Alexis dell'Aquila

« Older   Newer »
  Share  
Em92
view post Posted on 24/8/2009, 21:16




Nome Pg : Alexis
Data di Nascita: 1/3
Età fisica:17 anni.
Nazionalità: Francese.

Capelli: Neri
Occhi: Azurri
Carnagione: Chiara
Altezza:17o cm.
Peso: 52
Segni Particolari: cicatrice a forma di croce sulla spalla sinistra

Energia : Bianca
Maestro di Addestramento: //
Armatura:Cloth dell'Aquila

Background:
Orfana da poco dopo la nascita, i genitori furono assassinat insieme al suo fratello gemello. Fu l'unica della famiglia a sopravvivere, immediatamente fu affidata ad una famiglia che la accolse come sua. Crescendo capì di non essere loro figlia anche se loro continuavano a smentire. Scappò di casa appena fu sicura di riuscire a sopravvivere da sola andando in cerca sulla verità della sua famiglia.


Carattere:
Ragazza molto attenta ai particolari, curiosa e calma. All'occorrenza sa come arrabbiarsi e come far arrabbiare la gente anche se è molto paziente. E' vendicativa e raramente dimentica una persona, il suo modo di fare e ogni piccolo particolare.

Abilita':


Controllo delle Correnti:
E' la possibilità di controllare attraverso il cosmo le correnti d’aria e plasmarle come le compiace.

Grazia dell’aquila:
L'abilità consente in uno scontro corpo a corpo di schivare o attaccare imprevedibilmente e con grazia.


Tecniche :

Difensive:

Ali dell’Aquila:
E' la creazione di una barriera di forma sferica che protagge a 360°, è formata dall'utilizzo del cosmo e delle correnti d'aria e questa vorticando all'interno della sfera assorbono gli attacchi cosmici ma anche respingere gli attacchi fisici.

Muro d’Aria:
Si tratta di un muoro di aria compressa che proteggono dagli attacchi fisici o dagli attacchi con oggetti. Gli attacchi vengono respinti e sbalzati in dietro.

Offensive:

Artigli dell’Aquila:
La tecnica consiste in una ascesa verso l'alto e una picchiata, simile a quella di un'aquila, per piombare sull'avversario e crivellarlo di calci.

Danza di Piume:
Creazione attraverso il cosmo e con l'utilizzo dell'aria, crea delle piume di cosmo che riesce a controllare con la sua volontà attaccano il nemico provocandogli ferite da taglio.

Pugno del Fulmine:
Utilizzo del cosmo abbinato ai pugni scagliati in successione simile al Fulmine di Pegasus, ma più potente.

Volo dell’Aquila:
Con un salto all'indietro colpisce l'avversario con un calcio ben assestato oppure con un pogno il tutto viene supportato dal cosmo.

Lame di Vento:
Crea intorno a lei lame di aria compresa che si mischiano al cosmo e che ruotano attorno al suo corpo. Utilizza le mani per indirizzare l'attacco lasciandola libera di compiere tutti i movimenti che desidera.

Calcio tagliente:
Si tratta di un calcio che avviene ad una distanza medio lunga quasto è impregnato di cosmo che comprima l'aria e si dirige verso l'avversario tagliando ciò che incontra.

Volo dell’Aquila Reale:
Si tratta di un salto all'indietro per poi colpire l'avversario od uno oggetto con un pugno oppure con un calcio , l'oggetto o l'avversario viene violentamente colpito da una forte liberazione di cosmo e di aria.
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 25/8/2009, 09:51




scheda ok
 
Top
1 replies since 24/8/2009, 21:16   59 views
  Share