Modifica delle schede

« Older   Newer »
  Share  
Sheva07
view post Posted on 20/8/2009, 10:19




Potrete postare di seguito una modifica che volete apportare alla vostra scheda, essa verrà visionata ed approvata dai Blaster presenti!

Comincio io con la modifica e l'aggiunta di questo colpo:

Genro Mao Ken:
Colpo capace di manipolare la mente dell'avversario, oltre che a creare illusioni.Prima di lanciare il colpo Kein può bloccare il suo avversario in una forte morsa telecinetica che gli impedisce i normali moviementi. Dopo questo carica il cosmo nel pugno destro e lancia un facio di luce che penetra nella mente avversaria.

Colpo diretto. Telecinesi+Mente+Cosmo. Distanza: 35 mt.

Modalità Only Gdr:

Il Genro Mao Ken differisce dal semplice Genro Ken (variante più leggera, simile al Genmaken di Phoenix) per il fatto che non può essere dissolto fin tanto che chi ne è vittima non uccide un determinato bersaglio o subisce un forte shock [la manipolazione in questo caso è totale e solo un dio o un Gran Sacerdote di Athene può liberare il malcapitato].

Modalità normale:

Esso può essere lanciato in diversi modi e differenti effetti:

al 20% del suo potenziale il Genro Mao Ken può creare forti illusioni nella mente dell’antagonista provocandogli sconvolgimenti psicologici per un turno successivo all’esecuzione del colpo;

al 50% del suo potenziale il Genro Mao Ken può creare forti illusioni e rendere inerme l’avversario per un turno successivo all’esecuzione del colpo. L’antagonista nel turno di effetto del Genro Mao Ken può solamente difendersi da un possibile attacco ma non attaccare. Lanciato al 50% del suo potenziale costringe il Cavaliere di Gemini a non poter lanciare il colpo finale nel turno successivo all'esecuzione del colpo;

all'80% del suo potenziale il Genro Mao Ken può permettere che Kein prenda il controllo del suo avversario per un turno successivo all’esecuzione del colpo (+1 turno aggiuntivo per disparità di cosmo)*. Quando ne riesce a prendere il controllo però non può costringerlo a suicidarsi o a farsi del male deliberatamente, pena l’immediata fine del controllo mentale. Lanciato all'80% del suo potenziale costringe il Cavaliere di Gemini a non poter lanciare il colpo finale, come nel caso precedente nel turno successivo all'esecuzione del colpo.

*
SPOILER (click to view)
Il controllo dell’avversario si distribuisce così:

Energia Blu – Energia Blu 1 TURNO
Energia Blu – Energia Rossa 2 TURNI
Energia Blu - Energia Verde 3 TURNI
Energia Blu – Energia Gialla 4 TURNI
Energia Blu – Energia Bianca 5 TURNI

Questo è un esempio di divario energetico.



Edited by Sheva07 - 21/8/2009, 01:01
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 21/8/2009, 01:32




ok ma limitati
 
Top
Lorak Vanadius
view post Posted on 24/8/2009, 11:10




Vorrei apportare una modifica alla mia SCHEDA, eliminando le due tecniche che avevo inserito in eccesso e che ora sono segnate come sbloccabili ai prossimi passaggi di energia. In pratica volevo solo fare pulizia per poter poi creare due nuove tec al momento opportuno.

Grazie
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 09:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


buondì ho visto che ho fatto una scheda un pò approssimativa quando sono venuta :P posso integrarla con queste tecniche?


Tormento del Kraken

Con un movimento congiunto delle braccia sopra la testa,Violet carica il proprio cosmo al massimo e dopo aver disegnato con la mano una figura a forma di Kraken,distende le braccia in direzione dell'avversario e da sopra la sua testa esplode una fitta e violenta pioggia di neve e taglienti pezzetti di ghiaccio che andranno a ferire il nemico cercando di impedirgli i movimenti e procurandogli dolorose ferite.



