Beautyfull Stranger, add x poisson

« Older   Newer »
  Share  
"kamuro"
view post Posted on 16/7/2009, 23:21




CITAZIONE
Addestramento per Poisson "misty" - Silver Black Lacerta.




Grande Tempio d'Atene, 00:12 a.m.

Lenti passi al chiaro d'una luna infangata dall'infamia quelli che sorreggono il tuo cammino. Il senso d'un indicibile amarezza si espande nel tuo corpo mentre ramingo prosegui con estrema delusione discendendo le scalinate del Grande Tempio. La tua dea ti ha tradito, il tuo amico e maestro inconsapevole complice sembra esser sparito, mentre tra le macerie del villaggio sembra esser calato mortal silenzio. Tutti coloro che conoscevi sembrano esser morti sotto l'incursione nemica che non ha trovato baluardo di giustizia alcuno in proprio soccorso. Tuttavia nei pressi della costruzione ove si ergeva un tempo la tua abitazione sembrano annidarsi un'indefinito numero d'agitamenti cosmici in aperta ostilita' che immediatamente squotono i tuoi pensieri.

SPOILER (click to view)
Bene allievo, da qua parte il tuo addestramento. Non ti ho voluto sovraccaricare ulteriormente di elementi perche' gia questi sono sufficenti a comprendere il livello su cui basare l'intero add.. Per qualunque cosa non esitare comunque ad aggiungermi su msn o contattarmi per pm, spero ti possa piacere la storia che m'e' venuta in mente leggendo il tuo bkg.. Buona fortuna e sopratutto buon divertimento!! ^^
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 08:46

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


*Silenzio mortale era quello che ora aleggiava sul Grande Tempio,solo il rumore di alcuni passi rompeva tale equilibrio....passi di un ragazzo tradito e deluso da tutto,dal suo maestro e dalla dea che lui tanto amava.Sul suo volto disperazione per sorella morta,ma allo stesso tempo rabbia per quello che la Dea aveva fatto*

°Come ha potuto...eppure lei e la dea della giustizia...eppure per salvare il Grande Tempio ha lasciato il villaggio senza alcuna protezione...tutta la gente..tutte le famiglie..tutti i miei amici....ma sopratutto mia sorella tutti sono morti!!!!°

*Delle lacrime cominciarono a solcare il viso del giovane,i suoi occhi però erano cambiati,l'angoscia era scomparsa,ora nei suoi occhi risplendeva solo una luce oscura e carica di odio,asciugatosi gli occhi le lacrime finirono di solcare il suo viso,voleva vendette ed era quello che avrebbe avuto.Con passo lento arrivò nel villaggio,tutto era ridotto in cenere e macerie,del fumo si alzava da alcune abitazioni,creando nell'aria un tetro scenario*

°Tutti sono orti,nessuno più è in vita...cenere,macerie,quando è cambiato questo posto in giro di poche ore..possibile che l'assalto nemico fosse così forte da non lasciare tempo agli abitanti di scappare.....la mia casa....sorella..°

*Comminando fra quello che restava della città,dei ricordi vennero alla mente del giovane,ricordi di lui e della sorellina.Quante volte si aveva preso cura di lei,quanti momenti felici e divertenti avevano passato insieme,ricordi che solcavano il cuore del giovane,ma che dovevano essere dimenticati,ora quello che contava era diventare più forte e riavere la sua vendetta su Athena e i suoi cavalieri.Mentre era immerso nei suoi pensieri qualcosa distrasse il giovane,dove un tempo si ereggeva la sua dimora qualcosa stava succedendo,una continua agitazione e ostilità.Non sapeva che cosa stesse succedendo ma qualcosa spinse il giovane a spingersi verso quella direzione*



CITAZIONE
* * = Narrato
" " = Parlato
° ° = Pensato

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 20/7/2009, 11:33




Infine come giungi nei pressi del tuo cortile ridotto in macerie una scena agghiacciante si presenta ai tuoi occhi: un gruppo di soldati semplici d'Atena, coloro che nella scala gerarchica dell'ellena divinita' sono posizionati nel rango più basso stanno accerchiando una ragazzina in cui immediatamente riconosci in lei la tua amata sorellina.

