Cavalieri Neri, Compendio

« Older   Newer »
  Share  
dragonmaster76
view post Posted on 8/9/2009, 01:32




CAVALIERI NERI



Black Gold di Ariete

Abilità Generiche: Teletrasporto, Telecinesi, Telepatia, Geocinesi/Elemento Terra, Taumaturgia (limitata a se stesso), Bouncer.

Abilità Particolari: -



Black Gold del Toro

Abilità Generiche: Forza Superiore

Abilità Particolari:

Necrid
Il Necrid è una abilità peculiare del cavaliere nero del toro che consiste nella manipolazione istantanea di cosmo “solido” al fine di creare qualsiasi tipologia di arma da mischia; Necrid è manifesto sempre attraverso una sfera energetica cosmica di colore nero che volteggia attorno al cavaliere o che è stretta nel pugno dello stesso, essendo di cosmo è un elemento tangibile per chiunque sia in grado di manipolare il cosmo, pur tuttavia è usufruibile solo dal detentore della Black Gold Cloth. Necrid non può generare armi che contengano meccanismi, ne armi a gittata come archi o balestre, può però generare armi a due mani, catene e qualunque tipo di arma bianca. Il passaggio da un’arma all’altra è praticamente istantaneo, qualsiasi sia il livello energetico del Cavaliere.



Black Gold dei Gemelli

Abilità Generiche: Dimensioni, Avatar, Evocazioni, Privazione dei Sensi per mezzo delle Evocazioni.

Abilità Particolari:

Avatar
Questa particolare abilità, tipica anche del cavaliere d'oro dei gemelli, consiste nel poter controllare la propria armatura anche da notevole distanza e con essa poter compiere attacchi (che comunque saranno di minore entità) o comunicare. Quest'abilità è limitata ad un solo uso per duello e, nel caso in cui la marionetta venga colpita da un attacco che riesca a sopraffare le sue eventuali difese, andrà in pezzi e non potrà essere ricostruita. Chi utilizza questa particolare abilità, si troverà costretto a rinunciare ad indossare la propria armatura per il tempo in cui l'abilità avrà effetto.

Evocazioni
Questa abilità è una peculiarità del cavaliere nero dei gemelli e, grazie ad essa, egli sarà in grado di evocare una tipologia a se stante di creature.In contatto con le Dimensioni di cui è padrone, il cavaliere riesce ad evocare sul campo una buona quantità di creature aliene ed antropomorfe di misure variabili, ma tutte distinte per una notevole forza fisica. Sebbene non siano detentrici di particolari abilità che non sia la mera forza, tali creature sono sempre di forza pari (e mai superiore) al loro evocatore e possono comparire (per un solo post) in un punto qualsiasi del campo di gioco (coerentemente con il livello energetico) colpendo con un attacco. Le tecniche associate alle creature non hanno vincoli, ma vengono redatte e discusse in sede di scrittura della scheda.

Privazione dei Sensi per mezzo delle Evocazioni
Abilità correlata alla precedente in cui il cavaliere oscuro dei gemelli potrà richiamare a se il potere di una speciale creatura aliena che gli permetterà con un singolo attacco di privare il proprio avversario di un senso (a discrezione dell'evocatore). Quest'abilità può essere correlata soltanto ad un attacco di tipo fisico/cosmico e, nel caso in cui questo attacco venga trasformato grazie all'abilità, esso perderà completamente il suo effetto dannoso e distruttivo verso l'avversario ad eccezione della privazione del senso stesso.



Black Gold Saint del Cancro

Abilità Generiche: Spirito, Antimateria, Bouncer

Abilità Particolari:

Necromanzia
Le notevoli abilità spirituali del cavaliere del cancro gli permettono di generare un numero di creature non morte che possano combattere per lui.
Le creature sono generalmente di energia molto bassa, ma a favore di un numero minore di evocazioni contemporanee, il giocatore può decidere di evocare creature sempre più forti.
Le modalità di evocazioni di non-morti sono due:

1- Se vi sono nell’area di gioco cadaveri disponibili, il cavaliere può immettere in essi spiriti presi direttamente dall’aldilà;
2- In mancanza di corpi, il cavaliere può consolidare il suo stesso cosmo in forma solida per mezzo di un filatterio come un osso attorno a cui si plasma un corpo di cosmo.

