Posts written by ¬ E V A

view post Posted: 1/12/2009, 21:43 Cielo Stellato - Resto del Mondo
Capitolo 5
-Pub-

*La fanciulla raccontò un po’ di se a Valdar. La ragazza, a quanto pare, era per metà Occidentale e per metà Orientale. Dal racconto sembrava che la ragazza fosse cresciuta con il padre, lo Specter era curioso di sapere della madre ma forse sarebbe stato un tasto dolente e non era sua intenzione aprire pagine dolorose. Quindi sorvolò.
Alla seconda domanda del ragazzo, Hotaru, rispose che non conosceva molto bene la città e che lui avrebbe sicuramente avuto un’idea più chiara.. Il Sicario di Ade continuò ad ascoltare la ragazza, mentre il vento gli sfiorava il braccio fuori dal finestrino.*

Pub o pizzeria? Mmm… perchè no! Conosco un posto davvero carino.

*Il ragazzo guardò lo specchietto retrovisore, per assicurarsi che non stesse sopraggiungendo forze dell’ordine o polizia varia, aspettò un istante e poi iniziò a premere l’acceleratore e a far schizzare la macchina a tutta velocità.*

Reggiti forte!

*La strada continuava diritta per una decina di minuti per poi sfociare in una curva stretta che conduceva a pochi metri dal Locale dove i due ragazzi si stavano dirigendo.
Poco prima della curva il Signore delle Farfalle attivò le chiusure di sicurezza e disse nuovamente.*

Tieniti forte! Soprattutto ora!

*La voce del ragazzo veniva sormontata dalla musica e dal rumore del motore dell’auto. Sperava che la ragazza avesse capito.
Al momento giusto Valdar tirò il freno a mano e iniziò a curvare facendo una sgommata degna di questo nome. Appena fatto ciò si assicurò che la ragazza stesse bene e parcheggiò l’auto.*

Tutto apposto?

*Il ragazzò ridacchiò leggermente leggendo l’insegna che aveva difronte e disse fra se e se.*

È molto che non vengo, ma non è cambiato di una virgola…

*Nell’insegna si leggeva “Loch Ness” e affianco alla scritta vi era una figura che ricordava il mostro abitante il Lago omonimo. Il locale, esternamente, era ben curato e illuminato con neon rosa e blu, si poteva sentire della musica che proveniva dal suo interno.
Valdar si girò verso la ragazza e disse.*

Ti piace?

*Papillon spense la macchina, ma non estrasse le chiavi, e aspettò una risposta della ragazza.*

SPOILER (click to view)
Scusa il ritardo, ma alla fine sono riuscito a rispondere^^
view post Posted: 29/11/2009, 23:09 Cielo Stellato - Resto del Mondo

Capitolo 4
-Giro-

*La ragazza sembrò ascoltare le parole di Valdar. Alla domanda fattagli dallo Specter rispose semplicemente dicendo di essere uscita a prendere una boccata d’aria. Il Sicario di Ade notò che la ragazza, dopo che il giovane gli aveva riproposto di salire sull’auto, era indecisa sul da farsi. Forse non si fidava essendo uno Specter? Comprensibile, non aveva alcuna voglia di tendere inganni ma non era una cosa facile da spiegare.
In fine la ragazza si avvicinò e salì sull’auto ammonendo e dicendo che all’altro non dovevano venire in mente idee strane. Il giovane ridacchiò divertito.*

Non preoccuparti. Sono uno Specter per bene.

*Ascoltò con attenzione i nomi che la ragazza le disse sui suoi gusti musicali, dopodichè disse,

A essere sincero non ho mai sentito nulla del genere, ma questo stereo è veramente un Computer trova di tutto!

*Il ragazzo continuò a scorrere ancora per un breve minuto per poi trovare qualcosa e esclamare.*

Bingo! Ho trovato qualcosa! Ne metto una a caso, spero di beccarne una carina. Aahah!

*Il Signore delle Farfalle si affido al caso e ne mise una. Dopodichè partì. La musica iniziò a levarsi dolcemente nell’aria, accompagnando l’andatura dell’auto.* *



Ad un certo punto Valdar guardò al ragazza e disse.*

Parlami un po’ di te? Da dove vieni? E altre cose interessanti?

*Papillon sembrava incuriosito da quella ragazza, forse perchè sua rivale, anche se non riusciva a classificarla come tale.
Ascoltò ciò che la ragazza disse, dicendo anche qualcosa a sua volta. Quando il discorso fu chiuso, domandò.*

Hai in mente qualche posto dove andare? Qualunque cosa ti venga in mente, con questo gioiellino non sarà un problema.