A morte!! E' stata contagiata dagli invasori.. Diventera' anche lei una ribelle della grande Dea se non la uccidiamo immediatamente!!

Inpugnando le loro spade quindi i soldati s'apprestano ad assassinare brutalmente la ragazzina. Quasi buffo pensare all'idea che coloro che si proclamano a viso aperto "difensori della giustizia" davanti ai tuoi occhi stanno per commettere un brutale omicidio su una creatura cosi debole ed indifesa. Tuttavia seppur tentasti d'intervenire in questo stesso momento, non faresti comunque in tempo a salvare la ragazzina dalla sua triste fine, restando quindi costretto ad assistere passivamente a quell'infernale scena, quando improvvisamente pare levarsi al cielo una folata di vento. Un'essere ammantato d'una lunga tunica color ebano fa improvvisamente una teatrale entrata in scena uccidendo a mani nude con gesti tanto rapidi quanto aggrazziati l'intero manipolo di soldati per chinarsi poi a soccorrere la ragazzina apparentemente senza neppure badare a te.
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 13:40

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


*Arrivato neipressi della sua casa,Misty notà subito che la sorella è ancora viva,una gioia sale nel cuore del ragazzo per un istante,pe rlasciare subito dopo un angoscia e rabbia.I soldati di Athena avevo accerchiato la sorella per ucciderla in quanto,per oro era stata contaggiata dagli invasori,ma come potevano,loro che dai tempi del mito dicevano di proteggere il mondo ora stavano per uccidere a sangue freddo una bambina,come potevano!!*

"Maledetti,lasciate stare mia sorellaaaaaaa, uccidetela e la mia furia si abbattera su di voi e Athena!!Pusillamine e codarda,voi siete qellic he dovrebbero difendere il monso siete solo degli impostori che devono essere eliminati da questo mondo!!"

*Parole dette cariche di odio,per tutto quello che stava succednedo,la sorella che lui credeva morta era ancora viva,ma ora stava di nuovo per essergli tolta sotto i suoi occhi, da quei uomini che si definivano difensori della terra.Una rabbia salì nel cuore di mIsty che subito cominciò a correre verso quei soldati,ma era troppo distante,non avrebbe mai fatto in tempo,di nuovo lascrime presero ad uscire dai suoi occhi,lascrime di odio e di dolore.Mentre correva verso gli uomni che stavano per decretare la fine della sorella,qualcosa di inaspettato successe,un vortice si manifesta accompgnado l'arrivo di un figura ammantata in un mantello nero,questo elimina facilmente i soldati per poi soccorrere la sorella di Misty,senza neppure badare al giovane.Misty si fermò all'imrpovviso assistendo a tutta la scena,le lacrime scendeva ancora lentamente però si stavano ritirando,asciugandosi le ultime goccie ritornò serio,in lui la rabbia però era ancora molta.Lentamente cominciò ad avvicinarsi a quell'uomo e alla sorella*

°Costui chi è...ha salvato mia sorella ma che intenzioni ha...sarà uno di quelli che ah attaccato Athena?Se prova solo a torcere un capello a mia sorella°

*Con passo lento e deciso Misty cominciò ad avvicinarsi alla sorella e a quell'uomo appena giunto,mentre camminava prese parola.con voce sicura ma allo stesso tempo tremolante per la rabbia,qualche altra cosa era successo mentre im preda alle emozioni e all'ira qualcosa in lui aveva fatto scattare di nuovo un energhia strana e distorta,alcuni filamenti cosmici leggeri uscivano dal suo corpo*

"Ti ringrazio per aver salvato mia sorella da quei vermi,che si riferiscono difensori della terra,che calunnia che dicono....ma tu chi sei,non sei certo una persona qualunque"

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 22/7/2009, 12:22




Infine l'oscuro essere sembra prestar ascolto alle tue parole, lasciando la ragazza versante a terra priva di sensi a causa del forte shock subito, si volge verso te. Non ti e' dato di scorgere il suo volto, ancora coperto dall'oscuro cappuccio, tuttavia dall'interno di quella lunga tunica sembrano emettersi oscuri bagliori che ti lasciano intendere che con estrema probabilita' l'uomo che hai di fronte sia un guerriero scelto come il tuo maestro, un profondo conoscitore delle intricate vie del Kosmos.

