Sapri - Salerno, Lord Hentai x REdeiDESIDERI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2009, 16:01
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


L'Hydra tornò in Italia, nel sud Italia e sempre in campania, dove il suo passato resta sempre lì, come un avvoltoio pronto a spuntar fuori nei momenti di debolezza.. tornò a guardare il degrado delle sue zone, sempre danneggiate dalle lobby malavitose e abbandonate da una politica che fa i propri interessi. Sapri è uno degli ultimi paesi della costa cilentana e come tale è vittima dell'ignoranza, come l'intera provincia è vittima di un regime dittatoriale, ma l'Hydra non si arrabbia come fa di solito.. ma dal suo sguardo non possiamo neanche osservare un sorriso, nulla.. è da un po' di tempo che questo cavaliere non manifesta i suoi sentimenti e le sue paure attraverso le espressioni del viso.. cosa gli sta accadendo?
 
Web Contacts  Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 17/9/2009, 22:18




CITAZIONE
† Amen - The One - Chapter 1: The Italian Job

E con fare ardito e lesto che l’oscuro mietitore
Giunse infine, sguardo mesto, nell’italica regione
Che condotta la ricerca, che voglioso era nel cuore
Di tornare in suo possesso della lama del dolore
Or che ancora vive e pensa alla sua assurda passione
Giunse Amen con un piano, per rubar nella magione…



Sapri, Salerno, un giorno di pioggia che precede l’inverno. Scese dall’anonima automobile nera con fare distaccato, aprendo l’ombrello nero, ma senza prendere il cappotto. L’autista fece un cenno , ed Amen lo congedò. Nonostante la pioggia faceva caldo, di quelle calure che si possono percepire solo nel mediterraneo. Per un attimo gli venne in mente il viaggio in Grecia fatto nel suo “Dove”.
Si scrollò il pensiero dalla testa, deciso più che mai a chiudere la questione con velocità. Un alberghetto da poche stelle lo attendeva per dargli riparo nel corso di quei giorni. Aveva pianificato tutto e bene, aveva avuto gli agganci giusti, aveva preso le dovute precauzioni, perché li, a Sapri, nell’antica Campania Felix, qualcuno aveva rinvenuto qualcosa che Amen doveva assolutamente possedere!
Camminò per le strade affollate di gente ignorante e bifolca, incurante si avviò verso il suo albergo dove avrebbe passato la prima notte del suo “Italian Job”.
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 01:05
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Antonio osservò per un attimo i suoi ricordi, le sue precarie condizioni di vita che ha dovuto affrontare, la sua terribile scelta fatta a Solofra e poi disse.. come passa il tempo, mi ricordo quando ero un timido bambino alle prese con la crudeltà dei miei coetanei, mentre ora tocca a persone come me cambiare le sorti del mondo e soprattutto cambiare la mentalità dannosa di questi territori ..affermava tali concetti, rifletteva su un appiglio di strada abbandonata e costruita malissimo.. poi.. un le labbra si chiudono a culo di gallina, la fronte si contraeva.. digrignava i denti come un mulo in mancanza di fieno.. però!! Mannaggie 'a maronn!! Non cambiano mai! La gente non se ne fotte!! Anzi prendono a modello chi truffa, chi danneggia speculando sull'edilizia!! ..e alzando il pugno sinistro al cielo.. Invece di mandarli a calci nel culo a chistì strunz!!!! ..quel cenno col braccio sinistro, aveva attirato l'attenzione di un centauro in sella al suo mezzo truccato.. fatt 'na cura ricostuitend.. wuè cimiter ca siii!!! ..la classica sparata di un meridionale che come un buffone urla e scappa peggio delle iene, tale comportamento fa imbestialire l'Hydra che lancia delle sfere energetiche a pochi metri dalla via, in direzione dell'albergo cittadino.
 
