Kyle Wilson, Marine Shogun di Scylla

« Older   Newer »
  Share  
Kyle_Wilson
view post Posted on 21/8/2009, 00:03




Nome: Kyle
Cognome: Wilson
Età: 21
Cittadinanza: Neo Zelandese ( Madre ) Giapponese ( Padre )

Capelli: xx
Occhi: Azzurri
Carnagione: Bronzea
Altezza: 1.95 cm
Peso: 90 kg

Titolo di studio: Dipolma, Laurea
Studi: Università - Biologia Marina
Occupazione: Barman a tempo libero

Note: da definire

BG: Da definire

Cloth:

La cloth di Scylla possiede il potere di potersi conformare per permettere al cavaliere che la possiede di sferrare attacchi con il solo utilizzo delle abilità della cloth.
Essi sono:

Eagle Clutch:

Fisico+Cosmo. Attacco singolo-diretto.

Scylla sfuttando le ali che fuoriescono dalla cloth spicca il volo tentando un attacco frontale verso il suo avversario. Le ali possono essere utilizzate dal Generale anche per generare delle correnti eoliche molto potenti, tanto da poter scaraventare gli avversari al suolo.

Wolf’s Fang:

Fisico+Cosmo. Attacco singolo-diretto.

Un’altra delle bestie di Scylla: il lupo. Anche questo è un attacco frontale che può, se va a buon fine, provocare profonde lesioni all’antagonista per via dei morsi del lupo. Questo colpo può causare vaste emorragie che possono far perdere i sensi all’avversario per la massiccia perdita di sangue.

Serpent Strangle:

Fisico+Cosmo. Attacco singolo-diretto.

Scylla può stritolare il corpo dell’avversario come se fosse un boa. Se il colpo riesce può lasciare lesioni a livello osseo (fratture). Anche questo è decisamente un colpo diretto.

Vampire invale:

Cosmo+Illusioni. Attacco ad area (360°). Distanza 20 mt.

Scylla utilizzando l’abilità illusoria chiama a se uno stormo di pipistrelli vampiro che si dirigono verso l’avversario per azzannarlo. Anche questo colpo se portato a termine può lasciare ferite profonde ed escoriazioni che possono portare ad una massiccia perdita di sangue.

Grizzli Slap:

Fisico+Cosmo. Attacco singolo-diretto.

Scylla attacca frontalmente il suo avversario per cercare di farlo cadere nella morsa del suo orso bruno. La sua stretta è molto potente, quasi sovrumana, può portare a subire gravi lesioni a livello osseo (fratture) e provocare emorragie interne.

Queen bee’s stinger

Cosmo+Illusioni. Attacco ad area (360°). Distanza 20 mt.

Come i pipistrelli qui Scylla fa comparire delle libellule con l’intento di riuscire a pungere l’avversario per avvelenarlo con le secrezioni della libellula. Se questo colpo va a buon fine l’antagonista si ritrova a dover sopportare forti dolori agli arti e al sopraggiungere della paralisi dopo 6 turni (si contano solo quelli dell’avversario).

Abilità:

Illusioni:

Scylla ha la capacità di creare illusioni visive, manipolare la percezione visiva del suo avversario per permettergli di riuscire a disorientarlo e renderlo inerme ad un possibile attacco.

Controllo delle correnti marine:

Questa abilità gli permette di controllare le correnti del mare e poterne manipolare potenza e direzione. Questo gli permette di poterle utilizzare sia come arma difensiva che come arma offensiva.

Tecniche:

Difensive:

Big Tornado Defense:

Cosmo. Difesa ad area (360°). Difesa per colpi fisici e cosmici.

Scylla crea un vortice acquatico che lo circonda completamente e va chiudendosi sopra la sua testa. La forza vorticosa dell’acqua permette di respingere parte degli attacchi di carattere fisico e cosmico.

Offensive:

Shilla Illusion:

Cosmo+Illusioni. Colpo ad area (360°). Distanza 20 mt.

E’ un’illusione che crea il Generale per riuscire a trarre in inganno il suo avversario. Se il colpo va a termine il suo antagonista si ritrova spaesato dalle forti illusioni provacategli dalla visione della donna/mostro Scylla.

Big Tornado:

E’ la tecnica suprema di Scylla: egli crea un vortice marino di incomparabile potenza che se investe completamente il suo avversario può danneggiare seriamente cavaliere e cloth, lasciando il malcapitato inerme e impossibilitato alla continuazione dello scontro.
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 25/8/2009, 10:08




scheda ok
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 30/11/2009, 16:29




aquila: non ti permette di usare l'abilita' del vento, ergo togli le scariche eoliche.
 
Top
Kyle_Wilson
view post Posted on 15/12/2009, 12:30




CITAZIONE ("kamuro" @ 30/11/2009, 16:29)
aquila: non ti permette di usare l'abilita' del vento, ergo togli le scariche eoliche.

Okei, la riscrivo.
Intanto non la conto tra le tecniche che ho.
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 17/12/2009, 17:38




comunica quando hai corretto. :)
 
Top
4 replies since 21/8/2009, 00:03   91 views
  Share