Prenditi cura della tua famiglia ragazzo. Non lasciar che essi sopraffacciano anche te. Quei bastardi ammantandosi d'una falsa giustizia portano avanti scempi e razzie dissetando la loro sete omicida grazie alla loro ipocrisia. Anch'io un tempo ero come te, credevo fermamente che noi potessimo difendere e garantire la pace sulla terra unendoci sotto un'unico stendardo, quello di Atena. Eppure la realta' e' tristemente diversa. Ora tengono sotto ostaggio mia figlia, la mia unica figlia e mi ricattano per non ostacolare i loro piani. Tuttavia questa sera e' stata propiziatoria, m'ha permesso grazie all'attentato che e' stato recato al Grande tempio di tentare di raccogliere informazioni e salvare una flebile vita sul punto di spegnersi. Ora so chi e' il mio nemico. Il maledetto custode della dodicesima casa..Fish!!

Dopo aver detto tali parole l'oscuro guerriero fa per andarsene tra le tenebre della notte.
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:56

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


*Misty corse verso la sorella,la alzò delicatamente e gli tolse con molta gentilezza e amore,dei capelli che gli erano sul viso,la guardo con gioia,i suoi occhi non erano più duri e oscuri come quelli di poco fa,ora erano calmi e emanavano un dolce tepore....che però subito spari non appena giungero alle sue orecchie le parole che l'individuo aveva pronunciato*

"Fish...l'uomo che mi stava facendo da mestro,uomo che credevo giusto...ma...che mi ha ingannato e tradito come tutti gli altri,e come gli altri meriterà la morte...per mia mano"

*Gli occhi del giovane era ridiventati colmi di odio,sembravano gli occhi di un demone infuriato,poi lanzado delicatamente la sorella in braccio Misty si rivolse di nuovo a quell'individuo*

"Ti prego,tu che ha la piena conoscenza del cosmo...e come me sei stato tradito da Athena,e come me hai un obbiettivo da salvare e proteggere...ti prego insegnami a conoscere il cosmo!!Ora come ora non sono in grado di difendere le persone a me care,se non fossi stato tu ad intervenire mai sorella sarebbe morta...anche se dopo gli stessi soldati avrebbero fatto una fine peggiore...voglio vendicarmi su questi impostori che si dichiarono difensori del mondo e voglio riuscire a difendere le persone a me care...ti prego,autami a diventare più forte!!

*Le paroli risuonavano in queall tetra notte,le stelle in cielo briillavano molto più delle altre notti,la luna illuminava da dietro il ragazzo,mostrando tutta la sua determinazione negli occhi,e ancor ai filamenti cosmici che fievoli si alzavano dal suo corpo,e andavo a circondare anche la srella che aveva fra le braccia*

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 24/7/2009, 11:48




L'uomo ascoltando le tue parole dapprima si sofferma, mentre in seguito senza voltarsi minimamente fa per ritornare sui suoi passi.

Mio giovane amico, questa e' una questione personale, riguarda solo e solamente me. Non ho ne il tempo ne la voglia di badare ad un ragazzino che non e' capace di difendersi, la mia e' guerra, ed e' una guerra segreta, devo agire con estremo scrupolo e senza farmi scoprire. Ancora non sono a conoscenza del luogo ove sia celata mia figlia, pertanto tuttavia sono disposto ad accettare la tua richiesta, ma solo se in cambio riuscirai a scoprire per conto mio l'ubicazione del luogo ove e' prigioniera. Te hai piu' possibilita' di muoverti liberamente all'interno di queste terre. Domani sera a mezzanotte incontriamoci al molo, se ci sarai ed avrai le informazioni saro' disposto ad accettare le tue richieste.

