Fight 1

« Older   Newer »
  Share  
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 7/7/2009, 13:33




Ring al palazzetto dello sport, ore: 23.00
Nessuno tranne Archaiel nel palazzetto che finisce di allenarsi...una presenza, qualcuno è arrivato.
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 08:06
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Antonio si ritrova nuovamente in Grecia, che per lui è diventata il luogo di scontri affascinanti, terra delle sfide più inaspettate e anche il luogo dove risiede la statua della sua dea, quindi, tra lui e la nazione c'è quasi un rapporto fraterno, un rapporto saldato nello scorrere del tempo come quello che c'è tra questo saint e Misia della Corona Boreale.. questa volta però i suoi occhi sprizzano di gioia quando approda dinnanzi a un edificio dedicato allo sport, grande passione per l'Hydra che entra frettolosamente nella speranza di osservare qualche incontro di lotta greco-romana o Savate, la sua disciplina per eccellenza.. appena entrato si ritrova un uomo possente dai capelli lunghi, sudato, con uno sguardo inquietante.. così l'effetto sorpresa non gli fa rimembrare l'incontro avvenuto con questi al grande tempio.. perché quell'uomo è il cavaliere dell'orsa minore..
 
Web Contacts  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 27/7/2009, 13:37




Ma guarda un po chi ci sta!
Un cavaliere...


Il cavaliere dell'orsa minore era seduto con i palmi delle mani appoggiati sopra le ginocchia, sembrava voler aspettare il suo prossimo avversario per mettere appunto un nuvo colpo micidiale, la successiva vittima delle sue tecniche sarebbe stato un cavaliere dai sinistri poteri che ancora non erano stati conosciuti a Rei
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 14:37
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


In pochi attimi possiamo osservare lo stupore nell sguardo di Antonio, perché il guerriero che ha davanti a se lo aspetta con le mani sulle ginocchia.. mh! si ma che vuole questo.. ..poi, si rivolge a questi con tono amichevole.. slave, posso sapere se qui come in Francia, Genova e Napoli.. ..si ferma, poi.. beh, si pratica la box francese qui? ..Antonio cerca di capirci qualcosa e si fa molte domande tra se e se.. perché questa sua posizione e questo suo sguardo minaccioso.. mm.. io non capisco, come fa a sapere che sono un cavaliere
 
Web Contacts  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 28/7/2009, 10:48




La mano di lui venne appena poggiata al suolo mentre poi subitaneamente esso venne squarciato come da degli artigli mostruosi. Il prediletto dell'orsa era già pronto a combattere in qualsiasi momento con il suo avversario.

Perchè il mio sangue di guerriero ribolle come in un mare in tempesta e questo accade solo se ho un'avversario di pari valore davanti il mio sguardo...

Il ring ormai inutilizzabile e squarciato veniva definitivamente distrutto da una seconda ondata di cosmo...Rei ora attendeva la mossa del suo avversario. Intanto alzato un braccio verso di lui esso si caricava di cosmo rilasciando una bordata energetica in direzione del suo ventre.
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 14:41
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


L'Hydra cerca improvvisamente di non farsi colpire e a sua volta lancia una bordata che si scontra con quella dell'Orsa.. le conseguenze sono devastanti, il stanza è ridotta in macerie.. aspetta un istante, io posso combattere, ma prima voglio sapere una cosa ..il fumo prodotto dalla piccola esplosione copre il cavaliere dell'Hydra e quando la polvere finisce si dilata possiamo ammirare sue vestigia.. mi devi dire se sei mai stato in Italia
 
Web Contacts  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 28/7/2009, 19:55




Anche fosse?

Non capiva il senso di quelle strane domande.
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 21:37
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


perché da piccolo un cavaliere grosso come te mi tolse dalla strada e guarda caso tu ci assomigli, ora, non voglio credere che tu sia quella persona, ma un nesso, un minimo legame ci sta.. ..con queste affermazioni, l'Hydra aspetta con attesa una risposta..
 