Web Contacts  Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 21/9/2009, 12:30




CITAZIONE
Chapter 2 - The Boy

Era entrato nell’alberghetto giusto qualche ora prima, ed ecco che adesso osservava la strada dalle finestre della sua stanza, cercando una qualche ragione sul perché tanta marmaglia dovesse continuare a sprecare calorie ed aria data la palese inutilità delle loro insulse vite.
Vide poi una cosa che lo incuriosì non poco, e che un po’ lo fece anche sorridere.
Sul bordo della strada c’era un ragazzetto locale, che nella solitudine dei suoi pensieri era stato appena vessato dagli insulti della solita inutile larva. La cosa che però gli diede da pensare fu la piccola sfera cosmica che il ragazzo spedì direttamente verso il povero malcapitato che, evidentemente, aveva insultato l’ultima vittima della sua schifosa vita…
Poco male comunque, che vi fosse in quel cesso di cittadina un cavaliere o chi per lui, non faceva alcuna differenza, quella notte Amen avrebbe comunque attuato il suo piano.

Si allontanò dalla finestra, e se ne andò a dormire.
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 13:13
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


l'Hydra alzò lentamente lo sguardo verso l'albero.. è strano.. come ho fatto a sbagliare mira e colpire lo scugnizzo.. sarà stata la rabbia ..rimase assorto per un po'. Quando vide l'albergo pensò subito ad un buon posticino per ricaricare gli artigli e dosare meglio il suo veleno letale.. ma qualcuno era lì e lo stava osservando.. mmm.. come al solito queste zone son sempre pregne di cosmo, il meridione d'Italia è sempre sotto una luce oscura.. se io dovessi morire un giorno, per cause naturali, visto che non ho alcuna intenzione di morire in un combattimento.. voglio che la mia salma sia sepolta in Finlandia.. rinnego le mie radici meridionali vaffanculo! E un giorno lo farò con un'apocalisse che non se la scorderà nessuno!!! ..non se ne accorgeva, ma pensava ad alta voce, fortunatamente, nessuno udiva il suo show e a passo lento, si dirigeva in tutta tranquillità nell'albergo. Quando entrò era tutto in disordine, nessuno che gli indicava la strada e il direttore gli fece una parte incredibile.. wuè bello! Addo vaie! Le stanze sò frnnuta ..il suo accento napoletano.. e il sangue che ribolle nelle vene dell'Hydra.. ma mannaggie chitammuort!! ..una violenta manata si diresse inesorabile verso il diretto interessato e appena raggiunse il suo obbiettivo quel pover'uomo venne scaraventato in aria.. e mò nummeta fà girà 'e pall!! Voglie arrapusà!!! ..i violenti schiamazzi arrivarono in ogni camera e le persone iniziavano a ribellarsi..
 
Web Contacts  Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 22/9/2009, 15:49




CITAZIONE
Chapter 3 - The noise!

Fu svegliato di soprassalto dopo neanche mezz’ora di sonno. Le grida sgraziate di chissà chi arrivavano dalla hall in tutte le camere, con evidente fastidio per tutti i residenti dell’alberghetto di provincia che, non si spiega come, in quei giorni era stranamente pieno.
Seguendo lo schiamazzare ed il trend della folla, anche Amen aprì la porta per vedere che da quasi ogni camera la gente usciva fuori per affollarsi sulla scale dove era possibile scendere per seguire la discussione dal vivo. Chiuse la porta infastidito per niente interessato, per andare quindi a buttarsi sotto la doccia. Visto che ormai era sveglio tanto valeva prepararsi per scendere. E così fece.
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 17:06
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


