LA CACCIATA DEGLI ANGELI, MEGA QUEST

« Older   Newer »
  Share  
Oniro
view post Posted on 10/8/2009, 20:59




CITAZIONE
Q.M.:Eccoci alla casa dell'acquario, un tempio apparentemente deserto, ma composto di un pavimento interamente coperto da ghiaccio...

Il medesimo lieve alone cosmico presente alla casa dei pesci è presente anche qui...

Che qualcuno si stia prendendo gioco di voi...?

Ordine di postaggio libero, elenco partecipanti

-sheva07
-ricklee
-hentai
-key
-Radamante
-dragonmaster
-kratosflave
-Sulien
-Violet

-Gambit

 
Top
Sheva07
view post Posted on 11/8/2009, 13:04




*Troppo facile*

Pensò quando vide sfaldarsi il gigantesco essere sotto il suo colpo.

"Procediamo verso la casa di Acquario, vedremo cosa ci attende lì ora! Ed ora in avanti cercate di essere meno impulsivi, non dobbiamo morire qui, ma dobbiamo tornare tutti dalla dea sani e salvi!"

Parole di conforto furono quelle di Kein, non di rimprovero.

"Cercate di sfruttare la vostra forza combinata, mai attaccare singolarmente (questo lo disse rivolgendo lo sguardo verso Fenice), l'errore potrebbe esservi fatale!"

Cercava di essere una guida per quei ragazzi, un mentore...

*Chissà se mi ascolteranno!*

Pensò. Si voltò e si diresse per primo verso il Tempio di Acquario.

*Cosa ci aspetterà una volta arrivati all'undicesimo tempio?*

Scese le scale con attenzione e cadenza. Ogni suo senso era attivo al 100%, il suo cosmo ardeva intorno a lui in segno di avvertimento per un possibile avversario, ma esso lo circondava anche per difesa da un possibile attacco. Arrivò al Tempio di Acquario e appena dentro avvertì sempre lo stesso alone cosmico che era presente nella casa dei Pesci, si fermò poco dopo l'entrata e, chiudendo gli occhi, cercò una risposta innalzando il suo cosmo al massimo.


Edited by Sheva07 - 14/8/2009, 13:34
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 13:23
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Antonio si trova dinnanzi a uno spettacolo unico nel suo genere, il cavaliere dei gemelli dissolve quella sorta di golem e prosegue per la casa dell'acquario.. bene hihihi, seguirò la sua scia hihihihi la mia dolce metà mi seguirà son sicuro hihihihi ..l'Hydra sogghigna nei suoi pensieri e sogghigna anche facendosi sentire.. hihihihi, hihihihi ..le sue idee diventano così chiare, forse trasparenti, anche agli occhi degli altri; così il bronze, si mette dietro al gold saint e si ritrova in una stanza vuota, non c'è nessuno.. ma la sua sorta di guida percepisce qualcosa e improvvisamente si ferma. Il pelato cavaliere per evitare di andargli a finire addosso si ferma anche lui frenandosi proprio all'ultimo istante.. per un pelo, cazzo devo stare più attento, non voglio che mi scopra, io sarò il futuro salvatore di Athena, non posso permettermi di compiere errori.. ..presunzioni e ambizioni fluiscono all'interno della sua testa..
 
Web Contacts  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 11/8/2009, 13:48




La casa dei pesci era ormai alle loro spalle...Rei rimase fermo per qualche altro secondo ammirando ciò che rimaneva delle magnifiche decorazioni del palazzo dei pesci, la grande scala ora però portava in basso...verso il gelido palazzo del signore dell'acquario, anche di lui le leggende parlano ma ormai è storia che non interessa più a nessuno, non aveva altro da dire ai suoi compagni tanto non lo avrebbero ascoltato quindi con calma placida discese le scale conscio che tra quelli l'unico che se ci fosse stato un vero combattimento si sarebbe salvato sarebbe stato il gold dei gemelli.

Fuori, uno, ne mancano altri 11 di palazzi...

Il pavimento della casa invece era un terreno accidentato, non se lo immaginava così, una grossa lastra di ghiaccio bianchissimo e lucente, mentre lo stesso cosmo di prima permeva anche quella di casa...che diavolo stava succedendo? Che qualcuno cominciasse a prendersi gioco di loro?

mmm Qua gatta ci cova...