Ice Crystal:
Una delle tecniche più insidiose di Violet è appunto questa,l'Ice Crystal:la Marinevuole inglobare l'avversario in un enorme cristallo di ghiaccio. Concentra tutto il suo cosmo nelle braccia e dopo aver messo le mani a palmo rivolto verso l'avversario,tenta di scagliare contro di lui una tempesta di ghiaccio accompagnati da una gelida corrente.Quando i cristalli raggiungono l'obiettivo si <cementificano> sul suo corpo cercando di formare un grosso cristallo di ghiaccio dal quale è estremamente difficile liberarsi.Stranamente all'interno di questo cristallo,che è in verità piuttosto spesso,l'avversario potrà muoversi.Il gelo che emana potrebbe portare ad una lenta e dolorosa morte.Ovviamente se l'avversario riuscirà a liberarsene sarà molto debilitato fisicamente,e indebolito energicamente.

per la seconda tecnica ringrazio mio fratello che non si sa mai che si offenda :P
 
Top
† Nime †
view post Posted on 24/9/2009, 09:35




Aggiunta di una nuova abilità:

CITAZIONE
Illusioni
La mente di Nime è così talmente allenata che ormai, combinata al suo cosmo, riesce a creare illusioni perfettamente tangibili. Egli riesce, grazie al solo utilizzo del cosmo. ad ingannare persino le menti più allenate.
L'illusione potrà essere creata solo in piccoli particolari od anche riuscire a ricreare interi paesaggi capaci di suggestionare ogni senso dell'umana percezione.

 
Top
Shun blu
view post Posted on 1/10/2009, 15:47




Aggiunta nuova abilità, già confermata da Sulien...

CITAZIONE
- Volo: grazie alle ali della propria surplice il cavaliere può volare e librarsi in aria liberamente.

Mi permetto anche di aumentare l'età del mio pg (tanto non penso che influisca... o meglio ci spero...) da 16 a 19...

Edited by Shun blu - 12/10/2009, 17:59
 
Top
ZaCk_F@iR
view post Posted on 4/10/2009, 13:24




dato che ora sono energia verde, vorrei agggiungere queste tecniche al mio repertorio:

CITAZIONE
»Musician Of Death

Mana inizia a pizzicare dolcemente le corde della sua meravigliosa cetra dal fatal incanto,per poi trasmettere in questa,il proprio cosmo ed utilizzarla per attaccare l'avversario;infatti,la melodia creatasi da tal movimento,possiederebbe la facoltà di attaccare direttamente il sistema nervoso centrale dell'opponente e danneggiare il suo cervello in modo irreversibile.
Infatti,se questi verrebbe soggiogato da tale armonia melodica,sarebbe ridotto alla stregua di un vegetale.

CITAZIONE
»Asgard's Puppeteer

Altro attacco che sfrutta la capacità di Mana di agire sul sistema nervoso avversario attraverso la musica della sua cetra scarlatta;stavolta però il malinconico musico,non danneggia il tessuto cerebrale dell'opponente ma bensì,tenta di modificare i suoi impulsi nervosi,prendendo il controllo su qualsiasi movimento e su tutto il suo corpo.
Il controllo di un corpo tramite tale trattamento,è un facile compito per Mime,infatti,ad ogni corda della lira viene associata un'azione e movimento ben precisi,che il God Warrior può facilmente controllare(se l'avversario possiede un'energia uguale o inferiore rispetto a quella di Mana).
Tale controllo,potrebbe divenir più drastico e difficoltoso nel caso in cui la forza dell'avversario sia superiore a quella di Mana.(se l'avversario possiede un'energia di un'unità superiore rispetto a quella di Mime;nel caso il divario sia più grande,il controllo diverrebbe quasi impossibile).

CITAZIONE
»Zephiro's Wall

Mana,inizia a pizzicare dolcemente le corde della sua cetra,bruciando lentamente ed espandendo,il suo cosmo argenteo;dopo alcuni istanti,il God Warrior erge un enorme muro a sua difesa,che lo protegge per 180°,avente le fattezze e la trasparenza di un vero zaffiro.
Tale muro,ha la possibilità di bloccare colpi cosmici a distanza,che siano ovviamente alla sua portata;questo possiede durezza e compattezza paragonabili a quelle di un diamante.

