, ...God of Dreams...

« Older   Newer »
  Share  
Oniro
view post Posted on 13/7/2009, 22:23






ONIRO
GOD OF DREAMS


image


Nome
Oniro
Data di Nascita:
Sconosciuta
Età fisica:
28 anni
Capelli:
Tra il bianco e il grigio
Occhi:
Blu
Carnagione:
Molto chiara
Altezza:
190 cm
Peso:
Sconosciuto

Energia:



Armatura:
Divina Surplice dei Sogni
Livello VIII

image

image

BACKGROUND:

Solo l'unione delle volontà delle anime di Ade, Hypnos, e Thanatos, ha permesso ad Oniro, figlio del Dio del Sonno, capostipite delle divinità dei Sogni, di cui ne è l'incontrastato Signore, di tornare a nuova vita, rompendo i sigilli che ne tenevano intrappolato lo spirito.

Grazie a questa azione, il Dio centauro spazza via grazie al suo straordinario potere, le schiere angeliche che occupavano il Regno dei morti, sterminando ogni forma celeste da quel luogo: dalla prima all'ottava prigione...

Ed è proprio qui, alla Giudecca, che Oniro incontra Azrael, Oracolo di Zeus e suo fedele braccio destro; i due si scontrano in un feroce confronto, al termine del quale l'Angelo, sul punto di venir intrappolato nel corpo e nell'anima all'interno della dimensione dei sogni, (luogo inaccessibile si dice, perfino per gli dei....) viene soccorso dal Padre stesso, il quale lo porta sull'Olimpo salvandolo così, da fine certa.

Dopo quest'evento, l'ordine degli spectre viene ristabilito dal divino Signore dei sogni, il quale richiama a se, per prima, la stella del cielo mortale, incaricandola, in assenza di un effettivo nuovo Imperator Inferorum, di fare le sue veci e portare il suo verbo.
Grazie a ciò, l'esercito del sire Ade si riprende ciò che per troppo tempo gli era stato sottratto, risvegliando, in pochissimo tempo, numerosi tra i più pericolosi astri demoniaci, pronti a difendere l'Oltretomba da chiunque osi cercare di invaderla, fosse anche Zeus in persona...

Sotto la guida del nobile Oniro, una nuova era è iniziata...


image

ABILITA':

DIMENSIONE DEI SOGNI

La dimensione dei sogni, il regno di Oniro, il regno che si può definire "ovunque presente"...
Si perchè esso non ha una collocazione ben precisa.
Dall'accesso possibile solo a chi possiede una conoscenza spirituale superiore (in GDR traducibile con il possesso di abilità spirituali appropriate ed energia NERA), questo luogo può essere plasmato e materializzato ovunque, esteso o contratto nei suoi confini, a discrezione del volere del Dio.
Il Signore del mondo onirico, è il padrone assoluto di tale impero. Egli ha il pieno potere sul corso dei sogni che le anime intrappolate qui vivono: può cambiare il corso di tali eventi, farli scorrere secondo un suo piano ben preciso, elemento questo, che solitamente viene utilizzato allo scopo di alterare in modo permanente, la personalità di coloro che verranno risvegliati da Oniro stesso, al fine di "creare" individui completamente diversi rispetto alle loro condizioni morali originali.
Tuttavia, la maggior parte delle volte il Sire imprigiona qui lo spirito rapito dalle sue vittime in modo permanente, grazie anche alla possibilità di fuga quasi impossibile. Solo chi è in possesso di una volontà superiore (in GDR individuabile con l'Energia NERA), può sperare, con un enorme sforzo spirituale che può privare completamente di ogni energia colui che lo effettua, di sfuggire a tale dimensione.
Qualora il corpo della vittima fosse addormentato, o privo di sensi, può anch'esso essere portato nel Mondo dei Sogni, ed imprigionato qui, in balia del volere della Divinità, la quale a quel punto, ne potrebbe decidere le sorti...(Only GDR)
Ovviamente Oniro può spostarsi istantaneamente dalla dimensione dei sogni al mondo reale, o al mondo dei morti, senza alcuna restrizione o difficoltà, ed inoltre può aprire in completa libertà, un portale, o più di uno, che colleghi il mondo in cui si trova con la dimensione onirica.Talvolta, semplicemente, usa generare delle sfere sul palmo delle proprie mani, per osservare quanto succede nei sogni da lui desiderati; una sorta di "finestra", utilizzata quando il Divino si trova fuori dal suo impero.
Ma una grande caratteristica conferitagli dal dominio su questo regno, è la possibilità di interagire con gli altri mondi, rimanendo fisicamente e spiritualmente all'interno del mondo dei sogni.
Infatti, alla pari di un fantasma nel mondo reale che sposta un bicchiere su un tavolo, Oniro, estendendo i confini della dimensione onirica su elementi concreti quali può essere, ad esempio, un albero, potrà toccarne i rami, spostarli, ecc, ovviamente senza minimamente essere visto, avvertito, sia cosmicamente che spiritualmente, in quanto egli di fatto, si andrebbe a trovare nel mondo dei sogni.


