Archaiel Dell'orsa

« Older   Newer »
  Share  
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 3/7/2009, 17:17




image





Nome: Rei
Cognome: XXX
Soprannome: Archaiel
Età: 17
Luogo di nascita: Finlandia
Capelli: Lunghi azzurri
Occhi: Scarlatti
Armatura: Orsa
Schieramento: Athena
Casta: Bronze
Altezza: 185 cm
Peso: 78 kg
Stile preferito: Nanto suichoken
Abilità: Forza sovraumana
Abilità: Tsubo.

image


Abilità:
_________________________________________________________________


Vivi come fosse l'ultimo giorno
ama come se fosse solo il primo
Odia come se fosse solo l'inizio

image
Forza sovraumana:

Un'essere umano riesce ad utilizzare il 30% della propria forza fisica, mentre un cavaliere riesce ad arrivare ad un controllo dell'75-80% del proprio potenziale.Rei riesce ad arrivare ad utilizzare anche il 100% della propria potenza fisica riuscendo a toccare vette di distruzione senza eguali.
Tale forza venne affinata in una scuola molto particolare di Arti marziali chiamata Nanto, essa è una scuola speculare appartanente a degli eremiti monaci capaci di infondere il proprio khi nel corpo della vittima causando dei danni letali, esso è una matrice del cosmo, ampliando con la sua esperienza tale concezione Rei divenne una macchina da guerra senza pietà per il nemico.

Applicazioni del cosmo e stile di combattimento NANTO :
Praticando una letale ed antica arte marziale che sfrutta i 108 gangli del corpo Archaiel riesce ad infondere nel corpo della vittima il proprio cosmo creando delle lacerazioni e delle esplosioni direttamente all'interno del corpo della vittima.
(In combattimento sono semplici ferite più o meno letali.)
Lo stile di Combattimento di Rei prende il nome dal nanto suichoken ossia una tecnica di combattimento elegante che rende i colpi dei propri successori lame taglienti capaci di lacerare al tocco un corpo umano. Non esiste una semplice tecnica di combattimento di questo stile, esso rende anche semplici calci e pugni lame affilate dal cuale guardarsi bene in combattimento corpo a corpo.


.



___________________________________________________________________


Tecniche difensive:


Respirazione del drago:
Tecnica di meditazione e concentrazione che fa espandere il proprio khi rendendolo cosmo ultra resistente e creando una barriera molto solida a 360° intorno alla propria figura.


Mente elusiva:
Con la padronanza della propria mente dovuta al proprio allenamento intensivo Rei riesce ad isolare la propria anima dai fatti del corpo riuscendo ad eludere parte dei poteri mentali e spirituali, con parte si intende l'effettivo divario energetico tra le due parti.



_____________________________________________________________________

Tecniche offensive:

Hanghing Bear
Tecnica corpo a corpo di Rei che premendo su dei punti speciali il collo e la base delle scapole della vittima ne solleva la massa da terra strangolandola, infondendo il cosmo nelle mani esso penetra nei centri nervosi della vittima bloccandone la contrazione e inibendo parte della respirazione aeroba, la morte per asfissia sopraggiunge poco dopo, in questo stato la vittima viene debilitata a causa della mancata affluenza di ossigeno al cervello, diminuendo la concentrazione diminuisce anche la capacità che una eventuale tecnica abbia l'effetto desiderato, esso dipende molto dal divario energetico e dalla capacità interpretativa di chi subisce questa tecnica.

Nanto Suichoken
Tecnica di combinazione cosmica ed offensiva di Rei. Muovendo le mani ad altissima velocità crea un vuoto d'aria forzato che viene pervaso di energia cosmica, tale vuoto genera una microcorrente dovuta alla pressione capace di lacerare la pelle al tocco, un uomo normale verrebbe smembrato senza nemmeno accorgersi di essere già morto.


Collapse:
Colpendo violentemente il suolo Rei infonde nel terreno moltissima energia instabile facendo esplodere il terreno in un area pari alla massima portata del suo cosmo, le vittime vengono intrappolate nelle rocce o inghiottite da esse morendo schiacciate dal peso o in altri casi semplicemente spazzate via dall'esplosione.

Ali di energia:
Aprendo le mani e compiendo dei movimenti molto veloci del proprio braccio dalle dita di Rei dipartono dei fili di cosmo molto sottili che diverranno poi una rete luminosa letale, ogni cosa che viene attraversata da questa energia viene smembrata senza pietà.


Colpo dell'uccello d'acqua di nanto.
tecnica di combattimento corpo a corpo, colpendo dei punti di pressione del corpo umano Rei è in grado di coinvogliare energia all'interno del corpo dell'avversario e causare effetti disastrosi all'interno di esso. Tale energia viene rilasciata all'interno del corpo e causa delle lacerazioni o esplosioni assassine all'inerno dei tessuti della vittima.

Colpo seriale.
Colpendo dei punti segreti di pression Rei causa dei danni interni al corpo della vittima, nell'organismo umano esistono dei punti in totale 708 che corrispondono a delle terminazioni nervose, esercitando energia in questi punti si causa la distruzione del corpo della vittima o la paralisi di esso, Rei di volta in volta deciderà l'effetto se la lacerazione dell'arto oppure la semplice inabilitazione dell'arto coinvolto, gli obiettivi di tale colpo vengono specificati di volta in volta.

Edited by Ramiel_Antares - 13/12/2009, 15:34
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 5/12/2009, 11:03




non potresti avere difese spirituali, ma in allineamento col pg quest va bene. Tuttavia togli l'elemento terra.
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 13/12/2009, 15:34




Mi dici dove vedi Terra kamuro
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 16/12/2009, 09:57




prima l'avevi messa.. xD Comunque specifica ke la morte e' only gdr e ti do l'ok.
 
Top
3 replies since 3/7/2009, 17:17   165 views
  Share