Grifon, Minos

« Older   Newer »
  Share  
gemini_no_nike
view post Posted on 12/7/2009, 17:18




Nome: Minos
Età: 23 Anni
Altezza: 1.84 M
Peso: 72 Kg
Occhi: Chiari
Capelli: Argento
Data di nascita: 25 Marzo
Luogo di nascita: Norvegia
Gruppo sanguigno: A
Segni particolari: Nessuno
Grado: giudice appartenente alla Stella del Cielo Nobile


"Colui che manipola le vite altrui con fili invisibili, il burattinaio!"

Parigrado di Radamantis e Aiacos, Minos è rimasto nell'oltretomba, dove è riuscito a mettere in difficoltà Kanon grazie ad uno dei suoi colpi migliori, ma durante la battaglia è stato fermato dall'intervento di Phoenix. Minosse resiste al contraccolpo successivo all'esplosione del Muro del pianto, benché fosse lontano, e non riporta gravi danni. In seguito cercherà di bloccare la corsa di Cristal verso l'Elisio, distruggendo una variante meno potente della Bara di ghiaccio, e respinge facilmente la Polvere di Diamanti allo zero assoluto, ma si salva persino dal colpo più potente del Cavaliere, Per il sacro Aquarius, riportando però danni fisici e sull'armatura.
Muore saltando nella superdimensione che porta all'Elisio, nella quale possono passare solo gli dei, cercando di inseguire lo stesso Cristal dopo che il Cavaliere gli ha congelato tutti i fili tranne uno.

In Lost Canvas, Minos attacca il Santuario alla testa delle sue truppe, ma viene fermato dal Cavaliere dei Pesci dell'epoca, Albafica. Nella prima parte della battaglia, il Giudice ha facile giogo sul cavaliere, e riesce a ferirlo in profondità, arrivando quasi ad accecarlo. Dopo un primo tentativo di reazione da parte del caaliere d'oro, Minos lo abbandona sul campo, lasciandolo apparentemente privo di vita. Il Giudice si muove in seguito per distruggere il villaggio di Rodario, che il cavaliere d'oro cercava di difendere, ritrovandosi davanti Sion.

Sul punto di uccidere anche questo guerriero, Albafica ritorna in capo, sfruttando tutte le sue ultime forze in un maestoso attacco. Cade a terra in fin di vita, mentre Minosse esce praticamente illeso. Si trattava però di un trucco: il roboante colpo di Albafica serviva a nascondere la vera arma, la Rosa Bianca, che ha centrato al petto il Giudice. Sul punto di morire, Minosse con l'energia rimasta cerca di distruggere il villaggio, ma il suo colpo gli viene rivoltato contro da Sion, grazie al Cristall Wall.




Tecniche di combattimento:

- Cosmic Marionation
- Gigantic Feathers Flap


SURPLICE DI GRIFON:

PUGNO: 4
CALCIO: 2
ARMI SPECIALI: 5
SPIRITO: 5
GITTATA: 3
 
Top
0 replies since 12/7/2009, 17:18   83 views
  Share