Lorenzo Eres

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2009, 20:49

1L 50GN0 3R3T1C0

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:






~ Lorenzo Eres ~




Nome: Lorenzo
Cognome: Eres
Età: 25
Segno Zodiacale: Toro
Data di Nascita: 7 maggio
Altezza: 182 cm
Peso: 68 kg
Allineamento: Neutrale buono
Energia: Bianca
Cloth: Silver Saint Balena In addestramento
Schieramento: Saint Athena
Appendice: Scudo sull'avambraccio che può essere utilizzato per parare i colpi.

Descrizione Fisica:

Lorenzo è un normalissimo ragazzo di 25 anni, a lunghi capelli castano chiaro, questi sono perennemente scompigliati, andando a coprire gli occhi per grande parte, donandogli un aura di mistero.
Gli occhi anch'essi castano chiaro sono profondi ed espressivi, si dice che dallo sguardo si possano capire molti segreti di un uomo, i suoi in effetti parlano ancor prima della bocca.
Lorenzo è alto e ben slanciato, il fisico più che muscoloso risulta essere affusolato e ben definito, può esser ricondotta alla massima espressione dell'eleganza più che della potenza.

Descrizione Psicologica:

La psiche di Lorenzo e alquanto semplice e lineare, se si prefigge un obietivo da raggiungere non lo abbandonerà fin quando non lo avrà raggiunto.
Risulta essere sempre amichevole e disponibile verso gli altri, sempre disposto verso nuove amicizie, lo si vede spesso ridere, gli piace divertirsi e divertire, ma se il riso abbonda sulla faccia degli stolti, questo non avviene in lui, anche se sembrerà prendere alla leggera ogni occasione, in realtà è abituato ad analizzare il tutto con pragmaticità e freddezza, per trovare il miglior modo per affrontare ogni situazione.

Abilità:


Acqua


Questa abilità permette l'utilizzo dell'elemento acquatico e dei suoi relativi attributi. Indi, con tale abilità si possono provocare proiettili acquatici, maremoti, gorghi acquatici, geyser, ecc

Forza straordinaria



Lorenzo possiede una naturale Forza, superiore a quella dei suoi pari grado, infatti riesce a seferrare colpi fisici più potenti e a resistere a questi con maggiore facilità.

Tecniche:


Vortex:


Lorenzo sfruttando l'acqua presente nell'aria è in grado di generare un vortice mirato a colpire l'avversario.Il vortice verrà castato direttamente sull'avversario e sarà in grado di intrappolarlo al suo interno. Ovviamente all'interno di esso si subiranno gravi danni fisici dovuti al movimento dello stesso.

Gayser:


Lorenzo è in grado di generare sotto i piedi dell'avversario un potentissimo gayser che fuoriuscirà dal terreno andando ad impattare direttamente contro le gambe, facendo così che oltre a subire danni fisici dalla potenza del gento, l'avversario venga sbalzato in aria per agevolare eventuali attacchi.

Maremoto


Lucas è in grado di generare una grandissima onda fatta per colpire in pieno l'avversario, l'onda avrà un grandezza complessiva di 4 metri, con una forza d'urto in grado di travolgere qualsiasi cosa, lasciando così poco spazio all'avversario e recandogli parecchi danni.

Pugno D'acciaio


Concentrado il cosmo nel pugno riesce a scaricare una forza impressionante in un singolo colpo, in grado di sbalzare l'avversario di parecchi metri, creando danni di livello medio da contusioni.

Vortice difensivo:


Lucas è in grado di generare un vortice ad elevata velocità, questo rinchiuderà al suo interno Lucas, il quale verrà difeso da ogni attacco fisico o energico e rispedito al mittente.

Background:


Lorenzo nasce a Firenze, da una normalissima famiglia fiorentina di antiche origni, ma non per questo nobili o altro, solo che da quando esiste Firenze esiste la sua famiglia.
Si laurea alla giovane età di 24 anni in biologia marina, all'età di 25 anni vince un premio per un'esplorazione subacquea nei pressi della Siberia.
Ma qualcosa andò storto, durante un immersione tutta la sua troupe rimase coinvolta in un incidente e tutti tranne Lorenzo, morirono.
Lorenzo fu ritrovato qualche giorno dopo, in stato di ipotermia nei pressi di un piccolo villaggio.





Cronologia:


[/size]

[/color]



Edited by Øsçar WilÐe - 13/8/2009, 22:00
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 13/8/2009, 20:58




lo scudo puoi usarlo anche per parare i colpi...
il resto e ok
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 21:01

1L 50GN0 3R3T1C0

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Fatto
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 14/8/2009, 22:37




ok
 
Top
3 replies since 13/8/2009, 20:49   76 views
  Share