Il Dio e il giudice..., Up cloth per Nike

« Older   Newer »
  Share  
Oniro
view post Posted on 21/8/2009, 23:12




CITAZIONE

Mentre riposi...

Un sogno...

Una luce...abbagliante, molto intensa...

Da essa si materializza una figura a te molto famigliare...

Oniro...Il Signore dei sogni...

Il Tuo...Oniro...

Accanto a lui, la surplice di tua appartenenza...Quella di Balrog...

La sua mano si tende verso di te, e la sua delicata voce ti raggiunge...

Seguimi...


CITAZIONE
Q.M.: E' un sogno certo, ma è tutto reale...

Sappi che seguirlo, vuol dire permettere ad Oniro di portare la tua anima e il tuo corpo nella dimensione onirica...

 
Top
gemini_no_nike
view post Posted on 6/9/2009, 21:06




La giornata era ormai volta al termine, uguale a tutte le precedenti.
Sentenze su sentenze, anime straziate da indicibili pene.
Arrivai nei miei appartamenti, e con gesti meccanici riposi la toga da giudice infernale al suo posto. Mi diressi in bagno dove una doccia calda avrebbe allentato i muscoli irrigiditi e favorito il sonno.
Una volta messi short e canotta, mi buttai pesantemente sul letto avvolgendomi nelle lenzuola di seta.
Pochi secondi e chiusi gli occhi.

Oscurità, nient'altro che oscurità.
Era come se fossi stata risucchiata all'interno di un vortice e catapultata all'interno di una scatola chiusa.
Ero per terra, o almeno quello che sembrava.
Sbattevo gli occhi in cerca mettere a fuoco il luogo in cui mi trovavo, ma nulla. Che i miei cchi fossero a perti o chiusi non faceva differenza.
Le ombre erano le uniche a dominare.
Mi alzai in piedi, un pò indecisa sul da fare, ma visto che non c'era scelta, iniziai a camminare.
Non sapevo che direzione prendere, mi sarei lasciata guidare solo dall'istinto.
In quel luogo non vi era nessuna concezione del tempo. Potevano essere passati dei minuti, come delle ore o forse anche dei giorni, non potevo dirlo.
Ma improvvisamente, un'esplosione di luce fece il suo ingresso, ferendo le iridi.
Aspettai un pò prima che essi si abituassero a tutta quella luminosità.
Una figura, dapprima indefinita, avanzava lentamente nella mia direzione, per poi diventare sempre più familiare.
Come poter non riconoscere colui che fin dall'iniziò rapì il mio cuore: era il Dio dei sogni vestito della sua scintillante armatura, ma il mio sguardò si posò sulla surplice di fianco a lui.
Accenai un sì con il semplice movimento del capo per poi afferrare la sua mano...

 
Top
Oniro
view post Posted on 6/9/2009, 23:23




CITAZIONE

Sorride dolcemente il Divino, estasiato al solo guardarti negli occhi, ma il suo cuore soffre, in quanto una pericolosissima missione ti attende...

E' giunto il momento di elevare la tua surplice ad un nuovo stadio, Keres mia, ma il prezzo da pagare sarà molto alto, e temo per te...

Parole colme di preoccupazione quelle pronunciate dal Signore dei sogni, le quali precedono il fondamentale quesito...

Sei pronta a dare tutto quello che hai per il Regno dei morti, per Ade, per la tua surplice e ciò che rappresenta, e per me...?

Una risposta ora si attende, e molto dipenderà da essa...


 
Top
gemini_no_nike
view post Posted on 26/9/2009, 18:11




Venni catapultata in un luogo remoto, un luogo dove le mie paure e ombre non potevano colpirmi, un luogo di pace, inaccessibile a qualsiasi essere umano.
Mi ritrovai insieme ad Oniro, il quale mi venne incontro in veste ufficiale, in quanto una missione mi attendeva.
Mi persi a guardare nel profondo del blu dei suoi occhi, scorgendo preoccupazione per ciò che le Parche mi avevano riservato.
Sollevai la mano libera per appoggiarla sul viso dell'uomo, accarezzandone la morbida pelle e assaporandone il dolce profumo.


