[Capitolo X] Utilizzo del Teletrasporto

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Sheva07
view post Posted on 20/1/2009, 18:53





LIMITAZIONI AL TELETRASPORTO





Questa tecnica molto potente e propria solo di alcuni cavalieri e' utile in molti casi ma puo' causare incomprensioni tra molti giocatori quindi siamo stati costretti a rivisitarla ed a limitare il suo uso.

Accessibile soltanto ad Energia Blu o superiore da una limitata cerchia di soggetti questa abilita' puo' essere utilizzata per schivare attacchi nemici o per portare i propri attacchi alle spalle ed a sorpresa verso i propri avversari. L'uso di questa abilita' pero' e' limitata in quanto richiede uno sforzo sia mentale (in caso di teleport psichico) che fisico non indifferente all'utilizzatore che dovra' accumulare ed utilizzare una notevole quantita' del proprio cosmo (in caso di teleport dimensionale), per la sua esecuzione. Veniamo quindi ai punti salienti del nostro regolamento:

- L'uso e' proprio solo di cavalieri che possono in qualche modo giustificarne l'acquisizione e che hanno raggiunto una padronanza della tecnica e del proprio cosmo superiore alla norma (si richiede almeno il raggiungimento dell'energia blu).

- L'uso e' limitato ad 1 sola volta per Duello (un notevole dispendio di energie fanno si che questa tecnica non sia utilizzabile troppe volte).

- Non e' possibile utilizzare questa Abilita' per schivare teniche finali in quanto esse sono portate ad una velocita' molto elevata e necessitano di una notevole quantita' di cosmo per essere eseguite. IL TUTTO IN RAPPORTO, OVVIAMENTE, DAL DIVARIO ENERGETICO TRA I CONTENDENTI

- Il suo uso occupa uno slot (attacco o difesa), a seconda del suo utilizzo: sarà possibile quindi difendersi prima, e teletrasportarsi poi, o, viceversa, difendersi tramite teleport, ed attaccare poi, tenendo ben presente il consumo energetico che comporta un'azione di teletrasporto

- L'utilizzo di questa tecnica per sfuggire ad un'attacco anche di basso livello non rende l'esecutore totalmente invulnerabile alla tecnica lanciata dal proprio avversario, ma una parte del colpo verra' necessariamente subita anche se il teletrasporto ne limita il danno (qualora colui che effettua il teleport è di livello inferiore a chi lancia l'attacco). (La quantita' di danno ricevuto rimane a discrezione del giocatore che dovra' essere il piu' imparziale possibile ed attenersi alle regole del buon gioco per stabilire, aiutandosi anche con il divario energetico, il reale danno subito).IL TUTTO IN RAPPORTO AL DIVARIO ENERGETICO TRA I CONTENDENTI

-In gdr, le azioni di teleport saranno illimitate per quel che concerne azioni di spostamento spaziale da un luogo ad un altro della vicenda (tenendo comunque presente il consumo energetico), mentre rimarranno limitate ad un solo teletrasporto per ciascun combattimento disputato durante la medesima quest o la ruolata.

Per altri problemi riguardanti questa tecnica rivolgersi direttamente allo Staff, saremo disponibili ad ulteriori chiarimenti e/o modificazioni.



Edited by † Nime † - 4/11/2009, 15:09
 
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