| dragonmaster76 |
| | CAVALIERI NERI
Black Gold di Ariete
Abilità Generiche: Teletrasporto, Telecinesi, Telepatia, Geocinesi/Elemento Terra, Taumaturgia (limitata a se stesso), Bouncer.
Abilità Particolari: -
Black Gold del Toro
Abilità Generiche: Forza Superiore
Abilità Particolari:
Necrid Il Necrid è una abilità peculiare del cavaliere nero del toro che consiste nella manipolazione istantanea di cosmo “solido” al fine di creare qualsiasi tipologia di arma da mischia; Necrid è manifesto sempre attraverso una sfera energetica cosmica di colore nero che volteggia attorno al cavaliere o che è stretta nel pugno dello stesso, essendo di cosmo è un elemento tangibile per chiunque sia in grado di manipolare il cosmo, pur tuttavia è usufruibile solo dal detentore della Black Gold Cloth. Necrid non può generare armi che contengano meccanismi, ne armi a gittata come archi o balestre, può però generare armi a due mani, catene e qualunque tipo di arma bianca. Il passaggio da un’arma all’altra è praticamente istantaneo, qualsiasi sia il livello energetico del Cavaliere.
Black Gold dei Gemelli
Abilità Generiche: Dimensioni, Avatar, Evocazioni, Privazione dei Sensi per mezzo delle Evocazioni.
Abilità Particolari:
Avatar Questa particolare abilità, tipica anche del cavaliere d'oro dei gemelli, consiste nel poter controllare la propria armatura anche da notevole distanza e con essa poter compiere attacchi (che comunque saranno di minore entità) o comunicare. Quest'abilità è limitata ad un solo uso per duello e, nel caso in cui la marionetta venga colpita da un attacco che riesca a sopraffare le sue eventuali difese, andrà in pezzi e non potrà essere ricostruita. Chi utilizza questa particolare abilità, si troverà costretto a rinunciare ad indossare la propria armatura per il tempo in cui l'abilità avrà effetto.
Evocazioni Questa abilità è una peculiarità del cavaliere nero dei gemelli e, grazie ad essa, egli sarà in grado di evocare una tipologia a se stante di creature.In contatto con le Dimensioni di cui è padrone, il cavaliere riesce ad evocare sul campo una buona quantità di creature aliene ed antropomorfe di misure variabili, ma tutte distinte per una notevole forza fisica. Sebbene non siano detentrici di particolari abilità che non sia la mera forza, tali creature sono sempre di forza pari (e mai superiore) al loro evocatore e possono comparire (per un solo post) in un punto qualsiasi del campo di gioco (coerentemente con il livello energetico) colpendo con un attacco. Le tecniche associate alle creature non hanno vincoli, ma vengono redatte e discusse in sede di scrittura della scheda.
Privazione dei Sensi per mezzo delle Evocazioni Abilità correlata alla precedente in cui il cavaliere oscuro dei gemelli potrà richiamare a se il potere di una speciale creatura aliena che gli permetterà con un singolo attacco di privare il proprio avversario di un senso (a discrezione dell'evocatore). Quest'abilità può essere correlata soltanto ad un attacco di tipo fisico/cosmico e, nel caso in cui questo attacco venga trasformato grazie all'abilità, esso perderà completamente il suo effetto dannoso e distruttivo verso l'avversario ad eccezione della privazione del senso stesso.
Black Gold Saint del Cancro
Abilità Generiche: Spirito, Antimateria, Bouncer
Abilità Particolari:
Necromanzia Le notevoli abilità spirituali del cavaliere del cancro gli permettono di generare un numero di creature non morte che possano combattere per lui. Le creature sono generalmente di energia molto bassa, ma a favore di un numero minore di evocazioni contemporanee, il giocatore può decidere di evocare creature sempre più forti. Le modalità di evocazioni di non-morti sono due:
1- Se vi sono nell’area di gioco cadaveri disponibili, il cavaliere può immettere in essi spiriti presi direttamente dall’aldilà; 2- In mancanza di corpi, il cavaliere può consolidare il suo stesso cosmo in forma solida per mezzo di un filatterio come un osso attorno a cui si plasma un corpo di cosmo.
Ovviamente:
1- se il cavaliere subisce molti danni, la sua capacità di tenere in vita i non-morti va scemando 2- nel caso di evocazione per mezzo di filatteri, se essi vengono distruti da colpi particolarmente brutali, anche il non-morto verrà disintegrato
Black Gold del Leone
Abilità Generiche: Una abilità superiore a scelta, Elemento Fuoco
Abilità Particolari: -
Black Gold della Vergine
Abilità Generiche: Teletrasporto, Telecinesi, Illusioni, Ombra/Tenebra
Abilità Particolari: -
Black Gold della Bilancia
Abilità Generiche: Telecinesi, Spirito
Abilità Particolari:
Armi Oscure Come per la sua controparte dorata, il cavaliere di libra ha a disposizione 12 armi (un livello superiore alla resistenza della cloth) che può usare quando vuole; a differenza del Gold Saint, il cavaliere nero non è obbligato ai vincoli morali della sua divinità, ne tanto meno alle necessità obbligate dalle circostanze, piuttosto può fruire delle armi quando e come vuole disponendo in autonomia se permettere ai suoi pari di usarle o meno.
