Quest: una visita dalla lontana Athene

« Older   Newer »
  Share  
^Hope^
view post Posted on 30/9/2009, 00:06 by: ^Hope^




[Sguardo di spettro che vaga sul nuovo giunto dolcemente, in una carezza che potrebbe risultare gradito invito ad osservarla con tranquillità, ma il sorriso si smorza appena quando sente la risposta fredda di Violet e il capo si scuote impercettibilmente in un segno dettato dalla profonda conoscenza dell'atteggiamento dell'altra.]

Sorella, il sommo sacerdote qui presente ha affrontato un lungo e difficile viaggio per giungere fino a noi...

[La voce è serafica e dolce nel rivolgersi alla sorella di fede, ma ugualmente affascinerà chiunque sia lì ad ascoltarla per il grado di bontà che esprime e la musicalità del timbro. Sembra quasi voler placare in qualche modo quella morsa gelida che le parole del Kraken hanno esteso nell'aria, fra loro e l'ospite, infrangendola con il calore della sua presenza.]

...e tutto questo per portarci una notizia terribile, ma indispensabile. Scylla ha bisongo di noi, del nostro aiuto, è un nostro fratello e senza l'informazione così preziosa recataci dal signor Kein non l'avremmo mai saputo.

[Un appunto che marca appena con un accento più desolato e guerriero. Qualsiasi cosa sia quella ragazzina, di certo non è indifesa e piccola come sembra a prima vista. La mancina si porta al di sotto dei capelli dietro il collo, ad allontanarli e disintrecciarli dall'armatura appena formatasi sul suo corpo, poi muovendosi verso la spalla del medesimo lato e poi più oltre, fino a distendersi completamente. Lascerà scivolare i capelli, aprendoli in una specie di ventaglio rovesciato che emanerà una inebriante fraganza di Ninfee.]

Credo sia opportuno preparare un stanza dove il nostro gradito ospite possa riposarsi e riprendersi dalla fatica per i pericoli e gli ostacoli che ha dovuto affrontare per giungere fino a noi. Ostacoli che alle volte sono creati dal nostro stesso Padre per difenderci, ma non preoccupatevi, mi farò carico io di tale incombenza andando immediatamente a preparare una stanza adatta. Ma prima ho solo una domanda.

[Gli occhi lasciano violet ritornando verso il generale e sommo di Athena. Non sembra particolarmente intimidita, piuttosto il suo colloquiare affabile sembra a lei naturale, quasi ci fosse stata educata.]

Ci avete parlato di avversari impossibili, nemici tanto grandi da dover tremare [non che lei sembri spaventata] ma non ci avete detto chi li manda e perchè ci attacca. credo che se vogliate che la nostra collaborazione sia adeguata alle vostre aspettative, prima di tutto sia lecito che ci informiate esattamente sui nostri comuni nemici. Le storie di mostri mitici e paure sconfinate non ci aiuteranno a preparare un'adeguata tattica...non credete?


SPOILER (click to view)
non ti preoccupare bella ^^ ognuno interpreta il proprio
 
Top
20 replies since 20/9/2009, 21:48   304 views
  Share