Ovviamente:

1- se il cavaliere subisce molti danni, la sua capacità di tenere in vita i non-morti va scemando
2- nel caso di evocazione per mezzo di filatteri, se essi vengono distruti da colpi particolarmente brutali, anche il non-morto verrà disintegrato



Black Gold del Leone

Abilità Generiche: Una abilità superiore a scelta, Elemento Fuoco

Abilità Particolari: -



Black Gold della Vergine

Abilità Generiche: Teletrasporto, Telecinesi, Illusioni, Ombra/Tenebra

Abilità Particolari: -



Black Gold della Bilancia

Abilità Generiche: Telecinesi, Spirito

Abilità Particolari:

Armi Oscure
Come per la sua controparte dorata, il cavaliere di libra ha a disposizione 12 armi (un livello superiore alla resistenza della cloth) che può usare quando vuole; a differenza del Gold Saint, il cavaliere nero non è obbligato ai vincoli morali della sua divinità, ne tanto meno alle necessità obbligate dalle circostanze, piuttosto può fruire delle armi quando e come vuole disponendo in autonomia se permettere ai suoi pari di usarle o meno.



Black Gold dello Scorpione

Abilità Generiche: Tsubo, Acido, Agilità Superiore, Bouncer

Abilità Particolari: -



Black Gold del Sagittario

Abilità Generiche: Privazione dei Sensi

Abilità Particolari:

Freccia della Regina Nera
La freccia del Sagittario nero è un’ arma (un livello superiore alla resistenza della cloth) capace di incanalare in se le abilità del cavaliere o di immagazzinare (e rilasciare al momento dell’impatto) una qualsiasi quantità di cosmo al pari di un colpo energetico.



Black Gold del Capricorno

Abilità Generiche: Resistenza Superiore

Abilità Particolari:

Emocinesi
L’ emocinesi è la capacità del cavaliere del Capricorno Nero di utilizzare il suo stesso sangue, o quello dei suoi avversari, come un arma. Il sangue manipolato per mezzo del cosmo diviene un’ arma e funge alla stregua dell’elemento acqua con la differenza che la mancanza di sangue in un corpo può debilitare il corpo stesso.
Gli effetti di debilitazione, ovviamente, influenzano anche il cavaliere nell’atto in cui usi il suo stesso sangue, sebbene sia “aiutato” dalla “resistenza della Bestia” è comunque difficile e pericoloso sforzare il corpo oltre i propri limiti.
È da sottolineare che, inoltre, il sangue è più denso dell’acqua, ciò influisce a favore di una migliore “conducibilità” di cosmo e di una migliore “qualità” delle manifestazioni di cosmo e sangue. È in pratica più difficile che la manipolazione del sangue venga meno.

Spada Anglachel
Questa spada, in possesso del cavaliere nero del capricorno (un livello superiore a quello della cloth) ed incastonata nel suo braccio, è un'arma particolare rispetto alla sua controparte di Atena inquanto possiede una volontà propria. Essa non è da ritenersi come l'Excalibur un'arma divina inquanto le sue origini sono totalmente diverse. Si narra infatti che chi la costruì riuscì a legare in essa un antico spirito demoniaco che tutt'ora vi dimora e che si nutra di anime e sangue delle proprie vittime. Anglachel è un'arma dotata di volontà propria che nella maggior parte dei casi riuscirà a soggiogare il cavaliere del capricorno costringendolo anche ad azioni che egli stesso non vorrà compiere. Come il cavaliere d'oro del capricorno, quello nero sarà in grado di lanciare fendenti micidiali tramite essa inquanto il cosmo viene concentrato nel filo della lama aumentando così notevolmente il suo potere di taglio e penetrazione.



Black Gold dell'Acquario

Abilità Generali: Controllo delle Acque (legato all'abilità particolare: Malattia)

Abilità Particolari:

Malattia
Questa abilità propria soltanto del cavaliere nero dell'acquario è quella di infondere nell'abilità peculiare del cavaliere, il controllo delle acque, quest'altra caratteristica. Grazie ad essa egli sarà in grado di infettare le proprie acque provocando notevoli disturbi in chi subirà i suoi colpi che potranno andare da un leggero raffreddore ad attacchi di lebbra, peste o malattie di questo tipo.



