Antares no Spectre Lyra, la Cavaliere dei bassifondi, Scheda PG di White Gundam

« Older   Newer »
  Share  
White Gundam
view post Posted on 24/8/2009, 20:41




image

Nome: Antares

Cognome: Shining

Provenienza: Manaus (Brasile)

Età: 17 anni

Data di nascita: 19.11

Segno zodiacale: Scorpione

Energia: Bianca

Armatura: Surplice di Lyra Spectre





Maestro: "kamuro"

Luogo dell'addestramento: ???

Dati fisici: è alta 1,65 e pesa 60 kg. E' vestita con una maglietta verde acqua, e dei pantaloni da tuta blu con una riga bianca sul lato esterno di ogni gamba, ai piedi indossa sandali color beije. Ha i capelli castano chiaro tagliati corti, con un ciuffo lungo che le scende sull' orecchio destro e ha gli occhi castano scuro. Ed essendo brasiliana ha la pelle abbastanza scura.

Dati caratteriali: è determinata non si scoraggia mai. E' sincera e dice sempre ciò che pensa, se stringe amicizia con qualcuno (cosa un pò difficile dato che è molto introversa e fredda, dato il suo passato) lo aiuta in qualsiasi occasione, dimostrandosi un'amica leale e sincera. E' molto altruista infatti si trova lì per salvare le vite dei suoi quattro amici.

Storia: Antares nasce a Manaus, in brasile, ma viene poi abbandonata dai genitori per problemi economici.
A 5 anni diviene così una Nignos de Rua, e vive rubando con altri quattro bambini: Sirya, Lyra, Zephir e Roy (le prime due sono femmine, i secondi maschi).
I nomi se li sono dati i bimbi stessi.
All'età di 15 anni, durante un furto particolarmente sfortunato, Antares e i suoi amici vengono scoperti, e gli spari colpiscono gli altri quattro ragazzini.
Connscia dei popteri curativi dell'armatura di Phoenix, Antares riesce, con strane medicazioni a regalare un'altro mese di vita ai suoi compagni.
In quel mese lei dovrà riuscire a guadagnare l'armatura per salvare i suoi amici.
Antares comincia quindi un lungo addestramento sotto la guida di Alexander di Leo, da cui impara a combattere e ad avere fiducia; per Antares i tempi dell'addestramento sono i più sereni che abbia mai vissuto, nonostante i suoi pensieri la facessero vivere col terrore di non riuscire a salvare i suoi amici. Ma la compagnia del suo maestro sapeva tranquilizzarla in maniera quasi totale.
Dopo l'addestramento però Antares perse il combattimento per l'investitura, e dovette scegliere un'altra cloth: l'aquila. Con questa armatura Antares inizia una serie di battaglie per dimostrare a se stessa di essere diventata forte abbastanza da saper usare il cosmo anche per curare, ma la vittoria tanto sospirata non arriva mai. Il tempo passa, ed è passato quasi un anno da quando Antares aveva cominciato l'addestramento: la cosa è certa: i suoi amici sono morti!
Per Antares lo sconforto è tanto, e lo schock anche: ha fallito tutto: il suo abbiettivo si è distrutto.
Rimane solo un motivo per continuare ad essere cavaliere: Alexander, al quale la ragazzina è affezzionata quasi come se egli fosse suo padre.
Ma un'altra terribile notizia sconvolge la vita e il cuore della giovane: egli è morto in missione, è morto per Athena! Lo schock stavolta è enorme: ormai Antares ha perso anche l'unica persona che le rimaneva, l'unica famiglia!
Antares, scossa dalla notizia, lascia l'armatura ed il grande tempio, vive in grecia come viveva in brasile: tra furti ed espedienti.
Cerca di dimenticare il passato con droghe ed alcool, ma il suo fisico non regge e la giovane viene portata all'ospedale: in stato di coma, durante le operazioni di disintossicazione, la ragazzina rivede, come proiettata davanti a se, la sua vita, e poi la figura del suo maestro che la incita a tornare da Athena, al santuario. Quando Antares, con grande stupore dei medici, si riprende, decide di tornare ad addestrarsi: a difendere Athena, colei per cui Alexander aveva dato la vita: lo scopo del suo maestro sarebbe ora diventato il suo: proteggere Athena fino allla fine. Ma anche la fedeltà ad Athena pian piano svanisce: in fondo la giovane non gli era mai stata realmentene fedele, e il legame col maestro ormai morto non basta a tener viva l'idea di proteggere Athena... Ma non è solo questro e la giovane lo sa bene, durante il suo nuovo apprendistato nel quale ha guadagnato l'armatura dell'Unicorno Antares ha fatto un incontro che le ha cambiato la vita: il Cavaliere che aveva incontrato era Kamuro di Lyra Spectre, alla quale la ragazzina si era pian piano affezionata. Egli era il suo nuovo punto di appoggio, l'unica figura al contrario che al santuario d'Athena, dove detestava i suoi compagni, di cui si fidasse. E quindi, venuta a sapere del cambiamento di armatura di quest'ultimo aveva ben chiara in testa una cosa: passare agli Spectre e prendere finalmente quell'armatura! E poi forse andando nel regno dell'Ade sperava di reicontrare il suo maestro, anche se sapeva che non avrebbe comunque potuto avvicinarsi a lui se la sua armatura fosse stata del violaceo colore degli spectre... Investita dopo un terzo addestramento della tanto agognata armatura Antares finisce però a sfidare un potente spettro che si prende quindi le vestigia, non volendo abbandonarle la giovane decide di ricominciare da capo un nuovo addestramento per avere le fracoltà di sconfiggere l'avversario e riprendersi la Surplice della Lyra.

