Altair del Necromante, Stella del cielo mortale

« Older   Newer »
  Share  
Oniro
view post Posted on 9/7/2009, 22:21




image

Nome:
Altair

Età:
25 anni

Sesso:
Maschio

Aspetto (da spectre):
Alto 190 cm, presenta una carnagione particolarmente chiara e dei lunghi capelli bianchi e occhi di ghiaccio
Il fisico è atletico, slanciato e non troppo muscoloso.

Background:
Altair è un normale ragazzo nato e cresciuto a Sparta, e ricevendo un'educazione che in parte si rifà ancora alla vecchia struttura sociale dell'antica civilità, con i suoi valori, i suoi principi e le sue dottrine.
Un giorno ricevette in sogno un invito a recarsi in Tracia, ove incontrò un misterioso uomo che gli svelò di essere un predestinato...
Pochi giorni dopo, nel sonno, Oniro, Dio dei sogni, si presenta a lui, porgendogli la mano...
Spinto da un irresistibile senso di fiducia nei suoi confronti, il ragazzo strinse la mano del Divino, lasciandosi trasportare da lui nel mondo onirico: ma nel mondo dei vivi, Altair, viene trovato nel suo letto, la mattina dopo, privo di vita...

Energia:
Rossa

Livello Armatura: III

Surplice:
Surplice della stella del cielo Spirituale: Necromante

image

Abilità:

Controllo delle anime dei morti:
In quanto maestro delle arti necromantiche, Altair ha un immediato e diretto controllo sulle anime dannate del mondo dei morti. Quando quindi lo Spectre si appella a tale capacità innata, gli spiriti dei dannati penetrano la barriera che li separa dal mondo dei vivi accedendovi momentaneamente: Tali spiriti, straziati dagli orrori dell' inferno, non conservano alcuna fattezza umana, e si presentano come nubi fliformi eteree, con un volto scheletrico. Le loro possibilità di attacco sono molteplici, versatili sia come arma di attacco, sia di difesa, andando ad intaccarne l'integrità del loro spirito (o anima che dir si voglia)

Rianimazione:
Altair fa appello alla sua arte necromantica e al suo potere spirituale per riportare alla "vita" i resti di cadaveri. Non importa si trovino in superficie o siano stati seppelliti. I non-morti sono creature prive di intelletto, seguiranno fedelmente gli ordini del necromante come burattini e mantengono le resistenze caratteristiche di questo genere di individui. Gli scheletri (questa è la loro forma da resuscitati) sono privi di un sistema circolatorio o di uno di respirazione, non hanno quindi bisogno di ossigeno, cibo o acqua per sopravvivere e non hanno sensi. Rispondono a semplici comandi del necromante e portano avanti i suoi ordini fino al conseguimento della missione, alla loro distruzione completa o alla morte del loro padrone.
Gli zombie saranno di Energia Bianca, evocabili in numero di 5 ad aumentare di ulteriori 5 ad ogni Energia Superiore alla Verde

image

Tecniche:

1 - Raggi oscuri:
Tecnica di base dello spectre. Tali raggi partono dal palmo delle mani di Altair, e sono composti da pura energia. I fasci cosmicii che lo spectre può lanciare sono massimo 2 , uno per ogni mano.
VARIANTE:In alternativa possono unirsi questi fasci cosmici, andando a creare una singola sfera dal potere maggiore.

2-Invocazioni:
Di seguito sono presenti tutti gli spiriti che Altair puo richiamare con la sua necromanzia. Ogni tipologia di anime causa danni ed effetti collaterali più o meno gravi.

- Richiamo degli spiriti Superbi:
La Superbia: Il peccato capitale di coloro che in vita, hanno vissuto con la convinzione di un immeritata superiorità. Nell' inferno tali anime sono costrette ad giacere sotto enormi massi, costretti per l' eternità a tenere il capo chino contrappasso di vane convinzioni di superiorità in vita. Altair richiama dall' Ade tali spiriti infernali, che accompagnano la loro comparsa con una opprimente melodia di sdegno. Gli spiriti sono sotto il completo controllo dello Spectre che lì ha richiamati e come tali colpiranno il nemico ad un suo semplice cenno. Gli spiriti dei dannati cercheranno di contaminare le convinzioni umane, effetto che potrebbe portare a stati di depressione e insoddisfacimento delle proprie azioni.

- Richiamo degli spiriti Golosi:
La Gola: Il peccato capitale di coloro che in vita hanno abusato di beni alimentari al punto da privare gli altri di tali risorse necessarie, e tutto per la propria ingordigia. Nell' inferno sono costretti ad assistere ad ogni genere di prelibatezze senza tuttavia accedervi, così da subire per l' eternità lo strazio della fame. Richiamando tali spiriti e rivolgendoli contro il nemico Oniro infligge i danni da deflagrazione più importanti conseguenze. Tornati nel mondo dei vivi, gli spiriti possono nuovamente, se pur temporaneamente, continuare ad alimentare il proprio peccato. Come tale risucchieranno dalla vittima la forza cosmica per saziare il loro infinito appetito. Tale forza non giova a Oniro.