UNIFICAZIONE DELLE ANIME ONIRICHE

Oniro, il Signore dei sogni, possiede l'incredibile capacità di evocare le anime delle altre tre divinità oniriche, Morfeo, Icelo e Fantaso, al fine di unirle alla propria, divenendo tutt'uno con loro...
Quando esso accade, i figli di Hypnos, sotto la guida dello spirito e della volontà di Oniro stesso, si tramutano in un'unica divinità, assumendo le sembianze di un centauro, protetto da una divina surplice (livello VIII), composta da diverse parti delle quattro singole armature appartenenti ai sopra-citati fratelli.

image

Grazie a quest'unione, Oniro assume anche le peculiarità delle altre tre divinità appartenenti al Mondo dei Sogni, che vengono qui sotto descritte:


Distorsione dimensionale:

La Distorisione dimensionale, peculiarità di Icelo, è la capacità di plasmare lo spazio a proprio piacimento.
Questo permette, in termini pratici, di deformare e distorcere lo spazio stesso, come se porzioni di un determinato luogo, venissero disposte in posizioni diverse rispetto alle originali; per esempio, un muro situato alla destra di Oniro in un determinato momento, grazie a questa abilità, potrebbe venirsi a trovare alle spalle della Divinità stessa.
In questo modo il Signore dei sogni è in grado di sezionare l'ambiente a lui circostante, ridistribuendolo come meglio crede, nel momento in cui lo ritiene opportuno, permettendogli, paradossalmente, di spostarsi rimanendo perfettamente immobile: infatti non sarà lui a muoversi, ma ciò che gli sta intorno...
Questo a meno che non sia lui stesso a volersi spostare nello spazio ridistribuito, azione grazie alla quale riesce a raggiungere un determinato punto, o il suo avversario stesso, in tempi drasticamente ridotti per via del cambiamento delle distanze che segue la distorsione.
E' inoltre possibile per Oniro, nascondersi completamente alla vista altrui, sempre grazie al medesimo principio, ponendo, per esempio, una porzione di luogo davanti alla sua posizione reale, mascherandone perfettamente la presenza.
Un'altra applicazione di tale potere, permette al Sovrano onirico, di deviare le offese altrui, senza intervenire in alcun modo sulle manifestazioni cosmiche, o ancora, sul corpo stesso dell'avversario, in caso di attacchi fisici, portando così coloro che cercano di attaccare la persona del Dio, a colpire un punto diverso da quello inizialmente pensato, a seconda del volere del Divino stesso...


I Papaveri dei sogni

Peculiarità di Morfeo, custode della zona più remota della Dimensione onirica, la Morfia, tale abilità consiste nel generare ramificazioni di papaveri dalle singolari proprietà...
Queste creature floreali, infatti, hanno la caratteristica di attaccare l'anima della vittima, succhiandone letteralmente la vitalità.Ciò comporta un progressivo e devastante decadimento delle emozioni e della capacità di provare sentimenti, dell'individuo che, nel frattempo, verrà avvolto da una coltre composta dalla ramificazione sempre crescente del fiore; di conseguenza esperienze come il vivere l'amore, la gioia, il dolore, il senso del dovere, l'ira, la depressione, ecc, non saranno più possibili.
Colpirlo è assolutamente inutile, in quanto si rigenera immediatamente.
Questa crescità, sarà direttamente proporzionale ai sentimenti e agli stati d'animo in grado di esser provati da colui che viene colpito da questi effetti.
Tale progressione sarà distinguibile anche dal colore dei fiori, il quale diverrà di uno scarlatto sempre più intenso a mano a mano che lo spirito della vittima verrà privato della propria essenza.
Rimanere in balia dei Papaveri del mondo dei sogni è molto pericoloso, in quanto la loro azione non si fermerà fino a quando l'anima della loro vittima non verrà completamente prosciugata, riducendo in questo modo il guerriero investito dal loro effetto, alla stregua di un vegetale.
Solo una valida difesa di matrice spirituale può salvare l'anima da questo terribile destino