Abilità:

Musica: Antares grazie alle proprie arti musicali ed al proprio cosmo riesce a creare illusioni che vanno a soggiogare la mente avversaria facendogli avere allucinazioni, privandolo dell' uso dei sensi oppure inducendolo a compiere determinate azioni manipolando il sistema nervoso della vittima con le onde sonore.

Onde sonore: Antares grazie alla propria lira riesce ad emettere onde sonore che facendo vibrare la materia riescono ad indebolirla sino a distruggerla... Il risultato dipende dal tipo di materia e dall' energia. Questa capacità espressa al massimo poi si manifesta nella tecnica in cui distrugge letteralmente l' avversario armatura compresa.

Tecniche Difensive:

Circolar ballade: Antares crea con la sua lira una melodia dai toni gravi ma armoniosi che comincia ad emettere istantaneamente all' aggravarsi ed all' incupirsi dei toni un' onda sonora oscura che smuove le proprie corde che vanno ad avvolgerla e la proteggono dagli attacchi fisici nemici.

Vanish Song: Antares crea con la propria lira una melodia che va ad intaccare i centri nervosi dell' avversario alterandone la percezione dello spazio, così che egli troverà molta difficoltà nel riuscire a centrare Antares con le proprie tecniche visto che non riuscirà a percepire le reali distanze tra i due.

Tecniche Offensive:

Stringer nocturne: Antares compone una melodia all' inizio calma e tranquilla, con tonalità armoniose che penetrano nel cervello dell' avversario, poi improvvisamente cambia di tonalità diventando cupa e triste colpendone le terminazioni nervose al fine di paralizzare il corpo e le percezioni dei suoi ascoltatori.

Deathtrip Serenade: Antares suona una melodia rallentata che culla l' avversario con i suoi toni dolci ed ipnotici facendolo cadere in un sonno profondo nel quale i sogni sono manovrati dalla musicista e dal quale non si riesce ad uscire neppure tramite stimoli esterni.

Stringer Fine: Antares infonde il proprio cosmo nelle corde della lira usandole come fossero protuberanze delle sue aricolazioni per attaccare l' avversario muovendole con il suo cosmo (la lunghezza delle corde può variare a seconda della quantità di cosmo infusa).

Euphonias: Antares intona una melodia vivace che intacca i centri nervosi dell' avversario iper-amplificandone le percezioni dei sensi, ovvero un piccolo rumore diverrà un frastuono assordante,una piccola ferita produrrà a sua volta un dolore lancinante. Quest'attacco ha effetto per i tre post successivi all' attivazione.

Imperial Plague: Antares crea una melodia che penetra nel cervello dell' avversario con l' intento di plagiarlo ed annullandone le facoltà mentali rendendolo proprio schiavo finchè egli non esaudirà un comando della musicista. L' efficacia di questa tecnica dipende anche dal divario energetico, ossia un avversario di energia pari o superiore avrà più resistenza a tale attacco. (Tale comando tuttavia non può essere "Suicidati!" poichè l' istinto di conservazione insito in ogni uomo annullerebbe l' effetto di tale tecnica, però se il comando viene modificato ad esempio in "tuffati nel lago e non emergere finchè non trovi quest' oggetto", l' avversario in questo caso se non si risveglierebbe o si difendebbe da eventuali altre offese della musicista, costretto a sottostare alla ricerca di tale oggetto anche a costo di annegare nell' impresa).

Pray For Mercy: Antares crea una melodia che va ad intaccare i centri nervosi avversari assoggettandoli al suo potere al fine di render di fatto l' avversario come una marionetta nelle mani della musicista.

Willing requiem: Antares intona un triste requiem che penetra direttamente nella mente dell' avversario privando lentamente l' uso di uno dei cinque sensi base.

Tecniche Offensive/Difensive:

Seventh harmony: Antares suona rapidamente la propria lira creando una melodia dai suoni sovrapposti che vanno mischiandosi insieme al suo cosmo arrivando ad un' armonia ancerstrale che riesce a creare fino a sette copie identiche di sè composte di puro Kosmos.

Mirror dissonance: Antares crea una contorta melodia che emette onde vibranti che vanno a disperdere e disgregare l' energia cosmica a lei avversa, ricadendo in una pioggia di stelle che va a coinvogliarsi nello strumento rivestendolo del Kosmos avversario usato, dopodichè coinvogliando tutto il Kosmos ottenuto nella mano, lo rilancia contro l' avversario aggiungendoci anche il proprio per ottenere un raggio dalla devastante potenza.

CITAZIONE
tecniche e abilità gentilmente concesse da "kamuro", il copyright è suo.

Cronologia:
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 25/8/2009, 09:44




ok
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 17/12/2009, 17:32




Scheda approvata.
Ogni modifica dovra' esser richiesta nell'apposito topic.

 
Top
2 replies since 24/8/2009, 20:41   99 views
  Share