A seguito di tali parole l'uomo sembra svanire in una nube di fumo, lasciando una deliziosa fragranza disperdersi nell'aere. Ora a te la scelta se cercare o meno informazioni per aiutare l'uomo che ha salvato la vita di tua sorella.
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 18:32

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


*Doveva trovare le informazioni che gli servivano,solo in quel modo poteva sperare di divenire qualcuno e riavere cosi la sua vedette sulla dea Athena.Guardò la sorella ancora sveuta fra le sue bracccia,lo doveva fare anche per lei,per diventare cosi forte da poterla difendere da qualsiasi cosa,negli occhi di Misty una luce oscura cominciò a brillare*

°Se voglio proteggerla lo devo fare....dovrò mentire e cercare di scoprire il più possibile...devo scoprire quello che mi nasconde Fish...°

*Prese la sorella ancora svenuta,e si avviò vero il grande tempio,la dove una volta si sentiava assicuro e dove aveva passato molte giornata allegre,il 12 tempio quelle del suo ex maestro.La decisione era stata presa,ora non gli restava altra via di scelta,un vento di alzò improvviso muovendo i lunghi capelli del ragazzo,che girandosi un ultima volta dove era scomparso quell'individuo sorrise*

"Diventerai il mio maestro....che tu lo voglia o meno"

*Detto queste riprese il cammino,la citta era completamente distrutta tutto raso al suolo o bruciato,chissa se qualcuno era riuscito a salvarsi come la sorella...anche se lo credeva difficilmente,orai sulla cittas aleggiava un vento di morte*

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 29/7/2009, 12:15




Proseguendo lungo le vie della citta' con estremo lutto vedi la devastazione causata da coloro che ad Atena sono avversi e non hanno trovato difesa alcuna a contrastarli. Baluardi di giustizia essi si proclamano, tuttavia quando si tratta di scegliere tra il difendere la propria dea ed un paese limitrofe sembra che l'ipocrisia recondita del loro animo prenda ancor piu' chiaramente vita. Lungo la tua strada non vedi altro che macerie e cadaveri quando tuttavia alla mente ti torna un locale situato in prossimita' del santuario. La taverna ove si radunano di solito soldati ed apprendisti cavalieri per trascorrere notti di baldoria. Se deciderai d'andar in quel luogo per trovar informazioni lo troverai salvato dalla distruzione e pieno di soldati seppur non di cavalieri. Se invece continuerai a cercare per le strade della citta' dopo una buona mezz'ora di girovagamento un'improvviso rumore sinistro di schiamazzi proveniente da un vicolo angusto attirera' la tua attenzione.

SPOILER (click to view)
Bene caro, bivio x te! Se vai alla taverna fai pure in maniera autoconclusiva la tua ricerca, la storia la modello su cio' che "scopri". xD se invece prendi la strada del vicolo.. Beh, la masterizzo a modo mio.. E non e' una bella cosa, te l'anticipo!! xD
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 13:06

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


*Doveva riuscire a trovare le informazione che gli servivano,ma come fare in quella desolazione,tutto era stato distrutto e nessun edificio era rimasto in piedi,i soldati che si proclamavano difensori della terra per salvare la loro dea avevano rimasto in balia dei nemici il vilaggio vicino,per poi cosa??Andare a cercare i sopravvissuti e uccideri invece di aiutarli!!Un disgusto per Athena per i suoi cavalieri si fece ancor più forte nell'animo di Misty.I suoi occhi erano dieventati duri e inespressivi,ma ritornarono calmi e amorevoli quando si ritrovò a fissare la sorellina ancora svenuta fra le sue braccia,un sorriso*

"Lo sai che ti sei fatta davvero pesante eh sorellina"
*Non sapeva da quando stesse girovagando per le vie della città,ma la stanchezza cominciò a farsi sentire,doveva trovare un luogo ricuro per la sorella e per lui,girando qualche altro minuto per lavittà finalmente trovo un luogo adatto.Una cosa mezza distrutta,erano rimaste in piedi solo due pareti della casa che si univano ad angolo,un apareta che dava alla strada mentre l'altra affiancata alla casa successiva,il soffito era crollatoe un lieve muretto in marmo copriva quell'angolo,ottimo luogo per far riposare la sorella,e per nasconderla.Se i soldati fossero ritornati di certo avrebbero notato lui e non la sorella*

"Ah....finalmente un pò di riposo,sorllina svegliati presto mi raccomando che t i sei fatta pesante dall'ultima volta che ti ho preso in braccio sai..."