Web Contacts  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 29/7/2009, 10:32




Prima volta in vita mia che ti vedo

La gamba destra scattò leggermente in avanti per poi farsi carico del peso del corpo, la postura piegata in avanti leggera mentre il braccio destro veniva allontanato dal corpo e quello sinistro era in guardia.
Una pressione dell'aria ora venne percepita anche a distanza. Rei era pronto a duellare.
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:00
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Antonio non riesce a convincersi, non si aspettava questa risposta.. ma non è possibile e pure è molto simile se non identico a quell'uomo ..ma il vento che percepisce e la mezza guardia dell'orso gli fa capire che è furioso, ormai deve duellare a tutti i costi per evitare la catastrofe.. di certo non posso proporti condizioni e di certo non posso permettermi di ricevere colpi rischiosi.. sono pronto ..e così l'Hydra non si dilunga oltre, braccia, testa e busto iniziano a muoversi lentamente, questa sorta di danza può apparire persino ipnotica, anche se in realtà sono le tre teste che assumono forma, un alone energetico ondeggia leggermente attraverso il suo corpo..
 
Web Contacts  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 29/7/2009, 14:18




Benissimo, la situazione ora era chiara, Rei non aveva intenzione di uccidere o venire ucciso.

Sarà un duello in cui mi metterò alla prova fino alla fine cavaliere...tienti pronto.

CITAZIONE
Nanto
Applicazioni del cosmo e stile di combattimento NANTO :
Praticando una letale ed antica arte marziale che sfrutta i 108 gangli del corpo Archaiel riesce ad infondere nel corpo della vittima il proprio cosmo creando delle lacerazioni e delle esplosioni direttamente all'interno del corpo della vittima.
(In combattimento sono semplici ferite più o meno letali.)
Lo stile di Combattimento di Rei prende il nome dal nanto suichoken ossia una tecnica di combattimento elegante che rende i colpi dei propri successori lame taglienti capaci di lacerare al tocco un corpo umano. Non esiste una semplice tecnica di combattimento di questo stile, esso rende anche semplici calci e pugni lame affilate dal cuale guardarsi bene in combattimento corpo a corpo.

Lo stacco in aria mentre Rei si muoveva come in una danza armoniosa ricca di movimenti dolci ma letali. Essa era la tecnica su cui si basava il suo stile di combattimento, la tecnica dell'uccello d'acqua di Nanto.

Questo è il Suichoken a te la difesa.

Arrivando vicino alla sagoma del cavaliere cominciò a lanciare fendenti accarezzando l'aria, il cosmo però che era impresso in quei movimenti era davvero compresso.
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 15:36
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


