Manako di Andromeda

« Older   Newer »
  Share  
Ricklee
view post Posted on 5/7/2009, 20:52




Nome Pg Forum: Ricklee
Nome del Pg: Manako Inuzuka
Data di Nascita: 26 settembre
Età fisica: 15 anni
Nazionalità: Giapponese

Capelli: castani, lunghi fino a metà schiena e spesso legati in una coda. Ha i capelli abbastanza scarmigliati
Occhi: oro, dalla forma allungata
Carnagione: pallida
Altezza: 1.65
Peso: 50 chili
Segni Particolari: gli occhi cambiano colore a seconda della luce, diventano verde scuro se esposti al Sole, color oro in mancanza di questo...di base sono oro. Si disegna segni triangolari rossi sulle guancie, cicatrice vistosa sulla spalla sinistra ad opera di un cane di coloro che uccisero il suo Clan, ovvero la sua famiglia, ed empatia animale con i cani, nonostante lui non ci tenga minimamente a chiacchierare con loro, infatti ha fobia nei confronti dei canidi.
image

Energia Interiore: Energia Verde.
Maestro di Addestramento:
Armatura: Bronze Cloth di Andromeda
image


Background: La famiglia di Manako era una delle famiglie più importanti di un piccolo villaggio, situato a pochi chilometri da Hokkaido. Il padre di Manako si era invaghito di una povera donna dei bassifondi. I due non potevano sposarsi a causa della differenza di rango che vi era tra loro, ma si amarono intensamente per alcuni mesi, nei quali la donna rimase in cinta di Manako.
Purtroppo il destino non voleva che l'amore trionfasse, il padre fu costretto a contrarre matrimonio per il proprio Clan, per unire due potenti casate e poter così generare figli.
La madre di Manako dette alla luce il figlio e poi si spense a causa di una malattia cardiaca, lasciando il piccolo in ospedale. Prima di morire riuscì a scrivere una lettera, ove chiedeva all'uomo amato di andare a prendere il bambino. La lettera venne spedita e dopo che l'uomo spiegò alla consorte, purtroppo sterile, il bambino venne adottato, ma mai gli venne rivelata la verità sulla sua condizione.
Passarono due anni, una notte il Clan Inuzuka venne attaccato insieme al villaggio e gli abitanti furono trucidati.
Il padre riuscì a mettere in salvo il pargolo ferito da un cane dei nemici sulla spalla e sanguinante, ponendolo in un cesto ed affidandolo alla corrente di un fiume.
L'ultima immagine che gli occhi del piccolo videro fu il villaggio in preda alle fiamme ed il padre trucidato dalle lancie e dai cani nemici.
Manako giunse così ad Hokkaido e venne lasciato in orfanotrofio, ove visse fino a dieci anni.
A causa del suo carattere non riuscì mai ad avere degli amici, ma questo non pesò troppo sul suo cuore, visto che in solitudine si sentiva al sicuro. Tutt'ora non ha superato la sua fobia nei confronti del mondo canino. All'età di dieci anni venne portato via dall'orfanotrofio.


Carattere:
Ha una fobia pronunciata dei cani, colleziona farfalle, è stonatissimo. Ama definirsi uno "Spirito romantico" forse per la sua grande passione per i libri Harmony e sogna di fidanzarsi. E' timidissimo ed è spaventato dalle esponenti del gentil sesso. Odia combattere con le donne, che gli fanno venire l'orticaria. A suo modo sa essere dolcissimo...è terribilmente impacciato, non ama affrontare qualunque combattimento, preferendo parlare e risolvere i conflitti con le parole piuttosto che con la violenza. È spesso molto restio a combattere in quanto odia la violenza, cosa che non gli ha mai permesso di sfoderare al massimo le sue potenzialità nascoste. Ha una grande fragilità emotiva ed ha il comportamento tipico di chi cela il proprio valore in sé, di chi rifugia la battaglia per paura di confrontarsi con la propria virtù guerriera. E' molto insicuro e non ha la sicurezza necessaria a divenire Saint.

Abilita': Manipolazione delle Correnti Cosmiche.