- Richiamo degli spiriti Accidiosi:
L' Accidia: Peccato capitale di coloro che in vita dettere prova inettitudine, assistendo lo svolgimento della vita altrui, e precando in questo modo il loro prezioso tempo a disposizione. Nell' inferno queste anime dannate sono costrette ad un eterno movimento, flaggelati da diavoli e demoniache creature. L' effetto che tali spiriti hanno sulla vittima è un rallentamento ai movimenti dell'avversario

- Richiamo degli spiriti Lussuriosi:
Lussuria: Il peccato capitale di coloro che in vita si sono abbandonati allo scellerato piacere dei sensi, postponendo a quest' ultimo ogni genere di priorità. Nell' inferno come contrappasso sono per l' eternità costretti ad essere trascinati violentemente in un enorme vortice, segno del vortice del loro piacere in vita, che nella morte li scorterà in eterno. L' effetto di questi spiriti dannati sul corpo potrebbero essere devastanti, una desensibilizzazione del tatto può colpire la vittima, portandola a temporanee mancanze.

- Richiamo degli spiriti Invidiosi:
L' Invidia: Il peccato di coloro che in vita guardarono con odio beni e cose altrui desiderando la loro proprietà. Nell' inferno tali ignobili dannati sono costretti in un eterna vita di cecità... vista preclusa per un peccato che preclude l' onesta. Gli spiriti evocati di questo genere si comportano come gli altri, ma al contrario possono causare momentanei sfalsamenti della vista.

- Richiamo degli spiriti Iracondi:
L' Ira: Peccato capitale per coloro che in vita si sono abbandonati a un tale sentimento, ignorando le lesioni che causarono agli altri, per il raggiungimento dei loro biechi obiettivi. Nell' inferno, patiscono per l' eternità ciò che in vita patirono gli altri, straziati dall' ira dei loro pari. Gli spiriti evocati di questo genere si comportano come gli altri, ma al contrario l' ira che ancora portano con se nella morte si potrebbe riflettere nella vittima causando nella stessa una sensazione incredibile di stress e ansia, che possono far avvertire un innaturale senso di fatica e spossatezza.

- Richiamo degli spiriti Avari:
L' avarizia: Peccato per coloro che in vita hanno fatto di effimeri beni materiali una priorità assoluta e malata. Ciò che invita li ha portati ad una tale corsa scellerata verso futili beni, nella morte si riflette, e come tale nell' inferno, mostruose creature privano i loro corpi non materiali delle sue parti, che tuttavia riscrescono in un eterno ciclo di dolore. Tali spiriti si comportano come gli altri, ma a loro differenza possono causare nell' avversario manie autolesionistiche psicotiche, privandogli quindi la lucidità mentale, indebolendo così sensibilmente le difese psico-fisiche

4 - Apocalisse [Tecnica finale]
Ultimo attacco dello spectre del Necromante. L' Apocalisse può avere effetti devastanti sull' avversario, potendone causare una morte atroce (solo gdr). L' anima dell' avversario viene violentemente colpita da un'orda di spiriti evocati dalle viscere dell'Averno, colpevoli di tutti e sette i peccati capitali che, agendo su di essa, la contaminano delle loro sofferenze eterne. Gli effetti possono essere devastanti, e possono portare ad un'influenza tale dello spirito sul corpo che lo ospita, in grado di costringere la vittima stessa al suicidio spinta dai sensi di colpa per tutti i peccati commessi in vita.

5 - Sfera spirituale:
Facendo appello ai suoi poteri necromantici, Altair crea intorno a sè un potente vortice di anime dannate, provenienti da tutti i gironi dell' inferno che tutelano il suo corpo da danni di natura spirituale.



Edited by Oniro - 15/8/2009, 21:23
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 11/7/2009, 16:58




Ottimo Fila a ruolare e giocare anche te.
 
Top
Oniro
view post Posted on 15/8/2009, 20:21




CRONOLOGIA:

QUEST:

Mega Quest: "La cacciata degli angeli": in corso

RUOLATE:

Ruolata con gemini_no_nike: "Incontro in Ade": in corso
Ruolata di addestramento Aqua: "La terra demoniaca": in corso
Ruolata di addestramento Shannon: "L'scurità prende forma": in corso
Ruolata di addestramento Dazer: "La coppa e il Necromante": in corso

DUELLI:

 
Top
2 replies since 9/7/2009, 22:21   240 views
  Share