Genro Mao Ken, Compendio

« Older   Newer »
  Share  
Sheva07
view post Posted on 22/8/2009, 00:40




GENRO MAO KEN
Compendio integrativo e limitazioni generali



Ci sono dei punti da seguire per descrivere la tecnica a disposizione delle Divinità, del Sacerdote del Santuario e del Cavaliere di Gemini:

1) Utilizzabile a pieno soltanto in Quest e non in Duello o Torneo. In questi ultimi casi non sarà possibile prendere il pieno controllo dell'avversario che non potrà attaccare ma potrà comunque difendersi.

2) La durata della tecnica sarà di 1 post + 1 post per ogni livello di differenza (Superiore) a quello dell'avversario.

3) Non sarà possibile chiedere al controllato di compiere azioni che possano mettere in pericolo la sua vita, in tal caso l'avversario si risveglierà.



Un esempio:


CITAZIONE
Genro Mao Ken:
Colpo capace di manipolare la mente dell'avversario, oltre che a creare illusioni.Prima di lanciare il colpo Kein può bloccare il suo avversario in una forte morsa telecinetica che gli impedisce i normali moviementi. Dopo questo carica il cosmo nel pugno destro e lancia un facio di luce che penetra nella mente avversaria.

Colpo diretto. Telecinesi+Mente+Cosmo.

Modalità Only Gdr:

Il Genro Mao Ken differisce dal semplice Genro Ken (variante più leggera, simile al Genmaken di Phoenix) per il fatto che non può essere dissolto fin tanto che chi ne è vittima non uccide un determinato bersaglio o subisce un forte shock [la manipolazione in questo caso è totale e solo un dio o un Gran Sacerdote di Athene può liberare il malcapitato].

Modalità normale:

Esso può essere lanciato in diversi modi e differenti effetti:

al 20% del suo potenziale il Genro Mao Ken può creare forti illusioni nella mente dell’antagonista provocandogli sconvolgimenti psicologici per un turno successivo all’esecuzione del colpo;

al 50% del suo potenziale il Genro Mao Ken può creare forti illusioni e rendere inerme l’avversario per un turno successivo all’esecuzione del colpo. L’antagonista nel turno di effetto del Genro Mao Ken può solamente difendersi da un possibile attacco ma non attaccare. Lanciato al 50% del suo potenziale costringe il Cavaliere di Gemini a non poter lanciare il colpo finale nel turno successivo all'esecuzione del colpo;

all'80% del suo potenziale il Genro Mao Ken può permettere che Kein prenda il controllo del suo avversario per un turno successivo all’esecuzione del colpo (+1 turno aggiuntivo per disparità di cosmo)*. Quando ne riesce a prendere il controllo però non può costringerlo a suicidarsi o a farsi del male deliberatamente, pena l’immediata fine del controllo mentale. Lanciato all'80% del suo potenziale costringe il Cavaliere di Gemini a non poter lanciare il colpo finale, come nel caso precedente nel turno successivo all'esecuzione del colpo.

*
SPOILER (click to view)
Il controllo dell’avversario si distribuisce così:

Energia Blu – Energia Blu 1 TURNO
Energia Blu – Energia Rossa 2 TURNI
Energia Blu - Energia Verde 3 TURNI
Energia Blu – Energia Gialla 4 TURNI
Energia Blu – Energia Bianca 5 TURNI

Questo è un esempio di divario energetico.



Copyright by Sheva07. Il colpo sopra descritto può essere preso ed utilizzato sotto autorizzazione dell'autore.



Edited by Sheva07 - 22/8/2009, 23:03
 
Top
0 replies since 22/8/2009, 00:40   96 views
  Share