*Occhi amorevoli guardavano la sorella,ancora addormentata per la shok subito,Misty sperava che si sarebeb riprese presto non tanto perchè gli pasessa portarla in braccio,ma per vedere come stava dopo quello che aeva passato.Mentre intento a guardare la sorella,un rumore si shiamazzi fece raggelare ilsangue del ragazzo,che fossero di nuovo soldati di athena!!Lo sguardo si fece furioso,si avvicinò ala sorella e baciadola sulla guancia la saluto,era addromentata e per lui era meglioc he rimanessa in quel luogo almeno finche non si sarebbe ripresa,al sui fianco Misty gli rmase la collna che portava sempre al collo,dove all'interno aveva la foto di loro due insieme,così se si sarebbe svegliata avrebbe di certo capito che il fratello sarebbe tornato a rirpenderla.Fatto questo Misty si avviò dove quel rumore proveniva*

°Qualunque cosa sia l'affronterò....°

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 30/7/2009, 08:35




Entrando nel vicolo nuovamente una scena simile alla precedente appare ai tuoi occhi: un gruppo di tre soldati d'Atena sembra star sopraffacendo un contadino vestito di stracci che ingaggiando battaglia con loro ne viene rapidamente meno. L'uomo non sembra possedere poteri cosmici o di rilievo alcuno, eppure i soldati sembrano attaccarlo con un'odio a dir poco diabolico. Prima che tu possa intervenire tuttavia le parole dei servi d'Atena che sembrano non essersi accorti dei tuoi furtivi passi nella notte, ti portano nuovi dubbi.

Contadini bastardi che non siete altro!! Come avete osato voi che non siete piu' che vermi ribellarvi al Santuario, ossia alla grande Atena?? Avete distrutto questa citta' solo per i vostri tormenti, mai e poi mai rivedrete le vostre amate. Ora elle sono proprieta' del grande Fish, ficcatevelo nella testa. Non potete nulla contro di lui!!

Inutile dire che l'aver udito tale discorso pone in te una serie d'interrogativi a dir poco inquietanti. Il villaggio quindi e' stato devastato da contadini?? E quale sarebbe il loro scopo?? E poi sembra esser tornato nuovamente il nome che tu meglio di chiunque altro conosci: Fish. A te quindi scegliere se lasciar fare i soldati assassinando coloro che hanno assaltato il tuo villaggio o ergerti in sua difesa per chiedergli in seguito ulteriori spiegazioni.
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 12:11

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


*Inoltrandosi in quel vicolo una nuova scena si meterializzo agli occhi del giovane,di nuovi i cosidetti soldati della giustizzia erano in tento a sopraffare un contadino,non dotato di alcun potere e quindi non poteva essere un pericolo,mentre stava per prendere le sue difese,le parole dette dai soldati fecero di nuovo breccia nell'animo di Misty.Di nuovo era stato pronunciato quel nome,il nome del suo ex maestro,il nome di Fish.Da quello che il soldato aveva detto il villaggio era stato distrutto dai contadini,per riavere indietro le lore donne.....donne che come aveva detto il soldato ormai erano sotto dominio del cavliere dei pesci*

°Com'è possibile...l'uomo di cui mi sono fidato...l'omo con cui ho condiviso tutto...il mio maestro...come può essere così malvagio nell'animo!!!°

*Una rabbia prese a salire dal cuore del giovane,e con essa una nuova energia,rabbia,odio,tristezza e delusione tutto questi sentimenti in balia di una tempesta,avevano fatto riaffiorare nel giovane un energia nuova che solo con il suo maestro era riuscioto a far uscire fuori....quel maestro che ora odiava*

°Devo aver einformazioni...mi serve quel contadino voglio sapere tutto quello che sta succedendo in questo dannato posto!!!°

*Senza pensarci due volte su,Misty si getto contro i soldati ponendosi a difesa del contadino,non sapeva se quelal fosse statala scelta giusta,ma ora poco importava,poi con voce carica di odio ma allo stesso tempo cala prese a parlare hai soldati*

"Voi..tsk inezzie e traditori,vi ritenete i difensori della pace e del mondo,mi disgustate profondamente...voi e Athena stessa!!Accanirvi prima su una bambina e poi su un contadino,vermi che non siete altro provate a farlo con me!!"

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 31/7/2009, 12:16




I soldati provocati dalle tue parole prontamente si portano sulle difensive, mentre con tono vezzeggiatorio colui che sembra mostrarsi il capo dei tre ti si rivolge, pronto ad intimorirti facendo voce grossa contando con molta probabilita' sul flebile appoggio dei suoi compagni.

