Quest: una visita dalla lontana Athene

« Older   Newer »
  Share  
Sheva07
view post Posted on 5/10/2009, 11:18 by: Sheva07




Osservava incantato la bellissima sirena che interloquiva con lui, ma non ci fu neanche il tempo di risponderle che piombò nel palazzo di Poseidone un potente nemico: un Angelo Nero in armatura.

SPOILER (click to view)
image


"Attente!"

Kein si precipitò fra le due combattenti ed il nuovo arrivato ma non fece in tempo a salvare Kraken che venne spazzata via da una sfera energetica proveniente da quella specie di Tridente che teneva serrato fra le mani.

"Maledetto! Ora assaggerai l'ira di Gemini!"

Il Pandora's Box, giustamente lasciato in disparte per non recare offesa ai sacri luoghi di Poseidon si rivelò e, dal suo interno, ne fuoriuscì la Cloth d'Oro del Cavaliere protettore della 3^ Casa dello Zodiaco celeste.

{Q.M.: NEL FRATTEMPO, IL FRAGOROSO "SCHIOFFO" DI KRAKEN HA PERMESSO LA LIBERAZIONE DELLO SPIRITO DI SCYLLA CHE RITORNA NEL SUO CORPO E LO RISVEGLIA. N.B.: SEI GIA' CLOTTATO PER VIA DELLO SCONTRO PRECEDENTEMENTE AVUTO CON QUESTO ANGELO ANDATO A FINIRE MALE PER TE!}

Elevò al massimo il suo cosmo e sferrò uno dei suoi più potenti attacchi, il Cosmic Attack.

SPOILER (click to view)
COSMIC ATTACK:
Gemini concentra nel palmo delle sue mani gran parte del suo cosmo.
Elemento: Cosmo. Distanza: 35 mt.
Il cavaliere crea intorno a se una forza cosmica che concentra nel palmo delle sue mani, questa concentrazione cosmica può unirla in una sola forza distruttrice che il cavaliere può scaraventare contro il suo avversario. Questo colpo è molto potente e può danneggiare seriamente cavalieri e cloth.



{Q.M.: ALLORA IL NOSTRO AVVERSARIO E' UN MIO PARI LIVELLO, CIOE' UN'ENERGIA BLU, QUINDI IL MIO ATTACCO NON SARA' MOLTO DANNOSO, CERCHIAMO DI CREARE UNA STRATEGIA. ORGANIZZATELA ED IO MI ADEGUO. ESCE DALLA QUEST VIOLET ED ENTRA KYLE_WILSON. BUON GIOCO!}
 
Top
20 replies since 20/9/2009, 21:48   304 views
  Share