Black Gold dei Pesci

Abilità Generali: Controllo delle Acque

Abilità Particolari:

Decadimento
Questa è una abilità unica insita nel cosmo del cavaliere nero dei Pesci che lo rende capace, al solo tocco o con emanazioni cosmiche, di far avvizzire ogni tipo di tessuto organico facendo morire le cellule facendole collassare. Il solo essere sfiorati dal tocco dei Pesci o dai suoi attacchi provoca cancrena o atrofizzazione del tessuto organico del copro avversario.; più si è in contatto con il cosmo/corpo del cavaliere più i tessuti degenerano passando da un minimo di atrofia ad un massimo di mummificazione il minimo è atrofia il massimo mummificazione dei tessuti.




CITAZIONE
Come per tutte le caste, non si intende dare un limite definito allo sfruttamento di nessuna delle suddette abilità, tuttavia è ovvio che essendo questo un gioco basato su un reciproco rapporto di fiducia, occorre che i giocatori giochino rispettosamente e soprattutto LEALMENTE.

CITAZIONE

SI RINGRAZIA REdeiDESIDERI PER LA CONCESSIONE
- Nime -




Edited by Alexander Corvinus - 27/11/2009, 18:34
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 24/11/2009, 00:11




CAVALIERI NERI



Black Silver dell' Aquila

Abilità Generiche: Aria/Vento

Abilità Particolari:

Piume Cosmiche
Una notevole differenza tra il cavaliere d'argento di Atena e la sua controparte oscura. L'Aquila nera ha raggiunto una così alta conoscenza del proprio cosmo che grazie ad esso è in grado di materializzare delle piume di colore nero e bianco che verranno usate per compiere attacchi. Queste piume hanno una notevole capacità tagliente e perforante che le rende delle ottime armi se scagliate a velocità elevate attraverso il controllo del Vento.



Black Silver dell' Ofiuco

Abilità Generali: -

Abilità Particolari:

Artigli
Non è una vera e propria abilità, ma rientra tra le caratteristiche del cavaliere nero dell'Ofiuco. Questo cavaliere è in grado di concentrare nelle proprie dita una quantità molto elevata di cosmo per lanciare dei fendenti dalla notevole capacità tagliente.

Onde illusorie
Queta è una capacità propria del cavaliere nero dell'Ofiuco. Grazie ad essa (vedi Restriction di Scorpio) l'incantatore oscuro sarà in grado di creare dei cerchi cosmici dall'alto potere ipnotico con cui potrà in qualche modo stregare la mente avversaria.



Black Silver della Testa di Serpente

Abilità Generali: Veleno (liquido), Illusioni (Visive)

Abilità Particolari: -



Black Silver della Lucertola

Abilità Generali: Elettricità

Abilità Particolari:

Fruste Materializzate
Grazie a quest'abilità il cavaliere della lucertola nera è in grado di materializzare attraverso il proprio cosmo delle fruste elementali di natura elettrica che utilizzerà nei suoi attacchi e nelle sue difese.


Black Silver della Balena

Abilità Generali: Acqua

Abilità Particolari:

Ultrasuoni
Grazie a quest'abilità il cavaliere nero della balena è in grado di sprigionare delle onde sonore non percettibili dall'orecchio umano, ma dall'efficace potere distruttivo e/o disturbativo.


Black Silver del Segugio

Abilità Generali: Controllo Mentale, Telecinesi

Abilità Particolari: -



Black Silver del Centauro

Abilità Generali: Resistenza Straordinaria, Geocinesi

Abilità Particolari: -



Black Silver dell' Auriga

Abilità Generali: Fuoco (attraverso le armi in dotazione)

Abilità Particolari: -



Black Silver del Cerbero

Abilità Generali: Catene, Spirito

Abilità Particolari:



Black Silver di Perseo

Abilità Generali: Spirito

Abilità Particolari:

Falcetto di Ermes
Un'antica reliquia tramandata da generazione in generazione ed incastonata nel braccio del cavaliere nero di Perseo. Si narra nella leggenda che di armature di Perseo ne furono costruite due, ma soltanto una di esse fu ammessa dalla dea Atena e l'altra, dimenticata, fu privata della sua anima e lasciata dimenticata nel continente di Mu. Ad essa, a differenza della sua gemella dotata di uno scudo che pietrificava, era stato dato il leggendario Falcetto con cui Perseo tagliò la testa a medusa. Questo falcetto, oltre ad essere affilatissimo e praticamente indistruttibile (un livello in più rispetto all'armatura), si è bagnato del sangue di Medusa acquistando così anche il potere di ridare vita agli uomini che un tempo erano stati pietrificati dalla Gorgone.



