La Nera Fenice..., Add per Fobokora

« Older   Newer »
  Share  
Oniro
view post Posted on 11/8/2009, 21:10




CITAZIONE
Q.M.: primo post libero, sappi solo che la tua meta è l'isola della regina nera...direi di collegare il tutto alla tua strage familiare, così da dare una forte impronta al tuo pg: io inizierei da li....per il resto hai carta bianca...

Buon addestramento^^

 
Top
fobokora
view post Posted on 28/9/2009, 23:12




Fobokora uscì dalla sua casa...il villaggio era in confusione: le donne ed i bambini gridavano, gli uomini si combattevano fra di loro. Nel tumulto la ragazza scappò dal villaggio in modo scaltro ed astuto. Sapeva che quello che stava accadendo era colpa del padre, e che gli uomini del villaggio avrebbero dato a lei la colpa di tutto. Nel suo viaggio alla ricerca dell'anima del padre Fobokora trovò molti ostacoli, alcuni dei quali la portarono ad uccidere persone che la ostacolavano. Arrivata in una terra dal nome sconosciuto, fu indirizzata da un venditore del loco verso un vecchio stregone . Arrivata alla dimora del vecchio, gridò:

''Vecchio, sto cercando l'anima, lo spirito di mio padre. Assassino in vita e in morte''

Da una finestra apparve una figura incappucciata:

''Ti stavo aspettando Fobokora, avevo previsto il tuo nome ed il tuo arrivo nelle stelle. Tuo padre qui non puoi più trovarlo...lo troverai solo combattendo il divenire. Fobokora devi recarti sulla vulcanica e desolata Isola Della Regina Nera, lì troverai risposte. Si trova nel Pacifico. Le stelle ti guideranno''

Fobokora ostinata a trovare quel padre di cui ora ripudiava il sangue, iniziò il viaggio verso l'Isola sconosciuta a lei.

Arrivata sulle coste del Portogallo, si fermò al primo porto che trovò dove rubò una barca per raggiungere l'Isola della Regina Nera.
Il viaggio fu lungo e tortuoso, aveva incontrato tante tempeste, attraccato su svariate isole e vari isolotti. Quando all'improvviso vide un ammasso di fumo nero e bianco che si espandeva nel cielo.

''E' forse quella l'Isola del mio destino?''
pensò con fare ormai stanco e pieno di speranza che quella fosse l'isola da lei cercata.
Approdò su quell'isola: pozze di lava, cascate incandescenti, vulcani attivi e fumanti.

''Se questo è l'Inferno, allora Tu, padre, devi essere qui...''

Disse Fobokora mentre guardava sfinita quella che era l'isola maledetta: L'Isola Della Regina Nera.
 
Top
Oniro
view post Posted on 30/9/2009, 18:57




CITAZIONE
Q.M.: esplorala in lungo e in largo, ho bisogno di leggere un bel post descrittivo...

 
Top
2 replies since 11/8/2009, 21:10   87 views
  Share