Scheda di Taras, Marine Shogun di Siren

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antares_asuka
view post Posted on 17/9/2009, 23:47




Nome Pg Forum: antares_asuka
Nome del Pg: Taras
Data di Nascita: sconosciuta
Età fisica: 27 anni
Nazionalità: italiana

Capelli: castani
Occhi: castani
Carnagione: bianca
Altezza: 183 cm
Peso: 80 kg.
Segni Particolari: nessuno

Energia Interiore: bianca
Maestro di Addestramento: Oniro
Armatura: scale di Siren

Background:


Carattere: Antares rassomiglia molto alla musica che le dolci note del suo aureo flauto eseguono.Rilassanti e dolci possono in un improvviso climax portare chiunque nel baratro della disperazione,alla stessa maniera il generale solitamente pacato può divenire terribile anche se ciò può avvenire solo se esiste un motivo ben preciso.Disdegna la malvagità e ripugna atti sleali e violenti,ma può arrivare a sopprimere il suo senso di giustizia nel caso debba ubbidire ad un ordine diretto del suo Dio nei confronti del quale prova una assoluta fedeltà


Abilita':

Illusione
Alterazione delle percezioni sensoriali, tale capacità può essere utilizzata indipendentemente o in congiunzione con offensive mentali e spirituali.

Musica
Solitamente utilizzata in congiunzione col Cosmo da coloro che hanno fatto di questa forma d'arte la propria arma più efficiente. La Musica, in merito alla stretta relazione che ha col Cosmo è un "elemento" ben distinto dal Suono, in quanto maggiormente legata alla componente mentale/spirituale che a quella puramente sensoriale.

Caratteristiche:

Proprio dello scale di Siren è un flauto d'oro tramite il quale il generale da vita alla maggior parte dei suoi attacchi basando la sua offensiva sulla dolce,ma allo stesso tempo micidiale melodia che esso può produrre

Tecniche Difensive:

Golden circle: Antares crea innanzi a se un circolo dorato costituito dal suo cosmo che utilizza per difendersi dagli attacchi del nemico

Tecniche Offensive:

Dead End Symphony: Antares suonando il proprio flauto esegue una dolce musica che colpisce direttamente il cervello dell'avversario provocandogli delle illusioni portandolo alla pazzia.Il colpo agisce direttamente sulla mente quindi danneggiare l'apparato uditivo,ad esempio,non ha nessuna utilità di difesa.

Dead End Climax: Simile alla tecnica precedente,ma più potente e per questo porta ad un maggiore dispendio di energie da parte del generale.La musica agisce in maniera devastante sulla mente dell'avversario e sulla sua anima.

Tecnica Finale 90% di cosmo:
Scrivi qui la tua tecnica finale (non autoconclusiva)
 
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Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 22/9/2009, 15:13




ok
 
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1 replies since 17/9/2009, 23:47   26 views
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