*Il giovane picchiò leggermente sul cruscotto dell’auto e sorrise. Dove sarebbero andati?*

view post Posted: 29/11/2009, 22:00 Cielo Stellato - Resto del Mondo

Capitolo 3
-Auto-

*Appena lo Specter rivolse la prima domanda, la fanciulla sembrò non trovare le parole per rispondere. Valdar si presentò, a sua volta lo fece anche la fanciulla che disse di chiamarsi Hotaru.
Un nome, quasi sicuramente, orientale e non molto comune da quelle parti. Il Sicario di Ade non era da meno, nemmeno nel suo paese era usato, un nome veramente più unico che raro.
La ragazza sembrò declinare l’offerta fatta dal Guerriero Avernico di salire in auto, ma con tutta tranquillità domandò cosa ci facesse uno Specter in tal loco.
Il giovane rimase quasi sorpreso dal fatto che avesse avvertito il suo Cosmo, ma non era stata certamente l’unica.*

Niente che possa turbare la quiete di questo luogo. Era venuto solamente per rilassarmi, non sono in missione. Vengo spesso nel Mondo dei Vivi, perché mi piace, infondo sono nato anche io qui. Perché rinnegarlo?

*Il ragazzo fece una pausa, accarezzando il volante dell’auto.*

Tu invece, seguace di Athena, cosa ci fai qui?

*Era una domanda priva di qualunque provocazione, non aveva certo voglia di ingaggiare una lotta. Non era serata.
Dopo aver ascoltato la fanciulla dagli argentei capelli, colse anche il complimento fatto verso la sua automobile. Sorrise.
L’auto era una Cabriolèt e premendo un tasto tolse il tettuccio e disse, con un sorriso sincero.*

Dai sali. Andiamo a farci un giro. Qua è sicuramente più caldo che lì.
Dimmi un po’, che genere di musica preferisci?


*Valdar premette un pulsante sullo Stereo. La musica era sempre stata una sua passione e non poteva di certo mancargli uno stereo che poteva collegarsi ad Internet per poter scaricare le canzoni sul momento.
Il giovane mise in moto l’auto e iniziò a scrollare la lista di autori e canzoni, in attesa di una risposta della fanciulla.*

view post Posted: 29/11/2009, 15:16 Cielo Stellato - Resto del Mondo

Capitolo 2
-Fanciulla-

*Valdar rimase qualche minuto, immobile, a fissare il cielo. Il CD continuava a girare, dopo un po’ il giovane si stufò e spense la radio. Rimase sdraiato ancora qualche momento, dopodichè si tirò su a sedere per stirarsi i muscoli; facendo ciò riuscì a notare che qualcuno si era avvicinato alla sua auto. Papillon si voltò lentamente per vedere in faccia chi lo stava osservando, rimase un momento sbalordito; una ragazza dai lunghissimi capelli argentei, sicuramente più ordinati dei suoi, la ragazza sembrava avere all’incirca l’età del Sicario di Ade. Valdar si sistemò e disse.*

Posso esserti d’aiuto?

*Dopo aver pronunciato queste parole rilevò un’aura cosmica provenire dalla fanciulla, un’energia totalmente opposta alla sua. Saint di Athena? Non gli interessava, non era stato attaccato o offeso o altre cose del genere quindi non aveva alcun motivo di preoccuparsi.
Il ragazzo squadrò la fanciulla un istante per poi presentarsi.*

Oramai che ci sono mi presento, il mio nome è Valdar. Piacere!

*Il Signore delle Farfalle porse la mano alla ragazza, sorridendo. Lo Specter notò che la ragazza portava sciarpa e vestiti piuttosto pesanti, forse aveva freddo?
Il Sicario di Ade accese l’aria calda in auto e disse.*

Se hai freddo sali. Non preoccuparti non mordo. Ahah!

*Papillon abbozzò una piccola risata.
La strada era totalmente deserta, i lampioni erano gli unici a tenere compagnia ai due ragazzi.*

view post Posted: 29/11/2009, 14:01 Cielo Stellato - Resto del Mondo

SPOILER (click to view)
*Narrato…*
Parlato…
°Pensato…°
§Parlato altrui…§



Capitolo 1
-Incubo e Velocità-

*Una notte tranquilla, o almeno così sembrava, quella che il Papillon stava passando nell’Ade, dopo essere rientrato da una semplice missione.
Nella sua mente i sogni e i pensieri si accavallavano in un Chaos totale, dal quale nacque il buio; lentamente nell’oscurità si materializzò qualcosa, inizialmente indefinibile, dalla forma umanoide. Quest’essere iniziava ad avvicinarsi a Valdar, che è impossibilitato a muoversi, più si avvicina più è possibile capire cosa sia, ad un tratto i lineamenti del viso, le curve del corpo e tutto ciò che lo può rappresentare divenne percepibile, il Signore delle Farfalle si ritrova difonte ad un altro se stesso; l’unica differenza che costui era deforme con mezza testa rotta e sanguinante. Il caldo liquido cremisi cadeva sul corpo dello Specter sano e dalla testa dell’Io deforme fuoriescì una gigantesca falena che si gettò addosso al guerrierio di Ade.
Papillon si alzò dal letto di scatto, urlando, era sudato, sudore freddo. Cosa era quell’Incubo? Una semplice distorsione dell’Io interiore dello Specter o qualcosa di più? Una premonizione?
Non era cosa che interessava al momento al guerriero che, per calmarsi e togliersi il sudore di dosso andò a farsi una doccia. Nonostante la doccia e l’acqua l’avessero sempre calmato, quella volta l’agitazione dell’incubo non passava. Lo Specter finì di farsi la doccia e si vestì. Si mise dei lunghi pantaloni neri attillati, una canottiera bianca e sopra un giubbotto nero lucido, con qualche borchia qua e là. Dopo essersi preparato uscì dalla sua dimora negli inferi e si teletrasportò nel Mondo dei Vivi, nella sua dimora in quel mondo.
Solitamente per calmarlo una doccia bastava, ma quando non era così prendeva l’auto e si andava a far eun giro a tutta velocità con la musica a palla. Montò sulla macchina, prendendo un Disco dal porta-CD e lo inserì. Mise una canzone piuttosto forte e sparò il volume al massimo, accese la macchina e partì.*



