Posts written by ¬ E V A

view post Posted: 22/11/2009, 09:11 Modifica delle schede - Schedario e Gerarchia
vorrei cambiare il grado di Energia da Verde a Rossa, per aver superato il test.
view post Posted: 19/11/2009, 21:21 Strafe guys - Palazzo dei tornei
Capitolo 5
-Calore-

*Il musico oscuro non oppose resistenza e l’attacco lanciato lo colpì per scagliarlo nel vuoto, al di sotto dell’Arena di combattimento. Papillon sogghignò soddisfatto e a quel punto apri nuovamente le ali per librarsi nuovamente in aria.
Pochi secondi per alzarsi in volo, in quel poco tempo la sua attenzione cadde su una figura che precipitava nel vuoto; il ponte dal quale il guerriero stava cadendo era il ponte vuoto attaccato precedentemente da Valdar.*

°C’era veramente qualcuno… adesso non dovrebbe esserci più alcun problema… anche se… ci ha ingannato fino ad adesso… potrebbe essere anche questo un trucco… non è il momento però di rischiare…°

*Valdar rimase qualche istante immobile, per aria, a pensare quando una vampata di calore lo invase totalmente; senza neanche avere il tempo per rendersi conto cosa stava succedendo il corpo dello Specter iniziò a sudare in modo incredibile. Il guerriero avernico, lentamente, stava iniziando ad acquisire un colorito rosso, molto acceso, entrando in sintonia con la sua Surplice.*

°Accidenti che caldo… devo agire velocemente… prima che il calore mi sottragga troppa energia e mi lasci al suolo sfinito… proverò a mettere in difficoltà quelli che si trovano sull’arena…°

*Il Signore delle Farfalle si concentrò ed iniziò ad evocare il proprio Cosmo, e scese leggermente di quota fino a trovarsi a 3 metri dal suolo; l’energia telecinetica dello Specter esplose sottoforma di cupola di energia psicocinetica mirata a danneggiare le menti di tutte le creature nel raggio di 9 metri.
Mossa molto banale, ma forse anche piuttosto utile. In questo modo avrebbe tentato di scovare eventuali guerrieri che si nascondevano grazie a delle illusioni e allo stesso tempo avrebbe provato a ferire l’unico guerriero reale, o così almeno sembrava.*

SPOILER (click to view)
Abilità Utilizzate:

Psciocinesi:
image
Tale potere consente allo Specter di esercitare una grande forza Psichica sulle cose che si trovano nel suo campo percettivo. Tale potere gli consente di muovere oggetti a distanza e di sbattere l’avversario in ogni direzione.

Tecniche utilizzate:

view post Posted: 17/11/2009, 21:05 ALLEANZE AD ASGARD - Palazzo e Statua di Odino

Capitolo 1
-Fredda Alleanza-

SPOILER (click to view)
*Narrato...*
Parlato...
°Pensato...°
§Parlato altrui…§


*La fredda neve colpiva il bianco viso di Valdar, che lentamente si stava avvicinando al Palazzo di Odino. Ad Asgard.
Non era passato molto tempo dalla fine della Battaglia contro gli Angeli di Zeus, Dio delle Folgori, e proprio in quell’occasione i Guerriero di Ade si erano schierati al fianco dei Combattenti di Odino. Stringendo un alleanza, era per questo che adesso si trovava lì. Concludere quel patto.
L’avoreo mantello che lo avvolgeva gli teneva caldo, per così dire, anche se non vedeva l’ora di giungere al Palazzo degli Asgardiani per potersi prendere una pausa.
Il gelo, nonostante il mantello, si faceva sentire e sotto l’armatura lo Specter di Ade iniziò a tremare leggermente. Sputò per terra ed esclamò.*

Accidenti! Ma non potevano scegliere un posto migliore! Stupidi Ghiaccioli!

