Gemini vs Hydra

« Older   Newer »
  Share  
Sheva07
view post Posted on 7/7/2009, 11:14





CITAZIONE
Kein - Gold Saint di Gemini - Energia Blu - Post di presentazione

Era una giornata soleggiata ed afosa...
Il cielo era frastagliato qua e là da dei cumuli, nuvole bianche e candide.
Il paesaggio che circondava Kein al suo arrivo all'arena era un tumulto di gente che correva da una parte all'altra della piazza difronte al luogo degli scontri epici
.



Kein era vestito con una maglietta smanicata blu, pantaloncini corti di jeans e scarpe da ginnastica nere, a tracolla portava la sua dorata Cloth.
Arrivato all'ingresso si presentò all'usciere:

"Buongiorno! Sono qui per un allenamento a suon di pugni con un mio compagno d'arme!"

L'usciere sorrise al Cavaliere d'oro e gli fece strada nei grandi corridoi che portavano alla grande arena.
Arrivato all'enorme porta che dava sul luogo dello scontro si voltò verso l'usciere e disse:

"Grazie per avermi fatto da guida, era da tanto oramai che non venivo più, non mi sarei ritrovato!"

L'usciere inclinò la testa verso destra in segno di assenso e si voltò, ritornando verso l'ingresso.
Riportò lo sguardo verso la grande porta posta fra lui e l'arena, la spinse ed una forte luce inondò i bui corridoi appena percorsi.

*Non me la ricordavo così maestosa...* Pensò Kein.

L'arena si presentava bene: un ovale con un diametro maggiore di almeno 100 metri, quattro colonne ai lati e almeno 100.000 posti per eventuali spettatori.

*Adesso aspetto il mio avversario, qui.*

Si diresse verso le ultime file degli spalti e poggiò accanto a lui il dorato scrigno
.
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 13:55
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


CITAZIONE
narrato
parlato
pensato

Nell'epica arena piena di fascino, uno sconosciuto si fa spazio tra il pubblico impaziente, un personaggio molto originale, dalla pelle bianca, apparentemente priva di linfa vitale. Le persone non potevano fare a meno di guardare il suo portamento leggermente chino in avanti e gli abiti identici agli occhi, gli spettatori lo guardano impaurito, mentre costui prosegue imperterrito attraversando tutti gli spalti.. un sogghigno minaccioso spunta fuori dalle sue labbra sottilissime e poi, con un salto folcloristico si porta al centro dell'arena, faccia a faccia col cavaliere d'oro.. dalla sua espressione perennemente triste, non si riescono a leggere altre emozioni al di fuori dell'odio..

Edited by † Lord Hentai † - 8/7/2009, 01:02
 
Web Contacts  Top
Sheva07
view post Posted on 8/7/2009, 19:53




CITAZIONE
Kein - Gold Saint di Gemini - Energia Blu - 1° Post [attacco]

Arrivò infine il suo avversario.
Con un salto che aveva del ridicolo si presentò al cospetto del dorato.

"Salve" Disse Kein. "Tu saresti il mio avversario?"

Un sorriso beffardo si dipinse sul volto del Cavaliere d'oro che elevò in parte il suo cosmo facendo apparire intorno a sè una luminescenza dorata.
Fatto questo chiuse gli occhi e serrò il pugno destro concentrando lì il suo cosmo.

"Preparati!"

Con un movimento fulmineo si tirò indietro di almeno 10 metri e lanciò il "Gemini Flashing Star".
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 00:33
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Il fortissimo gold saint lancia il suo colpo di energia senza esitare, mentre il suo avversario, stranamente sicuro di se, si comporta con arroganza..

beati gli stolti perché non sanno quel che fanno

..un ennesimo sogghigno minaccioso fuoriesce dal pelato cavaliere, poi con un tempismo perfetto si schiude il box che porta a tracollo.. un fascio di luce fa spazio all'affascinante armatura dell'hydra che pian piano viene indossata dal suo possessore.. inquietante è l'aspetto di questo bronze..

se tu sei un dio, io sono l'uomo che ti renderà una stupida barzelletta.. se tu sei un re, io sarò colui che ti toglierà scettro e corona.. preparati a scoprire l'inferno..

..con estrema velocità il cavaliere dell'hydra salta verso il cielo, poi una nuvola di gas lo ricopre interamente oscurandosi al cospetto di tutti.. .. ...pochi istanti di suspance ci lasciano impietriti, un colpo devastante del cavaliere d'oro sembrava dare già un esito a questo scontro, mentre il nemico valuta che l'unico sbocco per sfuggire dalla traiettoria era il cielo.. infine una nube di gas velenoso ricopre interamente il bronzeo cavaliere rendendolo invisibile.. un inizio davvero tecnico e interessante.
CITAZIONE
Nebbia dell'Hydra + La temperatura corporea di questo cavaliere aumenta al punto tale da far passare la consistenza del suo veleno dal liquido a gassoso, così gli basta soltanto farlo fuoriuscire dai suoi artigli per creare così, delle nubi che contengono ben diverso da quello che il cavaliere usa di solito. Tale nube, oltre a creare una fitta nebbia, rende difficile la visuale al nemico e se vengono respirate, possono causare possono causare difficoltà respiratorie, problemi alla vista, annebbia mente, oppure vista doppia e allucinazioni. Questa tecnica può dare il tempo al Bronze Saint di escogitare un offensiva.

 
Web Contacts  Top
3 replies since 7/7/2009, 11:14   155 views
  Share