*Passò 15 minuti, circa, a scorrazzare ad altissima velocità per calmarsi, questo metodo non aveva mai fallito. La mente di Valdar iniziava lentamente a liberarsi, ma non del tutto.
Il Signore delle Farfalle allora parcheggiò l’auto e abbassò il volume della radio, tentò di sdraiarsi, mettendosi il più comodo possibile, iniziò a fissare il cielo che quella sera era molto limpido e le stelle erano ben visibili. Non sapeva cosa lo stesse aspettando o cosa sarebbe successo, ma decise di lasciarsi tutto alle spalle e di godersi quella serata.*

view post Posted: 29/11/2009, 12:39 Birra al Bar - Resto del Mondo

SPOILER (click to view)
*Narrato…*
Parlato…
°Pensato…°
§Parlato altrui…§


Capitolo 1
-Birra al Bar-

*Non era passato molto tempo da quando gli Specter e i God Warriors si erano riuniti ad Asgard per, se si può dire, "firmare" la loro alleanza.
Quel giorno Valdar si trovava sulla Terra, nel Ragno dei Vivi. Si trovava nella sua lussuosa casa “terrena” a sistemare qualche cosetta. Finì in fretta, i suoi poteri telecinetici gli sono sempre comodi quando serve.
Appena lo Specter finì si diresse verso la cucina, per bere qualcosa, ma per sua sfortuna nel frigo non c’era niente da bere, se non un po’ d’acqua.
Disgustato, in quel momento l’acqua non gli andava proprio, chiuse il frigorifero e si avviò verso l’uscita della casa; arrivato alla porta apri un piccolo cassetto posto lì vicino e prese le chiavi di macchina, uscendo si assicurò di aver chiuso per bene casa e si avviò alla sua bella Mercedes SLK 200. Salì e mise in moto per poi partire. Dopo i primi 5 minuti di viaggio si ricordò di accendere la radio, mise una stazione a caso e beccò una canzone, per lui, strana, ma piuttosto carina, allora sparò il volume della radio al massimo e continuò il suo viaggio.*



*Tempismo perfetto! La canzone finì proprio nel momento in cui Papillon giunse al Bar-Ristorante di un suo vecchio amico: JP.
Il Guerriero Avernico suonò il clacson e Jp uscì fuori per salutare.*

§Ehi Valdi! Era un po’ che non ci si vedeva fratello!

Bella JP! Andiamo dentro va, ho bisogno di una bella birra!

*Lo Specter diede una pacca sulla spalla all’amico ed entrarono nel locale. Il Sicario di Ade si sedette al bancone del Bar e aspettò la birra.*

Ecco a te! La tua solita birra alla fragola!

*Il signore delle farfalle sorseggiò l’alcolico e disse, tirando fuori dalla tasca dei soldi.*

Grazie, ecco a te.

*Sorseggiò nuovamente la bibita con tranquillità rilassandosi. All’orizzonte sembrava prosperarsi una giornata priva di problemi.*

view post Posted: 29/11/2009, 09:11 Ruolata - Bacheca pubblica
Faccio io, tanto ne devo aprire già uno così faccio tt insieme xD
view post Posted: 27/11/2009, 14:05 Ruolata - Bacheca pubblica
Facciamo che è ambientata dopo l'alleanza??
view post Posted: 26/11/2009, 22:29 Ruolata - Bacheca pubblica
X Dragoons: Ok, va benissimo^^

X Shun: Hai ragione è vero xD
view post Posted: 26/11/2009, 21:54 Ruolata - Bacheca pubblica
Posto nella Mega-Alleanza e poi apro. Se non faccio in tempo stasera apro domanisera^^
view post Posted: 26/11/2009, 21:49 Ruolata - Bacheca pubblica
Ok, va benissimo. Chi apre??
view post Posted: 26/11/2009, 21:39 Ruolata - Bacheca pubblica
Come da titolo^^ A chi va una Ruolata amichevole?? Accetto Cavalieri di tutte le razze, sessi e schieramenti xD
216 replies since 3/11/2006