Strafe guys, Bando d'iscrizione death match per up cloth

« Older   Newer »
  Share  
"kamuro"
view post Posted on 27/8/2009, 17:56




Benvenuti gente. Questo e' il bando d'iscrizione per un particolare minitorneo stilizzato in tutti contro tutti, che avra' come unico premio un up armatura al sopravvissuto. Per ora le circostanze come le modalita' di scontro ve le faccio restare avvolte nell'ombra.. xD
I posti liberi sono sette, ma mi riservo di aggiungerne o toglierne se considerato opportuno, poiche' il limite d'iscrizione sara' anche questo imprecisato, quindi.. Chi prima arriva meglio alloggia!! :)
Eventuali addestrandi possono iscriversi senza problemi tanto sarete livellati, inoltre se vincenti avrete l'up a conseguimento armatura. Una volta concluse le iscrizioni vi postero' la stesa del regolamento nonche' le motivazioni che vi potrebbero spingere a partecipare (la classica lettera d'invito ufficiale). Chi mi conosce sa che sono un Q.M. alquanto sadico, quindi seppur vedro' di valorizzare eventuali alleanze nate per sfruttare gli uni con gli altri e tradimenti vari, come unica regola una volta iscritti i partecipanti (anche se vanno fuori al primo turno) per tutta la durata del torneo non potranno eseguire altri eventuali test d'ampiamento del potenziale dell'armatura. Non posso che augurarvi un bell'in bocca al lupo e di seguito vi lascio un'esempio di iscrizione. ^^

CITAZIONE
Nome utente: Inserire nome utente.
Nome pg: Inserire nome pg.
Energia e cloth: Inserire livello energetico raggiunto ed armatura comprensiva di livello.

 
Top
Sik
view post Posted on 27/8/2009, 18:25




Nome utente:Sik
Nome Pg:Sik
Energia:Bianca
Apprendista per Black Lyra
 
Top
White Gundam
view post Posted on 27/8/2009, 19:22




Nome utente: White Gundam
Nome pg: Antares Shining
Energia e cloth: energia bianca, surplice di lyra spectre di livello base (non so quale sia ^^")
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 27/8/2009, 19:25




muovi le chiappette in gerarchia e leggi.. xD
 
Top
Lorak Vanadius
view post Posted on 28/8/2009, 07:28




Nome utente: Lorak Vanadius
Nome pg: Lorak.
Energia e cloth: Energia Verde, surplice del Minotauro (livello III)
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 07:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:


Nome utente: matty 93
Nome Pg: Valdar
Energia e Cloth: Energia Verde Surplice di papillon(Lv. III)
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 28/8/2009, 08:08




altri due spettrozzi ottimo!! :)
Matty te c'hai una delle mie armature preferite, se vai fuori subito ti killo!! xD
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 08:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:


CITAZIONE ("kamuro" @ 28/8/2009, 09:08)
Matty te c'hai una delle mie armature preferite, se vai fuori subito ti killo!! xD

xD Speriamo di no dai xD Cerchrò di vincere per nn rischiare la morte da parte di Kamuro xD
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 09:17
Avatar

– E l'inferno è certo.

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:


Nome utente: Jonathan Crane
Nome pg: Daisuke
Energia e cloth: Energia Verde, surplice di Bennu (livello III)

Troppi musicisti per i miei gusti ò_ò
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 28/8/2009, 09:23




jona ma te hai il bennu, ossia sei invulnerabile contro i musici.. Pure se non posso dire il xke ma la white lo sa.. xD
Comunque ke bello, tanti spettri.. Ora servono bronzinii xDD
Ps. Se in consiglio mi approvano una cosa.. Mi maledirete a vita, o maledirete la vostra iscrizione!! Mwahahaha!! xD

P.P.S. HO BISOGNO D'UN GRAFICOOOOOO
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 09:28
Avatar

– E l'inferno è certo.

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:


CITAZIONE ("kamuro" @ 28/8/2009, 10:23)
jona ma te hai il bennu, ossia sei invulnerabile contro i musici.. Pure se non posso dire il xke ma la white lo sa.. xD

:blink: Ora me lo dica, suvvia, non mi tenga col fiato sospeso. -_-
 
Top
Lorak Vanadius
view post Posted on 28/8/2009, 09:39




Concordo con il fatto che ci siano troppi strimpellatori..ed io non sono invulnerabile a loro...per adesso XD
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 28/8/2009, 09:43




beh.. In realta i musici sarebbero il meno peggio se si vede un capricorno in miniatura, uno che da fuoco a tutto ed uno ke con la mente fa tutto quello ke vuole.. xD
 
Top
Lorak Vanadius
view post Posted on 28/8/2009, 10:11




Cresce in me la sete di sangue...
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 10:16
Avatar

– E l'inferno è certo.

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:


CITAZIONE ("kamuro" @ 28/8/2009, 10:43)
beh.. In realta i musici sarebbero il meno peggio se si vede un capricorno in miniatura, uno che da fuoco a tutto ed uno ke con la mente fa tutto quello ke vuole.. xD

Ma non è che do fuoco a tutto T_T
 
Top
20 replies since 27/8/2009, 17:56   227 views
  Share