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[Capitolo VII] Livelli delle armature
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Kanon of Gemini
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4/1/2009, 11:41
LIVELLI ARMATURE
Questa tabella riporta tutti i valori delle armature utilizzate nel forum, dalla protezione effettiva al punto di fusione e congelamento.
Armature da Primo Addestramento
• Livello I: black bronze cloths [-100°C – +2000°C]
• Livello II: bronze cloths, black silver cloths, cherubini e diavoli [-150°C – +2500°C]
• Livello III: silver cloths, surplici spectres, serafini [-200°C – +2900°C]
• Livello IV: scales marinas shogun, robes godwarriors, Angeli e Demoni [-270°C – +3000°C]
Armature da Secondo Addestramento + ENERGIA
BLU
• Livello VI: Gold Cloth, Surplici Giganti dell'Ade, Black Gold Saints, Arcangeli e Demoni Maggiori[-273,5°C – +3800°C]
Armature da Secondo Addestramento + ENERGIA
VIOLA
• Livello VII: Soma Titaniche[-273,5°C – +5000°C]
Armature da Secondo Addestramento + ENERGIA
NERA
• Livello VIII: Divine Surplici Dei dei Sogni [-273,10°C (soglia Zero Assoluto) – +8000°C]
Armature da ENERGIA
SUPREMA
• Livello VIII: God Armours (armature umane divinizzate) [-273.10°C (soglia Zero Assoluto) – +8000°C]
Armature da ENERGIA
DIVINA
• Livello IX: kamui (armature divine) [-273.13°C (Zero Assoluto) – +10000°C] - resistono completamente fino alle temperature limite.
NOTA: fra parentesi quadre vi sono, nell'ordine, la temperatura di Congelamento e quella di Fusione.
N.B.: PER LE BLACK, I LIVELLI DI RESISTENZA SONO DI UN GRADO SOTTO QUELLI DELLE NORMALI CLOTH
Cambio Armatura
Per tutti i personaggi una volta raggiunta o superata Energia Rossa è possibile fare un cambio di armatura e/o di schieramento. Si dovrà fare la richiesta nella sezione GERARCHIA il Consiglio avrà l'ultima parola nell'approvare o meno la cosa. Tale cambio non necessiterà di un secondo addestramento, ma sarà effettuato tramite una semplice sessione di G.D.R. (probabilmente senza alcun combattimento) in cui si 'racconteranno' le motiviazioni e le vicissitudini per cui il personaggio muterà armatura (essa non potrà comunque essere superiore di Livello rispetto alla precedente, con debite eccezioni: sarà permesso uno scambio paritario fra livelli da 1 a 4, le armature di Livello 5 potranno essere scambiate solo fra loro).
Secondo Addestramento
Per tutti i personaggi una volta arrivati a Energia Blu è possibile fare un secondo addestramento per ottenere armature superiori. Si dovrà fare la richiesta nella sezione GERARCHIA, richiedendo anche un maestro; come sempre il Consiglio avrà l'ultima parola nell'approvare o meno la cosa. Alla fine del secondo addestramento, dopo una piccola quest e/o un duello (contro un P.N.G. o un altro giocatore, a scelta del maestro) il personaggio otterrà il cambio definitivo dell'armatura.
Test/Mini-Quest con intervento Divino (solo per Kamui e God Armours)
Tale test sarò probabilmente articolato in una sorta di mini-quest direttamente proposta o richiesta alla propria divinità tutelare. Il giocotore potrà ottenere questo onore solo dopo aver portato il proprio personaggio a Energia Suprema e aver dimostrato tutto il proprio impegno e partecipazione nella vita del proprio schieramento.
Incrinatura e Distruzione delle Armature
Ogni armatura, a seconda del proprio Livello, può subire dei danni particolari dalle tecniche avversarie. Le incrinature possono essere molteplici, in proporzione con il livello stesso: ad esempio una bronze myth cloth può sopportare 2 incrinature prima di finire in pezzi con la successiva (ovvero la terza). Un'armatura in pezzi non da più difesa e ciò può comportare la perdita di alcune caratteristiche o abilità (es: se la gold cloth di Sagittario va in pezzi il suo saint non potrà usare un'abilità legata alle ali dell'armatura ecc...).
NOTA 1: si richiede a tutti i giocatori di riportare eventuali danni dell'armatura in scheda.
NOTA 2: questa regola vale solo in Quest e Tornei, mentre nei duelli normali si può si ottenere l'incrinatura o la distruzione di un'armatura ma dura solo per la durata del duello stesso!
Riparazioni Armature per Quest e Tornei
Per le riparazioni e ricostruzioni delle armature ci si dovrà recare da un PNG nella cui sezione verranno gestite le diverse richieste. I personaggi si dovranno recare nell'apposita sezione del PAMIR o direttamente nella sezione di cui il personaggio riparatore fa parte.
Potenziamenti Armature (valido sempre)
Sempre dal medesimo PNG che le ripara o tramite personaggi superiori in grado sarà possibile ottenere, tramite mini-quest, il potenziamento effettivo della propria armatura: ogni potenziamento aumenterà di un punto il Livello!
Ecco il criterio con il quale è possibile potenziare la propria armatura, partendo da energia
Verde
:
Fino ad energia
Rossa
si può arrivare al livello 4, sempre ovviamente, aumentando la resistenza di un solo valore per ogni quest effettuata
Da energia
Blu
a energia
Viola
si arriva a livello 7, con il medesimo meccanismo.
Con l'energia
Nera
, è possibile portare la propria armatura al livello 8, mentre con l'energia
Divina
, si può arrivare al livello 9.
Edited by Minosse - 30/11/2009, 19:44
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