*Quel ghiaccioli era riferito ai Guerrieri di Odino, non aveva niente contro i God Warriors, soprattutto ora che erano alleati, ma il loro castello era troppo lontano.
Passò ancora qualche minuto, quando all’orizzonte si iniziò ad intravedere una grande struttura e un modesto numero di Cosmi, soprattutto di gelida fattezza, si espandeva da esso.*

°A quanto pare sono in ritardo…°

*Lo Specter allungò il passo e velocizzò l’andatura, in poco tempo giunse al luogo dell’incontro.
Appena giunto al portone principale si tolse il mantello, prima di entrare, in quel frattempo sentì un grosso botto, forse un altro portone che si apriva, e una voce si stava espandendo per la stanza.
Il Signore delle Farfalle non voleva perdersi lo spettacolo e allora aprì velocemente la porta per entrare; appena fu dentro degli insulti giunsero alle sue orecchie, da quello che diceva era sicuramente un seguace di Odino. Alzò lo sguardo e notò che a parlare era un tizio vestito di una bianca armatura, l’elmo sembrava quasi la testa di una tigre, ascoltò fino in fondo per poi fare qualche passo e passare in mezzo ad altri guerrieri, sicuramente Spettri.*

Micino tieni a freno la lingua! Non è di certo a te che dobbiamo delle spiegazioni! E poi, un suddito come te non è di certo in grado di decidere chi il vostro Dio voglia in casa sua! O mi sbaglio?

*Parole dure quelle del Guerriero Avernico, evocate solamente per chetare l’altro;
Valdar espanse leggermente il suo Cosmo e continuò a fissare il guerriero dalla bianca armatura quando nelle sue vicinanze scorse il guerriero dell’Ametista che aveva combattuto direttamente nella battaglia con gli Angeli. Dopo essersi dato un veloce occhiata attorno, si tolse l’elmo per poggiarlo sotto braccio, si sistemò gli argentei capelli e torno sul guerriero in bianco.*

view post Posted: 16/11/2009, 20:25 Scontro tra Specter - Arena

Capitolo 6
-Pensieri nel Vento-

*Il sangue continuava a colare dalla ferita sulla fronte. Le gambe non sarebbero riuscita a reggere per molto ancora il pesante corpo di Valdar. Nonostante il dolore e la sofferenza, però, lo Specter continuava a tenere lo sguardo fisso in direzione del nemico. Lentamente il polverone, innalzato dal tornado, iniziò a diradarsi e la vista iniziava a divenire nitida; l’Arpia non era riuscita ad evitare l’attacco del Papillon, infatti si trovava riversa al suolo. Tutto ad un tratto sul volto del Signore delle Farfalle si disegnò un sorriso di divertimento; gli occhi scarlatti tornarono ad essere normali e colui che aveva costrinto i due compagni d’arme a combattere era scomparso dalla mente del Guerriero Avernico. Il Sicario di Ade si lasciò, lentamente, scivolare verso terra lasciando una lunga e nitida striscia di sangue sul muro a cui era appoggiato.
Il respiro era faticoso; il combattimento, finito in parità, lo aveva sfinito e fitte di dolore gli percorrevano tutto il corpo.
Non sapeva a cosa stesse pensando il guerriero che aveva difronte, mentre sapeva benissimo quello che stava pensando lui, nonostante le brutte ferite aveva ancora il pieno controllo della sua mente.
I suoi pensieri si liberarono, mentre alzava il volto al cielo, nella sua mente si disegnò il candido volto della bella Selene e dei bei momenti passati con lei; dopo ciò la sua mente sia affacciò sul duello appena concluso e sul suo avversario, guerriero in gamba senza alcun dubbio.
Un altro sorriso si dipinse sul viso dello Specter, avrebbe annotato il suo nome nella sua mente e l’avrebbe considerato uno dei suoi maggiori rivali.*

°Prima o poi riuscirò a sconfiggerti… è una promessa…°

*Questo l’unico pensiero attuale del Guerriero, era un tipo di parola. Il sorriso divenne, per un momento, un ghigno dopodichè una nuvola di scintillanti Fairy lo avvolse e si poggiò su di lui.
Il vento si fece leggermente più forte ed una ad una le Fairy si alzarono in volo; Papillon era scomparso, era tornato negli Inferi, a quel punto il vento si calmò nuovamente e la calma tornò in quel luogo, dimenticato dall’uomo.*



SPOILER (click to view)
Fatto^^ Gran bel duello, mi sono divertito molto^^
view post Posted: 13/11/2009, 14:15 Scontro tra Specter - Arena