L'Hydra arrivò ad un livello di bestialità tale che le persone iniziarono a fuggire in preda al panico.. nummeta rombr 'o cazz!!! ..prese il tavolino e lo scaraventò in aria e una volta giunto a terra il direttore ne approfittò per infilarsi sotto a questi.. colpooooo! Di Araphtebaaaaaaaaaa!! ..nell'ira riconobbe il panico nei pochi rimasti e li fece scappare prima di lanciare, a due mani, una bordata energetica, che, una volta andata a segno travolse ogni cosa, oggetti, ascensore, porte.. la distruzione totale ci fu in quell'albergo. In quel caos, il bronze inizia a camminare, poi, di scatto, fece un salto che lo portò su di un pezzo di scala ancora intatto.. percorse quel sentiero fino ad arrivare all'interno nei corridoi delle camere. Spalancò tutte le porte e con violente grida terrorizzò quel poco di clientela che rimaneva.. quando si presentò all'ultima camera, si limitò solo a sondare la porta.. entrando notò un box nero di fianco al letto, si sedette su questi, aspettando con ansia il proprietario.
CITAZIONE
*Colpo di Araphteba - Il Colpo di Araphteba è una tecnica per uccidere originaria dell'antichità, con una storia di cinquemila anni, il suo potere distruttivo era incommensurabile, per tanto data la terribile crudeltà, fu proibita persino alle persone di quel tempo, ed è per questo che si sperava l'impossibilità di tramandarla. [Bordata energetica con cosmo grezzo, utilizzo di cosmo del 5%]

 
Web Contacts  Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 1/10/2009, 17:09




CITAZIONE
Chapter 4 - The Boy (2)

Uscì dalla doccia, percepì distintamente di avere visite, dal puzzo di lercio e dall’aura di Kosmos, ma decise di lasciar perdere e di proseguire nella sua routine. Pertanto prese un asciugamano e se lo mise in vita, per poi prenderne uno più piccolo e cominciare ad asciugarsi i capelli ed uscire dal bagno.
Fu così che accolse il ragazzo seduto sul suo Pandora’s Box: asciugandosi i capelli.

“non dovresti sederti li, potrebbe farsi freddo”

E senza minimante scomporsi continuò ad asciugarsi per poi tornarsene in bagno. Doveva vestirsi! Intanto lo scrigno di metallo oscuro cominciò, in effetti, a raggelarsi. Prima con scarsa intensità, poi con un gelore sempre crescente!
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 17:58
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


CITAZIONE
“non dovresti sederti li, potrebbe farsi freddo”

Quelle parole del cavaliere nero, dette in tutta tranquillità erano come degli schiaffi sul volto dell'Hydra.. e per un cavaliere del suo calibro togliersi gli schiaffi dalla faccia significava affrontare in modo diretto il suo interlocutore, così, si alza dal box, si avvicina alla porta del bagno e la sfonda un bel calcione.. poi proferì ad alta voce.. Non dovresti! Stare senza vestiti in mia presenza! Qualcosa potrebbe pungerti! ..la tensione inizia a sentirsi nell'aria, i due nemici di casta rivelano nei gesti e nelle affermazioni una forte incompatibilità..
 
Web Contacts  Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 6/10/2009, 17:15




CITAZIONE
Post 5 - Ka?

Aveva ormai quasi finito di vestirsi, quando ecco che lo sconosciuto irruppe anche n bagno, sfondando la porta e minaciandolo anche poco velatamente. Amen non se ne curò, semplicemente lo scansò, fissandolo profondamente con i cuoi occhi neri e bui.

Passò oltre, andò nella stanza e tirò fuori dall'armadio una maglietta a maniche lunghe, raggruppando poi le poche cose che gli occorrevano per fare ciò che doveva: il piano era semplice, i rischi però abbastanza alti. Come colpito da un lampo di genio, si girò verso l'idiota che, chissà per quale motivo si era precipitato nella sua stanza, e disse:

"chissà che tu non sia qui per volere del Ka..."

