La battaglia al promontorio, Quest autonoma per la carica di Gran Sacerdote

« Older   Newer »
  Share  
Sheva07
view post Posted on 8/9/2009, 17:50




Capitolo I

Prologo




7 Maggio

Era un giorno come gli altri, Kein si alzò come al suo solito alle 6 del mattino per andare ad allenarsi sul promontorio vicino alla vallata che costeggia il Grande Tempio della dea Athena.
La grande abilità nella lotta corpo a corpo affinata negli anni gli permettevano un’agilità nei colpi oltre le capacità umane, la forza superiore ottenuta come allievo del Grande Tempio lo rendeva temibile e molto forte.

*Non abbastanza* , pensò sferrando un pugno al promontorio dinanzi a lui che tremò, *Non abbastanza per diventare Cavaliere d’Oro… Scartato da quell’incapace del Gran Sacerdote, per mettere poi chi? Quell’idiota di Kyuko… Debole ed incapace…* Molta era la rabbia repressa in ricordo del giorno in cui l’allora Gran Sacerdote, Sesh, decise di premiare l’allievo “più debole” invece del fiero e forte Kein.
Mentre divagava in questi pensieri arrivò al promontorio anche Kyuko.

“Ciao Kein! Come mai emani tutta questa energia negativa? Non sembri nemmeno tu stamattina…”, voce preoccupata del Saint Di Gemini.

“Oh… Ciao Kyuko… Non c’è un motivo preciso del perché io emani tutto quest’odio…, però potremmo divertirci con uno scontro tra fratelli per saggiare le nostre doti ed io per scaricare un po’ di tensione negativa!” disse sorridendo all’amico di fronte a lui.

“Perché no?!” Rispose Kyuko.

Poggiò all’ingresso del sentiero il Cloth d’oro che portava sulle spalle e si mise in posizione di combattimento per fronteggiare un’eventuale offensiva dell’amico.
Iniziarono a combattare: la grande agilità di Kein gli fece prendere il sopravvento quasi subito, ma l’abilità tattica e strategica di Kyuko lo fecero rimanere in partita. Lo scontro si fece cruento dopo poche battute: pugni e calci ben assestati fecero barcollare più volte entrambi i contendenti.
Dopo diverse ore di scontro Kyuko era riuscito a chiudere al muro Kein.

“Non riuscirai a sfuggirmi ora!” disse, ma nell’attimo di distrazione del Saint di Gemini, Kein sferrò un attacco cosmico inaspettato che ferì gravemente l’amico Kyuko e lo scaraventò sul ciglio del burrone che costeggiava il promontorio.

“Aiutami Kein! Tirami su!” Chiese supplicando il Cavaliere d’Oro.
“Caro amico mio, la nostra collaborazione è finita mesi fa quando il Gran Sacerdote ha stupidamente scelto te come Cavaliere di Athena… Ora riceverai la punizione per aver usurpato il mio posto al Grande Tempio!” Un ghigno di piacere si dipinse sul volto di Kein ed il colore dei suoi capelli si tinsero di Nero.

“Quando sei passato alle forze oscure amico mio?” Chiese Kyuko consapevole della sua fine imminente.

“Non sono mai passato alle forze oscure, la mia anima è nera come la pece, è di questo che si dev’essere accorto il Gran Sacerdote, non delle tue inutili capacità! Comunque, bando alle chiacchiere, addio Kyuko!” Sferrò un nuovo colpo che fece precipitare il Cavaliere d’oro giù per la scarpata.


SPOILER (click to view)
*Pensato*
"Parlato" Kein
"Parlato" Kyuko



Edited by Sheva07 - 9/9/2009, 01:51
 
Top
0 replies since 8/9/2009, 17:50   51 views
  Share