Illusioni

Illusioni...
Il potere ereditato da Fantaso, permette al divino Oniro, di instaurare nelle menti delle sue vittime, realtà alterate incredibilmente verosimili.
Coloro che subiranno tale manipolazione psichica potrebbero essere catapultati in situazioni e ambienti generati dal volere del Signore dei sogni, i quali li utilizzerà per destabilizzare le menti e le percezioni sensoriali dei suoi bersagli; sarà quindi possibile avvertire sentimenti particolari, quali timore, spavento, ansia, malessere diffuso, o piuttosto avvertire scottature, non reali, ma così percepite, in caso di illusioni ove la vittima si trovi immersa tra le fiamme, o senso di soffocamento qualora la vittima fosse sotto l'effetto di un illusione che lo ritrae immerso in acqua ecc...
Unico limite alle creazioni illusorie...la sua fantasia...


RIGENERAZIONE

Un divino potere, un'incredibile capacità...

Questa è la rigenerazione, peculiarità del Signore del mondo onirico, il quale, tramite essa, è in grado di rigenerare qualsiasi tipo di ferita, sia essa un profondo taglio, o, addirittura, sconcertanti mutilazioni, comprese quelle relative agli arti, o al capo.
Certo, ricomporsi comporta limitazioni alle possibilità di azione di Oniro ben precise, ed è anche per questo motivo che il Sommo, ricorre a questa pratica solo in caso di estremo pericolo.
Difatti non gli sarà possibile portare i suoi attacchi in questo caso, rimanendo così inerme, di fronte alle offensive dei suoi rivali, i quali, durante il turno impiegato dal Dio dei Sogni per ricomporsi, o ristabilirsi, potrebbero certamente approfittare della mancanza di difese del Figlio di Hypnos.


PSICOCINESI

La psicocinesi, l'abilità tramite la quale il Divino è in grado di agire tramite il volere della sua mente, sulla materia, sia essa allo stato liquido, solido o aeriforme.
La materia, quindi, potrà essere intaccata: modificata nel suo profilo, deformata, spostata ecc, sia essa delle dimensioni di una montagna, o di una punta di spillo.
Ovviamente, a seconda della massa in questione, o della forza impressa nella morsa mentale, lo sforzo sarà direttamente proporzionale.


TELEPATIA

In veste di divinità, Oniro possiede la capacità di comunicare tramite la propria mente con chiunque egli desideri, in qualsiasi luogo, sia esso vicino, lontano, o addirittura, in un altro mondo o dimensione (es.: può comunicare dal mondo dei sogni al mondo reale).

image

TECNICHE:

GUARDIAN'S ORACLE
(offensiva, tecnica definitiva del Dio dei Sogni)


Suprema manifestazione del divino potere di Oniro.
Tramite questa tecnica, utilizzata solo in casi estremi, dato il dispendio cosmico necessario e la violenza con la quale l'Oracle si abbatte sul, o sugli, avversari, il Signore del Mondo dei Sogni genera un'onda di luce impetuosa, che copre tutto il raggio d'azione permessogli dal suo livello energetico, investendolo con la sua forza cosmica/spirituale, in grado di estinguere qualsiasi essere vivente presente: nel corpo e nello spirito.


SOUL MIRROR
(difensiva)


Un globo di luce...
Tramite questa manifestazione Oniro genera una sorta di schermo spirituale, per mezzo del quale si difende in tutte quelle situazioni ove, essendo presente in uno dei mondi reali, la sua anima viene messa in pericolo da attacchi di matrice spirituale atti a danneggiarla o, addirittura, estinguerla.


image

Copyright by Oniro



Edited by Oniro - 4/10/2009, 22:20
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 13/8/2009, 20:54




ok
 
Top
Oniro
view post Posted on 29/8/2009, 21:27




CRONOLOGIA

image

RUOLATE:

-La nuova Fenice (in corso)

QUEST:

-La cacciata degli angeli (in corso)



Edited by Oniro - 25/10/2009, 02:14
 
Top
2 replies since 13/7/2009, 22:23   371 views
  Share