SPOILER (click to view)
ho atteso il tuo edit, ma visto che non hai mosso il culo -.-"
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 15:08
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


volere del ka.. detto da un senza dio la cosa mi appare molto una presa per il culo ..l'Hydra era molto seccata dall'arroganza del cvaliere nero, lui ignorava qualsiasi cosa, si sentiva senza ombra di dubbio superiore e mai esposto a giudizio.. ma come sei fine ..affermava il bronze che nonostante la mancanza di rispetto del suo interlocutore non reagiva alle provocazioni.. perseguire un'ideologia non significa avere fede.. mentre i qualunquisti come te predicano, offendono e criticano per obbiettivi fini a se stessi.. ..deccio ciò si appoggiava sulla parete vicino alla porta semi-distrutta, aspettando un'evitabile aggancio, un'imminente e particolare scontro..
SPOILER (click to view)
sorry ç.ç è che non sono tanto forte in questo mese a livello di ispirazione ç.ç
 
Web Contacts  Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 12/10/2009, 12:52




CITAZIONE
Post 6 - La Sorte

Amen lo guardò, arricciò un sopracciglio, lo scrutò quasi deridendolo. L'idiozia del ragazzo era quasi fastidiosa, ostinatamente alla ricerca di una battaglia che non si sarebbe verificata.

"Ragazzo, indosso il fardello del Santo Oscuro da ben prima che la coscienza di questo mondo ti concepisse, per cui resta al tuo posto o ti piegherò! Piuttosto dato che sei qui, e dato che è palese la noia che ti pervade, unisci le forse alle mie ed io ti premierò!"

Amen aveva un volto serio, quasi statuario ed inamovibile. Osservò il ragazzino occhi negli occhi in attesa di una sua risposta, purchè essa non gli facesse perdere altro, preziosissimo, tempo.
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 03:22
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


buah ah ah ah ah!! ..se il cavaliere nero si prendeva quasi gioco del bronze, l'Hydra dal canto suo si scompisciava dalle risate.. sei simpatico! Mi parli di unione salvo che la tua casta è all'antitesi dell'unione e di un rapporto col prossimo! Minacci di piegarmi, ma non vuoi confrontarti in un duello! ..poi.. in un istante anche lo sguardo dell'Hydra diventa serio e penetrante.. sempre rivolto al suo interlocutore con quello sguardo impossibile da scrutare, con quegli occhi neri che non davano spazio per un giudizio.. Solo i deboli vogliono tutto e subito! Dimostrami le tue capacità confrontati con il prossimo! E forse ne potremo parlare! ..il suo tono era imponente, le sue parole non erano minaccia, ma dure critiche sulla casta dei black saint e feroci attacchi verso il cigno nero e il suo modo di gestire questa situazione.. ahhh!! ..e infine l'Hydra continua a riscaldare gli animi, non vuole proprio darsi pace e una saetta energetica parte dal basso verso l'alto e si dirige inesorabile verso il cigno..
 
Web Contacts  Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 13/11/2009, 23:42




CITAZIONE
Post 7 - La Scelta

Amen guardò il ragazzo mettersi in una qualche sorta di posizione di offesa cui il crociato, dal canto suo, non potè che rispondere con un sorriso.

“Solo i deboli vogliono tutto e subito, dici? E non sei dunque tu un debole che dal tuo primo ingresso cerchi nulla più che la lotta? La verità cocco è che io non devo dimostrarti niente, così come non deve dimostrarmi nulla il tuo testosterone. Se hai il cazzo duro e hai bisogno di sfogare, trovati una maledetta puttana e non rompermi le palle, se invece vuoi renderti utile e vuoi imparare qualcosa, accetta il mio dono e chiudi il cesso.”

Fu secco, devastante. In quel momento Amen si era stancato di giocare al rimpiattino. Aveva da fare cose migliori, e voleva farle rapidamente. Diede al ragazzo un “out/out” del tipo “o sei dentro o sei fuori” perchè ce c’era una cosa certa, era che Amen non amava perdere tempo, soprattutto quando aveva qualcosa da fare con una certa impellenza…

 
Top
13 replies since 9/9/2009, 16:01   120 views
  Share