Black Gold dello Scorpione
Abilità Generiche: Tsubo, Acido, Agilità Superiore, Bouncer
Abilità Particolari: -
Black Gold del Sagittario
Abilità Generiche: Privazione dei Sensi
Abilità Particolari:
Freccia della Regina Nera La freccia del Sagittario nero è un’ arma (un livello superiore alla resistenza della cloth) capace di incanalare in se le abilità del cavaliere o di immagazzinare (e rilasciare al momento dell’impatto) una qualsiasi quantità di cosmo al pari di un colpo energetico.
Black Gold del Capricorno
Abilità Generiche: Resistenza Superiore
Abilità Particolari:
Emocinesi L’ emocinesi è la capacità del cavaliere del Capricorno Nero di utilizzare il suo stesso sangue, o quello dei suoi avversari, come un arma. Il sangue manipolato per mezzo del cosmo diviene un’ arma e funge alla stregua dell’elemento acqua con la differenza che la mancanza di sangue in un corpo può debilitare il corpo stesso. Gli effetti di debilitazione, ovviamente, influenzano anche il cavaliere nell’atto in cui usi il suo stesso sangue, sebbene sia “aiutato” dalla “resistenza della Bestia” è comunque difficile e pericoloso sforzare il corpo oltre i propri limiti. È da sottolineare che, inoltre, il sangue è più denso dell’acqua, ciò influisce a favore di una migliore “conducibilità” di cosmo e di una migliore “qualità” delle manifestazioni di cosmo e sangue. È in pratica più difficile che la manipolazione del sangue venga meno.
Spada Anglachel Questa spada, in possesso del cavaliere nero del capricorno (un livello superiore a quello della cloth) ed incastonata nel suo braccio, è un'arma particolare rispetto alla sua controparte di Atena inquanto possiede una volontà propria. Essa non è da ritenersi come l'Excalibur un'arma divina inquanto le sue origini sono totalmente diverse. Si narra infatti che chi la costruì riuscì a legare in essa un antico spirito demoniaco che tutt'ora vi dimora e che si nutra di anime e sangue delle proprie vittime. Anglachel è un'arma dotata di volontà propria che nella maggior parte dei casi riuscirà a soggiogare il cavaliere del capricorno costringendolo anche ad azioni che egli stesso non vorrà compiere. Come il cavaliere d'oro del capricorno, quello nero sarà in grado di lanciare fendenti micidiali tramite essa inquanto il cosmo viene concentrato nel filo della lama aumentando così notevolmente il suo potere di taglio e penetrazione.
Black Gold dell'Acquario
Abilità Generali: Controllo delle Acque (legato all'abilità particolare: Malattia)
Abilità Particolari:
Malattia Questa abilità propria soltanto del cavaliere nero dell'acquario è quella di infondere nell'abilità peculiare del cavaliere, il controllo delle acque, quest'altra caratteristica. Grazie ad essa egli sarà in grado di infettare le proprie acque provocando notevoli disturbi in chi subirà i suoi colpi che potranno andare da un leggero raffreddore ad attacchi di lebbra, peste o malattie di questo tipo.
Black Gold dei Pesci
Abilità Generali: Controllo delle Acque
Abilità Particolari:
Decadimento Questa è una abilità unica insita nel cosmo del cavaliere nero dei Pesci che lo rende capace, al solo tocco o con emanazioni cosmiche, di far avvizzire ogni tipo di tessuto organico facendo morire le cellule facendole collassare. Il solo essere sfiorati dal tocco dei Pesci o dai suoi attacchi provoca cancrena o atrofizzazione del tessuto organico del copro avversario.; più si è in contatto con il cosmo/corpo del cavaliere più i tessuti degenerano passando da un minimo di atrofia ad un massimo di mummificazione il minimo è atrofia il massimo mummificazione dei tessuti.CITAZIONE Come per tutte le caste, non si intende dare un limite definito allo sfruttamento di nessuna delle suddette abilità, tuttavia è ovvio che essendo questo un gioco basato su un reciproco rapporto di fiducia, occorre che i giocatori giochino rispettosamente e soprattutto LEALMENTE. CITAZIONE SI RINGRAZIA REdeiDESIDERI PER LA CONCESSIONE - Nime - Edited by Alexander Corvinus - 27/11/2009, 18:34
| | |
| |
|