Interruppe volontariamente la propria frase speranzoso che il cavaliere dei gemelli cogliesse l'invito a cercare non con gli occhi ma con il cosmo, sapeva bene che non sarebbe valso a nulla ma ugualmente tentò di rintracciare la matrice di quell'energia nel più ampio raggio possibile.
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 19:53
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Member
Posts:
8,785
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo non aveva attaccato il Gigante,ma ascoltò con attenzione le parole di Gemini e gli disse:
Faremo così.
Studiando durante i suoi viaggia,aveva saputo che i Cavalieri dell'Acquario erano stati Degel e Camus e che utilizzavano gli attacchi di ghiaccio come difesa.
Infatti,nell'Undicesimo Palazzo li aspettava un pavimento coperto di ghiaccio.
Lo stesso cosmo che v'era alla Casa di Pisces c'era nel Palazzo dell'Acquario.
Ma che stava succedendo...?
 
Web  Top
{Violet
view post Posted on 11/8/2009, 19:53




Arthemisia ascoltò le parole del Saint dei gemelli con molta attenzione, prima che si mettesse in marcia, seguendo gli altri.
Scese le scale, lasciandosi alle spalle la case dei Pesci, che pian piano si rimpiccioliva, fino a sparire, appena si trovò di fronte all'ingresso della casa dell'Acquario.
Si fermò, come avevano fatto i tre cavalieri e si guardò intorno, alla ricerca di quel cosmo che era presente anche nella casa precedente. Il pavimento era interamente ricoperto da una spessa lastra di ghiaccio.
Mmm...è tutto così strano!, pensò Arthemisia scrutando con occhi attenti l'ambiente circostante. Deve essere un altro tranello...ma da parte di chi?
 
Top
Kratosflave
view post Posted on 13/8/2009, 09:08




L'attacco di Alex fu annullato dal Saint dei Gemelli che preferì, attaccare con uno dei suoi che colpì la creatura distruggendola.
Alexandros fu offeso da tale sfoggio di superiorità, ma si tenne tranquillo per non alienarsi glia altri compagni, dopotutto i Gold erano stati nominati comandanti dei Saint, e lui doveva sottostare agli ordini.

Sconfitta la creatura i Saint poterono proseguire verso la prossima casa, il Tempio dell'Acquario.
Per non farsi trovare impreparato Alex espanse il suo cosmo, ed i suoi sensi divennero più acuti, chissò cosa gli aspettava nella casa del signore delle acque e del ghiaccio?
Presto la risposta gli fu data, un cosmo simile a quello nella casa dei pesci era avvertito anche nell'undicesima casa, un cosmo oscuro e minaccioso.
La fenice ampliò il suo cosmo infuocato pronto a non farsi cogliere di sorpresa, ed a giudicare dai cosmi dei suoi anche loro la pensavano come lui.
Cosa sarebbe accaduto? Solo il tempo glielo avrebbe rivelato.

*Fatevi vedere maledizione! Odio le attese!*
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 01:50
Avatar

天下第一

Group:
Member
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:




*..e così, senza fare nulla abbiamo già attraversato la casa della bellezza, non capisco a cosa servano tutti codesti guerrieri, sembra inutile..è bastato il cavaliere d'oro..tzè..spreco di risorse ma ormai siamo tutti costretti...*
Proseguiva lentamente dietro tutti i suoi "compagni", tutti erano dinanzi a lui e nessuno poteva capire il suo stato d'animo; d'altronde chi sapeva qualcosa di un cavaliere schivo e solitario come il Triangolo ? Il suo potere così immenso era praticamente rimasto celato a tutti coloro che stavano camminando in quella zona. Beh...in quella missione probabilmente qualcuno sarebbe morto. Ma chi ?




 
Web  Top
G@mbit
view post Posted on 15/8/2009, 14:53




Li seguiva a passo lento ma deciso, sentiva cosi chiaramente i loro cosmi che non doveva far altro che dirigersi verso le loro spalle.
Sorrise nel vederli entrare nella casa gelida dell'Acquario e per rimorso portava rancore a Zeus per aver nascosto la sua presenza perfino ai più potenti dei Santi di Athena.
Era stanco di rimanere nell'oscurità, ma questi erano gli ordini e lui doveva obbedire.