 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 13/10/2009, 14:19




Presa visione ok
 
Top
† Nime †
view post Posted on 13/10/2009, 15:17




CITAZIONE (Shun blu @ 1/10/2009, 16:47)
Aggiunta nuova abilità, già confermata da Sulien...

CITAZIONE
- Volo: grazie alle ali della propria surplice il cavaliere può volare e librarsi in aria liberamente.

Mi permetto anche di aumentare l'età del mio pg (tanto non penso che influisca... o meglio ci spero...) da 16 a 19...

Non dovrebbe essere consentito il volare, forse è only quest, cmq devi aspettare che sulien blasti la cosa.
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 18/10/2009, 22:56




Vorrei aggiungere queste invocazioni alla lista già presente così da integrare gli spiriti delle varie prigioni infernali.Inoltre vorrei cambiare il testo della tecnica finale con quello che ho scritto più in basso.Grazie.


Richiamo degli spiriti Eretici:
L' Eresia: Il peccato di coloro che in vita cambiarono la verità spirituale per il proprio tornaconto.Essi sono costretti a giacere in delle bare arroventate con i coperchi sollevati insieme a coloro che li seguirono come morti tra i morti.Una volta richiamati questi spiriti questi spiriti andranno a colpire l'avversario inducendolo a rigettare la propria fede in maniera da indebolire il legame tra lui e il proprio Dio e di conseguenza la potenza del cosmo avversario
Richiamo degli spiriti Violenti:
La Violenza: Il peccato di coloro che ebbero comportamenti violenti.La loro pena è differente a seconda che il loro comportamento fosse stato tenuto verso gli altri,verso se stessi o contro Dio e la natura.Gli spiriti richiamati sono i più pericolosi in quanto essendo incorporei non possono portare attacchi fisici al nemico,ma gli attacchi che porteranno andranno a colpire direttamente l'anima avversaria provocando così un forte stress nervoso
Richiamo degli spiriti Fraudolenti:
La Fraudolenza: Il peccato di coloro che usarono i doni innati e ciò che era in loro possesso per ingannare gli altri per il proprio tornaconto.A seconda del tipo del loro inganno soffrono di una pena differente.Gli spiriti invocati creano delle illusioni nella mente dell'avversario affinchè non riesca più a riconoscere il vero dal falso.Gli spiriti potranno così alterare con l'inganno non solo il luogo dello scontro,ma anche creare copie illusorie del negromante (5 ad energia verde e 2 in più ad ogni energia acquisita)
Richiamo degli spiriti Traditori:
Il Tradimento: Il peccato di coloro che in vita hanno vissuto nell'immobilità spirituale.La pena che essi devono scontare cambia a seconda di coloro che han tradito.Gli spiriti richiamati dal negromante saran particolarmente utili nei combattimenti contro due o più nemici.Gli avversari inizieran,infatti,pian piano a vedersi tra loro come nemici minando l'unità del gruppo e danneggiando così le strategie basate sul numero.Nel caso più estremo gli avversari potranno iniziare a combattersi tra loro.Nel caso venga usata quando l'avversario è solo questa avrà su di lui effetti che lo porteran ad avere manie autolesionistiche conducendolo così a colpirsi da solo


Apocalisse
Ultimo attacco dello spectre del Negromante. L' Apocalisse può avere effetti devastanti sull' avversario, potendone causare una morte atroce (solo gdr). L' anima dell' avversario viene violentemente colpita da un'orda di spiriti evocati dalle viscere dell'Averno, colpevoli ognuno di tutte le tipologie di peccati degli spiriti che il negromante può richiamare.Agendo su di essa, la contaminano delle loro sofferenze eterne. Gli effetti possono essere devastanti, e possono portare ad un'influenza tale dello spirito sul corpo che lo ospita, in grado di costringere la vittima stessa al suicidio spinta dai sensi di colpa per tutti i peccati commessi in vita.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 16:59
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


Ho modificato la scheda, cambiando l'energia da bianca e verde, perchè sono passato di livello. Adesso, devo aggiungere le 3 tecniche che posso aggiungere, prima di modificare la scheda le posto qui per l'approvazione.
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:46

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


Vorrei inserire queste tecniche nella mia scheda,visto che ad energia verde se ne possono avere 7 e io ne ho solo 4 ecco la descrizione:

Orrore Oscuro:
Tramite il suo potere sulle energie oscure,Misty lancia verso i suo avversario un colpo cosmico di lieve potenza ma dagli affetti diisastrosi.Infatti il colpo caricato di energia oscura infetta il soggetto con la malattia di Pick,questa porta il soggetto alla perdita di lucidità e di controllo che lo porta a crisi di violenza inaudita, ovvero con crisi di panico e di pianto.Tramite questi il soggetto non è più in grado di utilizzare il cosmo il maniera adeguata,non riuscendo a concentrarlo come vorrebbe.

Barriera Di Lame:
Concentrando il cosmo attorno al suo corpo dei filamenti cosmici si alzano dal corpo del Black Saint.Questi al comando del loro padrone si scagliano a ripetizione sul colpo in arrivo cosi da poterlo bloccare.I filamenti cosmici sono al pieno controllo di Misty che li direzione come più gli aggrada,potendo così difendersi da piu colpi o da uno solo.La difesa riesce a contrastare attacchi di natura Fisica,cosmica naurale
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:05
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


Dato che sono stato promosso ad energia verde vorrei integrare queste tecniche a quelle già presenti nella mia scheda:

Barriera di Luce
Anubis alzando verso l'alto il suo braccio è in grado di generare una barriera cosmica di colore azzurro, che assume l'aspetto di una semisfera che protegge completamente il cavaliere. La barriera può essere usata anche per proteggere altre persone o cose, ed ha una particolarità, la sua consistenza impedisce agli attacchi provenienti dall'esterno di penetrarvi, ma permette agli attacchi lanciati dal cavaliere all'interno di uscire. Anubis ha anche elaborato una variante di questa tecnica, dopo aver creato la barriera è in grado di rigirarla al rovescio, così da poter imprigionare l'avversario ed attaccarlo, mentre l'avversario all'interno si vede preclusa ogni possibilità di offesa, per le caratteristiche della barriera.

Artigli del Drago
Anubis è in grado di concentrare il proprio cosmo nelle mani, in modo tale da creare tanti sottili e affilatissimi fasci cosmici quante sono le sue dita, il cosmo circondandole gli fa assumere l'aspetto di artigli lunghi più del doppio delle dimensioni originali delle dita, che il cavaliere può usare per attaccare direttamente, in un combattimento corpo a corpo, oppure può decidere di lanciarne una scarica contro l'avversario. Il potere lacerante e distruttivo di questa tecnica è uguale a quello della Spada di Asgard. Usata come tecnica difensiva, risulta molto utile come risposta ad attacchi ravvicinati ove la velocità di esecuzione è fondamentale. Infine, è possibile utilizzare questa tecnica impiegando un solo dito o solo alcune dita delle mani del cavaliere, il quale può dirigere i suoi colpi nella direzione che più preferisce.

Pulsar
Anubis allunga il braccio destro davanti a sè con la mano piegata ad angolo retto, poi tirando indietro il braccio apre la mano creando una sfera di cosmo di tonalità bianco-azzurra, che poi scaglia contro l'avversario. Anubis è in grado di controllarne i movimenti, permettendo così di seguire l'avversario, anche se questi tenta di evitarla; questo colpo ha un alto potenziale distruttivo, se l'attacco va a segno l'armatura dell'avversario potrebbe uscirne lesionata, oppure distrutta, è in grado di provocare anche ferite abbastanza gravi.
 
Web  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 1/11/2009, 21:19




CITAZIONE (antares_asuka @ 18/10/2009, 22:56)
Vorrei aggiungere queste invocazioni alla lista già presente così da integrare gli spiriti delle varie prigioni infernali.Inoltre vorrei cambiare il testo della tecnica finale con quello che ho scritto più in basso.Grazie.