Black Silver del Corvo

Abilità Generali: Tenebre

Abilità Particolari:

Corvi Oscuri
Questo cavaliere, a differenza della sua controparte, non possiede un'empatia particolare che gli consente di utilizzare dei veri e propri corvi per compiere i suoi attacchi, così sfruttando il potere che possiede, è riuscito a creare dei veri e propri corvi di ombra che agiscono quasi come quelli normali, anche se sono molto meno potenti inquanto possono venire distrutti facilmente da delle fonti luminose.



Black Silver di Eracle

Abilità Generali: Geocinesi

Abilità Particolari:

Dodici Fatiche (illusioni visive)
Come il General Marine di Scylla, Eracle nero è in grado di sfruttare le proprie capacità illusorie per creare le bestie che l'antico eroe mitologico ha dovuto affrontare e sconfiggere.

Leone di Nemea
Idra di Lerna
Cinghiale di Erimanto
Cerva di Cerinea
Uccelli del lago Stinfalo
Stalle di Augia
Toro di Creta
Cavalle di Diomede
Cintura di Ippolita
Buoi di Gerione
Pomi d'oro del Giardino delle Esperidi
Cerbero



Black Silver del Cane Maggiore

Abilità Generali: Zanne

Abilità Particolari:

Emocinesi
Vedi cavaliere nero del Capricorno



Black Silver della Mosca

Abilità Generali: -

Abilità Particolari:

Creazione delle Mosche
Grazie a quest'abilità il cavaliere della Mosca è in grado di creare attraverso il suo cosmo delle creature simili alle mosche in grado di localizzare le fonti cosmiche o per compiere eventuali attacchi e difese (vedi fairy di papillon). Queste mosche così create sono senzienti e quindi dotate di un'intelligenza propria anche se limitata e possono essere sfruttate dal cavaliere nero come spie o emissari.

Visione a 360°
Tipico delle creature che lui rappresenta, il cavaliere nero ha svilupato un'abilità particolare che gli permette di riuscire a vedere attorno a se anche di spalle o di percepire molto più degli altri la presenza di fonti cosmiche altrui, però così come gli insetti, la visione che non sfrutterà i propri occhi umani, ma quelli cosmici che si formeranno sulla testa del cavaliere quando utilizzerà quest'abilità, sarà limitata ad una gamma ristretta ci colori (Grigio).



Black Silver di Cefeo

Abilità Generali: Aria/Vento

Abilità Particolari: -



Black Silver della Lira

Abilità Generali: Musica

Abilità Particolari:

Assorbimento Cosmico
Grazie a quest'abilità il cavaliere della lira nera è in grado di assorbire attraverso la musica parte del cosmo degli avversari che ne subiscono gli effetti principali. Quest'abilità è necessariamente limitata e non si potrà assorbire una quantità troppo eccessiva di cosmo all'avversario.



Black Silver della Freccia

Abilità Generali:

Abilità Particolari:

Manipolazione Cosmica
Questo cavaliere, come l'angelo di Artemide, Ikaro, è in grado di manipolare il proprio cosmo per materializzare oggetti (frecce) che avranno quindi consistenza reale ed un alto potenziale perforante.



Black Silver della Corona Boreale

Abilità Generali: Ghiaccio

Abilità Particolari: -



Black Silver del Loto

Abilità Generali: Veleno, Illusioni

Abilità Particolari: -



Black Silver del Pavone

Abilità Generali: Tenebre, Illusioni

Abilità Particolari: -



Black Silver del Ragno

Abilità Generali: Tenebre

Abilità Particolari:

Ragnatele Corrosive
Questo cavaliere nero è in grado di generare attraverso il suo cosmo delle ragnatele che utilizza nelle proprie tecniche. A differenza della sua controparte però le ragnatele generate dal cavaliere nero posseggono una natura acido/corrosiva che andranno a logorare le carni del proprio avversario.



