Quest: una visita dalla lontana Athene

« Older   Newer »
  Share  
* Violet *
view post Posted on 26/9/2009, 20:28 by: * Violet *
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


" Generale di Kraken. "

Semplice presentazione della glaciale, e incompresa, Generale di Nettuno. Nessuno sapeva cosa ci fosse sotto quella patina di ghiaccio, e di certo non interessava questo cosiddetto Sacerdote dato che sembrava perso in contemplazione della Sirenetta così l'aveva denominata lei. Non che avesse qualcosa contro di lei, al contrario, semplicemente non le piaceva essere ignorata. Ma non come donna, come generale. Scosse un pò la testa e finalmente questo Kein sembrò ricordarsi della sua presenza. Era anche ora, in fondo.

" Se garantite che potete cooperare con noi, allora per me non ci sono problemi. Avete la fiducia del nostro Divino Dio, e finchè l'avete allora avrete pure la mia. "

Era chiaro che, se per sua disgrazia, fosse venuto meno a questa fiducia allora anche lei non avrebbe avuto modo di riservargliela. In fondo era una vera e propria creatura di Nettuno, lui non aveva motivo di dubitare. Anche se non le piaceva aiutare i Saint, ma sempre e solo per lui l'avrebbe fatto.


SPOILER (click to view)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Violet è un ghiacciolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: nulla contro di te eh,e nemmeno contro la mia collega :rotfl: :rotfl: ha solo sofferto tanto la mia pg :cry: :cry: :cry:
 
Top
20 replies since 20/9/2009, 21:48   304 views
  Share