Richiamo degli spiriti Eretici:
L' Eresia: Il peccato di coloro che in vita cambiarono la verità spirituale per il proprio tornaconto.Essi sono costretti a giacere in delle bare arroventate con i coperchi sollevati insieme a coloro che li seguirono come morti tra i morti.Una volta richiamati questi spiriti questi spiriti andranno a colpire l'avversario inducendolo a rigettare la propria fede in maniera da indebolire il legame tra lui e il proprio Dio e di conseguenza la potenza del cosmo avversario
Richiamo degli spiriti Violenti:
La Violenza: Il peccato di coloro che ebbero comportamenti violenti.La loro pena è differente a seconda che il loro comportamento fosse stato tenuto verso gli altri,verso se stessi o contro Dio e la natura.Gli spiriti richiamati sono i più pericolosi in quanto essendo incorporei non possono portare attacchi fisici al nemico,ma gli attacchi che porteranno andranno a colpire direttamente l'anima avversaria provocando così un forte stress nervoso
Richiamo degli spiriti Fraudolenti:
La Fraudolenza: Il peccato di coloro che usarono i doni innati e ciò che era in loro possesso per ingannare gli altri per il proprio tornaconto.A seconda del tipo del loro inganno soffrono di una pena differente.Gli spiriti invocati creano delle illusioni nella mente dell'avversario affinchè non riesca più a riconoscere il vero dal falso.Gli spiriti potranno così alterare con l'inganno non solo il luogo dello scontro,ma anche creare copie illusorie del negromante (5 ad energia verde e 2 in più ad ogni energia acquisita)
Richiamo degli spiriti Traditori:
Il Tradimento: Il peccato di coloro che in vita hanno vissuto nell'immobilità spirituale.La pena che essi devono scontare cambia a seconda di coloro che han tradito.Gli spiriti richiamati dal negromante saran particolarmente utili nei combattimenti contro due o più nemici.Gli avversari inizieran,infatti,pian piano a vedersi tra loro come nemici minando l'unità del gruppo e danneggiando così le strategie basate sul numero.Nel caso più estremo gli avversari potranno iniziare a combattersi tra loro.Nel caso venga usata quando l'avversario è solo questa avrà su di lui effetti che lo porteran ad avere manie autolesionistiche conducendolo così a colpirsi da solo


Apocalisse
Ultimo attacco dello spectre del Negromante. L' Apocalisse può avere effetti devastanti sull' avversario, potendone causare una morte atroce (solo gdr). L' anima dell' avversario viene violentemente colpita da un'orda di spiriti evocati dalle viscere dell'Averno, colpevoli ognuno di tutte le tipologie di peccati degli spiriti che il negromante può richiamare.Agendo su di essa, la contaminano delle loro sofferenze eterne. Gli effetti possono essere devastanti, e possono portare ad un'influenza tale dello spirito sul corpo che lo ospita, in grado di costringere la vittima stessa al suicidio spinta dai sensi di colpa per tutti i peccati commessi in vita.

Ok
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 2/11/2009, 14:39




CITAZIONE (poisson @ 1/11/2009, 18:46)
Vorrei inserire queste tecniche nella mia scheda,visto che ad energia verde se ne possono avere 7 e io ne ho solo 4 ecco la descrizione:

Orrore Oscuro:
Tramite il suo potere sulle energie oscure,Misty lancia verso i suo avversario un colpo cosmico di lieve potenza ma dagli affetti diisastrosi.Infatti il colpo caricato di energia oscura infetta il soggetto con la malattia di Pick,questa porta il soggetto alla perdita di lucidità e di controllo che lo porta a crisi di violenza inaudita, ovvero con crisi di panico e di pianto.Tramite questi il soggetto non è più in grado di utilizzare il cosmo il maniera adeguata,non riuscendo a concentrarlo come vorrebbe.

Barriera Di Lame:
Concentrando il cosmo attorno al suo corpo dei filamenti cosmici si alzano dal corpo del Black Saint.Questi al comando del loro padrone si scagliano a ripetizione sul colpo in arrivo cosi da poterlo bloccare.I filamenti cosmici sono al pieno controllo di Misty che li direzione come più gli aggrada,potendo così difendersi da piu colpi o da uno solo.La difesa riesce a contrastare attacchi di natura Fisica,cosmica naurale

La prima tecnica non è regolare in quanto: Autoconclusiva e non hai il potere dell'infezione.
 
Top
46 replies since 20/8/2009, 10:19   679 views
  Share