L'orso risponde alla danza dell'Hydra con una balletto altrettanto armoniosa, ma non la fa per caricare il cosmo.. bensì per attaccare sfruttando uno stile micidiale.. quello di nanto.. ma Antonio stranamente sorride, come si può sorridere quando dinnanzi agli occhi ti ritrovi un gigante preparato tecnico e pronto a distruggere l'avversario? questo non lo scopriremo mai, mai si potrà giustificare un espressione di questo personaggio come non potremo mai comprendere le sue azioni, imprevedibili e strane.. Spoooosa, domani ti regalero una rooooosa, gelosa di un compagno non voluuuuto.. temuuuto, steeeeesa, caldissima per quell'estate accesa, fanatica per duri seni al vento io tento.. tanto, quell'orso che ti alita accanto, sudato che farebbe schifo a un pieeede, non veeeede, dorme, tapiro che tocca le tue forme e pure è ardimentosa la sua maaaano, villano.. ..l'Hydra canta una canzoncina, sembra quasi che stia aspettando il colpo, colpi che si dirigono inesorabili verso di lui, pronti a lacerarlo dall'interno.. ma le sorprese non finiscono mai, il corpo del violaceo cavaliere si surriscalda e una nube di gas fuoriesce dal suo corpo formando una cappa che ricopre in breve tempo tutta la stanza, (se così la si può definire).. la furba Hydra approfitta così della sua apparente uscita dal campo visivo avversario per allontanarsi dall'area dell'attacco e tutto ciò avviene con il ritmo e la melodia data dalla canzoncina.. potranno mai le mie parole essertiiii da rosa, sposa! Potranno mai le mie parole essertiiii da rosa, sposa!
CITAZIONE
Nebbia dell'Hydra + La temperatura corporea di questo cavaliere aumenta al punto tale da far passare la consistenza del suo veleno dal liquido a gassoso, così gli basta soltanto farlo fuoriuscire dai suoi artigli per creare così, delle nubi che contengono ben diverso da quello che il cavaliere usa di solito. Tale nube, oltre a creare una fitta nebbia, rende difficile la visuale al nemico e se vengono respirate, possono causare possono causare difficoltà respiratorie, problemi alla vista, annebbia mente, oppure vista doppia e allucinazioni. Questa tecnica può dare il tempo al Bronze Saint di escogitare un offensiva.

 
Web Contacts  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 29/7/2009, 18:46




SPOILER (click to view)
Non male come scelta


L'attacco di Rei si scontrò contro il vuoto mentre al posto di quello che doveva essere il corpo del suo bersaglio ora vi era una specie di nebbia stranissima e altamente condensata. il contatto con la pelle non dava fastidio ma la vicinanza con superfici sensibili come naso e occhi arrecò un fastidio molto acuto in Rei che scattando all'indietro si acquattò al suolo coprendosi la bocca, il suo olfatto fu il primo ad essere irritato da quel gas venefico, gli occhi brucianti cominciarono a lacrimare impedendogli di mettere a fuoco come si vedeva , la percezione della profondità per ora sembrava compromessa, l'unica cosa da fare era allontanarsi dalla zona di propagazione e cercare aria pura per poter respirare a pieni polmoni...nella sua grande umiltà però sapeva bene che non poteva vincere con il rimedio che stava per usare, tuttavia doveva almeno rendere il terreno sotto i piedi di quel furbacchione un pochino più... "scosceso"


... THA

Alzando velocemente il braccio Rei lo inondò velocemente di energia rendendolo per qualche secondo luminoso e trasbordante di cosmo, cosmo che venne poi fatto schiantare al suolo con l'idea di fare crollare su se stesso l'edificio dalle fondamenta. Scaricando quindi a terra il pugno lasciò dipartire la sua tecnica assassina

Collapse:
Colpendo violentemente il suolo Rei infonde nel terreno moltissima energia instabile facendo esplodere il terreno in un area pari alla massima portata del suo cosmo, le vittime vengono intrappolate nelle rocce o inghiottite da esse morendo schiacciate dal peso o in altri casi semplicemente spazzate via dall'esplosione
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 20:17
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Atto Primo - La violenza dell'Orso

L'orso risponde alla nebbia con un secondo attacco ancor più distruttivo del primo, infatti, Antonio nascosto ancora dal suo gas, smette di cantare quando sente la potente scossa.. oh cazzo! ..e così, in un istante crolla tutto l'edificio.. massi, scaglie di pietra e interi massi si dirigono inesorabili verso il pelato cavaliere che all'inizio lancia sfere energetiche per ridurre la consistenza dei macigni.. ma il terremoto sembra non finire mai, così l'Hydra attua la classica strategia di saltare ma schegge colpiscono di striscio le parti non protette dall'armatura.. la situazione sembra non migliorare, ma Antonio non sembra preoccupato, anzi forse per lui è una gioia osservare tanta potenza in un solo essere.. è un grand'uomo, non può essere cattivo ..nel proseguimento di cotanta ira.. l'Hydra si ricopre di fasci energetici e velenosi una volta combinati si cristallizzano.
CITAZIONE
Scudo di veleno + Questa è una difesa contro gli attacchi fisici, infatti, il cavaliere dell'Hydra, alzando le braccia verso l'alto, fa uscire il suo veleno, mescolato a puro cosmo che man mano si distribuisce in tutto il suo corpo, fino a quando non lo ha ricoperto completamente. Questa difesa è da non sottovalutare in quanto sia lo scudo, che l'energia, si cristallizzano una volta fusi. Lo scudo dura due turni e il veleno causa soltanto indebolimento muscolare.