Capitolo 5
-Gran Finale-

*Il potente attacco Psichico scagliato dallo Specter della Terra Incantata si era, inizialmente, impattato contro una difesa eretta dall’avversario. Però la sua natura psichica e mentale gli favorì un vantaggio, penetrò la difesa dello Specter dell’Arpia fino a colpirlo.
Papillon sapeva bene cosa toccava a coloro che subivano la furia del suo attacco psichico. Il nemico si accasciò a terra, con le mani sulla testa. Il guerriero avernico provò quasi pena per il suo nemico, adesso che era alla sua totale mercee poteva metterlo K.O. una volte per tutte. Ma la compassione gli allentò la mano e lo fece esitare. Errore assurdo per uno come lui!
L’avversario ebbe il tempo, in qualche modo, di riuscire a convogliare la sua energia in un ultimo attacco diretto verso Papillon. Un attacco generato totalmente dal vento.
Inizialmente la brezza del luogo divenne leggermente più forte, e lentamente aumentava la sua intensità, nel frattempo l’Arpia stava preparando il suo attacco convogliando tutte le correnti in un unico e gigantesco tornado che si era creato davanti al suo padrone.
Valdar riprese il controllo notando la gigantesca creazione.*

°Accidenti a me! Ho esitato per pietà, e adesso mi trovo nei guai!°

*Il giovane riuscì a capire che tale uragano era stato riempito in modo mostruoso di energia. Forse si trattava della mossa ultima del nemico? Non poteva saperlo, ma doveva riuscire a fronteggiare l’attacco.
Le ali della bronzea Surplice si aprirono di scatto, e per evitare di volare via Papillon applicò la sua abilità per rimanere fissato al suolo, l’energia dello Specter iniziò a divampare e a raggiungere i limiti massimi. In questi istanti il vento non riusciva ad avvicinarsi a lui per via dell’immensa influenza del suo Cosmo.
Ancora qualche istante e le due tecniche sarebbero state pronte. Le ali del Signore delle Farfalle erano oramai traboccanti di Cosmo, e l’attacco venne scagliato. Un infinità di Fairy e una potentissima onda di energia psichica si liberarono dal corpo dello Specter.
L’attacco si scontrò, a metà strada, con l’uragano del nemico; le Fairy vennero spazzate via e l’onda psichica si impattò sul vortice. Qualche istante di attesa e l’uragano diminuì le sue dimensioni ma continuò la sua corsa. Valdar notò una diminuzione della potenza del colpo nemico ma non solo, anche la sua onda psichica si era indebolita; non riusciva a capire se fosse scomparsa totalmente perché troppo concentrato sull’attacco che lo stava per travolgere.
L’uragano investì in pieno il ragazzo, allo stremo delle forze, e lo fece roteare per diverse volte dopodichè lo scagliò in direzione delle rovine, impattando su di esse con la schiena.
Il forte impatto ruppe l’attaccatura delle ali, e le fece cadere a terra, lo schienale dell’armatura si frantumò ed anche i gambuli ed i bracciali si distrussero. Della bronzea armatura dello Specter erano rimasti intatti solamente gli stivali ed i guanti, e le ali che si erano staccate ma non rotte.
Papillon cadde a terra di faccia portandosi dietro alcuni mattoni della costruzione. Il guerriero di Ade era ricoperto di ferite e sangue, soprattutto sui bracci in faccia invece si ritrovava con un labbro rotto ed una ferita, non troppo profonda, sulla fronte. Lo Specter ebbe appena la forza di tirarsi in piedi e di poggiarsi sul muro, dal suo corpo cadevano frammenti di Cloth e sangue. Lo sguardo era in direzione del nemico, la vista era appannata e non vedeva bene e il polverone la rendeva molto scarsa. Cosa era successo all’avversario?*

SPOILER (click to view)
Abilità Usate:

Tecniche Usate:

Rip Out The Wings Of A Butterfly:(90%-100% Cosmo)
(Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)

Massima prestazione dei Poteri dello Specter, punta di diamante del Cavaliere, per Evocarla è costretto ad espandere il proprio Cosmo fino ai limiti estremi. Le Ali della Surplice si aprono di scatto fino alla massima estensione possibile, e iniziano a brillare di tutti i colori, rapidamente attorno ad esse iniziano a generarsi un elevato numero di Fairy, il Cavaliere si concentra per qualche istante chiudendo gli occhi, appena gli riapre si libera la potenza dell’attacco: la Fairy si gettano sull’avversario rendendo scarsa la visuale, a questo punto lo Specter libera il potere dalle sue ali, una violentissima onda di potere psichico si espande a 360° attorno allo Specter, scagliando lontano qualunque cosa con un forte impatto, e penetrando nelle menti degli esseri viventi per lenirle gravemente.

