheva07




Q.M.: per mancanza di risposta del secondo pg coinvolto nella Quest e per ristrettezza dei tempi (è anche da più di 10 giorni che si attende una risposta), il pg viene momentaneamente congelato (cioè rimane stordito dalla reazione improvvisa dell'avversario).

Gemini rimase incredulo alla vista della brutale reazione dell'angelo nei confronti di Scylla e si preoccupò della salute della piccola sirena, infatti si frappose fra Hope ed il maestoso Angelo.

Facendo questo rese ben visibile agli occhi dell'Angelo il suo volto.

L'Angelo ebbe un sussulto e si inginocchiò dinanzi a Kein pronunciando queste parole:

"Mio Signore non l'avevo riconosciuta. Mi costerno dinanzi a lei e le chiedo perdono dei miei attacchi ingiustificati ma non sapevo che il Gran Sacerdote di Athene fosse qui nel Regno dei Mari. Eravamo venuti qui come al Santuario."

Concluse il suo dire in attesa di una sentenza dall'alta carica del Santuario.

Kein fu sorpreso da questo repentino cambio di facciata. Era pur vero che Zeus aveva legato un patto con Athene ma non pensava che il Regno del dio Poseidone sarebbe stato incluso nella lista perchè alleto del Santuario.

"Ebbene sì son qui per stringere un'alleanza con il forte dio dei Sette Mari. Anche la sua presenza poterbbe esserci d'aiuto. Quindi và, torna da Zeus e digli che abbiamo un altro alleato dalla nostra."

L'Angelo tanto temuto si alzò in volo e tornò nei cieli.

Kein nel frattempo si voltò verso la piccola sirena e disse:

"Ora dovrai farmi da portavoce qui nel Tempio del dio dei Sette Mari, sarai pronta per questo incarico?"

Kein sorrise ed attese una risposta dall'incantevole ragazzina.


 
Top
20 replies since 20/9/2009, 21:48   304 views
  Share