Atto secondo - La landa degli artigli volanti

Una volta terminato l'attacco la nube si disperde nell'aria e dagli enormi polveroni spunta la figura di un solo cavaliere.. ciò ci fa capire che l'Orso la spuntata e che l'Hydra è stata abbattuta dall'enorme forza del cavaliere bluastro.. ma una canzoncina risuona esile tra le macerie.. chiiiino sul suo lungo e familiar bicchier di viiiino, partito per un viaggio mica arzillo, già brillo.. certo perché io non gioco mai a viso apeeeerto, tremendo il mio rapporto con il sesso, che fesso.. piaaaango, paludi di parole fatte a faaaango, mi muovo come anguilla nella sabbia, che rabbia! Riiiido, facendo del mio riso un dileniiiino, cercandomi parole dentro al cuoooore, d'amoooore.. ..poi da un'altra piccola esplosione, spunta il cavaliere dell'Hydra, leggermente ferito, cavaliere che fa fuoriuscire i suoi artigli letali, irti di veleno.. poi lanciando pugni a vuoto, li scaraventa dritti verso il nemico.. potranno maaaai le mie paroooole essertiiiii da rosa, sposa! Potranno maaaai le mie paroooole essertiiii da rosa, spoooooosaaaaa!
CITAZIONE
Artigli volanti + Il cavaliere dell'Hydra lascia fuoriuscire i suoi artigli superiori, per poi sferrare dei colpi lanciati a vuoto, (con un ottimo spostamento d'anca), in questo modo, gli artigli si staccano dalla cloth gettandosi violentemente verso l'avversario. La precisione del colpo e la qualità del veleno dipendono unicamente dal livello energetico, inoltre, tale liquido può causare, (perdita di coscienza, allucinazioni e perdita di energia).

CITAZIONE
Danno di stima e reverenza xDD - graffi e tagli su mani, braccia, caviglie e collo

 
Web Contacts  Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 31/7/2009, 14:07




L'attacco di lui, era atto solo a creare dell'aria respirabile impedendo ai suoi occhi di continuare a lacrimare oscurandogli la vista e la chiara percezione di forme e profondità. Il palazzo rovinò su se stesso mentre Rei fu il primo a riemrgere da quelle macerie convinto di avere avuto ragione del suo avversario con il massimo della sua veemenza, tuttavia non era così facile battere il suo avversario e lo capì quando cominciò ad ascoltare le parole di quella fastidiosa canzoncina. Rialzatosi poi il cavaliere dell'idra rispose all'offensiva di Archaiel lanciando i propri artigli in direzione della sua figura.

OOOOOOOOOOOOOO SHAAAA

Respirazione del drago:
Tecnica di meditazione e concentrazione che fa espandere il proprio khi rendendolo cosmo ultra resistente e creando una barriera molto solida a 360° intorno alla propria figura.


Quegli artigli vennero respinti ed allontanati dal corpo di Archaiel facendoli infilzare al suolo, una cosa colpi il cavaliere dell'orsa, da essi scaturì un denso liquido dal colore scuro...se fosse stato colpito non sarebbe rimasto illeso. Ponendosi in posizione di guardia ora attese che il suo avversario si facesse avanti.
 
Top
22 replies since 7/7/2009, 13:33   325 views
  Share