view post Posted: 5/11/2009, 22:40 Scontro tra Specter - Arena

Capitolo 4
-Botta e Risposta-

*La gigantesca nube di aghi di pino si fiondò violentemente verso lo Specter dell’Arpia. Un potente boato si espanse nell’aria quando la pioggia smeraldina impattò con il bersaglio, un grido di dolore si alzò nel cielo.
Sul volto di Valdar si disegnò un ghigno di soddisfazione, sembrava che una parte del colpo fosse andata a segno.
Lentamente la visuale iniziò a tornare normale, mentre gli aghi di pino si posavano al suolo innalzando il livello del suolo.
Papillon continuava a fissare il punto dove si trovava il nemico, sembrava che nel suo corpo si fossero conficcati alcune spine. Neanche il tempo di godere dell’attacco che l’Arpia generò il suo attacco. Le braccia del nemico andarono ad incrociarsi al di sopra della testa di quest’ultimo generando una buona quantità di Cosmo.
Il Guerriero Avernico non volle sottovalutare l’avversario così si preparò all’attacco. Il Sicario di Ade incrociò le braccia al petto caricandole di Cosmo, il nemico scaricò la sua tecnica e Valdar aprì le braccia velocemente rilasciando il suo Cosmo.
Davanti al Signore delle Farfalle si generò un muro di coloratissime Fairy ed energia Cosmica, dalle mani del nemico esplose una dirompente ondata di Energia Cosmica. Il tempo di attraversare i metri che dividevano i due dopodichè gli attacchi si impattarono. Il muro di Farfalle sembrò reggere per i primi secondi, dopodichè alcune di esse iniziarono a scomparire e la difesa iniziò a venire meno; lentamente l’attacco dello Specter dell’Arpia sfondò il muro di Valdar colpendolo con l’ultime potenza rimasta.
Un violentissimo impatto Cosmico devastò il corpetto della Surplice del guerriero e gli fece saltare per aria l’elmo, Papillon venne sbalzato per aria per poi ricadere violentemente alcuni metri in dietro. Il sangue iniziò a sgorgare dalle ferite riportate sul petto e sul volto. Le forze iniziavano a venire meno, non avrebbe retto a lungo, il duello si sarebbe concluso tra poco.
Con fatica, lo Specter della Terra Incantata, si alzò da terra mettendosi in piedi, a quel punto un ghigno malefico si disegnò sul volto del guerriero e in quel momento le sue braccia si rivestirono di colorato Cosmo e Fairy.
Lentamente le mani si portarono in alto e il Cosmo si trasferì alle ali. In un instante il colpo esplose rilasciando dei raggi multicolori, accompagnati da alcune Fairy, verso il nemico.
L’attacco, se fosse andato a segno, avrebbe scombussolato il cervello e la mente del suo avversario.*

SPOILER (click to view)
Abilità utilizzate:

Tecniche Utilizzate:

Muro Di Farfalle:
(Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)

Con questa Tecnica Difensiva lo Specter della Terra Incantata è in grado di Difendersi da ogni sorta di Attacco Fisico, infatti caricando di Cosmo le braccia, incrociandole, e poi riaprirle verso l’esterno, libera il Cosmo caricato rilasciandolo insieme ad un modesto numero di Farfalle, che si ergeranno a Difesa del proprio evocatore.

Fairy Thronging:
(Solo Allo Stato Di 4^ Trasfigurazione)
image
Lo Specter ricopre le Ali della sua Corazza di Cosmo, dopo qualche secondo libera la potenza accumulata in un fascio di raggi dei vari colori dell’Arcobaleno, l’attacco viene accompagnato dalle Fairy. I fasci di luce saranno molto pericolosi per il nemico perché se venisse colpito perderebbe la sua anima. Naturalmente la tecnica può essere indebolita volutamente dallo Specter, che danneggerà la mente del nemico, ma senza portarlo alla Morte, quindi lasciando intatta l’Anima.
- Variante -

Lo Specter genera dal proprio braccio dei fasci di luce dei colori dell’Arcobaleno, accompagnati dalle sue Fairy, in direzione del nemico per investirlo e trasportarne l’anima nel Regno dei Morti. Anche questa variante dell’Attacco può essere indebolita nello stesso modo della prima Esecuzione.

view post Posted: 5/11/2009, 21:53 La Sfinge e La Farfalla - OVEST

Capitolo 9
-Casa-

*La ragazza annui, capendo dove viveva Papillon e disse che quel luogo le piaceva. Dopodichè domando come mai al ragazzo piaceva vagare per il mondo dei vivi.
Il ragazzo accennò ad un sorriso, dopodichè rispose.*

Il mondo dei vivi… in fondo non è poi così male… è vero gli esseri umani sono esseri veramente corrotti, anche se non tutti, ma il mondo che lì circonda è veramente molto bello. Sennò perché addirittura le Divinità glielo invidiano?
La spiaggia dove ci siamo incontrati è uno dei posti più belli che abbia mai visto nel Mondo dei Vivi.