 
Top
† Nime †
view post Posted on 22/8/2009, 00:35




Nude e spoglie le mura della casa dell'ariete, mentre l'oscurità incombeva su quel luogo angusto e tetro. La luce della luna filtrava appena dalle due entrate immense poste una di fronte all'altra ma distanti a tal punto da non far toccare le loro ombre opalescenti.
Le fiaccole spente, come a segno di lutto, era stato questo il volere del cavaliere d'oro che la governava e custodiva, i grandi braceri di brace fumante erano ridotti a miseri cumuli di cenere e carbone da cui a tratti saliva del fumo grigiastro proiettato sulle pareti da qualche piccolo raggio lunare per sembrare simile ad ombre cinesi.
Uomini, donne, strane figure contorte, questi erano i segni che Mephis riusciva a scorgere da quei dipinti momentanei che adornavano per brevi attimi le sue spoglie pareti.

Forte e possente, in quelle tenebre assopite, era seduto sul suo scranno il cavaliere d'oro. Gli occhi argentei che scrutavano infaticabili ogni angolo di quell'enorme sala, mentre le sue membra riposavano e si rinvigorivano come se di li a poco avrebbero dovuto affrontare chissà quale atroce destino.

image

Solo il tenue bagliore di una sigaretta appena accesa per rendere più sopportabile quell'attesa ormai diventata estenuante. Mephis era li da ore e dei suoi compagni non c'era neanche una minima presenza, intanto la meridiana dello zodiaco aveva iniziato a brillare proprio e le ultime due fiaccole erano ormai morenti, forse un segno che nella casa dell'Acquario stava succedendo qualcosa.

Era il suo destino, custodire la prima casa, e di certo lui non si sarebbe tirato indietro. Aveva deciso di diventare un cavaliere ed esserlo comportava anche alcuni sacrifici. Atena stessa aveva voluto che lui rimanesse rinchiuso nella sua casa come primo ed unico baluardo in difesa del Sacro Tempio, un compito assai ingrato visto che gli altri avevano la possibilità di divertirsi un pò, mentre lui era costretto a rimanere li in solitudine a riflettere su cosa fare. Gli ordini sono ordini e vanno rispettati, soprattutto se è un Dio a comandarli, però ...

Lo sconforto si impadroniva di lui, mentre le ore passavano e la lama lucente della sua katana, posata su un braccio del trono di marmo, richiamava, riflettendo la poca luce, la sua attenzione su una colonna ...

Ecco cosa mi resta per far passare il tempo, solitudine e pazzia, essere un Cavaliere d'oro ha più svantaggi che vantaggi, e chissà dove sarà finito Gemini, sarebbe dovuto già essere qui quell' inutile pezzo di ferraglia ambulante.



CITAZIONE
Parlato

 
Top
Ricklee
view post Posted on 22/8/2009, 12:25




Manako osservò sorpreso ed ammirato il Gold dei Gemelli annientare il golem nella Casa dei Pesci.
Ascoltò le sue parole ed annuì per dimostrare di aver compreso il suo discorso: aiutarsi l'un l'altro per poter crescere insieme e combattere uniti per Athena.
Sorrise a quel suo pensiero ingenuo che le parole del Gold avevan risvegliato.
Seguì il suo superiore ed Antonio nella Casa dell'Aquario.
Non si accorse del pavimento di ghiaccio e a momenti cadde a terra, riuscì tuttavia a mantenere il conotrollo e a mantenersi in piedi.
Sperò che nessuno notasse il fatto che era quasi scivolato sulla lunga lastra di ghiaccio a terra.
*Posso trovare qualsiasi nemico con le mie catene...*
Bisbigliò delicatamente, volgendo lo sguardo al Gold: aveva deciso che avrebbe ascoltato ed ubbidito agli ordini del suo superiore.


SPOILER (click to view)
Sono tornata oggi e ho subito aggiornato...spero che vada bene!
 
Top
Oniro
view post Posted on 22/8/2009, 23:43




CITAZIONE
Q.M.:

APPUNTAMENTO ALLA CASA DEL SAGITTARIO

 
Top
11 replies since 10/8/2009, 20:59   253 views
  Share