Alexandros della Fenice, Kratosflave

« Older   Newer »
  Share  
Kratosflave
view post Posted on 5/7/2009, 14:26




image


Nome
Alexandros
Cognome
Phobos
Soprannome
Monoftalmo(orbo, o "occhio solo")
Data di Nascita
29/10
Segno Zodiacale
Scorpione
E
20
Nazionalità
Macedone di nascita, Greco d'adozione
Tratti distintivi
Ottimo conoscitore delle arti marziali, quali Kung Fu, Wushu, Muhai Thai e MMA
Divinità
Atena

Luogo d'Addestramento
Death Qeen Island
Energia
Verde





image

Background
-Alexandros è nato nelle montagne della Macedonia. Sin da piccolo ha avuto una passione per i miti greci, il suo sogno era di diventare come Alessandro il Grande, eroe Nazionale del suo paese e famoso "Conquistatore del Mondo".
Da piccolo la famiglia, povera, lo da in adozione al grande tempio d'Atene per addestrarlo come un Cavaliere d'Atena, ben presto l'indole guerriera di Alex viene fuori ed i vertici del Tempio decidono di mandarlo in un posto dove il suo carattere potesse essere gestito.
Dopo un addestramento preliminare al Tempio il giovane viene scelto per essere un aspirante Saint di Phoenix, e parte per la terribile Death Qeen Island, isola inospitale in mezzo all'oceano Atlantico.
Dopo anni di duro addestramento all fine il Cloth gli viene concesso, ma ad un caro prezzo. Infatti durante l'esame finale per divenire Saint un colpo infertogli gli causa una grave ferita all'occhio destro, l'organo non lo perderà ma da quel momento a meno che non combatta il giovane deve tenere una benda che gli copra l'occhio da agenti batterici ed infezioni esterne. Ma per il giovane guerriero il prezzo è più che accettabile ed Alex corona il suo sogno di potere e forza diventando il nuovo Saint di Phoenix.



image


Descrizione Psicofisica
Alex è un ragazzo alto e muscoloso i capelli lunghi arrivano fin sotto le spalle. I duri anni di addestramento sulla Death Qeen Island lo hanno provato fino ai limiti estremi della psiche umana, rendendolo un essere privo quasi di qualsiasi emozione per lui conta solo la forza delle armi. Il suo atteggiamento è accondiscendente se si è suoi pari o superiori, altrimenti mantiene un atteggiamento più distaccato con chi gli è inferiore. I tratti che lo contraddistinguono, quando non indossa l'armatura, sono: capelli sciolti, Ray-ban sugli occhi e Lucky Strike rossa in bocca.


image

Cloth

Casta
Bronze Saint
Cloth
Bronze Cloth della Fenice
Caratteristiche del Cloth
Il Cloth di Phoenix ha due particolarità. Una sono le piume di bronzo che ne formano la coda, posso essere usate per attaccare lanciandole. L'altra è la caratteristica fondamentale che contraddistingue il Cloth della Fenice ovvero quello di rigenerarsi, risorgento dalle proprie ceneri.
Conoscenza Cosmo
Sesto Senso




Abilità
Fuoco
Il potere primordiale delle fiamme risiede nel Cosmo del Saint della Fenice. Esso permette al Cavaliere di imprimere il fuoco nei propri attacchi, lanciando vere e proprie sfere di fuoco o scatenando l'inferno in Terra.
Illusioni
La Fenice manipole il suo Cosmo per compiere attacchi diretti contro la mente dell'avversario. Contro avversari inferiori è capace di mandarli in uno stato vegetativo, contro avversari di pari livello o superiore può disorientarli o spaventarli.

Tecniche

image
Phoneix Kick(Attacco Singolo-Elemento Fuoco)
Il Saint convogliando il cosmo nelle gambe compie un salto altissimo, ricadendo sull'avversario facendo esplodere il suo cosmo infuocato al contatto con quest'ultimo.

image
Phoenix Rolling Crash(Attacco Singolo-Elemento Nessuno)
Il Saint lancia il nemico in aria afferrandolo durante la ricaduta, e girando su se stesso per imprimere maggior forza lo scaglia al suolo.

image
Hoyuku Tensho(Attacco ad Area- Elemento Fuoco)
Il Saint della Fenice racchiude il suo cosmo infuocato nel pugno scagliandolo contro l'avversario sottoforma di una Fenice.

image
Phoenix Genmaken(Attacco Singolo- Elemento Illusioni)
Il Saint colpisce il cervello dell'avversario provocando illusioni e incubi che ne debilitano anche il fisico e il cosmo. Con avversari deboli è sufficiente a far vincere ad Alex la battaglia. Di solito viene usato per penetrare nel profondo della mente del nemico, portando alla luce tutti i ricordi e segreti.

image
Scudo della Fenice(Difesa da attacchi Energetici e Fisici)
Il Satin si avvolge di Cosmo infuocato, che prende la forma di una Fenice proteggendolo dagli attacchi.]

image
Scudo Mentale della Fenice-(Difesa contro attacchi Mentali)
Il Saint convoglia il suo cosmo nella mente difendendosi dagli attacchi mentali, ad esempio le illusioni.

Tecnica Big Bang

image
Phoenix no InfernoAttacco ad Area-Elemento Fuoco)
Il Saint lancia al massimo del proprio potere l'Hoyuku Tensho generando un vortice di fuoco che farà sembrare al nemico di trovarsi all'inferno.



N.B.: Le tecniche sono scritte in modo autoconclusivo puramente per descriverne l'effetto sul corpo avversario. Naturalmente nelle ruolate verranno descritte con il condizionale.

Edited by Kratosflave - 6/12/2009, 18:04
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 5/7/2009, 17:42




Scheda ok
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 27/11/2009, 11:03




specifica a pie di scheda che le tecniche non sono da considerarsi autoconclusive oppure metti al condizionale ogni tecnica.
 
Top
2 replies since 5/7/2009, 14:26   288 views
  Share