*La ragazza sembrò ascoltare le parole del ragazzo. Quando Papillon poggiò la mano su quella della fanciulla, quest’ultima ricambiò stringendola lievemente e baciò la guancia di Valdar, proprio come aveva fatto un attimo prima lui.
Il giovane sorrise alla ragazza, sincero, dicendo.*

Senti, siccome hai detto che il posto ti piace, che ne dici di andare da me. Ti faccio vedere un po’ il posto dove vivo.

*Il ragazzo si alzò, continuando a sorridere alla bella Selene. Raccolse un fiore e iniziò a giocherellarci mentre attendeva una risposta dalla fanciulla.*

view post Posted: 5/11/2009, 13:50 ALLEANZE AD ASGARD - Bacheca pubblica
Ekkomi!!

Valdar, Surplice Della Terra Incantata -Papillon-, Energia Verde
view post Posted: 3/11/2009, 20:43 Scontro tra Specter - Arena

Capitolo 3
-Raffica di Spine-

*Lo Specter dell’Arpia sembrò indietreggiare un momento quando Papillon liberò il suo Cosmo, ma fu altrettanto lesto a rendersi contro che Valdar aveva scagliato la sua offensiva.
L’avversario si voltò in direzione degli alberi e, con un enorme salto ci piombò sopra. Il Signore delle Farfalle rimase un attimo stupito dall’agilità e abilità del nemico, ma a quel punto sorrise e si preparò a dar sfoggio di altrettanta classe.
Il Guerriero Avernico continuò a fissare l’Arpia, saltò ed iniziò a generare il proprio attacco: qualcosa si stava generando attorno al pugno chiuso dell’avversario. Si stava dirigendo verso il Sicario di Ade, che rimase immobile fino al momento giusto. Spiccò un balzo di lato, rotolando al di sotto dei giganteschi alberi, in questo modo evitò che il pugno lo colpisse. Quest’ultimo però generò una potente onda d’urto che spinse Valdar oltre dove aveva previsto facendolo picchiare contro un masso. Una lieve crepa si generò sulla spalluccia sinistra della Surplice.
I due alberi andarono a schiantarsi contro la scalinata della rovina che si trovava alle spalle dei due, provocando un gran baccano. Una fitta di dolore colpì la spalla sinistra dello Specter.*

°Aaahh!! Che dolore, spero non sia rotta!°

*Questo quello che pensò il guerriero mentre si alzava. Si guardò un attimo attorno, fino a quando la sua attenzione non cadde nuovamente su i due alberi prima utilizzati. Notò che erano due pini muniti di numerose foglie ad ago. Un idea balenò nella sua mente.
Il suo Cosmo si espanse nuovamente, fino a espandersi totalmente sulle due piante, Valdar rimase concentrato qualche secondo dopodichè, tutte insieme, si staccarono foglie aghiformi iniziando a fluttuare per aria.
Una grossa macchia verde adesso si espandeva nel cielo, ed era diretta verso l’Arpia. Ad un semplice gesto gli aghi si fiondarono verso il nemico di Papillon a grande velocità.
In se per se non erano delle armi pericolose, ma la velocità e la potenza donategli dal Cosmo dello Specter le avrebbero rese piuttosto insidiose.
Sul volto freddo del Guerriero Avernico comparve un ghigno di soddisfazione, prima che un'altra fitta gli colpisse la spalla e lo costrinse a stringere violentemente i denti per evitare di urlare.
La fitta tempesta di Aghi impediva la visuale, sperava che fosse andata a buon fine.*

SPOILER (click to view)
Abilità Utilizzate:

Psciocinesi:
image
Tale potere consente allo Specter di esercitare una grande forza Psichica sulle cose che si trovano nel suo campo percettivo. Tale potere gli consente di muovere oggetti a distanza e di sbattere l’avversario in ogni direzione.

Tecniche utilizzate:

216 replies since 3/11/2006