°Come ben sai, sono un soldato, e come tale assolverò qualsiasi compito mi verrà assegnato. Affronterò qualsiasi pericolo si ponga sulla mia strada. Per cui non temere...farò in modo di tornare sana e salva...E ora, mostrami ciò che devo fare...°

La mia mano tornò a posizionarsi lungo il fianco, senza però staccare l'altra dalla sua.

 
Top
Oniro
view post Posted on 27/9/2009, 22:11




CITAZIONE
Q.M.: Il divino svanisce a poco a poco, lasciando nel tuo sogno un'immagine...

La spada di Ade compare al posto di Oniro, ed un biglietto è attacato all'impugnatura di essa...Recita...

BRING ME BACK...IF YOU CAN...

firmato...

ZEUS...

La tua anima torna nel tuo corpo, mentre il chiaro messaggio ti raggiunge...

La spada di Ade è in mano alle forze olimpiche, e va recuperata...

 
Top
gemini_no_nike
view post Posted on 30/9/2009, 18:06




Accettai il compito che Oniro mi aveva assegnato senza indugi, nonostante non mi avesse rivelato i dettagli. Ma la risposta comparve di li a poco. Infatti, la figura del divino venne sostituita da un oggetto di cui avevo sempre sentito parlare ma che non avevo mai visto: si trattava della spada appartenuta al sommo Hades. Cosa significava tutto ciò? Un pò perplessa da quella visione, mi avvicinai un pò di più, poiché qualcosa di strano catturò la mia attenzione. Sull'impugnatura un bigliettino. Le parole che vi erano incise mi colpirono non poco. Come era possibile che il padre di tutti gli Dei fosse in possesso di tale arma? Non feci in tempo a formulare altri pensieri che tutto quanto intorno a me svanì. Riaprì gli occhi di scatto alzandomi a metà busto. Dunque non era solo un sogno... la mia missione era strappare di mano a Zeus la spada e riportarla negli Inferi, dov'era giusto che fosse.
Senza perdere attimi preziosi, saltai giù dal letto e mi preparai. Richiamai a me la surplice di Barlog, la quale aderì perfettamente sul mio corpo.
Con passo svelto e deciso, attraversai gli appartamenti personali per giungere all'interno del Tribunale. Subito dopo spalancai il portone principale ed uscii.

 
Top
Oniro
view post Posted on 30/9/2009, 18:45




CITAZIONE
Q.M.: A terra, subito fuori dal tribunale, trovi un bigliettino con scritto:

"Non in Ade e non in Grecia, per avere l'oggetto che tanto brami, dovrai recarti in un posto che proprio non ami..."

Si tratta di un indovinello. Per risolverlo ti do questi indizi:

-si collega in modo stretto a ciò che hai trovato sul biglietto.

-per capire cosa puoi amare come spectre e cosa puoi odiare, fai riferimento alla storyline del forum, in particolare al passato dei governanti dell'Ade prima che Oniro riportasse tutto a posto

Fai un post dove ti rechi nel luogo a cui pensi, e se sarà quello giusto, il tuo test ovviamente verrà drasticamente tagliato :)

 
Top
gemini_no_nike
view post Posted on 6/10/2009, 18:49




Una volta varcata la soglia, vidi sulle gigantesche e marmoree colonne un altro bigliettino nel quale vi era scritto l'ennesimo indovinello.

°Mi sto stancando di questo inutile gioco... se Zeus pensa di prendermi in giro si sbaglia di grosso...°

Impresse le frasi nella mia mente, ridissu in cenere quel fogliettino, nel frattempo pensavo e ripensavo a quelle parole. Chiusi gli occhi per meglio concentrarmi. Cercai di focalizzarmi sulla storia passata, tutti gli avvenimenti antecedenti all'attuale presente di cui avevo sentito narrare. E solo due luoghi mi vennero alla memoria, due luoghi che più di tutti gli oscuri spectre detestavano, ovvero l'Olimpo e la reggia marina di Nettuno.
Non avevo idea di come raggiungere la sede di tutti gli Dei, per cui la mia decisione sarebbe stata quella di recarmi nel regno sottomarino.
Mi risvegliai dal breve "sonno" e partii immediatamente.

 
Top
Oniro
view post Posted on 6/10/2009, 21:41




ci spostiamo nei mari
 
Top
8 replies since 21/8/2009, 23:12   132 views
  Share