Caratteristiche:
La caratteristica pricipale che distigue le Vestigia di Andromeda dalle altre vestigia di bronzo, è la dotazione di una catena, detta appunto Catena di Andromeda[4] collegata ai bracciali dell'armatura che il cavaliere utilizza al posto dei classici colpi generati dall'energia cosmica. È nella catena, infatti, il potere principale dell'armatura e per conquistare le vestigia di Andromeda, bisogna dimostrare di poter domare la catena riuscendo perfino a spezzarla. Per divenire padrone delle vestigia di Andromeda, infatti, non basta ricevere l'addestramento, ma è anche necessario superare la prova ultima nel rituale dà diritto all'investitura.
E' molto resistente (più resistente dell'armatura stessa); può dare potenti scosse elettromagnetiche (nell'anime dalla serie di Asgard in poi questa dote sembra sparire). E' anche lecito presumere che possano allungarsi verosimilmente all'infinito; obbediscono ai comandi vocali di Andromeda e ritornano alle dimensioni originali se fermate o dopo aver portato a termine il loro compito

Tecniche Difensive:
La catena di difesa che è agganciata al bracciale sinistro e termina con un piccola sfera e può essere coordinata con la catena di attacco per formare strategie offensive complesse:
-Rolling Defense: Manako fa roteare ad alta velocità le catene attorno a sè, quasi a formare una sfera che, quindi, lo protegge completamente da tutti i lati e anche dall'alto, sia da attacchi di origine cosmica che fisici.
-Difesa Circolare: Per usare questo colpo Manako alza il braccio sinistro fino alla testa e la catena di difesa si dispone attorno a lui o si dispone a terra in strati concentrici a forma di nebulosa. chiunque cerchi di aprirsi un varco viene investito da una scarica elettrica di un milione di volt.
Le altre catene ( quelle di attacco) si scagliano contro il nemico.Se un nemico prova ad attaccare Manako da sopra,le catene formano come un enorme montagna che colpisce qualsiasi cosa.

Tecniche Offensive:
la catena di attacco che è agganciata al bracciale destro e termina con un punterolo piramidale ed inoltre è la catena che è preposta alla segnalazione della presenza di un nemico oltre che lancio degli attacchi di base:
-Catena di Andromeda: Questo colpo serve principalmente per scovare un nemico nascosto.Per adoperare questa tecnica Manako mette il braccio destro (quello nel quale è attaccata la catena di attacco) davanti a se e lancia o la stessa catena di attacco,o una moltitudine di catene.
Questa è la tecnica basilare a cui Manako fa ricorso molte volte nel corso di una battaglia
-Onda del tuono: In questo colpo il Bronze Saint abbassa il braccio destro e fa partire la catena di attacco che riesce a trovare il nemico a distanza di Anni Luce. o a galassie sconosciute. Trovato il nemico la catena lo circonda rivelando la sua posizione
-Attacco con una o più catene che si attivano tramite il comando "Catena di Andromeda!"oppure con il comando Catena di attacco! (se viene utilizzata la catena di attacco): che consiste in un attacco diretto indirizzato solo con una Catena generalmente quella di Attacco;

Tecnica Finale 90% di cosmo:
La Nebulosa di Andromeda si suddivide in 2 stadi distinti:
-Primo stadio: Nebula Stream (Corrente della nebulosa): la Nebulosa di Manako assume la forma di una lieve ma diffusa corrente d'aria, le radiazioni energetiche che formano le correnti espanse a tutto il campo di battaglia hanno il colore del cosmo del cavaliere di Andromeda, scopo delle onde è quello di immobilizzare il nemico impedendogli anche i più piccoli movimenti. Nebula Stream assume forma e si rafforza in base ai movimenti dell'avversario finché la corrente diviene una tempesta vera e propria;
-Secondo Stadio: Nebula Storm (Tempesta della Nebulosa): la Nebulosa di Andromeda assume la forma di una tempesta che aumenta progressivamente di intensità senza arrestarsi, è questo il momento critico in cui il cavaliere di Andromeda deve avvisare il suo avversario che presto perderà il controllo del suo potere. Per poter controllare la corrente sempre più forte Manako la indirizza con i movimenti del corpo, manipola l'intensità del flusso di corrente energetica in modo da stendere l'avversario e privarlo di ogni capacità offensiva, questo però non impedisce alla Nebulosa di aumentare di intensità. Come se non bastasse, più l'avversario oppone resistenza e reagisce più la tempesta della Nebulosa diventa aggressiva abbattendosi sul nemico con impeto sempre più forte e violento finché non lo priva della vita.

Edited by Ricklee - 18/12/2009, 23:27
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 6/7/2009, 15:15




ok
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 5/12/2009, 11:10




non hai l'abilita' del vento, ma una manipolazione delle correnti cosmiche, ergo togli quella spunta e ci siamo :)
 
Top
2 replies since 5/7/2009, 20:52   136 views
  Share