Brutto coglione, ma lo sai chi siamo noi?? I soldati d'Atena, i condottieri della giustizia e questi cani di contadini hanno osato tramare rivolta alle spalle del santuario. Per schierarti in sua difesa devi essere uno sprovveduto. Hahaha!! La tua vita e' nostra.. Andiamo!!

Con un cenno del capo i tre sguainando i loro pugnali s'avventano su di te col chiaro scopo d'assassinarti.

SPOILER (click to view)
Finiscili pure da solo.. Sono pesci piccoli xD
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 11:46

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Monte al Nord di Thif,Grimpik ove risiede nel suo castello di ghiaccio

Status:


*Orami erett a difesa del contadino,Misty non pote che ascoltare la falsità delle parole dei soldati,contrabbattendo con tono calmo e serio*

"Voi condottieri della giustizia...sciocchezze e falsità e quello che esce dalla tua booca,e Athena è una falsa dea della giustizia...oltre a dire che si circonda di essere spregioevoli come voi,cani che non sanno cosa sia la nobiltà e la bellezza in combattimento...pagherete per tutto!!"

*I soldati si scagliarono contro Misty,con l'intento di ucciderlo e poi accairsi sul contadino,ma di certo non sarebba andato come loro speravano.Misty con un balzo repentino superò i tre soldati,finendo alle loro spalle.Con un calcio,colpì il primo dei tre sul lato destro,spingendolo verso l'altro compagno che colto alle sprovvista barcollò all'indietro.Misty ne approfitto per con molta eleganze eportargli un ginocchiata in piena nuca facendolo accasciare a terra insieme al compagno,ora era rimasto solo il capo dei tre.Questo con molta ira si avventò su misty,era d poco più bravo dei suoi amici e riuscì ad arrecare una graffio sulla spalle di Misty.Il giovane rimase in silenzio per qualch eistante,poi guardò fisso negli occhi il saldato,un ira era salita nei suoi occhi*

"Come hai osato colpirmie sporcare il mio corpo di cremisi!!Te la farò pagare cara!!"

*L'ira aveva portato una nuova forza in Misty,un filamento cospico si alzò dal pungo che aveva caricato,e si buttò all'attacco del soldato,che repentino cerco di ricolpirlo col coltello senza riuscirci,Misty all'ultimo secondo si abbasso di scatto,colpendolo in pieno stomaco.Il pungo era affondato e alcune goccia si sangue presero a goccialre dalla mano del giovane,che con voce calma e elegante riprese a parlare di nuovo al giovane prima che questo muorisse*

"Hai pagato per l'affronto ch emi hai arrecato,ricorda che la forza se nza beltà supportarla è inutile...sopratutto che la giustizia che dicete di eseguire e solo pura follia omicidia"

*Il soldato fece un ultimo gemito prima di morire,come se volesse dire alcune parole che si soffocarono nella sua gola.Il soldati erano stati battuti due di certo avevano perso la vita mentre il terzo era solo svento,senza prestargli troppa importanza Misty si voltò verso il contadino,e avviciandosi gli porse la mano*

"Adesso siete in salvo,non vi preoccupate sono un amico...avrei bisogno di alcune infoirmazione che potetrete di certo darmi"

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 4/8/2009, 08:24




Il contadino osservando la tua sublime tecnica di combattimento quasi non credendo ai suoi occhi ti porge la sua mano per sollevarsi da terra. In lui riconosci occhi pieni di riconoscenza che non possono appartenere a qualcuno di malvagio, di questo ne sei sicuro. Con fare impacciato e voce tremolante in seguito s'appresta a rivolgerti parola.

L-le sono immensamente riconoscente. Mi ha salvato la vita. Il suo modo di combattere cosi elegante e letale al tempo stesso mi ha riportato in mente un guerriero che tanto tempo fa ammiravo.. Ed ora odio con tutto me stesso.. Mi chieda cio' che vuole, sono a sua completa disposizione.. Pero' la prego.. La supplico, ci dia una mano a sgominare quel bastardo di Fish, il cavaliere dalle dorate vestigia che ha rapito le nostre donne!! Lei credo sia in grado di fermare la sua assurda ambizione che ha contaminato tutto il santuario!!
 
Top
32 replies since 16/7/2009, 23:21   330 views
  Share