Black Silver della Coppa

Abilità Generali: -

Abilità Particolari:

Decadimento
Vedi cavaliere nero dei Pesci




Black Silver dell'Altare

Abilità Generali: Acqua, Aria, Terra, Fuoco

Abilità Particolari:

Sigillo degli Elementi
Grazie a quest'abilità il cavaliere nero dell'altare potrà sigillare un'abilità dell'avversario che rientri nel campo delle abilità di tipo "Elementale" per un numero di turni pari a 1 (+ divario energetico nel caso in cui l'energia del cavaliere nero sia superiore oppure - nel caso sia inferiore).




Black Silver della Triangolo

Abilità Generali: Teletrasporto, Telecinesi, Telepatia

Abilità Particolari:

Ametista Oscura
Quest'abilità simile al potere dell'Ametista del cavaliere di Asgard, da la possibilità al cavaliere nero del triangolo di manipolare come vuole questo minerale costruendoci armi ed utilizzandola nelle tecniche difensive o offensive.



Black Silver della Bussola

Abilità Generali: -

Abilità Particolari:

Magnetismo
Grazie a quest'abilità il cavaliere della bussola nera è in grado di controllare, muovere, spostare, scagliare e manipolare tutti gli oggetti di origine metallica utilizzando il proprio corpo come catalizzatore magnetico.



Black Silver dello Scultore

Abilità Generali: Riparazione delle Armature, Bouncer, Teletrasporto, Telecinesi, Telepatia

Abilità Particolari: -



Black Silver della Gru

Abilità Generiche: Aria/Vento

Abilità Particolari:

Lame di Vento
Grazie a questa particolare abilità il cavaliere nero della gru è in grado di sferrare fendenti micidiali utilizzando le proprie dita come se fossero delle vere e proprie lame dalla notevole capacità tagliente.





CITAZIONE

Si ringrazia per la collaborazione Aioros e Dragoons
- Nime -




Edited by Dragoons - 22/4/2010, 03:28
 
Top
dragonmaster76
view post Posted on 14/4/2010, 00:38




CAVALIERI NERI




Black Bronze di Andromeda

Abilità Generiche: Catene Vive, Privazione del Cosmo (Serpenti)

Abilità Particolari:


Black Bronze del Camaleonte

Abilità Generiche: Fuoco Oscuro, Frusta (Animata)

Abilità Particolari:


Black Bronze di Cassiopea

Abilità Generiche: Catene Vive, Fulmine

Abilità Particolari:


Black Bronze del Cigno

Abilità Generiche: Ghiaccio

Abilità Particolari:


Black Bronze del Dragone

Abilità Generiche: Scudo del Dragone Nero, Aria/Vento

Abilità Particolari:


Black Bronze della Fenice

Abilità Generiche: Fuoco Nero, Controllo Mentale Oscuro

Abilità Particolari:


Black Bronze della Fornace

Abilità Generiche: Fuoco Nero

Abilità Particolari:


Black Bronze dell' Idra

Abilità Generiche: Veleno (liquido)

Abilità Particolari:


Black Bronze dell' Idra Maschio

Abilità Generiche: Fuoco Oscuro

Abilità Particolari:


Black Bronze del Leone Minore

Abilità Generiche: Geocinesi, Velocità

Abilità Particolari:


Black Bronze della Lince

Abilità Generiche: Elettricità, Velocità

Abilità Particolari:


Black Bronze del Lupo

Abilità Generiche: Geocinesi, Oscurità

Abilità Particolari:


Black Bronze dell' Orsa Minore

Abilità Generiche: Ghiaccio, Potenza

Abilità Particolari:


Black Bronze di Pegaso

Abilità Generiche: Veleno

Abilità Particolari:


Black Bronze del Pesce Australe

Abilità Generiche: Catene Vive, Acqua

Abilità Particolari:


Black Bronze dell' Unicorno

Abilità Generiche: Fuoco, Geocinesi

Abilità Particolari:





Edited by Dragoons - 25/4/2010, 00:22
 
Top
2 replies since 8/9/2009, 01:32   300 views
  Share